Visualizza Versione Completa : Mi Manca
apollo-il-barbaro
09/12/2006, 09:48
Sono gia' 2 mesi che non salgo in moto, e non vedo l'ora di farci una sgroppata. E si' mi manca propio :cry: il rabbocco di benza, la vestizione, cio' anche un paio di guantini nuovi da spianare :w00t: una controllata generale, un po' di streccing :sick: e via nella Pit Lane, in mezzo agli sguardi di chi sa' gia' che ci sara' rivalita' :biggrin3: ( Boia chi Molla ) solo in Pista pero'.
Du' palle l'inverno :cry:
Marco Manila
09/12/2006, 13:13
Già!
Ieri dopo 2 settimane di fermo ci siamo fatti un giretto in mezzo alle curve grazie a una anomala giornata di sole e caldo (l' 8 Dicembre!!!) ed è stato come rinascere!
Certo che per te che la usi solo in pista è proprio dura!
Dovresti traslocare in Spagna, a Valencia, almeno li la stagione durerebbe di piu....
Tieni duro Apollo!
davebike
09/12/2006, 13:22
...grande Apollo...non vediamo l'ora di rivederti in sella nel 2007!!!...tieni duro...verremo a tifarti un po!!!:wink_:
ethan hunt
09/12/2006, 14:40
Sono gia' 2 mesi che non salgo in moto, e non vedo l'ora di farci una sgroppata. E si' mi manca propio :cry: il rabbocco di benza, la vestizione, cio' anche un paio di guantini nuovi da spianare :w00t: una controllata generale, un po' di streccing :sick: e via nella Pit Lane, in mezzo agli sguardi di chi sa' gia' che ci sara' rivalita' :biggrin3: ( Boia chi Molla ) solo in Pista pero'.
Pazienta ancora un pò grande Apollo e vedrai che arriverà il tuo momento..
intanto viettene a Roma hai visto che tempo?
..pure ieri a gironzolà in sabina (vedi post)..c'è mancato solo er ratto...
ciao
L'altro ieri mattina (l'8) a Vallelunga c'erano 20 gradi!!!
turno 10:30 - 10:55
http://img222.imageshack.us/img222/723/081206k0231gq7.jpg (http://imageshack.us)
Il Chirurgo
10/12/2006, 11:46
anche x me sono tre settimane.. complici un ammortizzatore da sistemare... uffa ma quando mi arrivano due soldini x poter circolare di nuovo? speriamo nel natale !
ciao ciao
Rickystyle
10/12/2006, 15:23
anche x me sono tre settimane.. complici un ammortizzatore da sistemare... uffa ma quando mi arrivano due soldini x poter circolare di nuovo? speriamo nel natale !
ciao ciao
anche per me son 2 mesi...
oggi c'era il sole e scleravo!
blackspeed
12/12/2006, 00:57
RAGAZZI MA COME SI FA' RESTARE SENZA MOTO PER TUTTO L'INVERNO? FORSE LA USERO' SOLO TRE VOLTE, MA SAPERE DI POTERMI FARE UN GIRO SE C'E' BEL TEMPO.........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
blackspeed
12/12/2006, 00:59
chiaramente mi riferivo a chi stacca l'assicurazione e non circola per il periodo invernale....
qui al nord di giornate belle nei weekend ce ne sono state ben poche...
L'altro ieri mattina (l'8) a Vallelunga c'erano 20 gradi!!!
turno 10:30 - 10:55
http://img222.imageshack.us/img222/723/081206k0231gq7.jpg (http://imageshack.us)
OT ON
come è stata in pista con la ST ?
hai fatto modifiche?
se hai altre fotine, me le mandi? grazie
OT OFF
Io la tengo a riposo 3\4 mesi ma questo inverno è molto caldo mi sa che tra un mesetto la tiro fuori:rolleyes:
comunque qui di w.e. belli si che ce ne sono stati
bastard inside
03/01/2007, 11:15
io d'inverno non la uso mai, x il freddo ma soprattutto x le strade, non mi fido dell'asfalto invernale, e siccome so che poi piano non vado...
io non riesco a tenerla ferma ...quindi per me non ci sono ne inverni ne estati ...anche se qui il tempo rispetto a voi e più caldo anche se ultimamente fa cac...:mad: pazienza
Resisti!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: non manca molto:ph34r: :ph34r: :ph34r: :biggrin3:
pieroexxx
04/01/2007, 08:08
Trasfericiti qui da noi al sud, riesco ad andare a girare all'Autodromo del Levante praticamente ogni fine settimana...:tongue:
usata ieri sera x andare dalla consorte il termometro segnava -1c° alle 22,30...
tutto coperto nn sentivo freddo ma avevo 1 spiffero nel casco che nn capisco da dove passasse e che mi ghiacciava le sopracciglia...
apollo-il-barbaro
04/01/2007, 10:20
Trasfericiti qui da noi al sud, riesco ad andare a girare all'Autodromo del Levante praticamente ogni fine settimana...:tongue:
Che Kulo :biggrin3: :biggrin3:
il pedro
04/01/2007, 17:36
mai usata d'inverno.....:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
apollo-il-barbaro
04/01/2007, 18:52
qualche volta :rolleyes: ma ultimamente la mia moto è dentro un cartone :wacko:
Che Kulo :biggrin3: :biggrin3:
quoto:biggrin3:
mai usata d'inverno.....:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
:blink: :blink: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :fisch: :fisch: :fisch: :tongue: :tongue:
qualche volta :rolleyes: ma ultimamente la mia moto è dentro un cartone :wacko:
:blink: :blink: :wacko: :wacko: :cry: :sick:
Invidio gli amici del sud:dry:
come ti capisco.... è la stessa cosa anche per me.... ehhhhhhhh che malinconia