Visualizza Versione Completa : LA "R" LA COMPRO ANCORA MAT GRAPHITE O NERA O ...... ??!!
ciao ragazzi cosa mi dite in proposito: dopo l'incidente di giugno non posseggo più la mia amata "R" mat graphite (venduto il relitto) , ora se tutto va bene dovrei definire con l'assicurazione la liquidazione della moto (per i danni fisici sono ancora lontano) e quindi vorrei ordinare quella nuova , ma mi sorge un tarlo mentale ........ IL COLORE ! ......
La "grigiona" mi piace ancora ma visto che a questo punto l'ho già avuta sto pensando seriamente ad un colore diverso ..........
Fatevi sotto e suggerite.
Grazie e ciao a tutti
personalmente prenderei la phantom black. cmq un pò di tempo fa ho letto che ad anno nuovo forse la street avrà la stessa cavalleria della day...sarebbe mostruosa, però niente di certo
daverick
20/09/2010, 19:59
io ho la matt graphite, ma se avessi potuto scegliere (avevano quella e io avevo troppa voglia di farmi l'estate in moto :D ) l'avrei presa decisamente PHANTOM BLACK!
Mr Frowning
20/09/2010, 20:01
la nera è un classico ma quei cerchi oro non mi son mai piaciuti quindi personalmente prenderei nuovamente il matt graphite
se è vero sto fatto che la nuova avrà la cavalleria day punterei sull'usato
fearless
20/09/2010, 20:27
fattela verniciare come ti piace :oook:
Quella arancio senza dubbio...... la nera è stravista , anche se vista dal vivo con i cerchi oro non è affatto male, la grigia l'hai già avuta , quella arancio con parti in carbonio è cattivissima davvero ( se due anni fà l'avessi vista forse non avrei la grigiona!!!):rolleyes::rolleyes:
Monacograu
20/09/2010, 20:52
Io non presi la R perché, oltre al fatto che come prima moto alla soglia dei
40 la n mi sembrava + che sufficiente, le colorazioni proprio non mi piacciono...
Riverniciarla è un'idea che avevo preso in considerazione, anche se riverniciare
una moto nuova...boh...
La street con gli stessi cavalli della day?????
Sarebbe moooolto interessante,,,,anche se....forse per me sarebbe troppo ;)
onlystreet
20/09/2010, 21:01
fattela verniciare come ti piace :oook:
che tanto i soldi li caga..
Ma non c'è anche il Blazing Orange adesso??? E allora non ci sono dubbi.... vai di arancione...
roberto.to
21/09/2010, 08:06
io ho matt...mio fratello la black...ma sinceramente nn mi dice molto sono piu belli i colori opachi........se tornassi indietro prendere blazing orange ...l avevo molto sottovalutata all inizio, ma al t . day ne ho viste un bel pò con gli accessori sopra....bè sta benissimo...
vai di orange..
eusebius
21/09/2010, 09:10
io ho matt...mio fratello la black...ma sinceramente nn mi dice molto sono piu belli i colori opachi........se tornassi indietro prendere blazing orange ...l avevo molto sottovalutata all inizio, ma al t . day ne ho viste un bel pò con gli accessori sopra....bè sta benissimo...
vai di orange..
Q8 l'arancio (anche se sono di parte) :biggrin3:
ciao ragazzi cosa mi dite in proposito: dopo l'incidente di giugno non posseggo più la mia amata "R" mat graphite (venduto il relitto) , ora se tutto va bene dovrei definire con l'assicurazione la liquidazione della moto (per i danni fisici sono ancora lontano) e quindi vorrei ordinare quella nuova , ma mi sorge un tarlo mentale ........ IL COLORE ! ......
La "grigiona" mi piace ancora ma visto che a questo punto l'ho già avuta sto pensando seriamente ad un colore diverso ..........
Grazie e ciao a tutti
Io son di parte e te la consiglio oRAnGe:biggrin3:
Grapite ce l'havevi già:dry:
...i cerchi oro non li vedo proprio di "classe", son tamarri alla n+1 :sick:
matt orange:wub:
neldubbiopigia
21/09/2010, 10:30
La R nasce mattone grafitone, e quello è il suo colore.
Il Franky
21/09/2010, 10:40
Grazie e ciao a tutti
blazing orange
@ntonio81
21/09/2010, 11:00
Secondo me,visto ke hai già avuto la street,e lo sfizio te lo 6 fatto passare,io aspetterei ke passa l'inverno,e verso marzo comprerei la speed nuova.....
andrea.s70
21/09/2010, 11:05
vai di orange..
Hai Perfettamente RAGGIONE!!!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sta da DIO!!!!!!! :biggrin3:
Uelanino
21/09/2010, 11:25
grigia!
ma ti ricompri la street?
va ch'è uscita la Z750 R :wink_:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Il Franky
21/09/2010, 11:45
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:triumphpride:
Blazing Orange di sicuro!!!!!!! Uno dei colori più belli di Triumph.
Il Franky
21/09/2010, 11:57
Blazing Orange di sicuro!!!!!!! Uno dei colori più belli di Triumph.
visto dal vero sulla street stà benissimo!!!:oook:
gixxer73
21/09/2010, 12:41
su motosprint c'è anche un fotoshop sul gsr750 che secondo loro è in uscita.. :wink_:
Il Franky
21/09/2010, 12:48
fotu del gsr?
gixxer73
21/09/2010, 12:56
eccola :wink_:
http://img838.imageshack.us/img838/5570/gsr750.jpg (http://img838.imageshack.us/i/gsr750.jpg/)
Loris Triple
21/09/2010, 12:56
su motosprint c'è anche un fotoshop sul gsr750 che secondo loro è in uscita.. :wink_:
State parlando di questa?
...
Non riesco a inserire l'immagine ca**o!
va beh... metto il link!
http://motoloft.com/motorcycle-news/rumored-suzuki-gsr750/
ok,forse ci sono riuscito...
http://4.bp.blogspot.com/_uXgjvegn-Bs/TH49kKM7AnI/AAAAAAAAIWc/ZsEOHMR19rQ/s1600/suzuki-gsr-2010-ipotesi-750-cc_1.jpg
Triple Peo
21/09/2010, 13:04
Io aspetterei la presentazione della nuova speed a colonia tra due settimane....vedi com è e poi decidi...
Se no vai di blazing orange!!:wink_:
_lorenzo_
21/09/2010, 13:06
se decidi di ricomprare la street per me vai di matt orange che è un colore bellissimo ma poco capito altrimenti aspetta la presentazione della nuova speed e magari orientati su quella!!
Antriple
21/09/2010, 13:12
nera!
DJ D-Powa
21/09/2010, 13:18
orange e carbonio è la più cattiva e ignorante di tutte... il grigio non mi piace manco un pò e la nera con quell'oro nemmeno.
andrea.69
21/09/2010, 13:36
blazing orange!!!
Io aspetterei la presentazione della nuova speed a colonia tra due settimane....vedi com è e poi decidi...
questa mi sembra l'idea migliore :coool:
Anch'io farei un pensierino alla Speed nuova o a quella vecchia, strappando un bello sconto.
Se decidi di riprendere la Street, quella grigia rimane la più elegante delle R... I cerchi color oro non si possono vedere!
gixxer73
21/09/2010, 15:56
và a gusti .. :biggrin3:
Grazie e ciao a tutti
Prendila Phantom Black, e poi se noon vuoi i cerchi Oro, facciamo a cambio! :biggrin3::wink_:
polsaggio
21/09/2010, 19:59
a me piace grigia,,ma ho visto l'arancio,e devo dire molto bello come colore,,cosi almeno qualcosa cambia ,,,la nera e bella,,ma quei cerchi oro proprio non mi piacciono.
:w00t::w00t::w00t:... che spettacolo...... mai visto un FORUM del genere ...... siete mitici tutti quanti ..:biggrin3::biggrin3:.... da quanto ho letto molti mi parlano di ORANGE ed in effetti ci avevo fatto un pensierino dopo aver visto alcune foto di una street orange "tamarrata" con parti in carbonio e vi posso assicurare che la mia certezza sul "mat graphite" è crollata al suolo. Ora sono ad un bivio anche perchè effettivamente vorrei prendere in considerazione anche la speed nuova, infatti attenderò l'EICMA per vedere le novità e dopo...... vai di TRE CILINDRI (675 o 1050 o ..... basta che siano 3) .
Comunque per il colore ho ancora un po di tempo per pensarci e cmq. siete stati molto utili .
Grazie 100000000000000:rolleyes::rolleyes::rolleyes: