PDA

Visualizza Versione Completa : I pensieri di El Ghigno.



mcbart
06/04/2006, 12:09
Mi ripresento qui dentro per dire la mia.
Ho letto, riletto tutti i post che sono seguiti agli insulti razzisti di El Ghigno.

Ha scritto in ultimo:

"Ho già risposto in privato ad AVP....
Ci tengo a sottolineare che direttamente, nn ho rancori personali con nessuno! ne tanto meno credo di aver offeso una persona platealmente, se nn dopo provocazione!........nn era mia intenzione alzare un vespaio nel forum, ne tanto meno andare alla ricerca di consensi! è vero nn bisogna generalizzare, su questo sono daccordo, ma ho i miei validi motivi per pensarla in un determinato modo!.......... ergo, ufficialmente se alcune persone si sentono offese da me, porgo le mie più sentite scuse, nn ho problemi a farlo, solo che gradirei se in futuro si dovesse parlare ancora di politica, di riflettere sul fatto, che nn tutti la pensano e la vedono allo stesso modo, quindi onde evitare polemiche, meditate gente meditate............se si parla di moto è meglio! bgiornata a tutti"

Ritengo che parlare di politica è una cosa.
Passare dalla politica al razzismo nei confronti di un napoletano ne è cosa ben diversa.

E non per fare il santo, ma le scuse si porgono se sentite, non se si pensa "sono razzista e me ne vanto". Anche se si impegnerà a non scriverlo più, lui è convinto che i napoletani sono gente di merda. Ok. Ma scusarsi è da ipocriti.

Saluti.

PS: Con questa non vorrei affatto gettare benzina sul fuoco ma ricapitolare il mio pensiero che solo ora ho potuto inviare al forum.

andraus
06/04/2006, 12:12
Grande Mc....che entrata!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Ti super quoto:wink_: :wink_:

basjoe
06/04/2006, 12:15
Ciao MC.

io la penso esattamente come te, parliamo di moto di figa ci mangiare... anch'io qua di politica non ne parlo, non devo convincere nessuno e nessuno su un forum penso che possa cambiare le mie ideologie politiche.

Ciao e grazie ......mi è arrivato :D :D :D sta sera non si esce

AVP191
06/04/2006, 12:19
hola, grande McBart!!!!!!
..bentornato tra nosotros...credevo che eri emigrato...sai com'è...:biggrin3:

totino
06/04/2006, 12:26
"sono razzista e me ne vanto" minkia ce ne vuole!!! ma come si fà....boh

El Ghigno
06/04/2006, 13:29
Mi ripresento qui dentro per dire la mia.
Ho letto, riletto tutti i post che sono seguiti agli insulti razzisti di El Ghigno.

Ha scritto in ultimo:

"Ho già risposto in privato ad AVP....
Ci tengo a sottolineare che direttamente, nn ho rancori personali con nessuno! ne tanto meno credo di aver offeso una persona platealmente, se nn dopo provocazione!........nn era mia intenzione alzare un vespaio nel forum, ne tanto meno andare alla ricerca di consensi! è vero nn bisogna generalizzare, su questo sono daccordo, ma ho i miei validi motivi per pensarla in un determinato modo!.......... ergo, ufficialmente se alcune persone si sentono offese da me, porgo le mie più sentite scuse, nn ho problemi a farlo, solo che gradirei se in futuro si dovesse parlare ancora di politica, di riflettere sul fatto, che nn tutti la pensano e la vedono allo stesso modo, quindi onde evitare polemiche, meditate gente meditate............se si parla di moto è meglio! bgiornata a tutti"

Ritengo che parlare di politica è una cosa.
Passare dalla politica al razzismo nei confronti di un napoletano ne è cosa ben diversa.

E non per fare il santo, ma le scuse si porgono se sentite, non se si pensa "sono razzista e me ne vanto". Anche se si impegnerà a non scriverlo più, lui è convinto che i napoletani sono gente di merda. Ok. Ma scusarsi è da ipocriti.

Saluti.

PS: Con questa non vorrei affatto gettare benzina sul fuoco ma ricapitolare il mio pensiero che solo ora ho potuto inviare al forum.

Pensala come te pare! nn mi sento un ipocrita! ne cerco l'appoggio di nessuno!.....
l'ipocrisia è tutt'altro!......ciao!

Ghino
06/04/2006, 13:31
Dai ragazzi ....
Ognuno la sua ....
stop argomento chiuso !!

bastard inside
06/04/2006, 13:44
HAI RAGIONE MC

PS. TI è ARRIVATO IL MPV???

apollo-il-barbaro
06/04/2006, 14:00
Sono d'accordo con te :wink_: e poi qua si deve parlare possibilmente solo di Gnocca :w00t: Moto :w00t: e qualche rondella giu' di posto :tongue:

Iron Speed
06/04/2006, 14:05
Mi ripresento qui dentro per dire la mia.
Ho letto, riletto tutti i post che sono seguiti agli insulti razzisti di El Ghigno.

Ha scritto in ultimo:

"Ho già risposto in privato ad AVP....
Ci tengo a sottolineare che direttamente, nn ho rancori personali con nessuno! ne tanto meno credo di aver offeso una persona platealmente, se nn dopo provocazione!........nn era mia intenzione alzare un vespaio nel forum, ne tanto meno andare alla ricerca di consensi! è vero nn bisogna generalizzare, su questo sono daccordo, ma ho i miei validi motivi per pensarla in un determinato modo!.......... ergo, ufficialmente se alcune persone si sentono offese da me, porgo le mie più sentite scuse, nn ho problemi a farlo, solo che gradirei se in futuro si dovesse parlare ancora di politica, di riflettere sul fatto, che nn tutti la pensano e la vedono allo stesso modo, quindi onde evitare polemiche, meditate gente meditate............se si parla di moto è meglio! bgiornata a tutti"

Ritengo che parlare di politica è una cosa.
Passare dalla politica al razzismo nei confronti di un napoletano ne è cosa ben diversa.

E non per fare il santo, ma le scuse si porgono se sentite, non se si pensa "sono razzista e me ne vanto". Anche se si impegnerà a non scriverlo più, lui è convinto che i napoletani sono gente di merda. Ok. Ma scusarsi è da ipocriti.

Saluti.

PS: Con questa non vorrei affatto gettare benzina sul fuoco ma ricapitolare il mio pensiero che solo ora ho potuto inviare al forum.
Sarebbe troppo scontato e banale dire ok sto con Mc,ma da parte mia non ho nulla altro da giungere se non dire che stiamo dando troppa importanza e valore ad una persona che secondo il mio parere(ed è quindi un opinione personale ma anche se tale resta imprescindibile) NON LA MERITA!!!!!!

Darius4475
06/04/2006, 14:11
Sono daccordo con MC !!!

Non nulla contro ghigno, ma ho seguito la vicenda, l'offesa va lasciata a casa e se non lo si è in grado allora restare a casa con lei!!!

Foca777
06/04/2006, 15:06
Giusto, QUOTISSIMO Mc ma chiudiamola quì....non vale la pena sprecare altro tempo in certi casi.........

el picaro
06/04/2006, 15:25
basta ragazzi lasciamo perdere la politica e il campanilismo.siamo tutti fratelli appassionati di moto e della triumph e quindi parliamo di moto e anche un pò di gnocca anche se non mi ricordo bene perchè ne parlo.sarà l'età?

nirvana
07/04/2006, 00:21
mc....6 1 ragazzo intelligente...sii superiore a certe cose e considera meno certe persone...