gokku
22/09/2010, 12:11
Ebbene si lo devo ammettere ci sono cascato di nuovo! sono ritornato alle jap 4 cilindri! Nonostante mi fossi ripromesso di nn prenderne piu' alla fine...
Cmq avendole ormai provate tutte (monocilindri, bicilindrici, tre cilindri e quattro cilindri) devo ammettere a mani basse che il tre cilindri e' il piu' godibile, sfruttabile, ed omogeneo come erogazione di coppia! rimpiango amaramente la spinta dai e dico DAI 2000 GIRI!! cosa impensabile sulla mia ninja! Davvero ragazzi il motore della street non lo dimentichero' facilmente....
pero' il fascino dei semimanubri e la sensazione di sicurezza in piega forcella rigida mono che nn si accuccia ad ogni avvallamento beh... E se trovassi un motore di una streettina e lo mettessi sotto la mia????? e non ditemi dovevi prendere un daytona perche' e' veramente veramente troppo scomoda la posizione di guida (e poi esteticamente nn mi piaceva)gia' questa e' massacrante nn oso immaginare la daytona...
Cmq sicuramente un domani quando mi stanchero' definitivamente beh la prima scelta rimarra' sicuramente un street (pero' stavolta R si spende di piu' ma vuoi mettere...!!!) Cmq domenica sono andato a fare un giro sul tenda sopra cuneo (tornanti a nn finire) e un mio amico e' venuto con la sua speed risultato?? io i tornanti li facevo in prima e seconda e lui di terza e quarta!!
Cmq ripeto per adesso va bene cosi' ma un domani...... un saluto a tutti!!!
Cmq avendole ormai provate tutte (monocilindri, bicilindrici, tre cilindri e quattro cilindri) devo ammettere a mani basse che il tre cilindri e' il piu' godibile, sfruttabile, ed omogeneo come erogazione di coppia! rimpiango amaramente la spinta dai e dico DAI 2000 GIRI!! cosa impensabile sulla mia ninja! Davvero ragazzi il motore della street non lo dimentichero' facilmente....
pero' il fascino dei semimanubri e la sensazione di sicurezza in piega forcella rigida mono che nn si accuccia ad ogni avvallamento beh... E se trovassi un motore di una streettina e lo mettessi sotto la mia????? e non ditemi dovevi prendere un daytona perche' e' veramente veramente troppo scomoda la posizione di guida (e poi esteticamente nn mi piaceva)gia' questa e' massacrante nn oso immaginare la daytona...
Cmq sicuramente un domani quando mi stanchero' definitivamente beh la prima scelta rimarra' sicuramente un street (pero' stavolta R si spende di piu' ma vuoi mettere...!!!) Cmq domenica sono andato a fare un giro sul tenda sopra cuneo (tornanti a nn finire) e un mio amico e' venuto con la sua speed risultato?? io i tornanti li facevo in prima e seconda e lui di terza e quarta!!
Cmq ripeto per adesso va bene cosi' ma un domani...... un saluto a tutti!!!