PDA

Visualizza Versione Completa : Credete sia il caso di eliminare il BOSS?



pampie
09/12/2006, 10:04
Ciao ragazzi, alcuni utenti Forum hanno sollevato un dubbio a cui non avevo mai pensato:

questo BOSS :adminpower: può essere fastisioso, volgare o inutile in qualche modo?

Magari per gli amanti del forum, o per qualsiasi altro motivo.

Io l' ho sempre guardato con ironia, e quindi non l' ho mai visto come una figura negativa, ma forse hanno ragione loro.

Come ogni volta quando ho un dubbio mi rimetto al vostro giudizio: votate l' opzione che preferite nel sondaggio sopra a questo messaggio. Se vincerà il "Si, meglio eliminarlo" lo faremo bannare dai suoi moderatori, altrimenti no.

Grazie a tutti.

Wallace
09/12/2006, 10:08
il sondaggio è visibile oppure?
prima di votare vorrei esser sicuro nn ci siano brogli

pampie
09/12/2006, 10:09
il sondaggio è visibile oppure?
prima di votare vorrei esser sicuro nn ci siano brogli

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Wallace
09/12/2006, 10:10
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :bubble: :bubble: :bubble:

EIKONTRIPLE
09/12/2006, 10:10
Ciao ragazzi, alcuni utenti Forum hanno sollevato un dubbio a cui non avevo mai pensato:

questo BOSS :adminpower: può essere fastisioso, volgare o inutile in qualche modo?

Magari per gli amanti del forum, o per qualsiasi altro motivo.

Io l' ho sempre guardato con ironia, e quindi non l' ho mai visto come una figura negativa, ma forse hanno ragione loro.

Come ogni volta quando ho un dubbio mi rimetto al vostro giudizio: votate l' opzione che preferite nel sondaggio sopra a questo messaggio. Se vincerà il "Si, meglio eliminarlo" lo faremo bannare dai suoi moderatori, altrimenti no.

Grazie a tutti.

se lo conosci te ne innamori :wub:

EIKONTRIPLE
09/12/2006, 10:11
e bravo wallace il leccaculo

Wallace
09/12/2006, 10:12
:ph34r: c'è gente che ha fatto strada così :tongue: :ph34r:

pampie
09/12/2006, 10:12
e bravo wallace il leccaculo

:w00t: :laugh2: :biggrin3:

potreste non sporcare questo thread per favore? :mad:

Wallace
09/12/2006, 10:12
e bravo wallace il leccaculo

tu nn voti xò è :fisch: :fisch:

EIKONTRIPLE
09/12/2006, 10:16
http://www.wc-net.com/images/cover-prod4_new.jpgin ogni caso

EIKONTRIPLE
09/12/2006, 10:19
tu nn voti xò è :fisch: :fisch:
le opzioni sono limitative e pure forvianti a mio modesto parere :biggrin3: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Andrea_Speed
09/12/2006, 10:21
Ossiggnurr... :blink: :blink:

nirvana
09/12/2006, 11:04
lo voglio morto...................
muahahahahahhaahh............

Cavaspeed
09/12/2006, 11:10
Qualcos'altro da fare no vero??

dega80
09/12/2006, 11:17
Qualcos'altro da fare no vero??

Quoto

Darius4475
09/12/2006, 11:33
Ma !!!! :blink:

pampie
09/12/2006, 11:35
Qualcos'altro da fare no vero??

Quoto

quoto

XantiaX
09/12/2006, 11:38
ricontiamo subito le schede bianche e nulle :D

pampie
09/12/2006, 11:41
proprio non avete un tubo da fare, si vede ...

EIKONTRIPLE
09/12/2006, 11:45
proprio non avete un tubo da fare, si vede ...
VALLO A DIRE AD UN IDRAULICO :tongue:

pampie
09/12/2006, 11:47
riusciremo a farlo fuori? :D :D :D :D

http://giotto.ibs.it/vjack/z21/8010773203821.jpg

Marco Manila
09/12/2006, 12:10
Pampie, non ho niente contro la goliardia e i topic scherzosi, ma credo che avresti potuto per lo meno mettere un link al topic a cui si ispira questo tuo scherzo, per dare modo alle persone che seguono meno il Forum e ai visitatori nuovi (che sono diverse decine ogni giorno) di capire che si tratta di uno scherzo.

Altrimenti non so cosa potrebbero pensare, non credi?

Il messaggio a cui si ispira (anzi il messaggio copiato) è questo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14826-credete-che-sia-il-caso-di-eliminare-questo-smiley.html

Tornando al contenuto del messaggio non ho niente da dire, è rivolto agli utenti, non a me. Non mi infastidisce, ma detto terra terra se non lo avessi aperto secondo me nessuno ne avrebbe sentito la mancanza.

Rickystyle
09/12/2006, 12:12
ogni tanto capita di farla fuori dal vasino!
eh pampie????:biggrin3::biggrin3:

tonidaytona
09/12/2006, 12:15
Pampie, non ho niente contro la goliardia e i topic scherzosi, ma credo che avresti potuto per lo meno mettere un link al topic a cui si ispira questo tuo scherzo, per dare modo alle persone che seguono meno il Forum e ai visitatori nuovi (che sono diverse decine ogni giorno) di capire che si tratta di uno scherzo.

Altrimenti non so cosa potrebbero pensare, non credi?

Il messaggio a cui si ispira (anzi il messaggio copiato) è questo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14826-credete-che-sia-il-caso-di-eliminare-questo-smiley.html

Tornando al contenuto del messaggio non ho niente da dire, è rivolto agli utenti, non a me. Non mi infastidisce, ma detto terra terra se non lo avessi aperto secondo me nessuno ne avrebbe sentito la mancanza.



comandate boss.
ditemi cosa devo fare e io chiamo i ragazzi.


...un lavoretto FATTOBBENE!!!:coool:

Rickystyle
09/12/2006, 12:20
comandate boss.
ditemi cosa devo fare e io chiamo i ragazzi.


...un lavoretto FATTOBBENE!!!:coool:



piccolo OT...
tony!!!
complimenti per l'avatar!!!bellissimo!!!!

pampie
09/12/2006, 12:28
Pampie, non ho niente contro la goliardia e i topic scherzosi, ma credo che avresti potuto per lo meno mettere un link al topic a cui si ispira questo tuo scherzo, per dare modo alle persone che seguono meno il Forum e ai visitatori nuovi (che sono diverse decine ogni giorno) di capire che si tratta di uno scherzo.

Altrimenti non so cosa potrebbero pensare, non credi?

Il messaggio a cui si ispira (anzi il messaggio copiato) è questo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14826-credete-che-sia-il-caso-di-eliminare-questo-smiley.html

Tornando al contenuto del messaggio non ho niente da dire, è rivolto agli utenti, non a me. Non mi infastidisce, ma detto terra terra se non lo avessi aperto secondo me nessuno ne avrebbe sentito la mancanza.

mettendo il riferimento sarebbe sembrato polemico ... ;)

detto terra terra ... di molte discussioni non sentirei la mancanza ma non vado certo li a contestarle ;) semplicemente NON CI ENTRO :D :D :D

è tanto facile rendersi facile la vita a volte ... :coool:

speedemon
09/12/2006, 12:37
sondaggio inutile
il BOSS è il BOSS
e basta

pampie
09/12/2006, 12:39
sondaggio inutile
il BOSS è il BOSS
e basta

utile o inutile può esserlo ciò che è spacciato per serio ...

quando trattasi di goliardia è perlomeno curioso valutarne l'utilità :coool:

ricordati di votare l'opzione DUE ;)

EIKONTRIPLE
09/12/2006, 12:40
utile o inutile può esserlo ciò che è spacciato per serio ...

quando trattasi di goliardia è perlomeno curioso valutarne l'utilità :coool:

ricordati di votare l'opzione DUE ;)
il voto e' libero :mad:

pampie
09/12/2006, 12:41
il voto e' libero :mad:

così come il cazzeggio.. ehm.. sondaggio ;)

Marco Manila
09/12/2006, 12:46
mettendo il riferimento sarebbe sembrato polemico ...

No, sarebbe stato chiarificante nei confronti di chi legge questo messaggio e ha la percezione che questo Forum ha un problema sentito da alcuni utenti nei confronti del suo amministratore.

Pampie, esci dal Forum, aprilo come se non lo avessi mai fatto prima, leggi i vari titoli, arriva al tuo e aprilo. Che pensiero avresti subito? Che si tratti di uno scherzo? DOVE sta scritto? DOVE vedi ironia?
Certo, i seguaci del Forum conoscendoti e sapendo che scherzi SEMPRE potrebbero (e dico potrebbero, ma anche no) anche intuire che scherzi, ma chi viene da fuori no, non lo può sapere.

Non credi?

Raiden
09/12/2006, 12:50
Ciao ragazzi, alcuni utenti Forum hanno sollevato un dubbio a cui non avevo mai pensato:

questo BOSS :adminpower: può essere fastisioso, volgare o inutile in qualche modo?

Magari per gli amanti del forum, o per qualsiasi altro motivo.

Io l' ho sempre guardato con ironia, e quindi non l' ho mai visto come una figura negativa, ma forse hanno ragione loro.

Come ogni volta quando ho un dubbio mi rimetto al vostro giudizio: votate l' opzione che preferite nel sondaggio sopra a questo messaggio. Se vincerà il "Si, meglio eliminarlo" lo faremo bannare dai suoi moderatori, altrimenti no.

Grazie a tutti.



sei solo chiacchere e distintivo pampie il boss non si tocca



voto per bannare pampie :ban?:




























:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

pampie
09/12/2006, 12:50
Pampie, esci dal Forum, aprilo come se non lo avessi mai fatto prima, leggi i vari titoli, arriva al tuo e aprilo. Che pensiero avresti subito?

penserei.. MARONNA CHE COGLIONE 'STO PAMPIE :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

però ... sono simpatici 'sti matti che tifano TRIUMPH ;)

quasi quasi mi iscrivo ... meglio di quei forum noiosissimo dove tutti pesano ogni cazzo di parola, dove si offendono per tutto, dove non sanno mai capire che si scherza e dove il concetto di IRONIA è stato bannato da anni ... :coool:

mmm .. SI SI .. bello 'sto forum ... dopotutto lasciano scrivere pure 'sto Pampie :D :D :D :D

Raiden
09/12/2006, 12:55
penserei.. MARONNA CHE COGLIONE 'STO PAMPIE :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

però ... sono simpatici 'sti matti che tifano TRIUMPH ;)

quasi quasi mi iscrivo ... meglio di quei forum noiosissimo dove tutti pesano ogni cazzo di parola, dove si offendono per tutto, dove non sanno mai capire che si scherza e dove il concetto di IRONIA è stato bannato da anni ... :coool:

mmm .. SI SI .. bello 'sto forum ... dopotutto lasciano scrivere pure 'sto Pampie :D :D :D :D

in effetti perchè ti lasciamo ancora scrivere non lo sò :wacko: :wacko: :wacko:

Marsellus
09/12/2006, 12:56
pampie , il boss fino ad oggi non ha mai abbusato del suo potere ma è arrivato il giorno che ..............
http://img184.imageshack.us/img184/7004/fellas4pt8.jpg (http://imageshack.us)

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pampie
09/12/2006, 13:05
http://www.doninside.com/newsclero/media/1/ftgfhstory2.jpg

pampie
09/12/2006, 13:05
http://www.libreriauniversitaria.it/data/images/BIT/671/8804506717g.jpg

pampie
09/12/2006, 13:06
http://www.karasardegna.it/public/photogallery/0601.jpg

pampie
09/12/2006, 13:06
http://tecalibri.altervista.org/D/I/DANIKEN-E_giudizio0.gif
http://www.mondo3.it/filosofia/saggistica/immagini/Il%20Giudizio%20universale.JPG

Marco Manila
09/12/2006, 13:07
penserei.. MARONNA CHE COGLIONE 'STO PAMPIE :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

però ... sono simpatici 'sti matti che tifano TRIUMPH ;)

quasi quasi mi iscrivo ... meglio di quei forum noiosissimo dove tutti pesano ogni cazzo di parola, dove si offendono per tutto, dove non sanno mai capire che si scherza e dove il concetto di IRONIA è stato bannato da anni ... :coool:

mmm .. SI SI .. bello 'sto forum ... dopotutto lasciano scrivere pure 'sto Pampie :D :D :D :D

Pampie, sei fuori strada: se io arrivassi sul Forum per la prima volta e leggessi il tuo messaggio non lo valuterei ironico, ne scherzoso, tantomeno divertente.

Punto.

pampie
09/12/2006, 13:09
Pampie, sei fuori strada: se io arrivassi sul Forum per la prima volta e leggessi il tuo messaggio non lo valuterei ironico, ne scherzoso, tantomeno divertente.


penserei.. MARONNA CHE COGLIONE 'STO PAMPIE :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


Punto.

http://www.euroncap.com/images/results/superminis/fiat_punto_55s/fiat_punto_55s.jpg :laugh2:

pare assurdo che uno che entra in un forum e trova un sondaggio con quelle opzioni di risposta e quelle risposte ... beh ... possa credere che sia serio !!!

ovvero ... un utente che vuole bannare l'admin ?!?!? wow ...

se può credere che questo sia serio ... beh ... allora Moana Pozzi è morta vergine ;)

Rickystyle
09/12/2006, 13:10
se posso spezzare una lancia...si magari il titolo okkey...
ma appena uno legge le scelte del sondaggio...capisce che è na cacata!

pampie
09/12/2006, 13:13
se posso spezzare una lancia...si magari il titolo okkey...
ma appena uno legge le scelte del sondaggio...capisce che è na cacata!

cagata lo dici a qualcun'altro se permetti :mad:

Raiden
09/12/2006, 13:13
pampie mi sa che stai tirando troppo la corda



un amico :coool:

pampie
09/12/2006, 13:14
pampie mi sa che stai tirando troppo la corda

un amico :coool:

mal che vada verrò bannato ... per aver scherzato in modo evidente e non subdolo ;) ci può stare :)

non credo sia una colpa parlare in modo chiaro e mai offensivo ... ho visto gente dire che gli omosessuali sono un ERRORE DI NATURA ... beh ... non dico altro ...

Rickystyle
09/12/2006, 13:14
cagata lo dici a qualcun'altro se permetti :mad:

hai ragione...son stato troppo offensivo...:wink_:

Rickystyle
09/12/2006, 13:15
mal che vada verrò bannato ... per aver scherzato in modo evidente e non subdolo ;) ci può stare :)

mah...:dry:
son tutti indietro!!!


non hanno capito che la nuova moda autunno inverno 06-07
è il banning!

nirvana
09/12/2006, 13:18
Pampie, sei fuori strada: se io arrivassi sul Forum per la prima volta e leggessi il tuo messaggio non lo valuterei ironico, ne scherzoso, tantomeno divertente.

Punto.


daiiiiiiiiiiiii marco............appena l'ho letto s'e'capito subito che stesse scherzando......................e se l'ho capito io(e nn lo conosco pampie)............:wink_: (mi riferisco a tutte le battute che si fanno sul fatto ke noi mil...ri siamo stupidi:wink_: )

Raiden
09/12/2006, 13:21
mal che vada verrò bannato ... per aver scherzato in modo evidente e non subdolo ;) ci può stare :)

non credo sia una colpa parlare in modo chiaro e mai offensivo ... ho visto gente dire che gli omosessuali sono un ERRORE DI NATURA ... beh ... non dico altro ...

ti ho già risposto :wink_:

cmq via gente e si fa per stare in compagnia e divertirsi

http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/28.gif

http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/25.gif

http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/17.gif

http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/36.gif

pampie
09/12/2006, 13:23
e se lo ha capito NIRVANA ... non dico altro ;)

FOOL PROUF :)

Raiden
09/12/2006, 13:26
e se lo ha capito NIRVANA ... non dico altro ;)

FOOL PROUF :)

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

nirvana
09/12/2006, 13:29
e se lo ha capito NIRVANA ... non dico altro ;)

FOOL PROUF :)



ecco.........mi sono offeso......ora mando 1msg al boss e gli dico di farti bannare..............



cosi apriamo 1sondaggio:BANNIAMO PAMPIE?....................e sai bene cosa voterebbero!!!!!!!!!!!!!!:tongue:

pampie
09/12/2006, 13:32
vai ;)


lo voglio morto...................

ma fallo in modo che chi entra per la prima volta in questo forum possa capire che fai sul serio ;)

nirvana
09/12/2006, 13:42
vai ;)



ma fallo in modo che chi entra per la prima volta in questo forum possa capire che fai sul serio ;)


menomale ke c'e'qualcuno:divertente,ironico e sagace ke m'allieta la giornata...................


..............sto impazzendo............ho 1esame il 14 e sto studiando come 1pazzo..............mi sa ke tra poco devo staccare col foro e riprendere i libri.............................sapessi ke voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giovanni4valvole
09/12/2006, 13:43
Ciao ragazzi, alcuni utenti Forum hanno sollevato un dubbio a cui non avevo mai pensato:

questo BOSS :adminpower: può essere fastisioso, volgare o inutile in qualche modo?

Magari per gli amanti del forum, o per qualsiasi altro motivo.

Io l' ho sempre guardato con ironia, e quindi non l' ho mai visto come una figura negativa, ma forse hanno ragione loro.

Come ogni volta quando ho un dubbio mi rimetto al vostro giudizio: votate l' opzione che preferite nel sondaggio sopra a questo messaggio. Se vincerà il "Si, meglio eliminarlo" lo faremo bannare dai suoi moderatori, altrimenti no.

Grazie a tutti. :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

Rickystyle
09/12/2006, 13:43
menomale ke c'e'qualcuno:divertente,ironico e sagace ke m'allieta la giornata...................


..............sto impazzendo............ho 1esame il 14 e sto studiando come 1pazzo..............mi sa ke tra poco devo staccare col foro e riprendere i libri.............................sapessi ke voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BELLAAAAAA:w00t: :w00t:
ciao nirvana!!
è stato un piacere!!!
ci si risente il 14!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Raiden
09/12/2006, 13:45
menomale ke c'e'qualcuno:divertente,ironico e sagace ke m'allieta la giornata...................


..............sto impazzendo............ho 1esame il 14 e sto studiando come 1pazzo..............mi sa ke tra poco devo staccare col foro e riprendere i libri.............................sapessi ke voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

studia nirvana studia anche per me va

Ghino
09/12/2006, 13:48
menomale ke c'e'qualcuno:divertente,ironico e sagace ke m'allieta la giornata...................


..............sto impazzendo............ho 1esame il 14 e sto studiando come 1pazzo..............mi sa ke tra poco devo staccare col foro e riprendere i libri.............................sapessi ke voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tanto ti segano, che perdi tempo a fare .....:ph34r: :ph34r: :ph34r:

pampie
09/12/2006, 13:50
e di seghe il Ghino se ne intende ;)

scusa, ho parlato con Nail :D :D :D :D

nirvana
09/12/2006, 13:59
Tanto ti segano, che perdi tempo a fare .....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
mi sto grattando................



fanculo...............me ne mancano 5..............se mi bocciano lo devo rifare a febbraio.............e le vacanze nn le passo a studiare.........



ke bell'amico ke 6?



e vale anke x quelli sopra..............



appena mi laureo mi faccio trasferire al nord........e appena vi vedo in moto vi faccio 1c..o cosi..............................

Raiden
09/12/2006, 14:07
mi sto grattando................



fanculo...............me ne mancano 5..............se mi bocciano lo devo rifare a febbraio.............e le vacanze nn le passo a studiare.........



ke bell'amico ke 6?



e vale anke x quelli sopra..............



appena mi laureo mi faccio trasferire al nord........e appena vi vedo in moto vi faccio 1c..o cosi..............................

vieni vieni che ti si fà noi il c@@o :sodomizz:

pampie
09/12/2006, 14:07
e portiamo anche le canne :D :D :D :D

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/328751-post294.html ;)

Marco Manila
10/12/2006, 15:34
Pampie, esci dal Forum, aprilo come se non lo avessi mai fatto prima, leggi i vari titoli, arriva al tuo e aprilo. Che pensiero avresti subito? Che si tratti di uno scherzo? DOVE sta scritto? DOVE vedi ironia?
Certo, i seguaci del Forum conoscendoti e sapendo che scherzi SEMPRE potrebbero (e dico potrebbero, ma anche no) anche intuire che scherzi, ma chi viene da fuori no, non lo può sapere.

Non credi?


daiiiiiiiiiiiii marco............appena l'ho letto s'e'capito subito che stesse scherzando......................e se l'ho capito io(e nn lo conosco pampie)............:wink_: (mi riferisco a tutte le battute che si fanno sul fatto ke noi mil...ri siamo stupidi:wink_: )

Nirvana, non mi sembri un nuovo utente del Forum, è chiaro che per te e gli altri 2400 utenti il messaggio non può che essere scherzoso.

Io mi riferivo infatti all' effetto del topic e del sondaggio su uno dei tanti nuovi utenti o semplici visitatori che arrivano al Forum ogni giorno. Non conoscendo Pampie e la sua ironia non potrebbero che pensare che il topic è serio, con tutte le conseguenze del caso.

bastard inside
10/12/2006, 15:40
scusa boss ma mi fa ridere sta cosa, mi immagino uno che apre il sondaggio...

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

nirvana
10/12/2006, 15:47
Io mi riferivo infatti all' effetto del topic e del sondaggio su uno dei tanti nuovi utenti o semplici visitatori che arrivano al Forum ogni giorno.



mmmmmmmmmmm questo particolare nn l'avevo considerato..............hai ragione



forse e'meglio scrivere na cosa tipo:SCHERZO...........:wink_:

bastard inside
10/12/2006, 15:49
uno scherzo dove ci scrivi SCHERZO che scherzo è :wink_:

nirvana
10/12/2006, 16:00
uno scherzo dove ci scrivi SCHERZO che scherzo è :wink_:


hai 1altra soluzione?
purtroppo l'unico neurone ke mi resta e'impegnato con l'esame:mad:

bastard inside
10/12/2006, 16:04
hai 1altra soluzione?
purtroppo l'unico neurone ke mi resta e'impegnato con l'esame:mad:

mi sembra un po' una caxx sto post, ma sarebbe ancora peggio scriverci "scherzo", allora non avrebbe proprio senso

nirvana
10/12/2006, 16:12
mi sembra un po' una caxx sto post, ma sarebbe ancora peggio scriverci "scherzo", allora non avrebbe proprio senso


il fatto e'ke noi siamo ragazzi:
belli(tu no)
bravi(up)
intelligenti(forse 1po si)
ironici
sagaci
con la speed(ah ah io ci ho pure l'mv e tu no)
e con 1fisico della madonna(tu 6 grasso)


chi legge da fuori tutte queste cose nn le sa(deve conoscerci prima).....e poi ci evita...........................con sto post nn perde il tempo a conoscerci:biggrin3:

Rickystyle
10/12/2006, 16:22
il fatto e'ke noi siamo ragazzi:
belli(tu no)
bravi(up)
intelligenti(forse 1po si)
ironici
sagaci
con la speed(ah ah io ci ho pure l'mv e tu no)
e con 1fisico della madonna(tu 6 grasso)


chi legge da fuori tutte queste cose nn le sa(deve conoscerci prima).....e poi ci evita...........................con sto post nn perde il tempo a conoscerci:biggrin3:


si...e abbiamo anche i miliardi in banca...:dry:

pampie
11/12/2006, 07:54
SCRIVETECI QUELLO CHE VE PARE, SEMPRE SCHERZO RIMANE ;)

il mondo non migliora ma si adegua agli imbecilli ...