Visualizza Versione Completa : a fare del bene...
maurotrevi
20/09/2010, 16:07
Trieste: rom rubano auto e vanno a sbattere, morto un minorenne (http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/trieste-rom-rubano-auto-incidente-552140/)
Un ragazzo nomade di 15 anni è morto nella notte atra sabato e domenica Trieste in un incidente avvenuto con un’ automobile guidata da un amico di 24 anni, che l’aveva rubata con lui. Il furto è avvenuto alla periferia della città giuliana, nella zona cosiddetta del ”Quadrilatero”, intorno alle ore 22.00.
Alla guida della vettura rubata si è messo il giovane di 24 anni, Massimo Kari, residente a poca distanza dal luogo del furto e che si trovava in libertà per un permesso di uscita di 24 ore dal carcere. La vettura – secondo la ricostruzione della Questura di Trieste – si è allontanata ad alta velocità. A causa del fondo stradale bagnato, e forse anche per lo stato di ebbrezza del guidatore, l’automobile è andata a sbattere violentemente contro un muro.
Il minorenne è apparso subito in gravissime condizioni, mentre Kari ha subito una frattura al polso. Sul posto si è fermato un automobilista di passaggio per dare soccorso ai due ma Kari, approfittando del fatto che aveva lasciato il motore acceso, ha sottratto anche la seconda macchina, perdendo il controllo 100 metri più avanti e causando un altro incidente.
Sul posto sono quindi intervenute le Volanti della Questura assieme al 118. Trasportato all’Ospedale di Cattinara il minorenne – del quale non è stato reso noto il nome – è morto poco dopo il ricovero. Massimo Kari è stato arrestato per le ipotesi di reato di furto aggravato, omissione di soccorso e omicidio colposo, ed e’ attualmente piantonato all’Ospedale triestino.
incoscenti .......... brutte cose
Trieste: rom rubano auto e vanno a sbattere, morto un minorenne (http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/trieste-rom-rubano-auto-incidente-552140/)
Un ragazzo nomade di 15 anni è morto nella notte atra sabato e domenica Trieste in un incidente avvenuto con un’ automobile guidata da un amico di 24 anni, che l’aveva rubata con lui. Il furto è avvenuto alla periferia della città giuliana, nella zona cosiddetta del ”Quadrilatero”, intorno alle ore 22.00.
Alla guida della vettura rubata si è messo il giovane di 24 anni, Massimo Kari, residente a poca distanza dal luogo del furto e che si trovava in libertà per un permesso di uscita di 24 ore dal carcere. La vettura – secondo la ricostruzione della Questura di Trieste – si è allontanata ad alta velocità. A causa del fondo stradale bagnato, e forse anche per lo stato di ebbrezza del guidatore, l’automobile è andata a sbattere violentemente contro un muro.
Il minorenne è apparso subito in gravissime condizioni, mentre Kari ha subito una frattura al polso. Sul posto si è fermato un automobilista di passaggio per dare soccorso ai due ma Kari, approfittando del fatto che aveva lasciato il motore acceso, ha sottratto anche la seconda macchina, perdendo il controllo 100 metri più avanti e causando un altro incidente.
Sul posto sono quindi intervenute le Volanti della Questura assieme al 118. Trasportato all’Ospedale di Cattinara il minorenne – del quale non è stato reso noto il nome – è morto poco dopo il ricovero. Massimo Kari è stato arrestato per le ipotesi di reato di furto aggravato, omissione di soccorso e omicidio colposo, ed e’ attualmente piantonato all’Ospedale triestino.
quasi sicuramente il suo avvocato dira':
se si festeggia il "permesso" ..... e' normale essere in stato di ebbrezza ........ come e' normale rubare una macchina ....... pioveva .... mica poteva tornare a casa bagnato :sick::sick:
e gli daranno un altro permesso :sick::sick::sick:
A uno cosi botte dalla mattina alla sera, poi chissà perchè muoiono sempre gli altri
papitosky
20/09/2010, 16:33
brutte cose
Lo scrofo
20/09/2010, 16:34
calci nei maroni finche' mi stanco .
Gente di merda
peccato nn sia deceduto anche lui..
zingari maledetti!
Mr. Number
20/09/2010, 16:52
2 bare is megl che uan...
massimio
20/09/2010, 16:53
non dico niente
tagliargli le palle e lasciarlo lì.
maurotrevi
20/09/2010, 17:27
quello che mi fa più pena è il povero cristo che si è fermato a soccorrere il ragazzo e si è trovato con l'auto rubata e mezza distrutta.
Mr Frowning
20/09/2010, 17:36
mah :ph34r:
paolino73
20/09/2010, 17:44
quello che mi fa più pena è il povero cristo che si è fermato a soccorrere il ragazzo e si è trovato con l'auto rubata e mezza distrutta.
già, pazzesco, per il resto non commento, altrimenti:
rischio di essere banale :coool:
verrò bannato :ph34r:
Ipotesi di reato? :blink: :wacko: :mad:
Ma che danno i numeri!
è uscito di galera, non certo dal convento, era ubriaco e sicuramente marcio, a rubato 2 auto le ha distrutte, e dicono che IPOTIZZANO il reato? :blink:
Ma che paese di M......!
Ora delinquo pur io, tanto, lo Ipotizzano solo! :sick:
Proprio vero a far del bene, la si prende nel c.....!
E poi ci stupiamo, che siam diventati egoisti! :dry:
SpongeBob
20/09/2010, 17:51
Ma se uno dice zingari di merda viene accusato di razzismo... A volte penso che ci meritiamo tutto questo...
winter1969
20/09/2010, 17:51
mah
maurotrevi
20/09/2010, 17:53
ipotesi di reato è solo un tecnicismo, uno non è colpevole fino alla fine del processo.
ovvio che c'è poco da discutere sull'avvenuto reato.
ipotesi di reato è solo un tecnicismo, uno non è colpevole fino alla fine del processo.
ovvio che c'è poco da discutere sull'avvenuto reato.
Sti tecnicismi, fan girare!
Io avrei scritto, Colpevole di Reato Certo!
357magnum
20/09/2010, 17:59
A uno cosi botte dalla mattina alla sera, poi chissà perchè muoiono sempre gli altri
Tanto altri non mi pare in questo caso... il morto era della stessa risma del guidatore e probabilmente stava in addestramento.
E' sempre brutto che muoia un giovane, non c'è dubbio, ma un pò se l'è pure lui andata a cercare, no?
Cmq gli zingari non mi piacciono...ma da qui a dire tutto quel che si sta dicendo mi pare ce ne corra.
Misure un pò più serie le adotterei con tutti.....non solo con gli zingari.
E le "ipotesi" di reato sono solo una espressione di civiltà.
Prima si fanno i processi...poi si può affermare con certezza qualcosa....
maurotrevi
20/09/2010, 18:03
diciamo che non mi dispero per questo lutto.
Lordsinclair
20/09/2010, 18:07
a me dispiace per quel povero cristo che si e' trovato l'auto distrutta...
357magnum
20/09/2010, 18:07
Sti tecnicismi, fan girare!
Io avrei scritto, Colpevole di Reato Certo!
Non sono tecnicismi...sono Civiltà giuridica, sono alla base della libertà......
a me dispiace per quel povero cristo che si e' trovato l'auto distrutta...
Già, poveretto...s'era fermato per aiutare ed è stato mal rincompensato....:cry:
oldbonnie
20/09/2010, 18:21
Fai del bene e scordatelo, fai del male e pensaci. :rolleyes:
Non sono tecnicismi...sono Civiltà giuridica, sono alla base della libertà......
si, la libertà di ridelinquere ancora quando questo bastardo starà fuori.. se mai si farà qlc anno o se nn ci sarà qlc indulto, o se nn verrà giudicato infermo di mente da qlc giudice cosi "illuminista e progressista" che ha cosi tanto senso della libertà.
...tante tante botte...
Lordsinclair
20/09/2010, 18:34
si, la libertà di ridelinquere ancora quando questo bastardo starà fuori.. se mai si farà qlc anno o se nn ci sarà qlc indulto, o se nn verrà giudicato infermo di mente da qlc giudice cosi "illuminista e progressista" che ha cosi tanto senso della libertà.
il piu' delle volte va cosi' purtroppo..e' uno schifo.
357magnum
20/09/2010, 18:35
Mi dispiace mai sei fuori strada e non di poco.
Un conto è la presunzione d'innocenza un conto è il lassismo della giustizia (italiana) e il buonismo stupido e spesso complice sempre della medesima giustizia.
Ma non è perchè ci sono magistrati imbecilli che si deve buttare a mare la civiltà.
Quel che è oggi valido per lo zingaro deve poter essere valido domani magari per me o per te.
Mi dispiace mai sei fuori strada e non di poco.
Un conto è la presunzione d'innocenza un conto è il lassismo della giustizia (italiana) e il buonismo stupido e spesso complice sempre della medesima giustizia.
Ma non è perchè ci sono magistrati imbecilli che si deve buttare a mare la civiltà.
Quel che è oggi valido per lo zingaro deve poter essere valido domani magari per me o per te.
la civiltà giuridica spetta a persone e soggetti giuridici , e come tali meritevoli della presunzione d'innocenza fino all'ultima sentenza passata in giudicato-
2000 anni di civiltà giuridica nn si applicano a bestie simili, per loro c'è solo il medioevo!
mi dispiace ma è da un pezzo che ho smesso di credere alla giustizia... soprattutto in italia
roberto70
20/09/2010, 18:43
Tanto altri non mi pare in questo caso... il morto era della stessa risma del guidatore e probabilmente stava in addestramento.
E' sempre brutto che muoia un giovane, non c'è dubbio, ma un pò se l'è pure lui andata a cercare, no?
Cmq gli zingari non mi piacciono...ma da qui a dire tutto quel che si sta dicendo mi pare ce ne corra.
Misure un pò più serie le adotterei con tutti.....non solo con gli zingari.
E le "ipotesi" di reato sono solo una espressione di civiltà.
Prima si fanno i processi...poi si può affermare con certezza qualcosa....
quoto tutto...:wink_:
maurotrevi
20/09/2010, 18:52
non mi pare il caso di litigare, penso che nessuno abbia problemi con la razza in se ma solo per il continuo delinquere che innegabilmente fa parte della maggior parte di loro.
Anacleto68
20/09/2010, 18:52
ormai é una partita persa, i delinquenti sempre + tutelati e gli onesti sempre + inkulati:cry:
357magnum
20/09/2010, 19:03
non mi pare il caso di litigare, penso che nessuno abbia problemi con la razza in se ma solo per il continuo delinquere che innegabilmente fa parte della maggior parte di loro.
Il concetto di razza, al di fuori di quella umana che ci accomuna tutti, mi dà un pò sui nervi se usato in certi termini.
E non sono un buonista.
Gli zingari hanno una cultura che esalta la deliquenza e ne fa vanto e sistema di vita, questo è innegabile. Sono molesti, fastidiosi, pericolosi ecc ecc.
E' inutile fare finta che non sia vero, è miope credere che gli zingari delinquenti siano una minoranza, non è vero: sono la stragrande maggioranza.
Ma...sono esseri umani. E come tali vanno trattati.
Abbiamo il dovere di comportarci da esseri umani, e non si possono negare loro i diritti fondamentali che abbiamo anche noi. Non si può negare loro la Giustizia ecc ecc.
Sarà il mutare delle condizioni che li circondano a fargli cambiare modo d'esistere.
La repressione del crimine si può (e si deve) fare, si può essere anche duri (e secondo me si deve in certi casi) ma non disumani, non negare loro quello che sono le nostre conquiste, quei valori che loro non riconoscono ma che noi invece riconosciamo e che vogliamo difendere.
Altrimenti saremo noi ad andare verso di loro e non loro verso di noi.
E' per questo che non mi piace quando sento certe invettive.
Si accerta la colpevolezza, si condanna e si fa scontare la pena e se possibile si offre una via diversa per il futuro.
Al limite li si espelle verso paesi che tollerano il loro sistema di vita (il buonismo UE è una stronzata colossale, perchè non cura, non educa e non reprime, tollera bovinamente e basta!)
Negate oggi certe garanzie ad uno zingaro e state certi che un domani , prima o poi, qualcuno vi accuserà di essere "zingari" anche voi.....
Mi dispiace fare i predicozzi da grillo (non Beppe) parlante......
Sarei più contento di poter evitare, ma è più forte di me...e qualcuno deve dirle certe cose....
Perchè come diceva Goebbels (e lui di Male se ne intendeva): "ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità" , così lasciare ripetere certe frasi mille e più volte alla fine uno poi ci fa l'abitudine e magari pensa anche che sia giusto.
maurotrevi
20/09/2010, 19:14
mi pare che ti scaldi tanto per niente.
357magnum
20/09/2010, 19:17
mi pare che ti scaldi tanto per niente.
Forse, ma mi fa impressione sentir evocare forche in continuazione, sentir chiedere di eliminare garanzie costituzionali, leggere sentenze razziste ecc. ecc.
Se s'addormenta la coscienza...poi è possibile qualsiasi cosa.
roberto70
20/09/2010, 19:23
se gli artefici del gesto non fossero stati degli zingari il 3D non sarebbe stato aperto.....ferma restando la condanna di qualunque forma delinquenziale, ferma restando la censura sullo stile di vita di queste persone, che poco si integra con una società improntata alla legalità e alla correttezza, il forcaiolismo e il razzismo strisicante che si sente ormai in tanti discorsi a me personalmente fa ribrezzo!
credo che ci stiamo allontanado sempre di più da alcuni valori fondamentali ....stiamo perdendo la memoria di ciò che successe qualche decennio fa in europa e il vento che inizia a spirare nelle parole di tanti non è bello.....
maurotrevi
20/09/2010, 19:29
ho aperto io il topic e se non fossero stati zingari lo avrei aperto comunque, se guardi il titolo capisci cosa mi ha colpito di questa vicenda.
automan73
20/09/2010, 19:45
Bisogna MANDARLI A CASA
Paese che vai, gente che trovi. Fai il cretino in Romania o in Albania che poi te lo fanno vedere loro l'integrazione come la applicano.
In Italia ci sono delle leggi, o le rispetti oppure A CASA.
Come diceva il Peppone di Fernandel, la distensione noi la offriamo, non la subiamo: lo stesso dovrebbe essere per l'integrazione :biggrin3:
I criminali degli altri paesi vengono tutti qui in italia perchè sanno che siamo un paese zeppo di pecoroni dalla lacrima facile e con le fette di prosciutto sugli occhi e sulle orecchie.
I nostri nonni, quelli che non stavano imboscati nelle università o protetti da conoscenti con le mani in pasta, quelli che hanno combattuto per davvero e sono morti per conquistare la libertà che abbiamo noi oggi rispetto ai loro tempi, si staranno rivoltando nelle rispettive tombe vedendo come stà messa l'italialiuccia odierna...
Mi taccio che è meglio và...per fortuna qualcuno di questi soggetti ogni tanto subisce la legge della selezione naturale, come in questo caso.
A forza di cercarla alla fine la trovano e fortunatamente nessun giudice o tribunale ha ancora il potere di resuscitarli.
S1m0ne75
20/09/2010, 19:50
diciamo che non mi dispero per questo lutto.
-1
wailingmongi
20/09/2010, 20:44
amarezza.
peccato nn sia deceduto anche lui..
zingari maledetti!
quoto.
non dico nulla pochè sarei bannato x razzismo....xciò mi censuro autonamente...
non dico nulla pochè sarei bannato x razzismo....xciò mi censuro autonamente...
tanto a parole sono tutti x l'accoglienza bla bla bla ..... sono tendenzialmente razzista quindi ?ben venga chi vuole lavorare (non sottocosto) chi vuole farsi\rifarsi una vita qui.molti meritano questa opportunita e rispetto. x tutti gli altri via a @@@@@ nel @@@@ .niente carcer(a nostre spese) ne" passaggi" ecc
Il concetto di razza, al di fuori di quella umana che ci accomuna tutti, mi dà un pò sui nervi se usato in certi termini.
E non sono un buonista.
Gli zingari hanno una cultura che esalta la deliquenza e ne fa vanto e sistema di vita, questo è innegabile. Sono molesti, fastidiosi, pericolosi ecc ecc.
E' inutile fare finta che non sia vero, è miope credere che gli zingari delinquenti siano una minoranza, non è vero: sono la stragrande maggioranza.
Abbiamo il dovere di comportarci da esseri umani, e non si possono negare loro i diritti fondamentali che abbiamo anche noi. Non si può negare loro la Giustizia ecc ecc.
Sarà il mutare delle condizioni che li circondano a fargli cambiare modo d'esistere.
La repressione del crimine si può (e si deve) fare, si può essere anche duri (e secondo me si deve in certi casi) ma non disumani, non negare loro quello che sono le nostre conquiste, quei valori che loro non riconoscono ma che noi invece riconosciamo e che vogliamo difendere.
Si accerta la colpevolezza, si condanna e si fa scontare la pena e se possibile si offre una via diversa per il futuro.
Al limite li si espelle verso paesi che tollerano il loro sistema di vita (il buonismo UE è una stronzata colossale, perchè non cura, non educa e non reprime, tollera bovinamente e basta!)
Negate oggi certe garanzie ad uno zingaro e state certi che un domani , prima o poi, qualcuno vi accuserà di essere "zingari" anche voi.....
Sarei più contento di poter evitare, ma è più forte di me...e qualcuno deve dirle certe cose....
Perchè come diceva Goebbels (e lui di Male se ne intendeva): "ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità" , così lasciare ripetere certe frasi mille e più volte alla fine uno poi ci fa l'abitudine e magari pensa anche che sia giusto.
si quello che dici è vero e molto bello come quando parli di conquiste ecc. ecc. io pero sono un tipo pratico e mi chiedo quanto questa gente ci costi spese mediche spese giudiziarie ecc.. non so se vi rendete conto ma noi stiamo mantenendo una popolazione con asili scuole case posti letto cure di tutto di piu e loro con che moneta di ripagano?? sono come le cavallette vanno in un paese lo finiscono e poi migrano entrano in casa commettono furti e violenze ma se questo con la macchina rubata investiva una mamma con un bimbo in una carrozzina che succedeva... mi sembra che le nostre conquiste sono loro che le negano a noi tutti abbiamo piu paura siamo diffidenti abbiamo timore ad uscire di casa la sera... ma pensandoci bene la colpa è nostra del nostro sistema spero che mio figlio e la sua generazione abbia le palle di reagire perche noi non lo faremo.
E non sono un buonista.
quoto tutto, parola per parola.
maurotrevi
20/09/2010, 21:24
ma se questo con la macchina rubata investiva una mamma con un bimbo in una carrozzina che succedeva...
dove cavolo andava questa mamma con il passeggino alle 10 di sera con il diluvio che stava facendo? :blink:
Big Marino
20/09/2010, 21:36
Mauro digli che erano fratelli dai
maurotrevi
20/09/2010, 21:40
c'era sull'articolo che erano fratelli
Non sono tecnicismi...sono Civiltà giuridica, sono alla base della libertà..
Io li considero tecnicismi!
Parole e parole, usate a proposito, per non dar per certo la colpa di un reato!
Chiunque fosse il delinquente!
Insomma, era ubriaco, guidava, a causato 2 incidenti, a causato la morte di un ragazzo ( e preciso, che ho detto ragazzo e non zingaro, anche se anch'io come te, non li sopporto proprio! come non sopporto falsi buonisti, lecchini, parac@@o, ipocriti, papponi, delinquenti ITALIANI, e stranieri, drogati, spacciatori, pedofili, strupatori, etc etc etc!), perchè ricordiamoci, che son state le sue azioni a far morire il ragazzo!
E' vero, anche il ragazzo alla fine se l'è andata a cercare, ma sicuramente non era conscio, del pericolo di vita che rischiava!
Poi ci lamentiamo, che in qualche tribunale, solo per Ipotesi di reato, un tipo come quello se la cavi, con un cavillo, o con infermità mentale etc etc.
Per questo mi son indignato, a leggere "Ipotesi di reato".
Di certo non può essere stato lo spirito santo!
Ha e preciso che mi sarei indignato anche se fosse stato, un italiano al volante!
Vi informo, che io son un Bastardo Razzista!
Comunque, non voglio far crescere la discussione, verso una via, che potrebbe portare, ad incazzature di qualcuno, non è mia intenzione.
E visto che non sono un avvocato o legislatore, e non capirò mai, la burocrazia idiota che abbiamo in sto paese, visto che son un umile Cittadino Italiano con la Terza Media, per me il discorso sui Tecnicismi, lo considero chiuso.
Ho solo voluto dir la mia.
Big Marino
20/09/2010, 21:41
c'era sull'articolo che erano fratelli
no???
che cazzo i parla alora
dove cavolo andava questa mamma con il passeggino alle 10 di sera con il diluvio che stava facendo? :blink:
In effetti, sarebbe stato strano!
Comunque è un pensiero, che viene in mente a tutti, quando sentono, certe cose, è comprensibilissimo!
maurotrevi
20/09/2010, 21:43
si si fratelli! o almeno credo, stesso cognome ma sai che li sono in 50 con lo stesso nome.
Facciamo alla francese?
......MAGARI
Big Marino
20/09/2010, 21:48
si si fratelli! o almeno credo, stesso cognome ma sai che li sono in 50 con lo stesso nome.
gli ultimi 50 vorrai dire
comunque non mi fanno pena
mi dispiace x quella donna che ieri ha perso la vita o per quel centauro centrato da uno che non rispetta lo stop
ma quando rubano mi fanno girare a mille
calci nei maroni finche' mi stanco .
Gente di merda
Quoto!!
Fuori dalle palle sta feccia!!
Massimo Kari
curriculum vitae estratto da quotidiano locale
24 anni
2002-2004
5 denunce per furto
1 denucia per furto d'auto
2005
3 denuce
2006
rapina (scippo) una donna di 85 anni gettandola a terra. Scappa a bordo di un'auto rubata. Inseguito dai militari esce di strada e distrugge 6 auto in sosta. Poi fugge a piedi.
Patteggia 4 anni e 2 mesi ma grazie all'indulto si fa solo 8 mesi ai domiciliari.
2007
Destinatario di un avviso orale (?)
3 denuce per furto
Evasione dai domiciliari
2010
Lo sapete già
Il deceduto era il fratello di 15 anni
Parte della famiglia è in carcere per reati contro il patrimonio o per concorso in omicidio.
Altri invece hanno ottenuto casa dall'ater che tradotto significa che la regione ha dato loro un'abitazione.
Sono quindi nomadi stanziali. Per precisare di etnia sinti e non rom.
Il ragazzo al momento dell'accaduto era in permesso per buona condotta. A breve avrebbe ottenuto la semilibertà.
Parlare di garanzie giuridiche per salvaguardare le persone visto il caso mi pare ridicolo...
Piuttosto chi salvaguarda me da tipi del genere quando esco di casa?
P.S. E' probabile che al soccorritore a cui hanno rubato e sfasciato l'auto non vengano pagati i danni....vai te a far del bene
Big Marino
23/09/2010, 06:53
Massimo Kari
curriculum vitae estratto da quotidiano locale
24 anni
2002-2004
5 denunce per furto
1 denucia per furto d'auto
2005
3 denuce
2006
rapina (scippo) una donna di 85 anni gettandola a terra. Scappa a bordo di un'auto rubata. Inseguito dai militari esce di strada e distrugge 6 auto in sosta. Poi fugge a piedi.
Patteggia 4 anni e 2 mesi ma grazie all'indulto si fa solo 8 mesi ai domiciliari.
2007
Destinatario di un avviso orale (?)
3 denuce per furto
Evasione dai domiciliari
2010
Lo sapete già
Il deceduto era il fratello di 15 anni
Parte della famiglia è in carcere per reati contro il patrimonio o per concorso in omicidio.
Altri invece hanno ottenuto casa dall'ater che tradotto significa che la regione ha dato loro un'abitazione.
Sono quindi nomadi stanziali. Per precisare di etnia sinti e non rom.
Il ragazzo al momento dell'accaduto era in permesso per buona condotta. A breve avrebbe ottenuto la semilibertà.
Parlare di garanzie giuridiche per salvaguardare le persone visto il caso mi pare ridicolo...
Piuttosto chi salvaguarda me da tipi del genere quando esco di casa?
P.S. E' probabile che al soccorritore a cui hanno rubato e sfasciato l'auto non vengano pagati i danni....vai te a far del bene
Come primo messaggio niente mal.
Da che vedo sei di Trieste, sarebbe ora che ci fossero ancor più triunZisti
Comunque e in ogni caso ben arrivà
Notturno
23/09/2010, 11:03
E non sono un buonista.
Quoto tutto, parola per parola.
:rolleyes:
Bisogna MANDARLI A CASA
Paese che vai, gente che trovi. Fai il cretino in Romania o in Albania che poi te lo fanno vedere loro l'integrazione come la applicano.
In Italia ci sono delle leggi, o le rispetti oppure A CASA.
Come diceva il Peppone di Fernandel, la distensione noi la offriamo, non la subiamo: lo stesso dovrebbe essere per l'integrazione :biggrin3:
I criminali degli altri paesi vengono tutti qui in italia perchè sanno che siamo un paese zeppo di pecoroni dalla lacrima facile e con le fette di prosciutto sugli occhi e sulle orecchie.
I nostri nonni, quelli che non stavano imboscati nelle università o protetti da conoscenti con le mani in pasta, quelli che hanno combattuto per davvero e sono morti per conquistare la libertà che abbiamo noi oggi rispetto ai loro tempi, si staranno rivoltando nelle rispettive tombe vedendo come stà messa l'italialiuccia odierna...
C'è molto del vero anche nelle
tue parole, però.
:coool:
maurotrevi
23/09/2010, 11:05
nello specifico questi erano nati in Italia, il padre anche quindi sono già a casa
simone160
23/09/2010, 11:22
non dico niente
Dillo dillo,
in questi casi ti do sempre ragione:wink_::wink_:
Notturno
23/09/2010, 11:22
nello specifico questi erano nati in Italia, il padre anche quindi sono già a casa
Casa... circondariale, spero.
:tongue:
Aspetto qualche divino Illuminato che mettendo in piedi due frasi erudite possa difendere il povero viandante...