Accedi

Visualizza Versione Completa : moto vs cervo

Mr Frowning
19/09/2010, 20:01
WNO88yqCr5I&feature=related
Sh6XeO3KugE&feature=related

winter1969
20/09/2010, 04:49
:blink:

steo
20/09/2010, 05:51
azzz...

081
20/09/2010, 09:00
che sfiga

maurotrevi
20/09/2010, 09:07
comunque erano 2 caprioli, povere bestie.

Gnolo
20/09/2010, 11:17
sti cazzi

papitosky
23/09/2010, 19:08
dura per entrambi

wailingmongi
24/09/2010, 10:53
mei....

Herbie 53
24/09/2010, 10:54
le foto mi sembrano veramente superflue e mi fermo qui

Lo zar
24/09/2010, 10:55
:cry::cry::cry:

giotriple79
25/09/2010, 11:17
certo che se ti sbuca fuori cosi....e stai correndo un po sono cazzi amari,per entambi.

OLIVER
27/09/2010, 16:57
Porca miseria

Micha
28/09/2010, 14:57
:cry::cry::cry:

elbustra_ST
28/09/2010, 14:58
domenica un cervo è sbucato fuori e per fortuna lo abbiamo evitato. Fortuna andavamo "piano" anche perché l'asfalto era umido. che caga

burnout
28/09/2010, 15:00
povere bestie

street2009
28/09/2010, 19:00
:noooo::slayer::cry:

gtr2
14/03/2011, 20:59
Purtroppo capita spesso che si investi un Capriolo.In moto poi è davvero pericoloso,c'è da farsi davvero male!!.Dà non molto,tutta la fauna è divenuta propietà dello stato.Per cui,le province ne sono responsabili in caso di incidente,dovesse mai capitare (tocchiamo tutto!!)
si chiamano i Carabinieri,si fa denuncia e la provincia risarcisce il 50% dei danni.

sixtyfire
15/03/2011, 01:02
a volte pensare che basta un cervo per farmi cadere e .....mi tocco, mi fà passare la voglia di andare in strada

8e65
17/03/2011, 07:29
mi spiace...per gli animali

alcide
17/03/2011, 07:56
E'veramente uno scandalo che questi animali si permettano di andare a morire sui nostri parabrezza.
Io sono per il loro sterminio immediato, possibilmente indolore (purchè non troppo costoso).
E'assurdo che non si possa circolare in tranquillità senza essere molestati da questi esseri insignificanti...

alcide

bi_andrea_elle
17/03/2011, 08:04
E'veramente uno scandalo che questi animali si permettano di andare a morire sui nostri parabrezza.
Io sono per il loro sterminio immediato, possibilmente indolore (purchè non troppo costoso).
E'assurdo che non si possa circolare in tranquillità senza essere molestati da questi esseri insignificanti...

alcide

diamante
17/03/2011, 08:12

alcide

:cry:

Millejager
17/03/2011, 11:55
comunque erano 2 caprioli, povere bestie.

ma povere bestie una sega.... poveri cristi dico io!

col capriolo ci avran fatto il sugo spero...

urasch
19/03/2011, 00:22
mamma mia....

gtr2
19/03/2011, 17:14
ma povere bestie una sega.... poveri cristi dico io!

col capriolo ci avran fatto il sugo spero...

Non hai idea di quanti possibili caprioli al ragù vengono sprecati per via di iniezione letale praticata dai veterinari.

p.s molte di queste bestiole vengono portate a centri di recupero ancora vivi,difficilmente passano la notte e se non muogliono vengono soppressi onde evitare inutili agonie.

Alcuni però si salvano (ma questo non ti interesserà,credo)

Karra
20/03/2011, 07:05
:wacko:

Exo
20/03/2011, 08:21
Mi dispiace molto per i motociclisti, a volte basta un attimo per ritrovarsi a terra... :cry: , e se ci pensi ti passa la voglia di partire.

Però mi dispiace molto anche per i due caprioli. Mi fa sempre tanta tristeza vedere un animale crepare lungo una strada.

(anticipo già qualcuno: meglio un animale che una persona....., però....)

S1m0ne75
23/03/2011, 20:20
:cry::cry:

tonidaytona
24/04/2011, 10:23
invece di far filmini andassero piu' piano.

due balenghi si dice dalle mie parti.

giulianaspeed
24/04/2011, 12:16

alcide

:blink::blink::blink::blink::dry::dry::dry::mad:

Non hai idea di quanti possibili caprioli al ragù vengono sprecati per via di iniezione letale praticata dai veterinari.

p.s molte di queste bestiole vengono portate a centri di recupero ancora vivi,difficilmente passano la notte e se non muogliono vengono soppressi onde evitare inutili agonie.

Alcuni però si salvano (ma questo non ti interesserà,credo)

mha...meglio che non mi esprimo:mad:

Gnolo
24/04/2011, 12:18
:wacko:

Vezza
24/04/2011, 12:43
che brutte cose che si leggono, mamma mia

maxsamurai
24/04/2011, 15:15
azz...

wailingmongi
24/04/2011, 18:22
Bastamotovscervi bastabastabastabastabasta!

alcide
25/04/2011, 12:13

ero sarcastico ovviamente (o forse non era ovvio?)...

alcide

dippo
27/04/2011, 08:20
scherzi a parte, che si vada piano o veloce, se ti spunta un bestio così all'improvviso, cambia poco, che sia un capriolo o un fagiano.

Io sono andato per terra per un fagiano in curva...andavo piano (come al solito) e non mi son fatto quasi nulla grazie al cielo (alla moto un po' peggio, ma quella si aggiusta e non patisce dolore:dry:) , però quando capita capita... si fa fatica ad evitarlo...a meno che non si voglia girare ai 30 all'ora!!:noooo:

oldbonnie
30/04/2011, 07:30
ero sarcastico ovviamente (o forse non era ovvio?)...

alcide

Ovviamente....

tiger one
03/05/2011, 13:20
Purtroppo capita spesso che si investi un Capriolo.In moto poi è davvero pericoloso,c'è da farsi davvero male!!.Dà non molto,tutta la fauna è divenuta propietà dello stato.Per cui,le province ne sono responsabili in caso di incidente,dovesse mai capitare (tocchiamo tutto!!)
si chiamano i Carabinieri,si fa denuncia e la provincia risarcisce il 50% dei danni.

purtroppo le cose non stanno proprio cosi :dry: a me è successa la stessa cosa,stavo tornando a casa da livigno dopo cena,ma era ancora chiaro,quando un cervo mi ha tagliato la strada.io andavo tranquillo,circa 70kmh su un rettilineo extraurbano,ma il cervo veniva dalla mia sinistra correndo in discesa che terminava col classico muretto alto un metro e sotto c'è la strada e con un balzo,per saltare l'asfalto,mi ha centrato in pieno,neanche il tempo di toccare il freno.moto nuova di pacca da buttare,oltre 8000 euro di danni,io clavicola rotta e grave trauma cranico,il casco si è aperto in due e mia moglie un braccio frantumato.morale della favola?mia moglie è stata risarcita dalla mia assicurazione e a me ovviamente hanno aumentato il premio e io me lo sono preso nel c@@o anche con un avvocato non ho preso un euro dato che gli stronzi oramai in qualsiasi stada extraurbana mettono il cartello pericolo animali selvatici cosi se uno ti butta fuori e ti ammazzi sono c@@i tuoi!invece la simpatica bestiola è un animale protetto e ha piu' diritti di un cristiano:i carabinieri mi hanno detto che se lo avessero trovato avrei dovuto pagarlo mentre se io morivo era solo uno stronzo in moto in meno,viva l'italia. ps se mi fosse successo in svizzera che è li vicino sarei stato risarcito al 100 per100

dippo
03/05/2011, 13:53
morale della favola?mia moglie è stata risarcita dalla mia assicurazione e a me ovviamente hanno aumentato il premio e io me lo sono preso nel c@@o anche con un avvocato non ho preso un euro dato che gli stronzi oramai in qualsiasi stada extraurbana mettono il cartello pericolo animali selvatici cosi se uno ti butta fuori e ti ammazzi sono c@@i tuoi!invece la simpatica bestiola è un animale protetto e ha piu' diritti di un cristiano:i carabinieri mi hanno detto che se lo avessero trovato avrei dovuto pagarlo mentre se io morivo era solo uno stronzo in moto in meno,viva l'italia. ps se mi fosse successo in svizzera che è li vicino sarei stato risarcito al 100 per100

Mi dispiace un bel po' per quel che ti è successo e l'unica cosa che posso dire:
SI, L'ITALIA DAL PUNTO DI VISTA LEGISLATIVO / BUROCRATICO FA DAVVERO CAç@RE!!!:sick:

Nitro Express
03/05/2011, 16:33
I cervi da noi sono rari...

ma quanti cani ci sono sulle strade!!!!.... anche nelle autostrade!

Mi dispiace per gli animali e per i piloti....

tiger one
03/05/2011, 17:44
I cervi da noi sono rari...

ma quanti cani ci sono sulle strade!!!!.... anche nelle autostrade!

Mi dispiace per gli animali e per i piloti....

e per la motina :wub:ma ovviamente per tutta la vita mi restera' il rammarico di aver fatto male a mia moglie anche se oggettivamente evitarlo era impossibile perchè è lui che ha centrato me a una velocita' e con un balzo che manco ti immagini,pensa che nella botta è riuscito a piegarmi il telaio alla moto che poi è scivolata per un bel po' ma non ha impattato contro nessun ostacolo.la cosa bella e assurda è che ad agosto sulle alpi francesi un cerbiatto stava per fare la stessa cosa ma da allora ho quattro occhi,ho fatto i fari e ho suonato e poi vedendo una tigre si è spaventato e si è fermato :laugh2:il problema è che l'altra era verde e quel cornuto l'ha scambiata per un cespuglio :dry:l'anno scorso sugli appennini un amico ha rischiato di volare perchè gli ha attraversato una gallina,io ero dietro e ho visto tutta la scena :laugh2:

Nitro Express
03/05/2011, 18:05
Ma il cervo arrosto poi è buono!

il cane no!!!

:laugh2:

tiger one
03/05/2011, 19:01
Ma il cervo arrosto poi è buono!

il cane no!!!

:laugh2:

ma secondo te la prima volta che sono riuscito a tornare da quelle parti in moto,ci ho impiegato un anno,che cosa ho ordinato al ristorante? :biggrin3:me lo sono proprio gustato e mi sono anche preso del sadico :laugh2: pero' se fai un giro in cina il cane te lo fanno in vari modi,ti consiglio il ciwawa in salsa agrodolce,una prelibatezza :laugh2:

wailingmongi
15/05/2011, 10:48
e per la motina :wub:ma ovviamente per tutta la vita mi restera' il rammarico di aver fatto male a mia moglie anche se oggettivamente evitarlo era impossibile perchè è lui che ha centrato me a una velocita' e con un balzo che manco ti immagini,pensa che nella botta è riuscito a piegarmi il telaio alla moto che poi è scivolata per un bel po' ma non ha impattato contro nessun ostacolo.la cosa bella e assurda è che ad agosto sulle alpi francesi un cerbiatto stava per fare la stessa cosa ma da allora ho quattro occhi,ho fatto i fari e ho suonato e poi vedendo una tigre si è spaventato e si è fermato :laugh2:il problema è che l'altra era verde e quel cornuto l'ha scambiata per un cespuglio :dry:l'anno scorso sugli appennini un amico ha rischiato di volare perchè gli ha attraversato una gallina,io ero dietro e ho visto tutta la scena :laugh2:

e allora la mia moto che è arancione per cosa l'ha scambiata :laugh2::laugh2:?

Tonzula
15/05/2011, 10:54
e allora la mia moto che è arancione per cosa l'ha scambiata :laugh2::laugh2:?

per un soccorritore!!! come va, la moto sistemata????