PDA

Visualizza Versione Completa : ABBASSARE LA BONNIE..

Nicco81
21/09/2010, 08:59
Ho in mente una nuova serie di modifiche da fare nel prossimo inverno.. le elenco in serie

1) parafango anteriore slim
2) pedane arretrate
3) manubrio cafe (mbar o sport bar o altro-consigliate-)

Insomma voglio passare ad uno stile cafè per la mia piccola e qui sorge la domanda:

a) volendo contestualmente abbassare l'anteriore (sfilando le forcelle) come devo agire sugli ammo posteriori? devo abbassare anche quelli? oppure posso lasciarli come sono? Esistono delle "misure standard" di assetto?

b) se facessi l'abbassamento dell' anteriore montando solo il manubrio stile cafè posso lasciare le pedane originali oppure la posizione è scomoda e brutta?

spero di essermi spiegato!! CIAO!

up

keir
21/09/2010, 09:57
se monti m-bar o sport bar puoi lasciare tranquillamente le pedane originali.
se lo sport bar lo rovesci o se monti un ace-bar è forse il caso di arretrare le pedane (dipende anche da quanto sei alto).
se sfili le forcelle anteriori carichi l'avantreno; non è necessario abbassare il posteriore, anzi la maggior parte di coloro che ha abbassato l'anteriore ha anche - contestualmente - alzato il posteriore, per avere il massimo feeling con l'asfalto e gli inserimenti nella guida allegra.

triumphaldo
21/09/2010, 10:00
Ho in mente una nuova serie di modifiche da fare nel prossimo inverno.. le elenco in serie

2) pedane arretrate

Ciao Nic, è un pezzo che non ci vediamo. Non è che dipende dal fatto che visti gli intenti ti stai dando alla piega estrema ?:tongue::tongue:
Scherzo naturalmente :wink_:

Guardiamo se ad anno nuovo ritorniamo da qualche parte a fassi 2 chiacchiere.

bombe
21/09/2010, 10:43

2) pedane arretrate

Insomma voglio passare ad uno stile cafè per la mia piccola e qui sorge la domanda:

a) volendo contestualmente abbassare l'anteriore (sfilando le forcelle) come devo agire sugli ammo posteriori? devo abbassare anche quelli? oppure posso lasciarli come sono? Esistono delle "misure standard" di assetto?

b) se facessi l'abbassamento dell' anteriore montando solo il manubrio stile cafè posso lasciare le pedane originali oppure la posizione è scomoda e brutta?

spero di essermi spiegato!! CIAO!

up

Alza il culo montando gli ammo del Thrux (36cm) non serve sfilare fidati. :biggrin3:
Con M-bar e lo Sport bar non occorre cambiare pedane la posizione rimane comoda comunque.

Nicco81
21/09/2010, 14:26
Ciao Nic, è un pezzo che non ci vediamo. Non è che dipende dal fatto che visti gli intenti ti stai dando alla piega estrema ?:tongue::tongue:
Scherzo naturalmente :wink_:

Guardiamo se ad anno nuovo ritorniamo da qualche parte a fassi 2 chiacchiere.

Ciao Aldo!

che pieghe estreme.... un son bono... per fare qualche giro son sempre disponibile! l' importante è che ci si fermi a mangiare bene! :D

Nicco81
21/09/2010, 14:35
allora... forse non c'entra nulla con quello che ho scritto sopra... ma questa moto sbagli o è ribassata?????

marco_bonnie
21/09/2010, 14:53
allora... forse non c'entra nulla con quello che ho scritto sopra... ma questa moto sbagli o è ribassata?????

è ribassata dal peso dei bagagli :wink_:

non ribassare la bonnie che è già al limite...