Visualizza Versione Completa : CI RISIAMO!!!
4 mesi fà la mia cara motina aveva deciso di abbandonarmi per strada causa regolatore di tensione.... oggi si è ripetuta!!! Non so se sia ancora il reolatore, ma sono sicuro di una cosa:mi sono rotto i COGLIONI!!!!! E' mai possibile che per l'ennesima volta ho dovuto vederla andar via col carroatrezzi?! Problema:chiave girata e display morto, claxon funzionante, frecce e stop funzionanti ma nessun segnale d'accensione!!! Sono proprio curioso di vedere cosa mi diranno i nostri cari amici di TRIUMPH!!! :mad:
4 mesi fà la mia cara motina aveva deciso di abbandonarmi per strada causa regolatore di tensione.... oggi si è ripetuta!!! Non so se sia ancora il reolatore, ma sono sicuro di una cosa:mi sono rotto i COGLIONI!!!!! E' mai possibile che per l'ennesima volta ho dovuto vederla andar via col carroatrezzi?! Problema:chiave girata e display morto, claxon funzionante, frecce e stop funzionanti ma nessun segnale d'accensione!!! Sono proprio curioso di vedere cosa mi diranno i nostri cari amici di TRIUMPH!!! :mad:
:blink::blink::blink:
Facci sapere cosa dicono i meccanici. Certo che è una vergogna se è di nuovo il regolatore..
winter1969
19/09/2010, 17:26
Un fusibile bruciato
gixxer73
19/09/2010, 17:27
non credo sia il regolatore ..
street 675 RR
19/09/2010, 17:27
brutta cosa speriamo bene.......:sick::ph34r:
fearless
19/09/2010, 17:31
Un fusibile bruciato
probabile :oook:
Dubito sia un fusibile perchè questo problema si era gia ripetuto 2 volte ma dopo pochi minuti era sempre ripartita! In più avevo gia detto di quesa cosa al mio meccanico e m aveva deto che probabilmente era solo un falso contatto e non dovevo preoccuparmi.... PER FORTUNA!!!
Topax'82
19/09/2010, 17:47
diciamo che l'elettronica delle nostre moto è il loro fiore all'occhiello, cmq io fino ad oggi solo 1 volta con carratrezzi, sono nella media...
In sei mesi gia 2 volte cominciano ad essere tante!!!! Io amo la mia moto, però voglio anche essere sicuro quando ci vado in giro di poter tornare a casa!!!
mi sto grattando a pelle:ph34r:
Lonely_Rat
19/09/2010, 18:03
Ca..o
2 anni e 21.000 Km e mai un problema ....:blink::blink:
Forse era meglio non scriverlo (sgrat sgrat e ri sgrat) ...
meglio fare gli scongiuri ...
2877paolo
19/09/2010, 18:24
mi sto grattando a pelle:ph34r:
straquoto!!! :ph34r:
domanda: ma quando ti hanno cambiato il regolatore, hai notato se ti hanno montato il modello nuovo?
Il regolatore era gia il modello nuovo... staremo a vedere cosa mi dicono in conce!!!
facile che sia un contatto che non va...
Niente antifurto!!! News dal meccanico: uno spinotto che si e' rotto, Mercoledi si va a riprenderla!!! Speriamo sia l'ultima disavventura!!!!