PDA

Visualizza Versione Completa : Piccolo sfogo di un Daytonista

Massi_
20/09/2010, 08:00
Ma come è possibile che le 3 concessionarie Triumph più vicine a casa mia non hanno in casa 2 coppie di pastiglie anteriori?????????

Quindi mi salta la pistata di questa settimana.

OK la colpa come sapete è pure mia che non mi son accorto che eran alla frutta e potevo tenerne in casa di scorta, però cacchio ma i tagliandi non li fanno?!?!

Non uno ma 3 concessionari non le hanno in casa.

Ovviamente idem per i rivenditori aftermarket che essendo la pinza montato solo sulla Daytona 2009 nessuno le tiene in casa :cry:

Vabbè pazienza, sicuramente d'ora in poi le terrò in casa :rolleyes:

D74
20/09/2010, 08:03
azz che sfiga...ma provare tramite web?

Massi_
20/09/2010, 08:09
azz che sfiga...ma provare tramite web?

idem, nessun negozio online (che le ha nel catalogo) le ha in casa :cry:

ripeto mea culpa però almeno 2 coppie potrebbero tenersele in casa in Triumph :ph34r:

Le ho trovate ma arrivano domani quindi ora che spediscono e mi arrivano...

prolive
20/09/2010, 08:12
Ma come è possibile che le 3 concessionarie Triumph più vicine a casa mia non hanno in casa 2 coppie di pastiglie anteriori?????????

OK la colpa come sapete è pure mia che non mi son accorto che eran alla frutta e potevo tenerne in casa di scorta, però cacchio ma i tagliandi non li fanno?!?!

Ovviamente idem per i rivenditori aftermarket che essendo la pinza montato solo sulla Daytona 2009 nessuno le tiene in casa :cry:

Da Carpimoto, se ordini entro mezzogiorno e paghi in contrassegno, domani mattina le hai a casa.... Sempre se hanno il modello giusto per la tua.
Prova a sentire eventualmente maurotrevi che ha delle ottime ZCOO.

idem, nessun negozio online (che le ha nel catalogo) le ha in casa :cry:

ripeto mea culpa però almeno 2 coppie potrebbero tenersele in casa in Triumph :ph34r:

Le ho trovate ma arrivano domani quindi ora che spediscono e mi arrivano...

Ho letto ora, ma che pinze monta la Day 09?

Massi_
20/09/2010, 08:15
Da Carpimoto, se ordini entro mezzogiorno e paghi in contrassegno, domani mattina le hai a casa.... Sempre se hanno il modello giusto per la tua.
Prova a sentire eventualmente maurotrevi che ha delle ottime ZCOO.

Ho letto ora, ma che pinze monta la Day 09?

nissin monoblocco. Al momento è l'unica moto al mondo a montare quel modello da quanto mi risulta....

prolive
20/09/2010, 08:16
nissin monoblocco. Al momento è l'unica moto al mondo a montare quel modello da quanto mi risulta....

Azz....

Cav
20/09/2010, 08:50

:rolleyes:

wailingmongi
20/09/2010, 11:18
che sfiga mi spiace!

Fux
20/09/2010, 12:08

i freni non servono, lo ha detto fangio.

Mrmc
20/09/2010, 12:38
smonta le pastiglie finite e metti incolla un po di carta abrasiva sui pistoncini e vai a correre cosi :D

Mavi
20/09/2010, 14:22
Stessa cosa capitata a me, ma alla vigilia di ferragosto :cussing:
Le ho poi ordinate su Motomania (Accessori Moto - Ricambi Moto - Catalogo online - SET PASTIGLIE ANTERIORI SINTERIZZATE SBS 864 HS (TRIUMPH DAYTONA 675 2009/2010) (http://www.motomaniashop.com/cart.php?target=product&product_id=8071&substring=)) e mi sono arrivate alla fine del mese, Carpimoto ha in casa solo le Brembo RC mi pare e le ZCOO non vanno bene per la 09 :mad:
Anche da me i concessionari Triumph cadevano dal pero :mad:

Linuc
20/09/2010, 15:34
azz che sfiga! :dry:
dev'essere una bella rottura di balle!!!

crisgas
20/09/2010, 16:19
azz che brutta storia! strano che è l'unica a montare quei freni...

Marco Manila
20/09/2010, 16:22
Mmmm davvero non esiste un modello simile?

Anni fa con un problema simile ho risolto andando da un rivenditore ben fornito con la pasticca in mano: vedendola ha trovato un modello compatibile. Non era indicato sulla scatola la compatibilità, ma esteticamente era identica, quindi no problem.

Vedi tu. :oook:

dj crush
20/09/2010, 17:36
ma la nostra non le ha uguale alla Z?
io cmq le ho sempre trovate immediat.
le prendevo sul web solo per risparmiare!

Massi_
21/09/2010, 08:03
per la daytona 2008 si trovano ovunque.

E' per la daytona dal 2009 in poi che è difficile. Trovarsi le trovi, ma di solito ci vuole almeno una settimana visto che il rivenditore, o negozio on line, non le ha in casa e le deve ordinare.
E poi il tempo di spedizione.
Ora ne ho prese 4 coppie, e andrò avanti a tenerne sempre in casa :-)
Stavolta mi ha fregato perchè credevo mi durassero più di 4000 km...

Dennis
21/09/2010, 11:41
Il fatto è che la pinza montata sulla Daytona '09 è esclusiva di questa moto per ora e monta pastiglie dedicate, che non sono le solite Nissin a singolo attacco, ma un altro tipo più largo e basso usato appunto esclusivamente sulla Daytona '09, per ora.
Facile, per questo motivo, capire perché molti rivenditori non ne hanno una coppia in casa...
Le pastiglie per le '06-'08 sono le solite Nissin usate su tantissime moto invece e ce l'hanno tutti in magazzino.

Consolati, hai una moto molto esclusiva, anche nelle pastiglie dei freni :D
Se non vuoi avere problemi in futuro, possiamo anche fare a scambio di pinze :D

Massi_
21/09/2010, 18:17
Il fatto è che la pinza montata sulla Daytona '09 è esclusiva di questa moto per ora e monta pastiglie dedicate, che non sono le solite Nissin a singolo attacco, ma un altro tipo più largo e basso usato appunto esclusivamente sulla Daytona '09, per ora.
Facile, per questo motivo, capire perché molti rivenditori non ne hanno una coppia in casa...
Le pastiglie per le '06-'08 sono le solite Nissin usate su tantissime moto invece e ce l'hanno tutti in magazzino.

Consolati, hai una moto molto esclusiva, anche nelle pastiglie dei freni :D
Se non vuoi avere problemi in futuro, possiamo anche fare a scambio di pinze :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: