Visualizza Versione Completa : faro e supporto faro
che faro e supporto è questo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
35808
crazyRyoga
21/09/2010, 17:08
E' il faro che ti resta se vai contro il muro!! XDDDD
forcelle sfilatissime, piastre di sterzo cambiate e faro tipo harley (come quello di ramarro) mooolto incassato.
sembra un pugile tracagnotto senza collo:wink_:
pizzopapero
21/09/2010, 17:58
La mia moto mi piace con il farone tondo e esagerato:rolleyes:
Dandy 2007
21/09/2010, 20:16
ma con un farò così, tipo quello di ramarro insomma (bellissimo), i cablaggi dove vengono messi?
Tra le altre cose, ieri ho smontato il faro per verniciarlo e dentro c'è l'impossibile.
ricordo qualcuno che porto la sua bonneville dall'elettrauto e si fece spostare tutto il cablaggio non sò dove..............comunque la forcella è di una suzuki sv.........il faro e supporto non lo sò ancora.......il tizio è americano, speriamo mi risponda perchè lo voglio anche io!!!!!!!!!!!!
STEVE 80
21/09/2010, 22:09
non male:wink_:
Eccomi.... questa Bonnie la conosco se è la stessa dovrebbe avere i cerchi in lega a tre razze... detto questo per montare il faro in questo modo si deve costruire un piastra e fissarla al posto del regolatore di tensione, sfruttando i buchi nella pistra inferiore, spostare tutti i cablaggi sotto al serba :cry::cry::cry: lavoro di m@@da nel faro che monto ora ci sono 6/7 fili al massimo. La pulizia dell'anteriore è veramente notevole, però quello della foto mi sembra troppo incassato
secondo me è bello questo faro più piccolo, mi chiedo se produce un fascio luminoso sufficiente, visto che il lucas già un pò più piccolo di quello di serie ho udito che non Illumina in modo soddisfacente..
tommasogavioli
22/09/2010, 14:01
è il faro che montano quelli di wrenchmonkees
se guardi nel loro webshop lo trovi.
mooolto bello.