Visualizza Versione Completa : Piccolo sfogo di un Daytonista
Ma come è possibile che le 3 concessionarie Triumph più vicine a casa mia non hanno in casa 2 coppie di pastiglie anteriori?????????
Quindi mi salta la pistata di questa settimana.
OK la colpa come sapete è pure mia che non mi son accorto che eran alla frutta e potevo tenerne in casa di scorta, però cacchio ma i tagliandi non li fanno?!?!
Non uno ma 3 concessionari non le hanno in casa.
Ovviamente idem per i rivenditori aftermarket che essendo la pinza montato solo sulla Daytona 2009 nessuno le tiene in casa :cry:
Vabbè pazienza, sicuramente d'ora in poi le terrò in casa :rolleyes:
azz che sfiga...ma provare tramite web?
azz che sfiga...ma provare tramite web?
idem, nessun negozio online (che le ha nel catalogo) le ha in casa :cry:
ripeto mea culpa però almeno 2 coppie potrebbero tenersele in casa in Triumph :ph34r:
Le ho trovate ma arrivano domani quindi ora che spediscono e mi arrivano...
Ma come è possibile che le 3 concessionarie Triumph più vicine a casa mia non hanno in casa 2 coppie di pastiglie anteriori?????????
OK la colpa come sapete è pure mia che non mi son accorto che eran alla frutta e potevo tenerne in casa di scorta, però cacchio ma i tagliandi non li fanno?!?!
Ovviamente idem per i rivenditori aftermarket che essendo la pinza montato solo sulla Daytona 2009 nessuno le tiene in casa :cry:
Da Carpimoto, se ordini entro mezzogiorno e paghi in contrassegno, domani mattina le hai a casa.... Sempre se hanno il modello giusto per la tua.
Prova a sentire eventualmente maurotrevi che ha delle ottime ZCOO.
idem, nessun negozio online (che le ha nel catalogo) le ha in casa :cry:
ripeto mea culpa però almeno 2 coppie potrebbero tenersele in casa in Triumph :ph34r:
Le ho trovate ma arrivano domani quindi ora che spediscono e mi arrivano...
Ho letto ora, ma che pinze monta la Day 09?
Da Carpimoto, se ordini entro mezzogiorno e paghi in contrassegno, domani mattina le hai a casa.... Sempre se hanno il modello giusto per la tua.
Prova a sentire eventualmente maurotrevi che ha delle ottime ZCOO.
Ho letto ora, ma che pinze monta la Day 09?
nissin monoblocco. Al momento è l'unica moto al mondo a montare quel modello da quanto mi risulta....
nissin monoblocco. Al momento è l'unica moto al mondo a montare quel modello da quanto mi risulta....
Azz....
:rolleyes:
wailingmongi
20/09/2010, 11:18
che sfiga mi spiace!
i freni non servono, lo ha detto fangio.
smonta le pastiglie finite e metti incolla un po di carta abrasiva sui pistoncini e vai a correre cosi :D
Stessa cosa capitata a me, ma alla vigilia di ferragosto :cussing:
Le ho poi ordinate su Motomania (Accessori Moto - Ricambi Moto - Catalogo online - SET PASTIGLIE ANTERIORI SINTERIZZATE SBS 864 HS (TRIUMPH DAYTONA 675 2009/2010) (http://www.motomaniashop.com/cart.php?target=product&product_id=8071&substring=)) e mi sono arrivate alla fine del mese, Carpimoto ha in casa solo le Brembo RC mi pare e le ZCOO non vanno bene per la 09 :mad:
Anche da me i concessionari Triumph cadevano dal pero :mad:
azz che sfiga! :dry:
dev'essere una bella rottura di balle!!!
azz che brutta storia! strano che è l'unica a montare quei freni...
Marco Manila
20/09/2010, 16:22
Mmmm davvero non esiste un modello simile?
Anni fa con un problema simile ho risolto andando da un rivenditore ben fornito con la pasticca in mano: vedendola ha trovato un modello compatibile. Non era indicato sulla scatola la compatibilità, ma esteticamente era identica, quindi no problem.
Vedi tu. :oook:
dj crush
20/09/2010, 17:36
ma la nostra non le ha uguale alla Z?
io cmq le ho sempre trovate immediat.
le prendevo sul web solo per risparmiare!
per la daytona 2008 si trovano ovunque.
E' per la daytona dal 2009 in poi che è difficile. Trovarsi le trovi, ma di solito ci vuole almeno una settimana visto che il rivenditore, o negozio on line, non le ha in casa e le deve ordinare.
E poi il tempo di spedizione.
Ora ne ho prese 4 coppie, e andrò avanti a tenerne sempre in casa :-)
Stavolta mi ha fregato perchè credevo mi durassero più di 4000 km...
Il fatto è che la pinza montata sulla Daytona '09 è esclusiva di questa moto per ora e monta pastiglie dedicate, che non sono le solite Nissin a singolo attacco, ma un altro tipo più largo e basso usato appunto esclusivamente sulla Daytona '09, per ora.
Facile, per questo motivo, capire perché molti rivenditori non ne hanno una coppia in casa...
Le pastiglie per le '06-'08 sono le solite Nissin usate su tantissime moto invece e ce l'hanno tutti in magazzino.
Consolati, hai una moto molto esclusiva, anche nelle pastiglie dei freni :D
Se non vuoi avere problemi in futuro, possiamo anche fare a scambio di pinze :D
Il fatto è che la pinza montata sulla Daytona '09 è esclusiva di questa moto per ora e monta pastiglie dedicate, che non sono le solite Nissin a singolo attacco, ma un altro tipo più largo e basso usato appunto esclusivamente sulla Daytona '09, per ora.
Facile, per questo motivo, capire perché molti rivenditori non ne hanno una coppia in casa...
Le pastiglie per le '06-'08 sono le solite Nissin usate su tantissime moto invece e ce l'hanno tutti in magazzino.
Consolati, hai una moto molto esclusiva, anche nelle pastiglie dei freni :D
Se non vuoi avere problemi in futuro, possiamo anche fare a scambio di pinze :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: