Accedi

Visualizza Versione Completa : un nuova diretta rivale? MV F3



miky92
19/09/2010, 18:58
salve ragas! avete visto cos'ha fatto l'MV?
Motor-Bike Scoop! Ecco a voi le prime foto ufficiali della MV Agusta F3 (http://www.motor-bike.it/news-e-anteprime/4646-scoop-ecco-a-voi-le-prime-foto-ufficiali-della-mv-agusta-f3.html)

cosa ne dite? dite che andrà almeno bene quanto la day?
un altra 675 a 3 cilindri!

Mavi
19/09/2010, 19:20
Io credo che si daranno battaglia.
Credo sia ovvio che, nello sviluppo, in MV abbiano preso come riferimento da battere la Day, e immagino che nel prossimo aggiornamento la Day sarà ancora più incisiva per poter essere la N°1 nella sua categoria :wink_:
Comunque dubito fortemente che costerà 9'000€ :rolleyes:

Il design secondo me ormai è vecchio, visto e rivisto... pensavo che con una moto nuova avessero aggiornato anche la linea ma niente... si sono fermati agli anni '90 :dry:

Aper90
19/09/2010, 19:21
azz...
bella bella!

wailingmongi
19/09/2010, 19:33
venderà di piu solo perche è mv...quando noi sapremo sempre la verità :)

Klaudio92
19/09/2010, 19:35
che dire, sarà certamente una moto valida, bisogna solo aspettare, esteticamente quoto quanto sopra, mi aspettavo qualcosa di piu' "intrigante" una linea diversa.
di certo la day rimane la piu' bella :)

miky92
19/09/2010, 19:56
la linea secondo me fan bene a tenerla cosi... in fondo le mv son moto "rare", che hanno un designe tutto loro, e perchè cambiare^^

per i 9000 euro... mi vien da ridere! secondo me costerà più della day e le altre 600 sportive...
aspetto curioso le prove!

tomy92
19/09/2010, 20:43
ho paura di pentirmi di un eventuale acquisto autunnale della moto! e se poi esce qualcosa che mi piace di piu? vabbe che se si dovesse guardare sempre avanti nn si prenderebbe mai niente... però...

D74
19/09/2010, 20:50
non è ancora sicuro che sia un 3 cilindri....


alcuni rumors danno per probabile l’utilizzo di un 600cc invece di un 675 come previsto.

maurotrevi
19/09/2010, 21:00
non è ancora sicuro che sia un 3 cilindri....

un 3 cilindri da 600 sarebbe una martellata sulle palle per la mv

ScRe4mY
19/09/2010, 21:11
la linea è giusto che rimanga in linea con la f4..

per il prezzo secondo me costerà molto di più perchè deve rimanere una moto di nicchia, altrimenti i colossi jap se la mangiano..

Certo85
20/09/2010, 07:02
la linea è giusto che rimanga in linea con la f4..

per il prezzo secondo me costerà molto di più perchè deve rimanere una moto di nicchia, altrimenti i colossi jap se la mangiano..

Non capisco il tuo ragionamento :blink:

Se la MV fa una buona moto ad un prezzo in linea con le varie 600 sul mercato cosa c'e' di male?
Gli italiani devono sempre e solo produrre cose costose per una piccola nicchia di persone? :dry:
Tanto di cappello ad MV se produrra' una moto valida ad un prezzo in linea con le altre case motociclistiche !

ScRe4mY
20/09/2010, 07:10
9000€ è un prezzo più basso delle altre.. quindi o vendi un numero molto elevato di moto (cosa difficile per una piccola casa come la mv) oppure metti un prezzo superiore agli altri ,dai qualcosa in più (carbonio e roba varia) e mantieni i tuoi clienti che non saranno molti però hai un tuo settore e riesci a campare con quello..

D74
20/09/2010, 08:05
un 3 cilindri da 600 sarebbe una martellata sulle palle per la mv

infatti...o usano un 675 a 3 cilindri..... copiando...

oppure un classico 600 4 cilindri.

in ogni caso è una gran bella moto...sono curioso del prezzo.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

marco.bus
20/09/2010, 08:05
dietro mi sembra l'YZF 125...

http://www.bestmotorcyclepictures.com/wp-content/uploads/2009/06/2009-yamaha-yzf-r125-valentino-rossi-back.jpg

blackhound
20/09/2010, 10:05
la MV 3 cilindri prototipo l'ho beccata al mugello a primavera, camuffata da 1000. non so quanto fosse di cilindrata ma andava come un treno. Il collaudatore è anche caduto, l'hanno sistemata alla meglio e ha continuato a girare.

jointfull
20/09/2010, 13:21
Io ho letto qualche articolo sul motore ed è molto più evoluto del nostro 675 inglese!

Se non sbaglio ha frizione antisaltellamento, ride by wire e qualche altra cazzatina!!

Sicuramente costerà molto di più della day (10.500 euro di listino).......secondo me arriva a 12000 euro senza neanche mettere qualche accessorio!!

Certo85
20/09/2010, 13:30
Io ho letto qualche articolo sul motore ed è molto più evoluto del nostro 675 inglese!

Se non sbaglio ha frizione antisaltellamento, ride by wire e qualche altra cazzatina!!

Sicuramente costerà molto di più della day (10.500 euro di listino).......secondo me arriva a 12000 euro senza neanche mettere qualche accessorio!!

Non per fare il rompiballe, la daytona costa 11.500 :tongue:

jointfull
20/09/2010, 13:31
Non per fare il rompiballe, la daytona costa 11.500 :tongue:

azzz marrazzz.......nuova non l'avrei mai comprata!

quindi la MV costerà almeno 13000!

:biggrin3:

maurotrevi
20/09/2010, 13:56
castiglioni ha parlato di 9000.... in linea con la nuova politica dei prezzi, anche la f4 è scesa

Mavi
20/09/2010, 14:02
Se avrà davvero RBW, antisaltellamento e palle varie con 9000€ te la danno di cartone... secondo me...

wailingmongi
20/09/2010, 14:02
ho parlato prima col meccanico...beh anche a sua detta sarà un 3cilindri e costerà 9-10.000 fiorini e che sarà pronta per fine anno-inizio prossimo...sperèm...

ovviamente io sarò il primo a saperlo dato che tutte le moto nuove ducati-mv-kawa-suzuki mi passano davanti e vi farò sapere :P

maurotrevi
20/09/2010, 14:05
un antisaltellamento ormai costerà 10 euro a livello industriale

Mavi
20/09/2010, 14:08
Ma ovviamente non lo fanno pagare 10€ a te... il RBW non costa 10€ ... cioè io dubito moltissimo che al prezzo di una giapponese mi vendono una MV... 12-13'000€ mi sembrano credibili. Magari sbaglio, o magari con 9000€ compri la base con materiali e componenti meno pregiati

maurotrevi
20/09/2010, 14:11
sembra difficile anche a me, ma non la vedo una cosa impossibile.
per il ride by wire possono benissimo tenerselo, su una moto di serie non ha nessun vantaggio concreto.

firemaker
20/09/2010, 14:11
mah..l'anti saltellamento non è nulla di evuluto specie se le potenze e coppie non sono altissime...e il rdw lo hanno le macchine da 10 anni e anche li non mi sembra chissa che di super mega costoso...il costoso sono le pompe benza a pressione + alta e iniettori seri, geometrie variabili ecc...

Mavi
20/09/2010, 14:14
Sono curioso... chissà poi chi pagherà di più i giornali, Triumph o MV? :biggrin3:

maurotrevi
20/09/2010, 14:26
mah..l'anti saltellamento non è nulla di evuluto specie se le potenze e coppie non sono altissime...e il rdw lo hanno le macchine da 10 anni e anche li non mi sembra chissa che di super mega costoso...il costoso sono le pompe benza a pressione + alta e iniettori seri, geometrie variabili ecc...

il ride by wire delle auto è molto più semplice di quello delle moto, aprilia in motogp aveva provato a usarne uno bosh e ha fatto fallire tutto il progetto rscube :laugh2:
però è vero, non è tutto questo costo, più che altro è questione di sviluppo, ma hanno già l'esperienza della F4.
geometrie variabili non credo abbiano senso su questi motori.

firemaker
20/09/2010, 14:39
si bhe certo..sono diversi...ma era x fare un esempio hehe :) bhe le geometrie variabili su moto da costi non eccessivi non sono da prendere quasi in considerazione..se non le plasticacciate giapponesi su r1 che alla fine togliendolo e mettendo dei cornetti pensati meglio andava + forte su tutto l'arco...dico solo che spesso si spacciano pezzi esotici con nomi fantasmagorici ..allora sembra che sia una cosa dell'altro mondo...poi se si parla di elettronica ancora peggio

maurotrevi
20/09/2010, 14:43
la verità è che certe cose vengono introdotte solo per poter essere ampiamente modificate in sbk dove si riesce ad avere dei reali vantaggi.
un caso chiarissimo è proprio il ride by wire che non serve a niente se non alle gestioni elettroniche e TC da sbk, come gli scoppi irregolari anche quelli danno vantaggi di trazione con più di 200cv alla ruota e aiuta il tc ma all'atto pratico la moto va meno della vecchia versione.

blackhound
20/09/2010, 16:22
con o senza rbw e antisaltellamento è materialmente impossibile che possa costare 9000 euro, stiamo scherzando?

maurotrevi
20/09/2010, 17:19
perchè sarebbe impossibile? le giapponesi sono già vendute a quel prezzo.

blackhound
20/09/2010, 17:59
perchè sarebbe impossibile? le giapponesi sono già vendute a quel prezzo.

anche a meno se ti sbatti un pò, ma il listino è un'altra cosa, e la MV ha costi di industrializzazione e numeri un pò diversi dalle jap, che hanno un altro potere contrattuale con i fornitori. Se la mettono a 12.000 è già buono.

maurotrevi
20/09/2010, 18:14
per me invece stanno solo facendo un passo indietro, 10 anni fa un R1 costava l'eqivalente di 8000 euro, va bene che l'inflazione ma ci hanno marciato sopra e ora bmw ha ridimensionato il mercato.

blackhound
20/09/2010, 18:21
Mauro, hai sbagliato numero; era l'R6 che nel 2000 costava 16 milioni, non la R!; comunque chi vivrà vedrà.

maurotrevi
20/09/2010, 18:46
era il prezzo medio delle 1000 rsv1000 compresa.

chk
20/09/2010, 19:38
perchè sarebbe impossibile? le giapponesi sono già vendute a quel prezzo.
Si ma le giapponesi sono prodotte in quantita' ENORMI, ammortizzano la produzione con i numeri, e' sempre stato questo il punto forte dei giapponesi.

L'mv e' una fabbrica definibile "artigianale" tanto e' piccola, con volumi di produzione irrisori, per tirare fuori una cosa qualitativamente all'altezza dei giapponesi, deve spendere di piu', necessariamente.

Gia' la nostra amata day costa molto poco per quello che offre in relazione alle giapponesi, credo che il ricavo che triumph ha sulla day sia nettamente inferiore di quello che ha honda su un cbr qualunque.

maurotrevi
20/09/2010, 19:55
non è da escludere che i fornitori dopo questa annata tragica per il settore abbiano comunque abbassato i prezzi pur di accaparrarsi le forniture.
ci sono aziende che hanno fatto -60%

ScRe4mY
20/09/2010, 20:33
Si ma le giapponesi sono prodotte in quantita' ENORMI, ammortizzano la produzione con i numeri, e' sempre stato questo il punto forte dei giapponesi.

L'mv e' una fabbrica definibile "artigianale" tanto e' piccola, con volumi di produzione irrisori, per tirare fuori una cosa qualitativamente all'altezza dei giapponesi, deve spendere di piu', necessariamente.

Gia' la nostra amata day costa molto poco per quello che offre in relazione alle giapponesi, credo che il ricavo che triumph ha sulla day sia nettamente inferiore di quello che ha honda su un cbr qualunque.

quoto.. era esattamente quello che volevo dire io:wink_:

Dennis
21/09/2010, 11:31
Se costa 9000 euro ci faccio un serio pensiero a comprarla... :biggrin3:
Di sicuro sarà bella, veloce e ben fatta, con qualche concessione al risparmio moderno come il solito silenziatore "finto" con il barilotto sotto il motore e qualche altra plastichetta. Vabbé, del resto è rimasta solo Triumph a fare i silenziatori in acciaio inox, ma probabilmente ancora per poco..

Comunque si diceva che avesse l'albero motore controrotante... mmmm

maurotrevi
21/09/2010, 11:34
nel 2000 l'R1 aveva il terminale in titanio!!! tu sei fissato con l'inox hahahaha

Dennis
21/09/2010, 11:43
nel 2000 l'R1 aveva il terminale in titanio!!! tu sei fissato con l'inox hahahaha

Il titanio non sbirluccicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Poi ragazzo mio, ho una Triumph, e quando mi fermo e mi tolgo il casco, tiro sempre fuori il pettinino e mi specchio nella marmitta per sistemarmi i capelli, come Fonzie
voi con le giapponesi non potete capire

marco_675
21/09/2010, 11:50
secondo me se davvero hanno deciso di fare una politica di vendite particolarmente aggressiva, possono
tranquillamente vendere a 9-10.000 una moto come F3. magari la versione base.
alla fine i prezzi sono dettati dalla politica di marketing, non certo dai costi di produzione/vendita.
1000-2000 euro possono ballare sempre, come ha fatto triumph con lo sconto di 1000 sulla street, come fanno i giapponesi, cioe' vendere piu' moto a prezzi piu' bassi anzichè venderne poche a prezzi elevati.

comunque secondo me la faranno pagare 10.000 tondi tondi. almeno il primo anno...



poi se sono intelligenti (e qui qualche dubbio puo' anche venire...) ne faranno una piccola brutale...

maurotrevi
21/09/2010, 11:57
tempo fa parlavo con un tizio di un concessionario multimarca ed è stato chiaro, quello che guadagna vendendo una benelli lo fa vendendo 5-6 giapponesi.
quindi è proprio una politica di vendita, i jap lasciano poco margine ai rivenditori facendo numeri, tanto poi rientrano bene con tagliandi ecc.
forse mv ha capito il giochetto?

Dennis
21/09/2010, 12:04
Beh sicuramente vogliono vendere tanto, e sanno in partenza che nel mercato delle 600 il prezzo viene prima di tutto e spesso è l'unico metro di giudizio per l'acquisto.
Vedi la Daytona 675, moto fantastica che costa a listino come una R6, ma che non essendo poi svenduta a 8-9000 euro come le giapponesi, sul mercato si trova molto molto male.
MV Agusta ha un gran nome, ma è inutile che faccia una SS supercostosa, perché chi ha i soldi si compra le moto grosse e non le 600ine, mentre chi punta alle Supersport come detto è giovane e nella maggior parte dei casi guarda prima di tutto il prezzo.

Più di 11000 euro non costerà di sicuro, ma neanche meno. Un motore ex-novo costa molto in termini di progettazione e sviluppo, ed anche se Castiglioni è la seconda volta che svende tutto agli stranieri e si ricompra l'azienda sanata dai debiti per un euro, non è un giochetto che si può fare per sempre.
Credo che il prezzo sarà allineato a quello della Daytona e della R6, insomma.

blackhound
21/09/2010, 17:11
Il titanio non sbirluccicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Poi ragazzo mio, ho una Triumph, e quando mi fermo e mi tolgo il casco, tiro sempre fuori il pettinino e mi specchio nella marmitta per sistemarmi i capelli, come Fonzie
voi con le giapponesi non potete capire

essendo rimasto scorto a capelli:cry: sono passato al carbonio molto opaco.

Gnolo
21/09/2010, 17:19
molto carina

crisgas
21/09/2010, 17:24
sono curioso di vederla dal vivo magari al salone di milano solo allora si potra dare un vero giudizio...pero cosi sembra molto bella

jointfull
21/09/2010, 17:27
cmq i concessionari, sia che la moto sia jap, ita, eng, non ci guadagnano una cippa sulla vendita della moto (siamo su percentuali dal 7 al 9 % del valore della moto, contando che poi ci devi mettere spese di trasporto, immatricolazione e beghe varie)........ormai il mercato è sputtanato perchè tutti vendono moto al ribasso per accaparrarsi i clienti da tagliando!!

cmq attendiamo con ansia il prezzo lancio di questa f3.......se Castiglioni nn vuole fare l'ennesima cazzata la venderà più o meno al prezzo della 675.....altrimenti fallirà di nuovo!!

Certo85
21/09/2010, 18:44
Bisgonerebbe conoscere il mercato mondiale pero'...

Perche' noi ( o almeno io ) parliamo per quello che conosciamo e quindi i volumi scarsissimi di vendita della daytona in italia :cry:
Ma in realta' triumph per vendere a 11.500 da daytona, quante ne produce all'anno?
Si parla di qualche migliaio?
I jappo quanto vendono?

Contate che secondo me se esce una ss 600 firmata MV gia' anche se e' peggiore tecnicamente ed esteticamente alla day fa 3 o 4 volte le vendite in italia... ma sul mercato mondiale? :rolleyes:

Edit: nel 2006 ne sono state prodotte SOLO 4000 in fin dei conti... 50% sono finite in USA, 25% in UK e il resto sparse per il mondo.

ramses
21/09/2010, 23:19
MV Agusta: la F3 avrà un prezzo di listino di 9.000 Euro (http://www.motoblog.it/post/25680/mv-agusta-la-f3-avra-un-prezzo-di-listino-di-9000-euro)

maurotrevi
21/09/2010, 23:30
insomma una versione "base" a 9000 e una più costosa a 10-11000

ramses
21/09/2010, 23:46
se la sportiva sarà equipaggiata come le versioni rr di mv, non ci sarà bisogno da spendere altri soldi in pezzi vari , di sicuro non avrà il cambio estraibile, le parti del motore fuse in terra e tutte quelle caratteristiche che fanno lievitare il prezzo delle sorelle più grandi , ma che danno quel tocco di esclusività e qualità di costruzione

Sunny
22/09/2010, 00:40
E comunque, mi pare che la Triumph abbia venduto parte del progetto del motore........o comunque di sicuro saranno partiti dal nostro 675 per lavorarci.

Sinceramente un po' mi fa storcere il naso questa copia spudorata, ma confido nella supremazia Triumph...e secondo me un asso nella manica ce l'avrà già

maurotrevi
22/09/2010, 09:21
il cambio estraibile nel 2010 dovrebbe essere di serie su tutte le moto!!!!

Sunny
22/09/2010, 10:27
e poi ti svegli tutto sudato :P

maurotrevi
22/09/2010, 10:57
zx6r ad esempio...

Sunny
22/09/2010, 11:06
e stop XD

maurotrevi
22/09/2010, 11:26
se lo fa la kawasaki non vedo perchè gli altri non dovrebbero riuiscirci.

Sunny
22/09/2010, 11:36
Beh fondamentalmente hai ragione. A dirla tutta, a mio modesto parere, sono tutte trovate giusto per incrementare le vendite. Il cambio estraibile penso serva effettivamente solo all'1% dei piloti che vanno in pista (parlo solo di quelli che vanno in pista...non dei totali), quindi la vedrei più una questione legata al marketing.

france56
22/09/2010, 11:39
la linea è giusto che rimanga in linea con la f4..

per il prezzo secondo me costerà molto di più perchè deve rimanere una moto di nicchia, altrimenti i colossi jap se la mangiano..



Q8 issssssimo. Dovrà costare moooooolto di più, la MV non fanno mica i numeri delle JAP e nemmeno di TRIUMPH!!!!!!!

ScRe4mY
22/09/2010, 11:56
zx6r ad esempio...

la kawasaki ha sempre messo accessori più all'avanguardia degli altri.. forse per distogliere l'attenzione da altre..

la mia zx6r del 2005 aveva di serie l'antisaltellamento

maurotrevi
22/09/2010, 12:42
Beh fondamentalmente hai ragione. A dirla tutta, a mio modesto parere, sono tutte trovate giusto per incrementare le vendite. Il cambio estraibile penso serva effettivamente solo all'1% dei piloti che vanno in pista (parlo solo di quelli che vanno in pista...non dei totali), quindi la vedrei più una questione legata al marketing.

si nessuno va a modificare i rapporti, ma se hai un problema al cambio e succede, con un estraibile togli tutto in breve tempo e ripari, con un cambio classico devi aprire TUTTO il motore con i conseguenti costi.

quindi tra tutte le cagate che vengono messe su una moto il cambio estraibile è una delle poche che fa veramente la differenza per l'utente finale a lungo termine.

Sunny
22/09/2010, 13:21
Si, effettivamente al guadagno in termini di sostituzione pezzi in caso di rottura non avevo pensato. Si, a lungo termine è una cosa che può giovare

wailingmongi
22/09/2010, 13:56
si nessuno va a modificare i rapporti, ma se hai un problema al cambio e succede, con un estraibile togli tutto in breve tempo e ripari, con un cambio classico devi aprire TUTTO il motore con i conseguenti costi.

quindi tra tutte le cagate che vengono messe su una moto il cambio estraibile è una delle poche che fa veramente la differenza per l'utente finale a lungo termine.

qui vi ha bastonati a tutti:ph34r:

e la gente pensa al tc e rbw:rolleyes:

firemaker
22/09/2010, 14:23
non per dire ma la mia rgv del 92 aveva il cambio estraibile

maurotrevi
22/09/2010, 14:23
hai detto rgv mica noccioline

firemaker
22/09/2010, 16:27
si....xò aveva altre pecche pesanti...dalle valvole scarico...albero motore..cilindri cosi cosi...inzomma ;)

maurotrevi
22/09/2010, 16:36
2t con qualche annetto

firemaker
22/09/2010, 16:37
stiamo offtopicando...;)

marco_675
23/09/2010, 09:18
per tornare ot, ma secondo voi MV, dato che vorre vendere tante F3, si sarà attrezzata per produrre un certo quantitativo di moto?
certi numeri impongono anche un certo tipo di industrializzazione del prodotto, e qui mi vengono un po' di dubbi...
faranno fare tutto in thailandia???

maurotrevi
23/09/2010, 09:21
ormai le case di materiale fanno solo l'assemblaggio, di produzione propria c'è poco niente.

sixtyfire
24/09/2010, 01:06
ormai le case di materiale fanno solo l'assemblaggio, di produzione propria c'è poco niente.

eheh,bello quando smontando la moto ti fermi e leggere qualche pezzetto che scrive made in.....:rolleyes:

maurotrevi
24/09/2010, 01:10
è addirittura difficile che lo scrivano.

un esempio, la rsv4 http://www.grimeca.it/company_it/index.php?id=27

sixtyfire
24/09/2010, 15:12
è addirittura difficile che lo scrivano.

un esempio, la rsv4 Grimeca - Referenze (http://www.grimeca.it/company_it/index.php?id=27)

ma la grimeca fà termosifoni muhahahahha:risate2::risatona::risate2::risatona:
da oggi la chiamerò aprilia termos:sick::sick:

Dennis
24/09/2010, 15:46
Da quanto ho capito, 9000 euro costerà la versione base della "Brutalina"... ma alla fine se ne parlerà comunque al salone di Milano del 2011.

maurotrevi
24/09/2010, 16:48
ma la grimeca fà termosifoni muhahahahha:risate2::risatona::risate2::risatona:
da oggi la chiamerò aprilia termos:sick::sick:

grimeca ha una delle fonderie migliori al mondo :rolleyes:

sixtyfire
24/09/2010, 17:16
grimeca ha una delle fonderie migliori al mondo :rolleyes:

si,è che fà sorridere il paragone:biggrin3:

maurotrevi
24/09/2010, 17:33
principalmente da dichi freno per mezzo mondo.

bruno.c
28/09/2010, 15:01
gia si era discusso di una possibile MV F3 nel 2008 di cui non si era saputo più nulla
stessa cilindrata 675 130 cv 3 cilindri a quanto pare in arrivo entro il 2011
MV Agusta F3: è in arrivo la 675cc supersport da 130cv - Moto News - Moto - Virgilio Auto e Moto
che ne dite?
ecco la versione brutale
http://www.motoblog.it/post/25617/mv...otesi-tecniche

burnout
28/09/2010, 15:11
scusa dove la brutalee io non vedo nulla sul link?

Mavi
04/10/2010, 15:02
Articolo interessante: MV Agusta F3: la più piccola sportiva media mai prodotta costerà 11.500? (http://www.motoblog.it/post/26365/mv-agusta-f3-la-piu-piccola-sportiva-media-mai-prodotta-costera-11500e)
Arriverà nel 2012 a questo punto, Triumph farà in tempo a rispondere?

Sunny
04/10/2010, 15:56
Maledetti della MV.....................speriamo che la T si faccia valere!!!

miky92
04/10/2010, 20:21
cavoli... 137 cv.
ma sarà vero? -_-
e 90 euro in meno della day! mha... staremo a vedere!

Sunny
04/10/2010, 20:25
ho i miei dubbi su quella potenza e relativa affidabilità.............

miky92
04/10/2010, 21:04
si infatti, mi sembrano un po tantini...
cmq sento che ne salteranno fuori delle belle! fra day e f3...

Sunny
04/10/2010, 21:23
Beh, personalmente credo che a questo punto si acutizzi una gara tra Triumph ed MV, dato che entrambe hanno una moto con la stessa tipologia di motore e soprattutto stessa cilindrata nonostante sia una cilindrata anomala. Chissà se questo colpo lo digeriranno alla Triumph. Secondo me ne vedremo delle belle (sperando sempre di non arrivare al rinnovamento del modello ogni anno come le jappo)