Visualizza Versione Completa : come preparare una valigia!!
http://farm1.static.flickr.com/183/377405911_71242b6e97_m.jpg
Noi donne lo facciamo da sempre....:dry: :laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
roberto.to
20/09/2010, 15:18
a parte la scomodità di usare una maglietta e dover necessariamente disfare tutto.., se la roba c sta cosi ci starà anche in altre maniere...il volume occupato è quello...... unica cosa furba sono le calze nelle scarpe...
Black Death
20/09/2010, 15:21
Noi donne lo facciamo da sempre....:dry: :laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
è il motivo per il quale mi sono sposato
;)
è il motivo per il quale mi sono sposato;)
Attento che te la fà anche per sbatterti fuori di casa!:biggrin3:
Black Death
20/09/2010, 15:28
:dry::dry::dry: in effetti cosi ci vuol poco,
forse ci mette piu' tempo a cambiare la serratura :laugh2::laugh2:
;)
:laugh2: in quel caso non credo si usi tanta cura nel prepararla...:laugh2:
papitosky
20/09/2010, 15:34
bummmmmmm :rolleyes:
a parte la scomodità di usare una maglietta e dover necessariamente disfare tutto.., se la roba c sta cosi ci starà anche in altre maniere...il volume occupato è quello...... unica cosa furba sono le calze nelle scarpe...
sarà...ma io riesco a mettere la metà di quelle cose in una valigia che è il doppio :wacko:
bummmmmmm :rolleyes:
:blink: ???
papitosky
20/09/2010, 16:09
:blink: ???
quando lo spazio è limitato tutte le coppie che conosco operano così:lei mette la roba sul letto e lui la stiva razionalmente
se non c'è limite di posto è scontato che il carico "esteticamente" migliore lo fa lei :biggrin3:
quando lo spazio è limitato tutte le coppie che conosco operano così:lei mette la roba sul letto e lui la stiva razionalmente
se non c'è limite di posto è scontato che il carico "esteticamente" migliore lo fa lei :biggrin3:
:w00t: io faccio parte di una coppia anticonformista allora !!!!:w00t:
Lui sa cosa ha nella valigia solo una volta arrivato a destinazione..:dry:
ma per fortuna non manca gli mai niente...:wink_::wub:
io faccio la valigia per tutti e due e nella mia riesco a stipare miliardi di cose inutili da donna:tongue: nello spazio piu' che onesto di un piccolo trolley...:biggrin3:
:laugh2:
Mr Frowning
20/09/2010, 16:34
già postato http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/148114-lo-zaino-magico.html
papitosky
20/09/2010, 16:40
:w00t: io faccio parte di una coppia anticonformista allora !!!!:w00t:
Lui sa cosa ha nella valigia solo una volta arrivato a destinazione..:dry:
ma per fortuna non manca gli mai niente...:wink_::wub:
io faccio la valigia per tutti e due e nella mia riesco a stipare miliardi di cose inutili da donna:tongue: nello spazio piu' che onesto di un piccolo trolley...:biggrin3:
:laugh2:
trolley? in moto? :blink:
trolley? in moto? :blink:
pensavo al classico bagaglio da vacanza in auto....
in moto è differente, si prende lo zaino...
ma riesco lo stesso ad ottimizzare:wink_:... noi donne facciamo di necessità virtù... ci piace portare molte cose e dobbiamo ingegnarci :tongue:...
papitosky
20/09/2010, 17:58
pensavo al classico bagaglio da vacanza in auto....
in moto è differente, si prende lo zaino...
ma riesco lo stesso ad ottimizzare:wink_:... noi donne facciamo di necessità virtù... ci piace portare molte cose e dobbiamo ingegnarci :tongue:...
in vacanza in auto è giusto caricare anche qualcosa di superfluo :wink_:
es:muta bombola pinne etc
gommone motore remi etc
kyte tavola etc
bè,quasi indispensabili
Richymbler
21/09/2010, 05:45
in vacanza in auto è giusto caricare anche qualcosa di superfluo :wink_:
es:muta bombola pinne etc
gommone motore remi etc
kyte tavola etc
bè,quasi indispensabili
2 giorni per caricare la macchina, tre invece per il ritorno dopo gli acquisti in vacanza della dolce metà.
2 giorni per caricare la macchina, tre invece per il ritorno dopo gli acquisti in vacanza della dolce metà.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2: