Visualizza Versione Completa : VENDO SCRAMBLER 2008 matt green 6500 km
Scrambler del 2008 con scarico Zard 2 in 1 omologato, colore matt green, manubrio nero opaco, borsa laterale, griglia faro, griglia para colpi, km 6500.
Prezzo compreso tutti questi accessori. Compresi anche tutti i pezzi originali.
PonyMontana
20/09/2010, 12:00
RIESCI A METTERE DELLE FOTO PERFAVORE?
GRAZIE
Scrambler del 2008 con scarico Zard 2 in 1 omologato, colore matt green, manubrio nero opaco, borsa laterale, griglia faro, griglia para colpi, km 6500.
Prezzo compreso tutti questi accessori. Compresi anche tutti i pezzi originali.
Adesso sono fuori e non me la fa caricare, se vuoi darmi una mail in messaggio privato te le mando sennò al massimo domani le metto anche qui...
Ti interessa una permuta + conguaglio con una harley 883R?
sono a Firenze e magari potremmo parlarne di persona.
Ciao, Luca.
Luca ti ringrazio ma la vendo solamente perché devo partire quindi non posso prendere una permuta....
Se sei interessato comunque fammi sapere, se vuoi te la faccio anche provare.
Ti ho risposto ma non sono sicuro che il msg sia uscito, vediamoci e se ne parla a voce, il mio cell è 3339440896.
ho visto il messaggio, per me va benissimo sento questo mio amico appena mi da una risposta ti chiamo subito...
grazie
Moto venduta? non ti è venuta voglia di un BMW r1200s per caso?
se gli inserzionisti comunicassero quando le cose in vendita sono state vendute, sarebbe cosa gradita...
Credo proprio che sia quella che ha preso Pellica, magari mandagli un mp per conferma:wink_:
Sì, l'ho presa io!!
Comunico io per lui perchè è andato in America e non tornerà fino all'anno prossimo.
Venduta, si può chiudere, grazie.
paolino73
26/02/2011, 14:44
Sì, l'ho presa io!!
Comunico io per lui perchè è andato in America e non tornerà fino all'anno prossimo.
Venduta, si può chiudere, grazie.
per 15 secondi maledetti pensavo di aver trovato la mia prossima moto :cry:
...dove sono tutti i MOD??? chiudere, è abbastanza triste così, non vorrei ricascare sullo stesso annuncio un'altra volta....:cry:
Paolino anche io è un po' che cerco una scrambler (visto che il post non serve più mi permetto di farlo finire fuoristrada).
Perchè non cambi idea e ti fai una R12ooS ? io ne conosco giusto uno che ne ha una bella bella :D (e che ha appena pagato il bollo fino a febbraio 2012)
paolino73
27/02/2011, 22:08
Paolino anche io è un po' che cerco una scrambler (visto che il post non serve più mi permetto di farlo finire fuoristrada).
Perchè non cambi idea e ti fai una R12ooS ? io ne conosco giusto uno che ne ha una bella bella :D (e che ha appena pagato il bollo fino a febbraio 2012)
ti dirò, ora come ora col cuore cerco una MC, ma col cervello mi era balenata l'idea che si chiamava R1200 R, ma costano ancora troppo e per la tua.... bella davvero bella "S" preferirei rinunciare, andrei comunque forte, mi conosco e proprio per evitare che volevo passare ad una MC.... comunque bella la tua.... già già!!! :wink_:
per 15 secondi maledetti pensavo di aver trovato la mia prossima moto :cry:
...dove sono tutti i MOD??? chiudere, è abbastanza triste così, non vorrei ricascare sullo stesso annuncio un'altra volta....:cry:
Chiudo