Accedi

Visualizza Versione Completa : Che pa@@e i puntini e liquido refrigerante !

My Dream
21/09/2010, 16:56
Ciao raga,

oggi mi sono messo a lucidare il manubrio perchè presenta dei piccolissimi puntini di ruggine o ossido che sia........pur usando la pasta adatta non è che sia venuto perfetto.

Probabilmente bisognerebbe smontare il manubrio o almeno spostare le leve.

Voi come vi muovete in questi casi ???

Capitato pure a voi ?

Per quanto riguarda il liquido refrigerante ho trovato una piccola perdita dal tubo di raffreddamento,la fascetta dove il filtro dell'olio.

Per ora l'ho stretta muovendo un po' il tubo,domani vedro' se perde sempre.

Pero' dai.....che palle mica tutti si possono accorgere della perdita e magari bruci la testa.......con una moto che ha poco piu' di un anno !:cry:

PonyMontana
21/09/2010, 17:25
la perdita del liquido me la fa anche a me...ma proprio una goccia...

Ora ho stretto le fascette e non mi fa più nulla...solo che ogni tanto devo controllare!

Per il manubrio non ho mai avuto problemi, la moto ha 2 anni, ma dopo che la utilizzo rientra sempre ai box (GARAGE)!:wink_::wink_::wink_:

Davide675
21/09/2010, 18:27
Strigi una volta per tutte tutte le fascette e sei apposto per molto tempo.......è risaputo che ad hickley per certi particolari non sono portati......:biggrin3:

fearless
21/09/2010, 18:36
cambia manubrio :oook:

spark
21/09/2010, 22:07
la fascetta affianco al filtro olio puo essere stretta solo una volta rimosso il filtro durante il cambio olio, se perde quella vi toccherà aspettare quel momento.....

Albe78
21/09/2010, 22:47
SIDOL, quello verde che si compra al supermercato, economico, si trova ovunque e funziona... io ho tolto puntini di ruggine dalla cromatura del fanale! Prova e facci sapere

My Dream
22/09/2010, 15:51
La mia moto rientra sempre in garage,pero',si sa,abito sul mare e la sera d'estate il salmastro lo si sente pure in faccia e sulle mani,per fortuna che di sera la uso poco.

Provero' il SIDOL e vi faro' sapere.

Per le fascette oggi ho riempito il vaso di espansione,a dar retta ad un amico ho perso tempo e liquido dal tappo del radiatore.
Lo dicevo io che si fa dal vaso il rabbocco,è troppo piu' alto rispetto al circuito......su molte moto pero' lo si fa dal radiatore ho scoperto.......