PDA

Visualizza Versione Completa : La paranoia sull'ora della digestione....



Nail13
06/04/2006, 13:01
Salve!
Solo 1 piccola riflessione:

a volte, nella vita, si pensa di non fare niente di male, di essere tranquilli con se stessi e con gli altri, di avere si dei piccoli problemi, ma prima o poi si potranno risolvere, magari con l'aiuto di qualcuno che ti è vicino e su cui conti tanto!

Ma 1 bel giorno (veramente, stile da film...) ti cade il mondo addosso e x 1 caxxata che puoi aver fatto senza accorgertene, x 1 leggerezza commessa della quale manco sapevi l'esistenza, da 1 momento a quell'altro, ti cambia immediatamente la vita, IRRIMEDIABILMENTE!
Le persone sulle quali conti scompaiono e, pur sapendo che sono le sole su cui facevi forza, ti piantano li (quasi godendo della tua "sciagura" appena capitata); ti ritrovi a far forza solo su di te e sai che nn ce la fai e nn ce la farai mai. Te ne capitano altre 100, ma te devi essere sempre li, in trincea, TE E SOLO TE!!!

A te nn danno neanche la possibilità di dire la tua, di "appellarti", di difenderti, di far capire il tuo punto di vista(che può essere anche sbagliato, certo!), ma niente!

Rimani solo te! E la speranza che 1 giorno tutto torni come prima...chissà!!

La canzone che Dolcenera ha portato a Sanremo sintetizza 1 po tutto questo. Beh, allora che dire.....COM'E' STRAORDINARIA LA VITA!!!

Scusatemi x lo sfogo, ma....al momento, nn sapevo proprio dove battere la testa!!!!:wink_:

AVP191
06/04/2006, 13:08
Salve!
Solo 1 piccola riflessione:

a volte, nella vita, si pensa di non fare niente di male, di essere tranquilli con se stessi e con gli altri, di avere si dei piccoli problemi, ma prima o poi si potranno risolvere, magari con l'aiuto di qualcuno che ti è vicino e su cui conti tanto!

Ma 1 bel giorno (veramente, stile da film...) ti cade il mondo addosso e x 1 caxxata che puoi aver fatto senza accorgertene, x 1 leggerezza commessa della quale manco sapevi l'esistenza, da 1 momento a quell'altro, ti cambia immediatamente la vita, IRRIMEDIABILMENTE!
Le persone sulle quali conti scompaiono e, pur sapendo che sono le sole su cui facevi forza, ti piantano li (quasi godendo della tua "sciagura" appena capitata); ti ritrovi a far forza solo su di te e sai che nn ce la fai e nn ce la farai mai. Te ne capitano altre 100, ma te devi essere sempre li, in trincea, TE E SOLO TE!!!

A te nn danno neanche la possibilità di dire la tua, di "appellarti", di difenderti, di far capire il tuo punto di vista(che può essere anche sbagliato, certo!), ma niente!

Rimani solo te! E la speranza che 1 giorno tutto torni come prima...chissà!!

La canzone che Dolcenera ha portato a Sanremo sintetizza 1 po tutto questo. Beh, allora che dire.....COM'E' STRAORDINARIA LA VITA!!!

Scusatemi x lo sfogo, ma....al momento, nn sapevo proprio dove battere la testa!!!!:wink_:


(.........................)

GreenArrow
06/04/2006, 13:09
Capisco... anzi no. Cmq se può farti piacere, capita a tutti il cosidetto momento no.
P.S. Hai perso la cavalcatura? Cerchi rimpiazzo??:tongue:

81rap
06/04/2006, 13:10
Salve!
Solo 1 piccola riflessione:

a volte, nella vita, si pensa di non fare niente di male, di essere tranquilli con se stessi e con gli altri, di avere si dei piccoli problemi, ma prima o poi si potranno risolvere, magari con l'aiuto di qualcuno che ti è vicino e su cui conti tanto!

Ma 1 bel giorno (veramente, stile da film...) ti cade il mondo addosso e x 1 caxxata che puoi aver fatto senza accorgertene, x 1 leggerezza commessa della quale manco sapevi l'esistenza, da 1 momento a quell'altro, ti cambia immediatamente la vita, IRRIMEDIABILMENTE!
Le persone sulle quali conti scompaiono e, pur sapendo che sono le sole su cui facevi forza, ti piantano li (quasi godendo della tua "sciagura" appena capitata); ti ritrovi a far forza solo su di te e sai che nn ce la fai e nn ce la farai mai. Te ne capitano altre 100, ma te devi essere sempre li, in trincea, TE E SOLO TE!!!

A te nn danno neanche la possibilità di dire la tua, di "appellarti", di difenderti, di far capire il tuo punto di vista(che può essere anche sbagliato, certo!), ma niente!

Rimani solo te! E la speranza che 1 giorno tutto torni come prima...chissà!!

La canzone che Dolcenera ha portato a Sanremo sintetizza 1 po tutto questo. Beh, allora che dire.....COM'E' STRAORDINARIA LA VITA!!!

Scusatemi x lo sfogo, ma....al momento, nn sapevo proprio dove battere la testa!!!!:wink_:


e a noi fa mooolto piacere che tu abbia scelto di renderci partecipi del tuo sfogo!

vuol dire che non siamo solo delle scritte su di un muro senza significato, ma che ci consideri amici su cui contare e sempre presenti....
per questo io mi sento lusingato!

Nail13
06/04/2006, 13:32
e a noi fa mooolto piacere che tu abbia scelto di renderci partecipi del tuo sfogo!

vuol dire che non siamo solo delle scritte su di un muro senza significato, ma che ci consideri amici su cui contare e sempre presenti....
per questo io mi sento lusingato!


Sinceramente, era questa la mia idea!:wink_:
Parlare (e scherzare) con amici, sebbene neanche ci si conosca di persona e contare su di loro e la loro comprensione....

MA A QUANTO PARE, E' NO!!!

PAZIENZA!!!

Grazie x le vs. "comprensioni"! Mi piacerebbe che anche altri la pensassero cosi!

81rap
06/04/2006, 13:33
Sinceramente, era questa la mia idea!:wink_:
Parlare (e scherzare) con amici, sebbene neanche ci si conosca di persona e contare su di loro e la loro comprensione....

MA A QUANTO PARE, E' NO!!!

PAZIENZA!!!

Grazie x le vs. "comprensioni"! Mi piacerebbe che anche altri la pensassero cosi!

ma cosa e' successo di cosi brutto oggi??

denver
06/04/2006, 13:34
Non sò per leggerezza cosi intendi..........ma a tutto c' è un rimedio. Forse parlarne in modo molto chiaro con chi conta nella tua vita, sia la cosa migliore. Non capisco cosa può esserti capitato, o che cosa tù possa aver fatto, ma sicuramente tutti abbiamo bisogno di una seconda possibilità nella Vita.

Nail13
06/04/2006, 13:42
Non sò per leggerezza cosi intendi..........ma a tutto c' è un rimedio. Forse parlarne in modo molto chiaro con chi conta nella tua vita, sia la cosa migliore. Non capisco cosa può esserti capitato, o che cosa tù possa aver fatto, ma sicuramente tutti abbiamo bisogno di una seconda possibilità nella Vita.


Ti ringrazio tanto!:wink_:
Il punto è proprio quello!
Nn riesco a parlarne in modo molto chiaro, xche credo di nn venire ascoltata! Ormai, l'idea è quella e "l'ultima frase del condannato a morte" nn si concede +!
La seconda possibilità è 1 optional - alla prima, ti segano le gambe!

Cmq, nn voglio affliggervi con le mie paranoie o quant'altro!
2 risposte sono state carinissime e ne terrò di conto, quando andrò ancora + in crisi!

Grazie ragazzi!:wink_:

81rap
06/04/2006, 13:43
Ti ringrazio tanto!:wink_:
Il punto è proprio quello!
Nn riesco a parlarne in modo molto chiaro, xche credo di nn venire ascoltata! Ormai, l'idea è quella e "l'ultima frase del condannato a morte" nn si concede +!
La seconda possibilità è 1 optional - alla prima, ti segano le gambe!

Cmq, nn voglio affliggervi con le mie paranoie o quant'altro!
2 risposte sono state carinissime e ne terrò di conto, quando andrò ancora + in crisi!

Grazie ragazzi!:wink_:


Puoi sempre contare su di noi!

Nail13
06/04/2006, 13:44
ma cosa e' successo di cosi brutto oggi??

Sai le ns. battute di qualche giorno indietro?
Io, te, AVP, Andraus.....beh, qualcuno (il ghino) nn ha gradito molto....e ora chi ci ha rimesso sono io!!!!

(ma nn voglio dirlo x "cercare aiuto" - conosco l'elemento - solo x rendervi partecipi al 100%) (altrimenti nn capite 1 capperino!)

Filomao
06/04/2006, 13:49
Allora era come immaginavo!

Filomao
06/04/2006, 13:50
Sai le ns. battute di qualche giorno indietro?
Io, te, AVP, Andraus.....beh, qualcuno (il ghino) nn ha gradito molto....e ora chi ci ha rimesso sono io!!!!

(ma nn voglio dirlo x "cercare aiuto" - conosco l'elemento - solo x rendervi partecipi al 100%) (altrimenti nn capite 1 capperino!)
Domenica ci penso io, stai tranquilla!!!

81rap
06/04/2006, 13:50
Sai le ns. battute di qualche giorno indietro?
Io, te, AVP, Andraus.....beh, qualcuno (il ghino) nn ha gradito molto....e ora chi ci ha rimesso sono io!!!!

(ma nn voglio dirlo x "cercare aiuto" - conosco l'elemento - solo x rendervi partecipi al 100%) (altrimenti nn capite 1 capperino!)


...capito...e ti chiedo scusa...

non era assolutamente mia/nostra intenzione creare situazioni del genere...stavamo solo giocando
non si ripetera' piu'....:rolleyes:

denver
06/04/2006, 13:51
Ma almeno prova a parlarne in modo molto chiaro, non dovrai rimpiangere questa cosa.........e credimi che se non ci provi ti rimarra un nodo in gola e qualche rimpianto. Ciao e Auguri :)

Nail13
06/04/2006, 14:02
Ma almeno prova a parlarne in modo molto chiaro, non dovrai rimpiangere questa cosa.........e credimi che se non ci provi ti rimarra un nodo in gola e qualche rimpianto. Ciao e Auguri :)


Si, ma se nn mi ascolta......!!!!!!!!!!!!!

Nail13
06/04/2006, 14:03
...capito...e ti chiedo scusa...

non era assolutamente mia/nostra intenzione creare situazioni del genere...stavamo solo giocando
non si ripetera' piu'....:rolleyes:


Era quello che dicevo anch'io, che dicevamo tutti....

NIENTE! RIMBALZATI!
Quando si mette nella testa 1 cosa....

Nail13
06/04/2006, 14:05
Domenica ci penso io, stai tranquilla!!!


Ti ringrazio, ma nn serve a niente!!! Lo conosco meglio di te!!!!

Pensa che ha addirittura disdetto il giacchetto che mi aveva ordinato dal mossa 1 mese fa.....:w00t:

sta cosa lo ha proprio infastidito!!!!!:w00t:

Ghino
06/04/2006, 14:06
Detto popolare ....
Il troppo, stroppia !!
E con questo vi saluto ....
Strano, che chi ha sempre molte parole adesso non ne ha più ....
Cmq, non so voi, forse, anzi di sicuro siete tutti meglio di me...
ma il gioco è bello finche dura poco ....
Certi termini, non li userei manco con la mia donna, non vedo il motivo di usarli con chi nemmeno conosci ... io sono fatto male....ma dopo un po certe cose mi danno noia, e non poco...
Cmq, sì come si dice " Con il culo degli altri, sono tutti finocchi !!!
A presto Gente !!

Filomao
06/04/2006, 14:06
Ti ringrazio, ma nn serve a niente!!! Lo conosco meglio di te!!!!

Pensa che ha addirittura disdetto il giacchetto che mi aveva ordinato dal mossa 1 mese fa.....:w00t:

sta cosa lo ha proprio infastidito!!!!!:w00t:
Tranquilla.....riesco a far pagare clienti che non ci pagano da anni.....figurati se non riesco in una cosa simile!!!:wink_:

GreenArrow
06/04/2006, 14:18
Oops!! C'ho preso. E io che scherzavo, anche perchè non conoscevo l'antefatto. I'm sorry molto per Nail e per Ghino... anche per Mossa che non venderà più un giubbino. Cmq lasciat perdere per un pò la cosa, il tempo di sbollire e poi... si vedrà.

Nail13
06/04/2006, 14:18
Tranquilla.....riesco a far pagare clienti che non ci pagano da anni.....figurati se non riesco in una cosa simile!!!:wink_:


Quindi, vorresti la percentuale???:w00t:
Ci si può mettere d'accordo.....:wink_:
(va, almeno mi hai fatto fare 1 risata...)

Filomao
06/04/2006, 14:19
Quindi, vorresti la percentuale???:w00t:
Ci si può mettere d'accordo.....:wink_:
(va, almeno mi hai fatto fare 1 risata...)
E pensi sia poco??? Ma stai tranquilla.....se stiamo parlando della persona che ho conosciuto a firenze mi sembra sia a posto e ragionevole, no? Fai passare la scottatura e vedrai che ti sistemo tutto!!!:wink_:
A, prendo il 25%!!!:biggrin3:

Jigen
06/04/2006, 14:23
Tranquilla.....riesco a far pagare clienti che non ci pagano da anni.....figurati se non riesco in una cosa simile!!!:wink_:

Approfitto per una domanda off-topic?
Davvero fai il riscossore? Ne cercavo giust'appunto uno! :biggrin3:
Se se interressato fammi sapere, ti sarò MOLTO riconoscente...

Nail13
06/04/2006, 14:25
E pensi sia poco??? Ma stai tranquilla.....se stiamo parlando della persona che ho conosciuto a firenze mi sembra sia a posto e ragionevole, no? Fai passare la scottatura e vedrai che ti sistemo tutto!!!:wink_:
A, prendo il 25%!!!:biggrin3:


La persona che hai conosciuto a fi era 1 persona, ma a pt se ne dimostra 1 altra...

cmq, ok x il 25%....MA DI QUANTO???????:w00t:

Nail13
06/04/2006, 14:26
Approfitto per una domanda off-topic?
Davvero fai il riscossore? Ne cercavo giust'appunto uno! :biggrin3:
Se se interressato fammi sapere, ti sarò MOLTO riconoscente...


ARRIVI SECONDO....PRIMA SERVE A ME!

QUESTIONE DI VITA O DI MORTE....:wink_:

AVP191
06/04/2006, 14:26
Detto popolare ....
Il troppo, stroppia !!
E con questo vi saluto ....
Strano, che chi ha sempre molte parole adesso non ne ha più ....
Cmq, non so voi, forse, anzi di sicuro siete tutti meglio di me...
ma il gioco è bello finche dura poco ....
Certi termini, non li userei manco con la mia donna, non vedo il motivo di usarli con chi nemmeno conosci ... io sono fatto male....ma dopo un po certe cose mi danno noia, e non poco...
Cmq, sì come si dice " Con il culo degli altri, sono tutti finocchi !!!
A presto Gente !!


Ciao Ghino, non so se ti stai riferendo a me. Se così è, rimango senza parole e dispiaciutissimo. Davvero. Penso che se potessi rileggere le cose che ho scritto e come le ho scritte fino ad oggi, anche nei tuoi riguardi, con autentico slancio, con confidenza, beh..forse avresti una visione più serena.
Spero solo che, smaltite le contrarietà, torneremo a colloquiare tranquillamente. Se possibile. Io ho la coscienza tranquillissima. Credo che la buona fede sia evidente. Poi ciascuno è libero di pensare e di dire quello che pensa...magari bisognerebbe avere anche il coraggio di dirlo.
In faccia.
Ciao AVP

Jigen
06/04/2006, 14:28
ARRIVI SECONDO....PRIMA SERVE A ME!

QUESTIONE DI VITA O DI MORTE....:wink_:
Va bene, mi accoderò...
Se la tua è una questione di Vita o di Morte, la mia è SOLO di MORTE.

Ghino
06/04/2006, 14:37
Ciao Ghino, non so se ti stai riferendo a me. Se così è, rimango senza parole e dispiaciutissimo. Davvero. Penso che se potessi rileggere le cose che ho scritto e come le ho scritte fino ad oggi, anche nei tuoi riguardi, con autentico slancio, con confidenza, beh..forse avresti una visione più serena.
Spero solo che, smaltite le contrarietà, torneremo a colloquiare tranquillamente. Se possibile. Io ho la coscienza tranquillissima. Credo che la buona fede sia evidente. Poi ciascuno è libero di pensare e di dire quello che pensa...magari bisognerebbe avere anche il coraggio di dirlo.
In faccia.
Ciao AVP

Non ho problemi nel dire niente ....
Se vuoi vengo anche a trovarti ....
Infondo tu non c'entri niente ....
Chi ha iniziato ad esagerare con la confidenza, mi pare non sia tu ....
Anche se ci hai messo del tuo, non posso prendermela con te.... ovvio solo dopo essermi passato il giramento di coglioni .....!!
In ogni caso, avevo consigliato di dire... che mi stavo incazzando ...
mentre sono state dette ben altre cose... da parte della cara Nail !!
In più questa bella uscita con tanto di oscar è veramento uno spettacolo ...
A me hanno insegnato a non rendere pubbliche le cose private....
Evidentemente, veniamo da due mondi diversi, per fortuna ...!!
Ah!! non mi chiamate più in causa in questo post, tanto non ci rimetto più piede !!
Sono qui per parlare di Moto, non di Politica, Calcio e tantomeno di donne....
Grazie, Sig. Nail13 per la bella figura che mi hai fatto fare !!

Ghino
06/04/2006, 14:39
Ah!! Dimenticavo Fanculizzati !!!

GreenArrow
06/04/2006, 14:43
Grazie, Sig. Nail13 per la bella figura che mi hai fatto fare !!
Sientelo o scruscio! (Trad. -senti il fragore- che significa KAABOOMMM :cussing: :alarm: :blowingup:
A questo punto suggerirei, per il bene di tutti ma di più di Nail e Ghino, di concluderla qui.:cry:

Nail13
06/04/2006, 14:48
Ora, sta a me!
Poi chiudo anch'io!

Neanch'io voglio parlare dei caxxi miei qua!
Tanti altri aprono di continuo post su argomenti estranei alle moto; parlano di tutto ( e il titolo è proprio: si parla di tutto, ma proprio di tutto!).
Quindi, mi sono attenuta a ciò che già era.
Nn racconto i caxxi miei a chi parla di scarichi o vernici..........!!

Poi, da 2 gg, sto dicendo le cose tranquillamente, SENZA ACCENNARE A NIENTE!!!!! (e nn puoi dire di no!!!)

Mi è stato detto che ero evasiva e nn specificavo - mi è stato chiesto cosa fosse successo di brutto e beh....l'ho detto!!
Nn mi sembra di aver fatto niente di male (ma chissà, anche stavolta sbaglio...)

Cmq, anch'io come altri, nn intendevo arrivare dove dici tu, nn fosse altro x il fatto che ero consapevolissima che anche tu leggevi ciò che scrivevo....

e scusami, ma se voglio farti del male....nn te lo faccio in pubblico,con chi non ho mai visto!

A 34 anni posso giocarmi ancora altre carte!!!

SCUSATE TUTTI X AVERVI INTROMESSO IN QUESTA COSA...OGGI E' ANDATA COSI!

BACI

Brusagume
06/04/2006, 15:07
Ora, sta a me!
Poi chiudo anch'io!

Neanch'io voglio parlare dei caxxi miei qua!
Tanti altri aprono di continuo post su argomenti estranei alle moto; parlano di tutto ( e il titolo è proprio: si parla di tutto, ma proprio di tutto!).
Quindi, mi sono attenuta a ciò che già era.
Nn racconto i caxxi miei a chi parla di scarichi o vernici..........!!

Poi, da 2 gg, sto dicendo le cose tranquillamente, SENZA ACCENNARE A NIENTE!!!!! (e nn puoi dire di no!!!)

Mi è stato detto che ero evasiva e nn specificavo - mi è stato chiesto cosa fosse successo di brutto e beh....l'ho detto!!
Nn mi sembra di aver fatto niente di male (ma chissà, anche stavolta sbaglio...)

Cmq, anch'io come altri, nn intendevo arrivare dove dici tu, nn fosse altro x il fatto che ero consapevolissima che anche tu leggevi ciò che scrivevo....

e scusami, ma se voglio farti del male....nn te lo faccio in pubblico,con chi non ho mai visto!

A 34 anni posso giocarmi ancora altre carte!!!

SCUSATE TUTTI X AVERVI INTROMESSO IN QUESTA COSA...OGGI E' ANDATA COSI!

BACI


Ciao conosco qualcuno del cast di stranamore:wub: :wub: :wub:

Può interessare:coool: :coool: ???

Nail13
06/04/2006, 15:10
Ciao conosco qualcuno del cast di stranamore:wub: :wub: :wub:

Può interessare:coool: :coool: ???


Si,è meglio buttarla a ridere!!!!
Cmq, x ora ancora no, grazie!

Magari tra una decina d'anni.....!!!!

Brusagume
06/04/2006, 15:20
Si,è meglio buttarla a ridere!!!!
Cmq, x ora ancora no, grazie!

Magari tra una decina d'anni.....!!!!

Ma che ridere:w00t: :w00t: :w00t: ..................
Guarda che non scherzavo:wub: :wub: :wub:
Se serve posso dirti con chi parlare:w00t: :w00t:
Siamo o non siamo una comunità :biggrin3: :biggrin3:

Donne..... motori......:tongue: :tongue:

andraus
06/04/2006, 15:33
..Ragazzi..non so cosa dire!!!!!:cry: :cry:

..Ho riletto questa discussione dall' inizio!!!!
...e giuro che ci sono rimasto malissimo....
..malissimo perche' non pensavo mai saremmo arrivati a questo punto da un topic partito cosi' ironicamente!!!!
Si scherzava tranquillamente , con questo non voglio togliermi le colpe di dosso per buttarle su qualcun'altro, ci mancherebbe......avro' sbagliato anch'io sicuramente su qualche risposta e me ne assumo le colpe chiedendovi scusa (e' l' unica cosa che posso fare)!!!
Pero' capisco anche che ad alcune persone non puo' stare bene tutto!!!!!
Con questo mi scuso per l'ennesima volta!!!
E speriamo si risolva tutto per il meglio:wink_:
Andrea

Nail13
06/04/2006, 15:39
..Ragazzi..non so cosa dire!!!!!:cry: :cry:

..Ho riletto questa discussione dall' inizio!!!!
...e giuro che ci sono rimasto malissimo....
..malissimo perche' non pensavo mai saremmo arrivati a questo punto da un topic partito cosi' ironicamente!!!!
Si scherzava tranquillamente , con questo non voglio togliermi le colpe di dosso per buttarle su qualcun'altro, ci mancherebbe......avro' sbagliato anch'io sicuramente su qualche risposta e me ne assumo le colpe chiedendovi scusa (e' l' unica cosa che posso fare)!!!
Pero' capisco anche che ad alcune persone non puo' stare bene tutto!!!!!
Con questo mi scuso per l'ennesima volta!!!
E speriamo si risolva tutto per il meglio:wink_:
Andrea


Ti ringrazio! Tanto!

Vi terrò informati.....(ma credo che la risposta si sappia già):cry:

petruzzo
06/04/2006, 18:18
ciao nail come dice anche un'altra canzone non mollare mai
in ogni cosa brutta devi cercare ti tirare fuori una cosa bella
affinchè trionfi solo la cosa bella e poi si dice anche che tutti i mali non vengono per nuocere,adesso devi credere molto a te stessa ,volerti bene e andare avanti
in bocca al lupo

Nail13
07/04/2006, 08:20
ciao nail come dice anche un'altra canzone non mollare mai
in ogni cosa brutta devi cercare ti tirare fuori una cosa bella
affinchè trionfi solo la cosa bella e poi si dice anche che tutti i mali non vengono per nuocere,adesso devi credere molto a te stessa ,volerti bene e andare avanti
in bocca al lupo


Ti ringrazio tanto!
Speriamo di farcela!!!:wink_:

Cygo
07/04/2006, 08:33
Epperbacco.... sto su la torre di pisa che pende che pend ee mai cadra giu e vuoi abbatterti tu cosi per un uomo?
Forza che di uomii ce ne sono anche fin troppi e se vuoi stare male per forza pe runo sceglitelo nuovo almeno hai altri stimoli... ehhehehehe

Mi spiace tu stia cosi!!!
Pero' una belal sorpesian sotto casa sua con una bielal e un pistone in mano....
avete voluto la parita dei sessi.... beh usatela no?!
hihihi

Nail13
07/04/2006, 08:38
Epperbacco.... sto su la torre di pisa che pende che pend ee mai cadra giu e vuoi abbatterti tu cosi per un uomo?
Forza che di uomii ce ne sono anche fin troppi e se vuoi stare male per forza pe runo sceglitelo nuovo almeno hai altri stimoli... ehhehehehe

Mi spiace tu stia cosi!!!
Pero' una belal sorpesian sotto casa sua con una bielal e un pistone in mano....
avete voluto la parita dei sessi.... beh usatela no?!
hihihi


Mi sembri 1 po drastico, sinceramente!!!!
Cmq, nn è da scartare!!!:w00t:

No, x il momento nn ce la faccio....+ in qua.......può darsi!:wink_:

Brusagume
07/04/2006, 15:15
Ti ringrazio tanto!
Speriamo di farcela!!!:wink_:

Pensa alla salute..........dai non fare cosi' su... domani è un altro giorno ....non tutti i mali vengono per nuocere .....chi di spada ferisce di spada perisce ......meglio un uovo oggi che una gallina domani..............
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
A parte gli scherzi........................credo che i problemi della vita quelli veri ai quali non è facile trovare soluzioni non siano questi...........

Ciao ciao:coool: :coool:

Nail13
07/04/2006, 15:20
Pensa alla salute..........dai non fare cosi' su... domani è un altro giorno ....non tutti i mali vengono per nuocere .....chi di spada ferisce di spada perisce ......meglio un uovo oggi che una gallina domani..............
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
A parte gli scherzi........................credo che i problemi della vita quelli veri ai quali non è facile trovare soluzioni non siano questi...........

Ciao ciao:coool: :coool:


Certo, sono d'accordo con te!
Ma innanzitutto...nn ho detto che mi ammazzo! Mi "limito" a starci male! Ed essendo la cosa fresca, brucia 1 po + del solito....

E cmq, nn è detto, sai? Se a volte 1 persona nella tua vita rappresenta tanto, quasi tutto...senza di essa, devi cambiare tutto e forse trovarti peggio...o meglio, xche no? Ma cmq, può rappresentare 1 problema...ABISSALE!:wacko:

Filomao
07/04/2006, 15:27
Può rappresentare 1 problema...ABISSALE!
Ci siamo gia' capiti, vero?:wink_:

81rap
07/04/2006, 15:28
Certo, sono d'accordo con te!
Ma innanzitutto...nn ho detto che mi ammazzo! Mi "limito" a starci male! Ed essendo la cosa fresca, brucia 1 po + del solito....

E cmq, nn è detto, sai? Se a volte 1 persona nella tua vita rappresenta tanto, quasi tutto...senza di essa, devi cambiare tutto e forse trovarti peggio...o meglio, xche no? Ma cmq, può rappresentare 1 problema...ABISSALE!:wacko:


son passato per la stessa situazione qualche tempo fa'....

ma adesso chi mi ferma piu'???:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

whitecex
07/04/2006, 16:23
Su con lo spirito e ricorda che dopo un temporale prima o poi per forza torna sempre il sole!! Dai Nail

seicentina
07/04/2006, 16:59
mmm.........


ho letto.......

non aggiungo altro.....tra moglie e marito...........



ma..........spero davvero che si sistemi tutto!!!!!!!!

forza naillllllllllllllllllll.........stai su col morale..o almeno..cerca di stare su!!!!

Nail13
08/04/2006, 15:43
Grazie, ragazzi!:wink_: A tutti!

Soprattutto a chi conosco un po meglio e si è impegnato di + (!!!!!:wink_: chi vuol capire, capisca...) ma anche a tutti quelli che hanno avuto 1 parola di conforto x me!
Siete davvero meravigliosi!
Siamo davvero in 1 grande famiglia, xche mi sono accorta che con voi mi sono sfogata subito, dicendo tutto, mentre con i miei veri parenti, magari, ho avuto delle incertezze!!!:coool:

GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTI!!!:wink_: :wink_:

Ghino
08/04/2006, 17:44
Grazie, ragazzi!:wink_: A tutti!

Soprattutto a chi conosco un po meglio e si è impegnato di + (!!!!!:wink_: chi vuol capire, capisca...) ma anche a tutti quelli che hanno avuto 1 parola di conforto x me!
Siete davvero meravigliosi!
Siamo davvero in 1 grande famiglia, xche mi sono accorta che con voi mi sono sfogata subito, dicendo tutto, mentre con i miei veri parenti, magari, ho avuto delle incertezze!!!:coool:

GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTI!!!:wink_: :wink_:
Ruffiana ....:wink_:

seicentina
08/04/2006, 17:47
è ballo arruffianarsi un pò..........

e l' importante cmq sia.....è sempre chiarirsi.......a volte uno scherzo.........una battuta fatta senza malizia...può rovinare cose bellissime..... un soffio di vento può far crollare una castello in un secondo....... basta parlare....... anche se a volte costa fatica......e spesso si preferisce evitare dicendo..tanto passa...e anzi che passare peggiora...........non lasciamoci mai fregare....

Ghino
08/04/2006, 18:12
è ballo arruffianarsi un pò..........

e l' importante cmq sia.....è sempre chiarirsi.......a volte uno scherzo.........una battuta fatta senza malizia...può rovinare cose bellissime..... un soffio di vento può far crollare una castello in un secondo....... basta parlare....... anche se a volte costa fatica......e spesso si preferisce evitare dicendo..tanto passa...e anzi che passare peggiora...........non lasciamoci mai fregare....

Ma che ti sei letta le Poesie del 900 ...:tongue: :tongue: :tongue:
Ah!! Buon lavoro, anche per domani:laugh2: :laugh2: :wink_:

seicentina
08/04/2006, 18:29
ho letto le poesi del 900...e ho assunto sostanze stupefacenti...l'ho fatto quando eri qui....sai..in realtà non era la spillatrice quella che m son piantata nel dito

hahhahah hhahahha ;)

PaoloMN
08/04/2006, 19:58
Tranquilla.....riesco a far pagare clienti che non ci pagano da anni.....figurati se non riesco in una cosa simile!!!:wink_:


quella è una delle cose piu difficili al mondo ! quoto al 100% !!!!

Nail13
10/04/2006, 09:25
è ballo arruffianarsi un pò..........

e l' importante cmq sia.....è sempre chiarirsi.......a volte uno scherzo.........una battuta fatta senza malizia...può rovinare cose bellissime..... un soffio di vento può far crollare una castello in un secondo....... basta parlare....... anche se a volte costa fatica......e spesso si preferisce evitare dicendo..tanto passa...e anzi che passare peggiora...........non lasciamoci mai fregare....


Nn l'avevo ancora visto......

Grazie, Alo! 6 stupenda, come sempre!

Anche xche 6 riuscita in 1 cosa.........GRAZIE!!!!E' bellissima la maglietta!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: