PDA

Visualizza Versione Completa : SVERNICIARE UNA JAP



ozen
09/12/2006, 19:14
Vi è mai capitato di sverniciare un convintissimo propetario di un mostro tipo R1 O KAWA ninja etc...? E cosa gli avete detto ?
Ditemi......

bastard inside
09/12/2006, 19:20
MAI

Markus
09/12/2006, 19:21
qualche fermone sì, ma non c'è neanche gusto. Il problema è sverniciare quelli che vanno:tongue:

dedalo
09/12/2006, 19:23
Bah, in qualche misto stretto si, sui rettilinei... neanche ci provo.. :biggrin3:

Saraceno
09/12/2006, 19:32
Una volta sono rimasto attaccato al culo di una R1, quando mi ha visto negli specchietti non credeva ai suoi occhi.

Un'altra ho sverniciato per benino una kawa ninja 600!!!

Jack_70
09/12/2006, 19:45
Vi è mai capitato di sverniciare un convintissimo propetario di un mostro tipo R1 O KAWA ninja etc...? E cosa gli avete detto ?
Ditemi......

Non ci penso nemmeno.....ma quello doveva proprio essere un fermone come me :laugh2:

Saraceno
09/12/2006, 19:55
Non ci penso nemmeno.....ma quello doveva proprio essere un fermone come me :laugh2:

Credo che per te la domanda non valga, ti ricordo che ti manca un cilindro!!!:tongue:

ROCKET68
09/12/2006, 19:57
Solo se e ' posteggiata , e se lui e un fermone totale , come quando con il motard ho passato un Ninjia 600 sulle curve dell'etna :ph34r:

Saraceno
09/12/2006, 19:59
Solo se e ' posteggiata , e se lui e un fermone totale , come quando con il motard ho passato un Ninjia 600 sulle curve dell'etna :ph34r:

Beh, ma il motard su per l'etna non ha rivali!!!

Rickystyle
09/12/2006, 20:04
io una volta ho inchiappettato una jap
(non era una moto però...)

ozen
09/12/2006, 20:06
HAI RAGIONE

ozen
09/12/2006, 20:08
almeno era bona?

Saraceno
09/12/2006, 20:08
HAI RAGIONE

Ma tu sei di Catania, perchè non ti sei mai presentato???

Ci sarai il 17???

ozen
09/12/2006, 20:09
in che senso nn mi sono presentato?

Saraceno
09/12/2006, 20:11
in che senso nn mi sono presentato?

Nel senso che c'è una sezione apposta per le presentazioni!!!

ozen
09/12/2006, 20:11
che c'è il 17?

Saraceno
09/12/2006, 20:15
che c'è il 17?

Oh bedda matri!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/13631-rat-catania-natale-2006-a.html

Ma tu frequenti solo il bar di questo forum???:blink:

Controlla costantemente la sezione motoraduni e, quando leggi la parola Trinacria fermati e controlla cosa stiamo organizzando!!!:wink_:

bastard inside
09/12/2006, 20:28
Oh bedda matri!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/13631-rat-catania-natale-2006-a.html

Ma tu frequenti solo il bar di questo forum???:blink:

Controlla costantemente la sezione motoraduni e, quando leggi la parola Trinacria fermati e controlla cosa stiamo organizzando!!!:wink_:

:offtopic: :offtopic: :offtopic:

:biggrin3:

Saraceno
09/12/2006, 20:30
:offtopic: :offtopic: :offtopic:

:biggrin3:

OK!!! Ma detto da te mi sembra un'eresia!!!:tongue:

bastard inside
09/12/2006, 20:33
OK!!! Ma detto da te mi sembra un'eresia!!!:tongue:

lo so stavo scherzando, puoi scrivere tutto quello che vuoi, sai che mi frega a me :biggrin3:

dega80
09/12/2006, 20:35
sverniciate kawa 636 e cbr 600 sulla salita dell' Etna

Saraceno
09/12/2006, 20:35
lo so stavo scherzando, puoi scrivere tutto quello che vuoi, sai che mi frega a me :biggrin3:

Purtoppo devo andare, il lavoro mi chiama. Stasera straordinari!!!:cry:

Ciao.

bastard inside
09/12/2006, 20:36
comunque sverniciare un' R1 o simile è impossibile, a meno che non sia una strada lenta e piena di tornanti, allora magari c'è qualche possibilità

bagarre
09/12/2006, 20:42
le ns speed fatte nn furono per sverniciar mangiariso, ma per distinguerci dalle mangiariso!:coool:

bastard inside
09/12/2006, 20:46
Purtoppo devo andare, il lavoro mi chiama. Stasera straordinari!!!:cry:

Ciao.

buon lavoro allora

B@Rz
09/12/2006, 21:37
tra le mie curve, anche se attualmente ho 34 cv :( non mi batte nessuno... :D

bastard inside
09/12/2006, 21:44
tra le mie curve, anche se attualmente ho 34 cv :( non mi batte nessuno... :D

ma togli quel cavolo di fermo, hai la manopola del gas che gira di 1 mm :asthanos: :asthanos: :asthanos:

B@Rz
09/12/2006, 21:50
ma togli quel cavolo di fermo, hai la manopola del gas che gira di 1 mm :asthanos: :asthanos: :asthanos:


eh lo so !!!! ma almeno fammi prendere la patente... sto girando col foglio rosa per ora !!!! :D :D :D

SpeeDino
10/12/2006, 01:51
io ho amici che anno delle jap enon sempre riescono a sfruttarle ,se hai il manico con la speed ce la puoi anche fare certo se la incontri sul dritto un R1 ti bastona ma in una strada tutte curve in salita il tre cilindri avendo coppia puo' dir la sua , sfruttare una potenza di 180cv uno piu' uno meno non è cosa semplice ,infatti dalle mie esperienze fatte in strada ho notato che di solito chi ha la moto che é un cancello va piu' forte di uno che ha una supersportiva .
mi é capitato di sverniciarne qualcuna soprattutto sulle strade del lago di campo tosto e assergi chi le conosce lo sa' che sono perfette per la speed li non seve la potenza serve coppia e la speed ce na' da vendere ,la mia che ha 106 cavalli a una gran coppia pensa un po' il 955 da 120 e il 1050 da 130 sicuramente ne ha di piu' quindi non ci sono rivali

Lumacone
10/12/2006, 03:23
Ducatista,triumphfista o japan che sia,NON è il mezzo che fa la differenza ma il manico.. sono più di dieci anni che vado in moto e ne ho viste di tutti i colori.. il mezzo,è chiaro che conta,ma conta di più il pilota e dove lo si trova il "poveretto" da sverniciare,come cita il titolo del post.. Comunque per me è chiara una cosa.. se uno va,va ovunque! Conosco un sacco di gente che,abituata a fare le solite 2 stradine da 15km l'una,in quei tratti va a manetta! ma appena lo si sposta dalla sua "zona",non va neanche se lo spingi..e solitamente se lo si invita altrove,e lui sa che tu un po vai,trova scuse per non venire.. il bello sta nell'incontrare e conoscere gente che "andicchia" ovunque e NON solo nelle stradine del cuore! Personalmente ammetto che trovo un particolare gusto a pettinare i Ducatisti FogghyReplicaRacing.. chiaramente quando ci riuscivo bene.. ora,è un altra storia.. L'ho detto,ne ho viste troppe..

bastard inside
10/12/2006, 03:55
Ducatista,triumphfista o japan che sia,NON è il mezzo che fa la differenza ma il manico.. sono più di dieci anni che vado in moto e ne ho viste di tutti i colori.. il mezzo,è chiaro che conta,ma conta di più il pilota e dove lo si trova il "poveretto" da sverniciare,come cita il titolo del post.. Comunque per me è chiara una cosa.. se uno va,va ovunque! Conosco un sacco di gente che,abituata a fare le solite 2 stradine da 15km l'una,in quei tratti va a manetta! ma appena lo si sposta dalla sua "zona",non va neanche se lo spingi..e solitamente se lo si invita altrove,e lui sa che tu un po vai,trova scuse per non venire.. il bello sta nell'incontrare e conoscere gente che "andicchia" ovunque e NON solo nelle stradine del cuore! Personalmente ammetto che trovo un particolare gusto a pettinare i Ducatisti FogghyReplicaRacing.. chiaramente quando ci riuscivo bene.. ora,è un altra storia.. L'ho detto,ne ho viste troppe..

va beh dai uno o sa andare in moto o no, capisco che abbia la sua strada che conosce a memoria, ma se sa andare forte li sa andare forte anche altrove

Andrea_Speed
10/12/2006, 07:59
le ns speed fatte nn furono per sverniciar mangiariso, ma per distinguerci dalle mangiariso!:coool:

Sagge parole...:laugh2:

ROBY1774
10/12/2006, 08:38
su strada sinceramente dipende si dal manico...ma molto anche da quanto sei disposto a rischiare.....per quello che mi riguarda sono rimasto più stupito in pista al mugello che mi passavano in rettilineo (mi chiedevo se ero in quarta o in sesta...):dry: e alla savelli li passavo all esterno.....il concetto è....se io giro in 20....e loro in 18....sono loro con le 1000 da 160 cv che vanno piano......io i mio lò fatto....:rolleyes: :whip_:

Aerodik
10/12/2006, 08:55
:muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: tripodi----->:attentodietro: :attentodietro:<------- Jap...

matpin
10/12/2006, 09:16
Annicihilita una cbr 600 rr...x il resto nn ingaggio mai duelli on the road...

totino
10/12/2006, 09:20
io una volta ho inchiappettato una jap
(non era una moto però...)

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

B@Rz
10/12/2006, 09:56
Ducatista,triumphfista o japan che sia,NON è il mezzo che fa la differenza ma il manico.. sono più di dieci anni che vado in moto e ne ho viste di tutti i colori.. il mezzo,è chiaro che conta,ma conta di più il pilota e dove lo si trova il "poveretto" da sverniciare,come cita il titolo del post.. Comunque per me è chiara una cosa.. se uno va,va ovunque! Conosco un sacco di gente che,abituata a fare le solite 2 stradine da 15km l'una,in quei tratti va a manetta! ma appena lo si sposta dalla sua "zona",non va neanche se lo spingi..e solitamente se lo si invita altrove,e lui sa che tu un po vai,trova scuse per non venire.. il bello sta nell'incontrare e conoscere gente che "andicchia" ovunque e NON solo nelle stradine del cuore! Personalmente ammetto che trovo un particolare gusto a pettinare i Ducatisti FogghyReplicaRacing.. chiaramente quando ci riuscivo bene.. ora,è un altra storia.. L'ho detto,ne ho viste troppe..

non sono daccordo...

se una strada non la conosci e vuoi andare veramente forte allora la cosa è semplice : sei pazzo.

Non sai mai se quel punto che credi sia buono per sorpassare è veramente sicuro o magari non sai cosa ci potrebbe essere dietro una curva, magari un tratto soggetto a essere bagnato, un'altra curva più stretta che ti butta fuori, un passaggio di mezzi agricoli che sporcano la strada, un semaforo per lavori in corso ecc ecc

quindi io nelle mie strade di 15 Km vado come un pazzo agli occhi di quelli che non ci passano spesso, ma dato che ci tengo alla vita e in secondo luogo alla moto e a non vedermi arrivare le lettere verdi, nelle strade su cui sono meno pratico tengo più prudenza... anche se sono un tipo che non si faceva sorpassare in quei 15 Km nemmeno con quel cazzo di runner 50 che in salita non va una sega, ma comunuqe ha le gomme segnate al limite e cavalletto ormai totalmente usurato dall'asfalto dato che spesso dalle curve ci uscivo in derapata posteriore e anteriore (gomme perfettamente accoppiate :D (il mezzo in questo caso non fa differenza :D)... quindi ora manetta sempre aperta (in quell' 1mm del depotenziamento) e giri che vanno da 10000 a 12500 sul mio 4 cilindri... almeno dove sono sicuro di non rischiare dato che non ne vale la pena (almeno per ora)


minchia come l'ho fatta lunga!!! ma ho scritto veramente col cuore :D

Medoro
10/12/2006, 11:17
Ho sverniciato mio cugino su z 750 tracciato con curve gli ho detto la solita cosa
SEI un cogli*** ma tanto lo sapeva gia

pampie
10/12/2006, 11:19
il mio carrozziere lo fa spesso ;)

PS: con la MV e la 998S era quasi semplice farlo ... bastava attendere le prime curve serie con la seconda ed anche tutto il resto con la prima ;)

Il Chirurgo
10/12/2006, 12:02
ragazzi io mi sento un pò preso di mira! vi mettete le tacche sulla suola degli stivali ogni volta che sverniciate una jap? vi stiamo proprio così antipatici?
comunque secondo me è al 90% il manico... specialmente su strada... e non venite a dirmi che la speed ha dei problemi ad affrontare le curve un poschino + veloci perchè la conosco bene pure io che vado su una jap... e il vantaggio di coppia in uscita di curva che avete è un bel margine rspetto a moto tiratissime come la mia! poi ditemi un pò la vostra.... saluti!
p.s. siamo tutti fratelli motociclisti... dall'intruder all'r1

BigDave
10/12/2006, 12:02
Vi è mai capitato di sverniciare un convintissimo propetario di un mostro tipo R1 O KAWA ninja etc...? E cosa gli avete detto ?


Che culo!!

Darius4475
10/12/2006, 12:06
ragazzi io mi sento un pò preso di mira! vi mettete le tacche sulla suola degli stivali ogni volta che sverniciate una jap? vi stiamo proprio così antipatici?
comunque secondo me è al 90% il manico... specialmente su strada... e non venite a dirmi che la speed ha dei problemi ad affrontare le curve un poschino + veloci perchè la conosco bene pure io che vado su una jap... e il vantaggio di coppia in uscita di curva che avete è un bel margine rspetto a moto tiratissime come la mia! poi ditemi un pò la vostra.... saluti!
p.s. siamo tutti fratelli motociclisti... dall'intruder all'r1


:oook: :oook: :oook:

La Chirurga
10/12/2006, 12:14
ragazzi io mi sento un pò preso di mira! vi mettete le tacche sulla suola degli stivali ogni volta che sverniciate una jap? vi stiamo proprio così antipatici?
comunque secondo me è al 90% il manico... specialmente su strada... e non venite a dirmi che la speed ha dei problemi ad affrontare le curve un poschino + veloci perchè la conosco bene pure io che vado su una jap... e il vantaggio di coppia in uscita di curva che avete è un bel margine rspetto a moto tiratissime come la mia! poi ditemi un pò la vostra.... saluti!
p.s. siamo tutti fratelli motociclisti... dall'intruder all'r1

RUFFIANO!!!!!!!!!:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:

Darius4475
10/12/2006, 12:16
RUFFIANO!!!!!!!!!:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:


:fisch: :fisch: :fisch:

La Chirurga
10/12/2006, 12:17
CIAO DARIONE!!!

Il Chirurgo
10/12/2006, 12:17
ma vai a letto vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

La Chirurga
10/12/2006, 12:18
ma vai a letto vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

AHAHAHAHAHAHAH
NON FARE L'OFFESO!!!!NON TI RIESCE TANTO BENE!:tongue:

Darius4475
10/12/2006, 12:22
CIAO DARIONE!!!


ciao Cara :wub: :wub: :wub:

pampie
10/12/2006, 12:30
sex di gruppo? :D :D :D

PS: Jap o non Jap ... che discorso antico ... sono moto e, purtroppo o per fortuna, sono moto stupendamente ben fatte e che costano il giusto ;)

BLUTORNADO!!!
10/12/2006, 12:38
Vi è mai capitato di sverniciare un convintissimo propetario di un mostro tipo R1 O KAWA ninja etc...? E cosa gli avete detto ?
Ditemi......

spesso:laugh2:

fermone:biggrin3:

pippopoppi
10/12/2006, 12:59
A meno che non si parli di pista...prima di osare in un altro percorso extra-urbano per far valere le proprie capacità dinnanzi ad altri centauri....è bene conoscere il percorso. A certe velocità...una curva sbagliata ( dato che trattasi di percorsi non conosciuti )ti può mandare al creatore. Quindi...ok a far vedere il manico...ma prima di cimentarsi in certi tragitti...essere sicuri di conoscere, anche poco, i gradi delle curve. La moto non perdona. Chi sbaglia paga e paga grosso.

ROBY1774
10/12/2006, 13:42
chirurgo, ti dò ragione , avevo un cbr 600 e posso dire che sui passi appenninici vado più forte con la speed che col cbr....e il bello è che lò faccio con un quarto di fatica di quello che facevo con la honda.i tornantini da prima col motore a 9000 giri me li ricordo ancora:cry: .....non sono un pazzo...vado nella mia corsia in maniera spedita ...ma appoggio la saponette in curva sulle strade che conosco bene ma solo su curve a vista:sick: ....ma và dà se che se non conosco la strada ...non prendo rischi:dry: .....in pratica....la speed non è un soprammobile da far ammirare.....è una signora moto da strada....non cè niente di strano se qualcuno si beve una r1 , una rsv ecc ecc su un passo.... ....sono molto più difficili da sfruttare in strada.....in pista si ribalta la situazione a parità di manico....perchè la speed è una gran moto stradale......:rolleyes:

Lumacone
10/12/2006, 14:27
Bhè giustamente ognuno di noi ha la sua idea.. il bello è divertirsi e basta,senza rischiare troppo e RIMANENDO entro i propri limiti,che possono essere più o meno alti,ma bisogna riuscire a starci dentro.. Tirare per strada è molto rischioso,che sia la stradina preferita o no.. però se uno in moto un pochino sà.. nella stradina del cuore darà il meglio di se,ma non è che dove non è mai passato va come una lumaca! Personalmente io ho paura di quelli che vogliono sempre andare forte e magari per reggere il ritmo,incominciano a fare dei dritti o traiettorie "strane".. In strada,a parere mio vince una buona dose di incoscenza.. in pista,vince la tecnica.. a parità all'incirca di mezzo e capacità del pilota.. Poi a me del tipo di moto che ha l'ipotetico avversario,mi interessa poco,a meno che NON abbia una ducati.. :-)..

stalker
10/12/2006, 15:18
ragazzi su strada state attenti anche se conoscete la strada può sempre succedere qualcosa di nuovo, per esperienza dopo aver fatto un frontale con una macchina che ha fatto il senso rotatorio in modo inverso e un giorno su una strada di montagna mi sono ritrovato un pulman di linea che prendeva la curva un pò larga (qualcosa di simile al video postato tempo fa), sono riuscito a evitarlo e ce voluto un pò per riprendermi (e un pantalone nuovo:sad: )

B@Rz
10/12/2006, 16:35
ragazzi su strada state attenti anche se conoscete la strada può sempre succedere qualcosa di nuovo, per esperienza dopo aver fatto un frontale con una macchina che ha fatto il senso rotatorio in modo inverso e un giorno su una strada di montagna mi sono ritrovato un pulman di linea che prendeva la curva un pò larga (qualcosa di simile al video postato tempo fa), sono riuscito a evitarlo e ce voluto un pò per riprendermi (e un pantalone nuovo:sad: )

io per ora fortunatamente solo vari paia di mutande :D

Markus
10/12/2006, 16:53
Anche oggi sul Bracco, erano più fermi di me ,il che è tutto un programma, facevamo a chi va meno...:cry: non gli ho detto niente, era una guerra tra poveri.:laugh2:

bastard inside
10/12/2006, 17:09
bello il bracco, l'ultima volta ho preso una multa :cry:

Rickystyle
10/12/2006, 17:17
per sverniciare una jap basta solo un po di acqua ragia e olio di gomito!

speedemon
10/12/2006, 17:53
a parita di pilota mi sembra un assurdita..................

Il Chirurgo
10/12/2006, 18:35
ripeto... x me il discorso sta tutto nel manico... poi se qualcuno prova particolare gusto a sverniciare una razza di motociclisti in particolare... faccia pure!
ogni moto ha le sue caratteristiche... i suoi pregi e i suoi difetti! il fatto sta nell' essere bravo nello sfruttare i pregi! comunque di piloti veri ce n'è pochi, da di fermi mostruosi che guardano la moto + di guidarla ce n'è a sfà!!!!!!

stalker
10/12/2006, 18:42
ma un'esempio è Valentino Rossi ha vinto con una moto che era inferiore per ciclistica (non so per potenza) della sua ex Honda, cosa che disse anche in un'intervista a granprix

ROBY1774
10/12/2006, 18:43
:blink: esempio fuori luogo.........stalker..:sick:

Rickystyle
10/12/2006, 18:50
per sverniciare una jap magari basta anche il viavà

stalker
10/12/2006, 19:25
:blink: esempio fuori luogo.........stalker..:sick:

perchè? :blink:

è un esempio che dimostra l'importanza del manico!

Markus
10/12/2006, 19:27
Ecco cosa ci vuole:


















http://www.bricoshop.it/prodspics/restauro/21.jpg (http://www.bricoshop.it/details.asp?prodid=8995&cat=1200&path=1190,1200)

:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

jokerss1050
11/12/2006, 07:23
Se mi e mai capitato di Sverniciare una Jap?? ...... Siiiiii

Sulla SS.del Moncenisio non hanno speranza ...... ne le R1 tantomeno le Cbr1000rr ......
Ho ragazzi abbiamo un Mille ...... e poi troppi cavalli sotto il Culo li devi saper usare ......

Altrimenti ti prendono a calci nel C....... :mad: :mad:

AVP191
11/12/2006, 09:50
Vi è mai capitato di sverniciare un convintissimo propetario di un mostro tipo R1 O KAWA ninja etc...? E cosa gli avete detto ?
Ditemi......

No, per il semplice fatto che me ne vado tranquillo per i fatti miei, senza preoccuparmi molto del resto.

tonidaytona
11/12/2006, 09:58
io una volta ho inchiappettato una jap
(non era una moto però...)

te sei un grande...:biggrin3: :wink_:

Saraceno
11/12/2006, 12:18
No, per il semplice fatto che me ne vado tranquillo per i fatti miei, senza preoccuparmi molto del resto.

Sempre saggio il nostro magnifico AVP!!!

pipes
11/12/2006, 14:49
sottoscrivo di dice che conta il manico...
le moto bisogna saperle portare....

comunque ho assistito a cose tipo
una FZS600 (il fazer :D) ha tenuto dietro una R1 nel misto per un bel po' (fino ad un rettilineo abbastanza lungo da permettere di allungare alla R1)
un SV650 ha sverniciato un po' tutti, su strade che conosce e tutte curve ;)
una ST a caso (tipo la mia) ha tenuto dietro tranquillamente una FZ1 :D nel misto

3pleSALSA
11/12/2006, 14:59
MAI SUCCESSO...:rolleyes:

super_tele_gattone
11/12/2006, 15:07
Solo se e ' posteggiata

HMS-69
11/12/2006, 15:12
........se stè Triumph pesassero un pò di meno! Un pensierino ci si potrebbe fare!

pampie
11/12/2006, 15:21
ho avuto molte jap e mi hanno sverniciato spessissimo ;)

jokerss1050
11/12/2006, 18:07
ragazzi io mi sento un pò preso di mira! vi mettete le tacche sulla suola degli stivali ogni volta che sverniciate una jap? vi stiamo proprio così antipatici?
comunque secondo me è al 90% il manico... specialmente su strada... e non venite a dirmi che la speed ha dei problemi ad affrontare le curve un poschino + veloci perchè la conosco bene pure io che vado su una jap... e il vantaggio di coppia in uscita di curva che avete è un bel margine rspetto a moto tiratissime come la mia! poi ditemi un pò la vostra.... saluti!
p.s. siamo tutti fratelli motociclisti... dall'intruder all'r1


Ciao Fratello motociclista....

ho visto alcune tue foto in azione e hai il mio rispetto :wink_:

non è questione di antipatia .... non so dove vivi Tu !! ma dalle mie parti quando nelle vallate tipiche x smanettoni o smarmittati ..chiamali come vuoi ....arrivi in un bar da tranquillo e ti guardano come se fossi un "Alieno Rincoxxxxxto" solo perche non hai un Missile Jap/Apr/duc....e poi dopo te li trovi che aprono solo nei rettilinei..... allora ti monta la Carogna ......e ora si che ci si diverte a spingerli ......:coool: :coool:

Rickystyle
11/12/2006, 18:12
io non l'ho mai detto a nessuno...
ma avevo una jap:ph34r: :ph34r: :ph34r:
l'ho fatta riverniciare però per mascherare le sue origini jap
ma ho sbagliato colore
e son stato costretto a sverniciare la jap:wacko:

Turiulupu
11/12/2006, 18:13
Beh, ma il motard su per l'etna non ha rivali!!!

ovviamente da piano provenzano perche da nicolosi non vedresti neanche la targa di una jap

Il Chirurgo
11/12/2006, 19:00
Ciao Fratello motociclista....

ho visto alcune tue foto in azione e hai il mio rispetto :wink_:

non è questione di antipatia .... non so dove vivi Tu !! ma dalle mie parti quando nelle vallate tipiche x smanettoni o smarmittati ..chiamali come vuoi ....arrivi in un bar da tranquillo e ti guardano come se fossi un "Alieno Rincoxxxxxto" solo perche non hai un Missile Jap/Apr/duc....e poi dopo te li trovi che aprono solo nei rettilinei..... allora ti monta la Carogna ......e ora si che ci si diverte a spingerli ......:coool: :coool:

beh grazie fratello! ma non è niente di speciale... purtroppo! capisco la tua avversità... d'altronde prima di avere il cbr avevo una suzuki gsf400 bandit...immagina quando arrivavo al bar del muraglione tutto intutato con quella! allora sì che mi guardavano strano! comunque dalle nostre parti non è così... siamo molto sul "non conta quello che hai"... comunque è bello spingere gli sboroni ahahhahahahahahhahah... spero di condividere qualche spiegazzata con te!

jokerss1050
12/12/2006, 07:43
beh grazie fratello! ma non è niente di speciale... purtroppo! capisco la tua avversità... d'altronde prima di avere il cbr avevo una suzuki gsf400 bandit...immagina quando arrivavo al bar del muraglione tutto intutato con quella! allora sì che mi guardavano strano! comunque dalle nostre parti non è così... siamo molto sul "non conta quello che hai"... comunque è bello spingere gli sboroni ahahhahahahahahhahah... spero di condividere qualche spiegazzata con te!


Ciao

Siii è divertente spingere gli Sboroni :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Qualche bella piegazza in sieme .....con molto piacere.....

magari ci si scambia anche le moto .... :blink:

Fabry Speed Triple
12/12/2006, 08:20
gli ho detto testuali parole: GUAGLIò A MOT N'è ppe tte!!! fattell a pper....
(giovane la moto non è arte tua fattela a piedi...)

Lumacone
12/12/2006, 18:14
Visto che attualmente sono ancora possessore di Jap dico.. Per ora,MAI un triumphista mi ha dato la puzza.. Scontri "Tesi" solo con Ducati o altri missili del sol levante.. è anche vero che è più facile trovare un Ducatista o Japanista che un triumphista.. Poi,comunque,non si vince nulla! Quando gironzolo per i mie certo "NON" cerco la sfida,ma solo compagnia,perchè la moto fa e deve fare compagnia,poi si ride e si scherza sulle cavolate che ha fatto uno o l'altro.. Una bella birretta e via,curve??! Arriviamo!

SpeeDino
12/12/2006, 18:56
Visto che attualmente sono ancora possessore di Jap dico.. Per ora,MAI un triumphista mi ha dato la puzza.. Scontri "Tesi" solo con Ducati o altri missili del sol levante.. è anche vero che è più facile trovare un Ducatista o Japanista che un triumphista.. Poi,comunque,non si vince nulla! Quando gironzolo per i mie certo "NON" cerco la sfida,ma solo compagnia,perchè la moto fa e deve fare compagnia,poi si ride e si scherza sulle cavolate che ha fatto uno o l'altro.. Una bella birretta e via,curve??! Arriviamo!

bravo poi tanto alla fine la moto non conta un cazzo é stato detto ridetto mille volte

pippopoppi
12/12/2006, 19:47
Manico manico manico.
Hai citato la Ducati. Suppongo una carenata stile 996/998/999
No...perchè di naked.....mmmm...non sò....

maverick65
12/12/2006, 20:31
Visto che attualmente sono ancora possessore di Jap dico.. Per ora,MAI un triumphista mi ha dato la puzza.. Scontri "Tesi" solo con Ducati o altri missili del sol levante.. è anche vero che è più facile trovare un Ducatista o Japanista che un triumphista.. Poi,comunque,non si vince nulla! Quando gironzolo per i mie certo "NON" cerco la sfida,ma solo compagnia,perchè la moto fa e deve fare compagnia,poi si ride e si scherza sulle cavolate che ha fatto uno o l'altro.. Una bella birretta e via,curve??! Arriviamo!

bravissimo assolutamente d'accordo.........:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Il Chirurgo
14/12/2006, 18:03
Ciao

Siii è divertente spingere gli Sboroni :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Qualche bella piegazza in sieme .....con molto piacere.....

magari ci si scambia anche le moto .... :blink:

magari! a parte, essendo il cugino di darius, la speed la conosco abbastanza bene... quindi x me guidarla non è una novità! però ci monto sempre volentieri! e mi piace un sacco come moto... ah e con la mia ti diverti... garantito!

AVP191
15/12/2006, 06:57
beh grazie fratello! ma non è niente di speciale... purtroppo! capisco la tua avversità... d'altronde prima di avere il cbr avevo una suzuki gsf400 bandit...immagina quando arrivavo al bar del muraglione tutto intutato con quella! allora sì che mi guardavano strano! comunque dalle nostre parti non è così... siamo molto sul "non conta quello che hai"... comunque è bello spingere gli sboroni ahahhahahahahahhahah... spero di condividere qualche spiegazzata con te!

Il Chirurgo dà diverso fumo (= lascia indietro) a tanti

Uzz
15/12/2006, 07:08
Il Chirurgo dà diverso fumo (= lascia indietro) a tanti

Drogati....:dry:

AVP191
15/12/2006, 07:14
Drogati....:dry:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Darius4475
15/12/2006, 07:20
Visto che attualmente sono ancora possessore di Jap dico.. Per ora,MAI un triumphista mi ha dato la puzza.. Scontri "Tesi" solo con Ducati o altri missili del sol levante.. è anche vero che è più facile trovare un Ducatista o Japanista che un triumphista.. Poi,comunque,non si vince nulla! Quando gironzolo per i mie certo "NON" cerco la sfida,ma solo compagnia,perchè la moto fa e deve fare compagnia,poi si ride e si scherza sulle cavolate che ha fatto uno o l'altro.. Una bella birretta e via,curve??! Arriviamo!

Bella Parole !!! :oook: :oook: :oook:

Raga, dobbiamo sempre e sempre ricordare, queste cose!! amicizia allegria e Birra...


magari! a parte, essendo il cugino di darius, la speed la conosco abbastanza bene... quindi x me guidarla non è una novità! però ci monto sempre volentieri! e mi piace un sacco come moto... ah e con la mia ti diverti... garantito!

La conosce la Conosce..... Molto bene Anche il Puntale :dry: !!!!!

Uzz
15/12/2006, 07:21
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

BUONGIORNO!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:

AVP191
15/12/2006, 08:43
BUONGIORNO!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:

:wub: :tongue: