Visualizza Versione Completa : Boneville SE 2011
puccio73
21/09/2010, 20:38
Finalmente e' arrivata. Sono un felice possessore da oggi di una boneville se my 2011.L'ho sostituita con una street triple del 2008 .Il concessionario (Mitico e gentilissimo Magnoni) mi ha immatricolato la moto con la dicitura my 2011 e mi ha assicurato che gli ultimi modelli che arriveranno nei concessionari, da ora in poi, avranno alcune differenze(salvo residui di magazzino).Vi allego qualche foto :biggrin3:
bravo e complimenti:biggrin3:
ottimo!
appena in tempo per gli spippoli invernali.....:rolleyes:
:ph34r:
molto bello il colore, ma non mi piace la strumentazione, comunque complimenti!!
benvenuto nel rutilante mondo MC... :oook:
puccio73
21/09/2010, 20:43
grazie a tutti ,(sapevo che a qualche purista la strumentazione non sarebbe piaciuta).
grazie a tutti ,(sapevo che a qualche purista la strumentazione non sarebbe piaciuta).
Ma sei di brembate di sopra o di sotto?
Complimenti. Tu hai preso la bonnie my 2011, io ho appena comprato l'agenda quo vadis 2011. :biggrin3:
puccio73
21/09/2010, 20:46
Brembate sotto che ormai si chiama solo Brembate.
Brembate sotto che ormai si chiama solo Brembate.
Ah, vicino zingonia.
Io bazzicavo quello di sopra.
puccio73
21/09/2010, 20:47
Complimenti. Tu hai preso la bonnie my 2011, io ho appena comprato l'agenda quo vadis 2011. :biggrin3:
complimenti per l'agenda allora :ph34r:
TeamSabotage
21/09/2010, 20:49
Benvenuto! Ottima scelta. La strumentazione non é male trovo, il fatto é che con l'assenza delle spie separate é la piastra porta strumenti ad apparire "vuota". Magari con un nuovo supporto più compatto l'insieme ne guadagnerebbe.
oldbonnie
Che tristezza quel contachilometri...e non solo, di una bonnie diventata ormai più modern che classic...:cry:
puccio73
Ah, vicino zingonia.
Io bazzicavo quello di sopra.
Sono in Lombardia da 8 anni ma sono di Catania.:biggrin3:
Benvenuto! Ottima scelta. La strumentazione non é male trovo, il fatto é che con l'assenza delle spie separate é la piastra porta strumenti ad apparire "vuota". Magari con un nuovo supporto più compatto l'insieme ne guadagnerebbe.
magari inserire il blocchetto di accensione dove una volta c'erano le spie?
Bella davvero........
adesso le pieghe te le fai tranquille,non esagerare mi raccomando........
...non è mica colpa tua:rolleyes:
è mamma Triumph che dovrebbe mantenere alcuni particolari, comunque goditela che è proprio bella:wub:
magari inserire il blocchetto di accensione dove una volta c'erano le spie?[/QUOTE]
questa mi sembra un'ottima idea:wink_:
è mamma Triumph che dovrebbe mantenere alcuni particolari, comunque goditela che è un proprio bella:wub:
Bisognerebbe andarci di persona e dargli una tiratina d'orecchie....
puccio73
21/09/2010, 20:56
è mamma Triumph che dovrebbe mantenere alcuni particolari, comunque goditela che è proprio bella:wub:
questa mi sembra un'ottima idea:wink_:[/QUOTE]
almeno hanno colorato il fianchetto in tinta con la carrozzeria invece di fare il solito nero che stava bene solo con la versione black.:wub:
TeamSabotage
21/09/2010, 20:57
Sono in Lombardia da 8 anni ma sono di Catania.:biggrin3:
Sarebbe una buona idea, il posto credo ci sia... vedrai che l'inverno porta consiglio :coool:
Virgil Hilts
21/09/2010, 20:59
Complimenti!
Il blocchetto accensione in posizione centrale sarebbe molto più comodo.
Però anche questa eventuale modifica farebbe storcere il naso a molti puristi perchè la scomoda posizione attuale è un segno distintivo delle moto inglesi.
Tra l'altro mi pare di ricordare che anche le ducati scrambler lo avevano nel faro, ma in una posizione simile.
anche la cb four il contatto lo aveva sotto al serbatoio vicino alla forcella
anche la cb four il contatto lo aveva sotto al serbatoio vicino alla forcella
E' vero.
E' inutile, si ispiravano più o meno tutti alla scuola inglese.
STEVE 80
21/09/2010, 21:53
complimenti
bella moto...sono contento per te!
Complimenti!
Finalmente e' arrivata. Sono un felice possessore da oggi di una boneville se my 2011.L'ho sostituita con una street triple del 2008 .Il concessionario (Mitico e gentilissimo Magnoni) mi ha immatricolato la moto con la dicitura my 2011 e mi ha assicurato che gli ultimi modelli che arriveranno nei concessionari, da ora in poi, avranno alcune differenze(salvo residui di magazzino).Vi allego qualche foto :biggrin3:
Auguri per la tua nuova MC. Bel colore e strumenti
chicco19
22/09/2010, 08:49
Complimenti
megalo82
22/09/2010, 08:57
Complimenti!
Molto bella, anche io ho quella strumentazione nella mia, appena mi viene l'ispirazione mi cerco qualcuno che mi faccia una piastra più raccolta e bassa, così come è non la posso guardare!!!
Carletto74
22/09/2010, 09:04
Complimentoni!!!
Nighteagle
22/09/2010, 09:39
Complimenti per la nuova arrivata!!
Anziche' l'orologio digitale potevano inserirne uno analogico al centro degli strumenti dove prima erano le spie.
molto bello il colore, ma non mi piace la strumentazione, comunque complimenti!!
:wink_: quoto!
andreaarpi
22/09/2010, 13:08
bella, auguri ....ma niente digitale!!!
Complimenti e benvenuto in famiglia
Complimenti per la nuova arrivata!!
Anziche' l'orologio digitale potevano inserirne uno analogico al centro degli strumenti dove prima erano le spie.
Un analogico costa un sacco di soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:
Pensavo ti fossi comprato la Norton Commando :wink_:
pizzopapero
25/09/2010, 11:23
Alè :bravissimo_: