PDA

Visualizza Versione Completa : Collettore Day per Street

GIANFINITO
20/09/2010, 17:46
Per caso sapreste dirmi se il collettore della Daytona è lo stesso della Street??
Anche in base all'anno

gixxer73
20/09/2010, 17:57
la daytona ha la valvola parzializzatrice allo scarico ..

GIANFINITO
20/09/2010, 18:01
la daytona ha la valvola parzializzatrice allo scarico ..

Io vorrei prenderlo per poter eliminare il catalizzatore, quindi vorrei capire se geometricamente è uguale al nostro, tipo attacchi al collettore ed attacco finale alla Y del mio scarico

gixxer73
20/09/2010, 18:16
credo che si possano utilizzare se elimini la valvola :wink_:

GIANFINITO
20/09/2010, 18:27
credo che si possano utilizzare se elimini la valvola :wink_:

Ho trovato queste 2 foto secondo voi sono uguali??

http://img181.imageshack.us/img181/1694/img4492m.jpg
http://img146.imageshack.us/img146/8928/img4493o.jpg

Ragazzi ne sapete qualcosa in più sulla compatibilità.....
Help......

Dennis
21/09/2010, 13:16
Non sono uguali.
Oltre alla valvola di scarico, il collettore della Daytona ha un terminale maschio alla fine, mentre se guardi alla tua moto, i tubi della Street Triple hanno un terminale femmina.

Quindi a meno che non monti lo scarico basso e devi modificare tutto, non potresti collegare i collettori della Daytona agli scarichi alti.

GIANFINITO
21/09/2010, 13:28
Non sono uguali.
Oltre alla valvola di scarico, il collettore della Daytona ha un terminale maschio alla fine, mentre se guardi alla tua moto, i tubi della Street Triple hanno un terminale femmina.

Quindi a meno che non monti lo scarico basso e devi modificare tutto, non potresti collegare i collettori della Daytona agli scarichi alti.

Grazi mille mi hai bloccato in tempo in tempo!!!:yess:

Cav
21/09/2010, 13:31
Grazi mille mi hai bloccato in tempo in tempo!!!:yess:

era quello che pensavo sul discorso della "curva" che ti dicevo in mp... dipende quanta manualità hai nel fare il lavoro...

GIANFINITO
21/09/2010, 13:38
era quello che pensavo sul discorso della "curva" che ti dicevo in mp... dipende quanta manualità hai nel fare il lavoro...

Non era un lavoro che non avrei fatto io, lo avrei fatto fare a qualcuno...
ma se è diverso non può andare

Dennis
21/09/2010, 16:58
Potresti rifare l'attacco femmina ai collettori della Daytona, ma non è così immediato.

Meglio se compri direttamente i collettori della Street Triple...

Davide675
21/09/2010, 18:30
Se ti serve solo per iliminare il cat e poi ci devi collegare uno scarico basso allora puoi sfruttare anche quelli del daytona, perchè del raccordo maschio non te ne frega tanto lo devi tagliare.
Siccome sto trovando anche io dei collettori usati per fare questa modifica quelli più facili sono quelli della street perchè una volta tolto il cat devi solo raccordarli con lo scarico esistente.
Per quelli del daytona, come ti hanno detto, devi eliminare la valvola allo scarico e poi ti rimane poco spazio per fare la saldatura e/o il raccordo.....