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Visualizza Versione Completa : Perchè la triumph non fà la moto di cui tutti abbiamo bisogno invece di copiare la gs. ...



speedgay
22/09/2010, 13:13
Perchè la Triumph non vuole essere innovativa? perchè lo è stata quando c'era Talamo e ancora ne vive di rendita dai suoi prototipi...? Perchè adesso se ne esce con l'adventure nemmeno originale nel nome? Perchè ai vertici della Triumph non capiscono che la storia si scrive creando il NUOVO! come la speed T 509! e non scimmiottando ciò che già esiste e tra l'altro funziona anche bene? Perchè non vogliono creare veramente la moto nuova agendo sui propri punti di forza e facendo leva sui punti deboli dei prodotti della concorrenza invece di copiarli? nemmeno subito ma a distanza di anni dalla loro uscita sul mercato! Con affetto per la mia vecchia speed ed il lavoro diTalamo ed il marchio! Ai vertici Triumph dico: Avete tutto quello che serve per creare la moto di riferimento dei prossimi anni e non ve ne rendete conto perchè siete troppo impegnati a guardare e copiare quelle degli altri, che peccato! SVEGLIA!

kikko
22/09/2010, 13:37
spero più speed che gay ...
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

:winner_1:

Green Sail
22/09/2010, 13:43
Il tuo punto di vista può essere condivisibile o meno (considera che d'altro canto la GS è la moto più venduta sul Ns. mercato), ma la sezione in cui hai postato è sicuramente sbagliata !

Mr Frowning
22/09/2010, 13:59
mi sa che hai sbagliato sezione

STEVE 80
22/09/2010, 14:08
mi sa che hai sbagliato sezione

:yess:

drfelix
22/09/2010, 14:12
Infatti: è più una discussione da bar...

roberto70
22/09/2010, 14:13
perchè??

giorgiorox
22/09/2010, 14:14
quoto la lucida disamina

Black Death
22/09/2010, 14:16
che ci sia Cobolli Gigli ai vertici???????



comunque quoto ci vuole qualcosa di nuovo

;)

redcell
22/09/2010, 14:19
talamo era talamo e purtroppo non c'è più..
concordo con te..e aggiungo..

A volte scopiazzare il vicino, seguire strade già battute , ci fa sentire più sicuri..certo non è un discorso da manager o da capitani di industria.. ma è la realtà in questo momento di mercato..
i cellulari assomigliano tutti all 'iphone, alcune auto alla mini, gli orologi al rolex submarine, persino i menùà dei ristorandi tendono ad assomilgiarsi.. e via cosi..:wink_: per sentirsi tutti più sicuri certi di non sbagliare:wink_:

wailingmongi
22/09/2010, 14:35
perche nessuno ha le palle di fare qualcosa di nuovo dato che chi possono comprare tutti i tipi di moto comprano sempre quelle e allora perche non fare cose gia trite e ritrite?

come quando una scarsa azienda crea un videogioco:ne prende spunto piu o meno da tutti i giochi del genere che vogliono fare e danno una rimescolata al brodo che c'è gia nel piatto.è molto piu facile e di sicuro piacerà.

Python
22/09/2010, 14:41
Perchè la Triumph non vuole essere innovativa? perchè lo è stata quando c'era Talamo e ancora ne vive di rendita dai suoi prototipi...? Perchè adesso se ne esce con l'adventure nemmeno originale nel nome? Perchè ai vertici della Triumph non capiscono che la storia si scrive creando il NUOVO! come la speed T 509! e non scimmiottando ciò che già esiste e tra l'altro funziona anche bene? Perchè non vogliono creare veramente la moto nuova agendo sui propri punti di forza e facendo leva sui punti deboli dei prodotti della concorrenza invece di copiarli? nemmeno subito ma a distanza di anni dalla loro uscita sul mercato! Con affetto per la mia vecchia speed ed il lavoro diTalamo ed il marchio! Ai vertici Triumph dico: Avete tutto quello che serve per creare la moto di riferimento dei prossimi anni e non ve ne rendete conto perchè siete troppo impegnati a guardare e copiare quelle degli altri, che peccato! SVEGLIA!

posso anche quotare tutto, ma mi chiedo quale potrebbe essere la moto di riferimento dei prossimi anni? .....

sagyttar
22/09/2010, 14:55
posso anche quotare tutto, ma mi chiedo quale potrebbe essere la moto di riferimento dei prossimi anni? .....

La risposta naturalmente la conosce il manager che non si limita a guardare ad un palmo dal proprio naso, ma ha il coraggio di osservare con occhio critico ed osare

massimio
22/09/2010, 14:57
ragazzi,con la situazione economica che stiamo vivendo c'è ppoco da osare....si rischia di finire gambe all'aria

sagyttar
22/09/2010, 15:03
La situazione economica attuale sarà magari abbastanza critica, ma questo non toglie che la BMW GS sia la prima nelle vendite in Italia, e con numeri di tutto rispetto.
Ciò vuol dire che di gente con soldoni da spendere ce n'è ancora tanta.
(La crisi economica la stiamo pagando noi piccoli borghesi - gli industriali in questo periodo si stanno facendo le palle d'oro con le opportunità che han dato loro i vari governi)
Ci sono liste d'attesa già esaurite per i nuovi modelli di Ferrari, Lamborghini Yacht da favola e oggetti di lusso dai prezzi stratosferici, Se Armani e Co non conoscono la voce crisi..... e questo la dice lunga su chi sta realmente pagando la crisi economica.
Secondo me solo investendo su qualcosa di veramente innovativo si potrà guardare ad un concreto futuro sul lungo periodo.

Se ci si limita a scopiazzare le idee altrui prima o poi si finisce col chiudere bottega

Sim1
22/09/2010, 15:07
Moto nuove e innovative...mmm...forse una bella moto elettrica?!
A parte gli scherzi tutte le tipologie di moto (SS, naked, touring, enduro ecc...) hanno i propri top di gamma o riferimenti, penso che ogni moto che si produrra potrebbe essere la "scopiazzatura" di un altra moto già esistente...
Insomma nella prima metà degli anni 90' vennero fuori le naked e fu un boom...da qui la T301 e la T509...ma ora?? che altro tipo di moto potrebbe venir fuori?? insomma non vedo possibile la creazione di un nuovo tipo di moto, quindi per ora accontentiamoci di inserirci in tutte le categorie, anche se non con prodotti estremamente innovativi...

Mr Frowning
22/09/2010, 15:11
:popcornsmiley:

NEMO
22/09/2010, 15:15
c'era una certa morini granpasso, ma ora nn c'è +...

Muttley
22/09/2010, 15:19
opterei per uno scooter a 3 cilindri con kit mupo e freni brembo

Black Death
22/09/2010, 15:32
ragazzi,con la situazione economica che stiamo vivendo c'è ppoco da osare....si rischia di finire gambe all'aria

Beh la BMW con S1000 rr progetto completamente nuovo ed inserimento in un merato a loro nuovo

e la Ducati che ha avuto il coraggio di ripresentare (addirittura con lo stesso nome) la Multistrada progetto nuovo e rischioso visto la precedente, Ducati ha osato anche con Ipermotard secondo me.

Qualcuno Osa e presenta moto nuove e per ora sembra che i risultati paghino.



;)

Python
22/09/2010, 15:37
Perchè la triumph non fà la moto di cui tutti abbiamo bisogno invece di copiare la gs. ...


questo è il titolo del 3D .... ma quali sono le moto di cui abbiamo bisogno? .... ora son stato più chiaro? ......

XantiaX
22/09/2010, 15:44
io ho bisogno di una moto che vada a chinotti

nicop74
22/09/2010, 15:44
Osare significa mettere fuori un prodotto che non siqa catalogabile nei segmenti/tipologie già canonizzate.
Di sicuro in automatico c'è l'effetto sorpresa e si acquistano-semprechè il prodotto sia valido- estimatori che sono spinti alla ricerca del nuovo e magari non soddisfatti da quanto c'è in giro.
Tuttavia commercialmente è rischioso.
Obiettivamente triumph ha tirato fuori qualche cosa di nuovo o per lo meno originale:
rochet III (motore esagerato anche se per altri mercati in prevalenza), scrambler (tipologia pseudo dimenticata).
Ora è un pò al palo ma confidiamo nella bontà delle novità ( di segneti già esistenti) imminenti.

Black Death
22/09/2010, 15:46
Beh la BMW con S1000 rr progetto completamente nuovo ed inserimento in un merato a loro nuovo

e la Ducati che ha avuto il coraggio di ripresentare (addirittura con lo stesso nome) la Multistrada progetto nuovo e rischioso visto la precedente, Ducati ha osato anche con Ipermotard secondo me.

Qualcuno Osa e presenta moto nuove e per ora sembra che i risultati paghino.



;)

qualcosa di nuovo si puo' sempre fare.

;)

Python
22/09/2010, 15:49
c'era una certa morini granpasso, ma ora nn c'è +...

non mi sembra il caso di portarla come esempio ....... :laugh2::laugh2::laugh2:

The Dog
22/09/2010, 15:51
Perchè la triumph non fà la moto di cui tutti abbiamo bisogno invece di copiare la gs. ...


questo è il titolo del 3D .... ma quali sono le moto di cui abbiamo bisogno? .... ora son stato più chiaro? ......

...come sei erudito oggi...:laugh2:

NEMO
22/09/2010, 15:52
non mi sembra il caso di portarla come esempio ....... :laugh2::laugh2::laugh2:

io la trovo una gran moto, ed aveva ql qlcosa in + che il gs nn aveva.

:wink_:

Gnolo
22/09/2010, 15:53
opterei per uno scooter a 3 cilindri con kit mupo e freni brembo

quoto non male come idea :biggrin3::biggrin3:

The Dog
22/09/2010, 15:53
io la trovo una gran moto, ed aveva ql qlcosa in + che il gs nn aveva.

:wink_:

...oddio, spero che non parli del frontale...

Python
22/09/2010, 15:55
io la trovo una gran moto, ed aveva ql qlcosa in + che il gs nn aveva.

:wink_:

qualcosa in pù e qualcosa in meno del GS ..... ma vista la sorte della Morini erano in pochi gli estimatori di queste moto .....

Intrip
22/09/2010, 15:57
il GS è pure bruttarello :rolleyes::rolleyes:

tonidaytona
22/09/2010, 15:57
la nuova Tiger vendera' e andra' benissimo.

son pero' daccordo che manca un po' la rivoluzione degli anni di Talamo..

Intrip
22/09/2010, 15:59
qualcosa di nuovo si puo' sempre fare.

;)

ti q8 anch'io così non ti quoti sempre da solo :tongue:

Black Death
22/09/2010, 16:00
ti q8 anch'io così non ti quoti sempre da solo :tongue:

:laugh2::laugh2:


:dry:Cretino:dry:



;)


la nuova Tiger vendera' e andra' benissimo.

son pero' daccordo che manca un po' la rivoluzione degli anni di Talamo..

dici?????

che vada bene neson sicuro che venda ho dei dubbi ... sperem


;)

NEMO
22/09/2010, 16:02
qualcosa in pù e qualcosa in meno del GS ..... ma vista la sorte della Morini erano in pochi gli estimatori di queste moto .....

motore, componentistica, e altre cosucce che il gs si sognava.

purtroppo la morini è andata com'è andata, la moto era veramente ben fatta, ma in italia vende molte volte di + il marchio che qllo che ci sta sotto.

Lorient
22/09/2010, 16:03
proprio grazie all'immobilismo e alla poca fantasia, Triumph ha perso con me un cliente... :wink_:

Python
22/09/2010, 16:12
proprio grazie all'immobilismo e alla poca fantasia, Triumph ha perso con me un cliente... :wink_:

la KTM smt non mi sembra si discosti molto come idea di base dalla Tiger, che poi tu la preferisca per altri motivi è un altro discorso, ma non è certamente una moto innovativa ....

Intrip
22/09/2010, 16:16
proprio grazie all'immobilismo e alla poca fantasia, Triumph ha perso con me un cliente... :wink_:

:cry::cry::cry::cry:








from Python with love

http://img208.imageshack.us/img208/5015/triumphculo.jpg

XantiaX
22/09/2010, 16:20
:cry::cry::cry::cry:

from Python with love

http://img208.imageshack.us/img208/5015/triumphculo.jpg

I luv triunz :laugh2:

Intrip
22/09/2010, 16:22
I luv triunz :laugh2:

non è la solita 46, si distingue sempre :coool::coool:

Lorient
22/09/2010, 16:24
la KTM smt non mi sembra si discosti molto come idea di base dalla Tiger, che poi tu la preferisca per altri motivi è un altro discorso, ma non è certamente una moto innovativa ....

ecc'hai ragione Ricky però...

aspettavo la Adventure di Triumph...

ma ci hanno fatto su un casino con i filmati, le immagini rubate, poi i disegni, poi una motard cattiva e l'altra invece no e poi la Nina la Pinta e la Santa Maria... sembrava quasi non gli fregasse nulla di venderla quindi... meglio andare sul sicuro e su una marca che fa moto di quel genere da una vita :wink_:

Intrip
22/09/2010, 16:26
ecc'hai ragione Ricky però...

aspettavo la Adventure di Triumph...

ma ci hanno fatto su un casino con i filmati, le immagini rubate, poi i disegni, poi una motard cattiva e l'altra invece no e poi la Nina la Pinta e la Santa Maria... sembrava quasi non gli fregasse nulla di venderla quindi... meglio andare sul sicuro e su una marca che fa moto di quel genere da una vita :wink_:

be poi hai preso una gran bella moto, sticazzi, l'ho provata quando la davano in prova, bella storia davvero ;)

complimenti Lò :wink_:

Python
22/09/2010, 16:27
ecc'hai ragione Ricky però...

aspettavo la Adventure di Triumph...

ma ci hanno fatto su un casino con i filmati, le immagini rubate, poi i disegni, poi una motard cattiva e l'altra invece no e poi la Nina la Pinta e la Santa Maria... sembrava quasi non gli fregasse nulla di venderla quindi... meglio andare sul sicuro e su una marca che fa moto di quel genere da una vita :wink_:

"no caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito ".....

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


scherzi a parte, se anzichè basarti su filmati e foto rubate avresti aspettato la presentazione ufficiale della moto magari era meglio .... se realmente eri intenzionato a rimanere in Triumph .... :wink_:

Intrip
22/09/2010, 16:29
Lorient traditore subito

twenty7
22/09/2010, 16:31
Perchè la Triumph non vuole essere innovativa? perchè lo è stata quando c'era Talamo e ancora ne vive di rendita dai suoi prototipi...? Perchè adesso se ne esce con l'adventure nemmeno originale nel nome? Perchè ai vertici della Triumph non capiscono che la storia si scrive creando il NUOVO! come la speed T 509! e non scimmiottando ciò che già esiste e tra l'altro funziona anche bene? Perchè non vogliono creare veramente la moto nuova agendo sui propri punti di forza e facendo leva sui punti deboli dei prodotti della concorrenza invece di copiarli? nemmeno subito ma a distanza di anni dalla loro uscita sul mercato! Con affetto per la mia vecchia speed ed il lavoro diTalamo ed il marchio! Ai vertici Triumph dico: Avete tutto quello che serve per creare la moto di riferimento dei prossimi anni e non ve ne rendete conto perchè siete troppo impegnati a guardare e copiare quelle degli altri, che peccato! SVEGLIA!

bella

gc57
22/09/2010, 17:50
Io penso,invece,che la Tiger 800 sia un bel progetto e che dara' buoni frutti.Confronti col GS800:propulsore se pur innovativo ma con geometria gia' sperimentata,quindi sinonimo di minori o nulle vibrazioni;potenza,stando ai rumors,superiore di una quindicina di cavalli,coppia leggermente superiore e di sicuro un'erogazione migliore,prezzo di sicuro piu' basso(altrimenti andrebbe ad allinearsi con la sorella maggiore).Non resta che vederla da vicino,se mantiene le promesse,penso sia il mio passepartout per entrare in Triumph:wink_:

Jojo
22/09/2010, 18:17
Dove cazzo è la Daytona 1050!?!?!?
Con la adventure si prenderanno un sacco di parole come sta accadendo per la Tènèrè1200....:ph34r:

speedgay
22/09/2010, 19:13
talamo era talamo e purtroppo non c'è più..
concordo con te..e aggiungo..

A volte scopiazzare il vicino, seguire strade già battute , ci fa sentire più sicuri..certo non è un discorso da manager o da capitani di industria.. ma è la realtà in questo momento di mercato..
i cellulari assomigliano tutti all 'iphone, alcune auto alla mini, gli orologi al rolex submarine, persino i menùà dei ristorandi tendono ad assomilgiarsi.. e via cosi..:wink_: per sentirsi tutti più sicuri certi di non sbagliare:wink_:

Come si fa a spostare questa discussione dove dite voi?

Ti capisco ma io essendo un creativo razionale questo atteggiamento che descrivi a ragione, oltre a rallentare l'evoluzione nella progettazione alla ricerca di nuove linee stilistiche, osservandola da un punto di vista manageriale lo trovo un paraculo miope perchè porta l'azienda ad investire il capitale per creare un nuovo modello che và ad affacciarsi ad una clientela già soddisfatta e ad attingere un potenziale di fatturato già fagocitato e inflazionato! Perchè non si fanno la semplice domanda: Come dovrebbe essere la nostra moto per cui aquisiamo dellanuova clientela e i proprietari della moto più venduta sul mercato la venda per prendersi la nostra?

papitosky
22/09/2010, 19:50
si produce quello che si pensa di poter vendere

MrTiger
22/09/2010, 22:33
triumph vende ogni anno di piu.............e il faturato comanda.........son sulla strada giusta..........t

Python
23/09/2010, 07:45
Come si fa a spostare questa discussione dove dite voi?

Ti capisco ma io essendo un creativo razionale questo atteggiamento che descrivi a ragione, oltre a rallentare l'evoluzione nella progettazione alla ricerca di nuove linee stilistiche, osservandola da un punto di vista manageriale lo trovo un paraculo miope perchè porta l'azienda ad investire il capitale per creare un nuovo modello che và ad affacciarsi ad una clientela già soddisfatta e ad attingere un potenziale di fatturato già fagocitato e inflazionato! Perchè non si fanno la semplice domanda: Come dovrebbe essere la nostra moto per cui aquisiamo dellanuova clientela e i proprietari della moto più venduta sul mercato la venda per prendersi la nostra?

belle parole .... ma idee?
qual'è la moto che vorresti? ..... :wink_:


triumph vende ogni anno di piu.............e il faturato comanda.........son sulla strada giusta..........t

così sembra ...... :wink_:

speedgay
23/09/2010, 08:00
Perchè la triumph non fà la moto di cui tutti abbiamo bisogno invece di copiare la gs. ...


questo è il titolo del 3D .... ma quali sono le moto di cui abbiamo bisogno? .... ora son stato più chiaro? ......

Vi piacerebbe una moto leggera comoda veloce senza vibrazioni che consuma meno delle altre e tra le curve in montagna è un fulmine, nel traffico è agile, dopo trecento chilometri di autostrada fatti sopra non siete stanchi, una moto a cui in due minuti mettete e togliete tutti gli accessori previsti per un lungo viaggio, una moto che a guardarla vi fa impazzire per la bellezza e l'originalità? E che come prezzo d'acquisto è nettamente inferiore alle maxi enduro? Così dev'essere per me la moto del futuro! e c'è già nella mia mente e la Triumph ha tutto per poterla realizzare! La Triumph più di chiunque altro marchio ha già quello che le serve per realizzarla e credo anzi son sicuro che se Talamo fosse qui l'avrebbe già fatta realizzare! :biggrin3:

Intrip
23/09/2010, 08:02
Vi piacerebbe una moto leggera comoda veloce senza vibrazioni che consuma meno delle altre e tra le curve in montagna è un fulmine, nel traffico è agile, dopo trecento chilometri di autostrada fatti sopra non siete stanchi, una moto a cui in due minuti mettete e togliete tutti gli accessori previsti per un lungo viaggio, una moto che a guardarla vi fa impazzire per la bellezza e l'originalità? E che come prezzo d'acquisto è nettamente inferiore alle maxi enduro? Così dev'essere per me la moto del futuro! e c'è già nella mia mente e la Triumph ha tutto per poterla realizzare! La Triumph più di chiunque altro marchio ha già quello che le serve per realizzarla e credo anzi son sicuro che se Talamo fosse qui l'avrebbe già fatta realizzare! :biggrin3:

;)

Python
23/09/2010, 08:06
Vi piacerebbe una moto leggera comoda veloce senza vibrazioni che consuma meno delle altre e tra le curve in montagna è un fulmine, nel traffico è agile, dopo trecento chilometri di autostrada fatti sopra non siete stanchi, una moto a cui in due minuti mettete e togliete tutti gli accessori previsti per un lungo viaggio, una moto che a guardarla vi fa impazzire per la bellezza e l'originalità? E che come prezzo d'acquisto è nettamente inferiore alle maxi enduro? Così dev'essere per me la moto del futuro! e c'è già nella mia mente e la Triumph ha tutto per poterla realizzare! La Triumph più di chiunque altro marchio ha già quello che le serve per realizzarla e credo anzi son sicuro che se Talamo fosse qui l'avrebbe già fatta realizzare! :biggrin3:

e a chi non piacerebbe una moto così? ..... ma a me sembra frutto di molta fantasia che neanche Talamo riuscirebbe a realizzare ..... e poi basta, Talamo purtroppo non c'è più, perchè continuare a sognare moto che lui avrebbe potuto realizzare ..... comunque quando c'era il sig.Talamo le Triumph costavano un botto e non erano per tutti ...... :wink_:

massimio
23/09/2010, 08:09
Vi piacerebbe una moto leggera comoda veloce senza vibrazioni che consuma meno delle altre e tra le curve in montagna è un fulmine, nel traffico è agile, dopo trecento chilometri di autostrada fatti sopra non siete stanchi, una moto a cui in due minuti mettete e togliete tutti gli accessori previsti per un lungo viaggio, una moto che a guardarla vi fa impazzire per la bellezza e l'originalità? E che come prezzo d'acquisto è nettamente inferiore alle maxi enduro? Così dev'essere per me la moto del futuro! e c'è già nella mia mente e la Triumph ha tutto per poterla realizzare! La Triumph più di chiunque altro marchio ha già quello che le serve per realizzarla e credo anzi son sicuro che se Talamo fosse qui l'avrebbe già fatta realizzare! :biggrin3:

esiste......ed e' bicilindrica

Lo scrofo
23/09/2010, 08:23
La situazione economica attuale sarà magari abbastanza critica, ma questo non toglie che la BMW GS sia la prima nelle vendite in Italia, e con numeri di tutto rispetto.
Ciò vuol dire che di gente con soldoni da spendere ce n'è ancora tanta.
(La crisi economica la stiamo pagando noi piccoli borghesi - gli industriali in questo periodo si stanno facendo le palle d'oro con le opportunità che han dato loro i vari governi)
Ci sono liste d'attesa già esaurite per i nuovi modelli di Ferrari, Lamborghini Yacht da favola e oggetti di lusso dai prezzi stratosferici, Se Armani e Co non conoscono la voce crisi..... e questo la dice lunga su chi sta realmente pagando la crisi economica.
Secondo me solo investendo su qualcosa di veramente innovativo si potrà guardare ad un concreto futuro sul lungo periodo.

Se ci si limita a scopiazzare le idee altrui prima o poi si finisce col chiudere bottega

Assolutamente d'accordo.
La forbice tra ricchi e poveri si sta aprendo sempre piu', e la classe media sta scomparendo.

Inoltre, pochi mesi fa, un rapporto di Motociclismo indicava come ci sia un piccolo ritorno di fiamma nel mercato dell'usato, al contrario del mercato del nuovo praticamente in perdita da anni.

E' inevitabile: meno soldi --> meno acquisti , oppure piu' oculati.

E comunque, riguardo questa Tiger, o e' un bel gioiellino (almeno motoristicamente parlando - visto lo stile pessimo ) oppure sara' un flop .
Deve riuscire ad arrivare dove non e' arrivata la sua sorellona 1050.

Richymbler
23/09/2010, 08:33
Come si fa a spostare questa discussione dove dite voi?

Ti capisco ma io essendo un creativo razionale questo atteggiamento che descrivi a ragione, oltre a rallentare l'evoluzione nella progettazione alla ricerca di nuove linee stilistiche, osservandola da un punto di vista manageriale lo trovo un paraculo miope perchè porta l'azienda ad investire il capitale per creare un nuovo modello che và ad affacciarsi ad una clientela già soddisfatta e ad attingere un potenziale di fatturato già fagocitato e inflazionato! Perchè non si fanno la semplice domanda: Come dovrebbe essere la nostra moto per cui aquisiamo dellanuova clientela e i proprietari della moto più venduta sul mercato la venda per prendersi la nostra?


Uff che pallosa, come è difficile fare contenta una speedchecca...:rolleyes:











(scherzo ma il nick si prestava...:tongue:)

Andre3
23/09/2010, 08:36
esiste......ed e' bicilindrica

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lo penso anch'io.....
Ma purtroppo e' carissimissima:cry::cry::cry::cry:

Python
23/09/2010, 08:39
esiste......ed e' bicilindrica

ti ricordo che deve essere nettamente più conveniente delle altre .... :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
23/09/2010, 08:40
esiste......ed e' bicilindrica

non ha scritto che deve perdere pz x strada :rolleyes::fisch:

MrTiger
23/09/2010, 09:05
Vi piacerebbe una moto leggera comoda veloce senza vibrazioni che consuma meno delle altre e tra le curve in montagna è un fulmine, nel traffico è agile, dopo trecento chilometri di autostrada fatti sopra non siete stanchi, una moto a cui in due minuti mettete e togliete tutti gli accessori previsti per un lungo viaggio, una moto che a guardarla vi fa impazzire per la bellezza e l'originalità? E che come prezzo d'acquisto è nettamente inferiore alle maxi enduro? Così dev'essere per me la moto del futuro! e c'è già nella mia mente e la Triumph ha tutto per poterla realizzare! La Triumph più di chiunque altro marchio ha già quello che le serve per realizzarla e credo anzi son sicuro che se Talamo fosse qui l'avrebbe già fatta realizzare! :biggrin3:

talamo aveva fatto quell aborto del tiger sport..............lui e la fubnzioalità erano due cose diverse...lui cercava lo stile l esclusività.

la moto che cerchi esiste gia....prezzo a parte a due cilindri ed è italiana...

anche perchè quella che descrivi te non potrà mai esistere...tu se fosse una naked cerchereisti la brutale 1078 r al prezzo delal gladius

XantiaX
23/09/2010, 09:27
parli del multi bel cit? :D

Andre3
23/09/2010, 09:29
Multi multi multi multi
soldi per comprarla
:cry:

MrTiger
23/09/2010, 09:52
parli del multi bel cit? :D

OVVIO............

Intrip
23/09/2010, 09:53
+ multi strada x tutti, e tra poco con Vale in rosso i prezzi leviteranno ancor d+ :w00t::w00t:

MrTiger
23/09/2010, 10:17
+ multi strada x tutti, e tra poco con Vale in rosso i prezzi leviteranno ancor d+ :w00t::w00t:

dai se paghiamo gli ammassi di ghisa crucchi quei soldi...il multistrada lo regalano...

speedgay
23/09/2010, 10:48
talamo aveva fatto quell aborto del tiger sport..............lui e la fubnzioalità erano due cose diverse...lui cercava lo stile l esclusività.

la moto che cerchi esiste gia....prezzo a parte a due cilindri ed è italiana...

anche perchè quella che descrivi te non potrà mai esistere...tu se fosse una naked cerchereisti la brutale 1078 r al prezzo delal gladius

Chiamalo aborto!! guarda quanti anni fa...La nuova multistrada cos'è secondo te? l'interpretazione odierna della ducati del concetto di Talamo dopo 8 anni. La speed quando talamo con triumph l'hanno creata per il mercato a cui era rivolta era fantastica quindi scusami ma non capisco il tuo discorso sulla funzionalità! tu hai la daytona e il tiger, tu hai guidto la speed 955ì seconda serie con coppia massima a 5100 giri? è molto diversa dalla tua daytona, te lo dico xkè vari anni fa stavo per permutare la mia prima speed 955ì con una daytona per il discorso dei 20cv in più ma quando l'ho provata son tornato sui miei passi a gambe levate e mi son tenuto lo speed! al di là di questo discorso che ha il solo valore di rivalutare Talamo....funzionalità! Ti riferisci alla multistrada? sò anch'io che è impossibile avere una brutale 1078r al prezzo della gladius difatti non sto parlando di questo! Il risultato ottimale sta nell'equilibrio delle cose. secondo te c'è equilibrio tra 190cv. e controllo della trazione? c'è equilibrio tra 250kg e fuoristrada? dov'è l'equilibrio tra un 1.2 con 115cv. e un 675 con 115cv.? Tutti pensano che il risultato stia nella pomposità delle cose... invece sta nell'equilibrio delle cose! nell'equilibrio reinterpretato in nuovo stile! I giapponesi sono maghi dell'equilibrio delle cose ma non hanno lo stile italiano! E copiano.. . ma no la storica Triumph! Bei prodotti il multistrada e anche la gs. ma partono da concetti obsoleti sorpassati nella società d'oggi! esempio economia,prezzo d'acquisto, cosumi e tagliandi, condizioni stradali, traffico, codice della strada, rincoglioniti in auto, ecc..ecc. si può fare molto meglio un prodotto più equilibrato ed efficace esteticamente fantastico ed economico! visto che hai la tiger fai fuoristrada? conosci la differenza tra fare un sorpasso con la tua o con una motard? ciao:w00t:

Intrip
23/09/2010, 10:58
dai se paghiamo gli ammassi di ghisa crucchi quei soldi...il multistrada lo regalano...

i vitelli crucchi si trovano anche a molto meno e con pochi km :rolleyes:
usati ovviamente :w00t:

MrTiger
23/09/2010, 10:59
Chiamalo aborto!! guarda quanti anni fa...La nuova multistrada cos'è secondo te? l'interpretazione odierna della ducati del concetto di Talamo dopo 8 anni. La speed quando talamo con triumph l'hanno creata per il mercato a cui era rivolta era fantastica quindi scusami ma non capisco il tuo discorso sulla funzionalità! tu hai la daytona e il tiger, tu hai guidto la speed 955ì seconda serie con coppia massima a 5100 giri? è molto diversa dalla tua daytona, te lo dico xkè vari anni fa stavo per permutare la mia prima speed 955ì con una daytona per il discorso dei 20cv in più ma quando l'ho provata son tornato sui miei passi a gambe levate e mi son tenuto lo speed! al di là di questo discorso che ha il solo valore di rivalutare Talamo....funzionalità! Ti riferisci alla multistrada? sò anch'io che è impossibile avere una brutale 1078r al prezzo della gladius difatti non sto parlando di questo! Il risultato ottimale sta nell'equilibrio delle cose. secondo te c'è equilibrio tra 190cv. e controllo della trazione? c'è equilibrio tra 250kg e fuoristrada? dov'è l'equilibrio tra un 1.2 con 115cv. e un 675 con 115cv.? Tutti pensano che il risultato stia nella pomposità delle cose... invece sta nell'equilibrio delle cose! nell'equilibrio reinterpretato in nuovo stile! I giapponesi sono maghi dell'equilibrio delle cose ma non hanno lo stile italiano! E copiano.. . ma no la storica Triumph! Bei prodotti il multistrada e anche la gs. ma partono da concetti obsoleti sorpassati nella società d'oggi! esempio economia,prezzo d'acquisto, cosumi e tagliandi, condizioni stradali, traffico, codice della strada, rincoglioniti in auto, ecc..ecc. si può fare molto meglio un prodotto più equilibrato ed efficace esteticamente fantastico ed economico! visto che hai la tiger fai fuoristrada? conosci la differenza tra fare un sorpasso con la tua o con una motard? ciao:w00t:

1. la tiger sport era ed è un aborto non paragonabile col muslitstrada , la prima è una concept conm uan borsa ridicola e un peso di mino 250 kili mla seconda è davvero la moto totale con dotazione turistica fatta con la testa di uno che viaggia ( bors eportapacchi bauletto davvero validi e ben studiati anche quando si tolgono l borse non rimane nulla) con un telaio e motore favoloso e dotazione al top.

2. il mio daytona una speed 955 120 cv se la fuma a qualsiasi giri sotto medi ain alto non c è storia propio...ce l ha il mio compgano di uscite...la speed di serie contro il mio daytona kittato perde a qualasiasi regime. provata quelal di filomao kittata come la mia la differzna sotto è davvero poca mentre sopra la mia prende il largo.

3. La speed non l ha inventata talamo...mi spiace lui ci ha solo messo il culo orrendo della buell s1 per la 1050 e il manubrio alto nella t509 visto che la prima serie aveva i semimanubri il resto è made in hinkley.

4. io peso 110 kili e voglio coppia e cv...e del penso me ne frego perchè una moto da turismo che pesa 180 kili vuol dire che con due persone sopra di 90 kili ha gia superato il carico massimo consentito dal libretto.

XantiaX
23/09/2010, 11:00
poi adesso la ducazzi fà un'offertona... con solo 5 pali di anticipo... 6000 rate da 250 iuros al mese ed una piccolissima macsi rata finale... praticamente te la regalano! :D

Lorient
23/09/2010, 11:37
"no caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito ".....

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


scherzi a parte, se anzichè basarti su filmati e foto rubate avresti aspettato la presentazione ufficiale della moto magari era meglio .... se realmente eri intenzionato a rimanere in Triumph .... :wink_:

Come ha scritto qualcun'altro, già mi scazzo se una donna mi fa aspettare 10 minuti, figurati quella specie di marketing subliminale per una moto che tutt'ora non si sa ancora cosa sia!

Quindi tutta quella menata sul sito che non andava, poi le foto, poi il conto alla rovescia... mi hanno scassato la uallera!!! :laugh2:

Altra cosa: se devo prendere una moto di un certo tipo, non la prendo di certo da una casa neofita in quel settore. Primo modello e prima serie = meccanico tutti i mesi e ho già dato con la prima serie del 675... :cry:

E ancora: in settembre scadeva fare la revisione Daytona, a settembre era prevista l'uscita della Adventure quindi avevo un termine ben preciso per rimanere in Triumph...


Lorient traditore subito

si... quando mi fanno le corna, ricambio sentitamente... :tongue::laugh2:

speedgay
23/09/2010, 13:01
1. la tiger sport era ed è un aborto non paragonabile col muslitstrada , la prima è una concept conm uan borsa ridicola e un peso di mino 250 kili mla seconda è davvero la moto totale con dotazione turistica fatta con la testa di uno che viaggia ( bors eportapacchi bauletto davvero validi e ben studiati anche quando si tolgono l borse non rimane nulla) con un telaio e motore favoloso e dotazione al top.

2. il mio daytona una speed 955 120 cv se la fuma a qualsiasi giri sotto medi ain alto non c è storia propio...ce l ha il mio compgano di uscite...la speed di serie contro il mio daytona kittato perde a qualasiasi regime. provata quelal di filomao kittata come la mia la differzna sotto è davvero poca mentre sopra la mia prende il largo.

3. La speed non l ha inventata talamo...mi spiace lui ci ha solo messo il culo orrendo della buell s1 per la 1050 e il manubrio alto nella t509 visto che la prima serie aveva i semimanubri il resto è made in hinkley.

4. io peso 110 kili e voglio coppia e cv...e del penso me ne frego perchè una moto da turismo che pesa 180 kili vuol dire che con due persone sopra di 90 kili ha gia superato il carico massimo consentito dal libretto.

1) Tieni presente la differenza di anni e di base di partenza una tiger più vecchia della tua rivista e l'altra la street fighter!
se guardi bene nel tiger 1050 c'è quella....
2) Complimenti per la tua daytona
3)leggiti la storia della speed triple e vedrai che ti sbagli!
4)comprati un tricke:laugh2:

hai provato il multi?

NEMO
23/09/2010, 13:03
io ribadisco la granpasso come moto totale, se solo avesse avuto un altro marchio...

speedgay
23/09/2010, 13:20
1) Tieni presente la differenza di anni e di base di partenza una tiger più vecchia della tua rivista e l'altra la street fighter!
se guardi bene nel tiger 1050 c'è quella....
2) Complimenti per la tua daytona
3)leggiti la storia della speed triple e vedrai che ti sbagli!
4)comprati un tricke:laugh2:

hai provato il multi?

Mi spiego meglio per il punto 1) osservando il monobraccio post. il cupolino race e la borsa piccola ti fa capire il suo progetto era di una tuttofare veloce come multi o di una maxienduro come gs adventure!?
Comunque come dice il nostro amico qui sù , Talamo ora non c'è più pace all'anima sua!

MrTiger
23/09/2010, 13:23
Mi spiego meglio per il punto 1) osservando il monobraccio post. il cupolino race e la borsa piccola ti fa capire il suo progetto era di una tuttofare veloce come multi o di una maxienduro come gs adventure!?
Comunque come dice il nostro amico qui sù , Talamo ora non c'è più pace all'anima sua!

la multistrada ha delle bellisime borse funzionali grandi di due misure diverse con attacchi invisibili...

per il peso la dimostrazione èp nel musltirtada che pesa piu del tiger 1050, se vuoi fare una moto adatta a viaggiare con motori oltre i 1000 se sopra i 220 kili. se fai delle borse capienti devi fare anche un telaio che ne regga il peso.

gi auna moto che per montare il bauletto devo mettere una piastra a sbalzo mi fa capire che di turistic anon ha nulla.

per la nadcita della speed. la speed è nata quando ubn tester in UK rientrando da un giro era finito in un fosso ed era tornato senza carene da li nel 94 fecero la prima speed.....

Herbie 53
23/09/2010, 13:25
la multistrada ha delle bellisime borse funzionali grandi di due misure diverse con attacchi invisibili...

per il peso la dimostrazione èp nel musltirtada che pesa piu del tiger 1050, se vuoi fare una moto adatta a viaggiare con motori oltre i 1000 se sopra i 220 kili. se fai delle borse capienti devi fare anche un telaio che ne regga il peso.

gi auna moto che per montare il bauletto devo mettere una piastra a sbalzo mi fa capire che di turistic anon ha nulla.

per la nadcita della speed. la speed è nata quando ubn tester in UK rientrando da un giro era finito in un fosso ed era tornato senza carene da li nel 94 fecero la prima speed.....

la street invece è nata al bar:biggrin3:

:wink_:

Python
23/09/2010, 13:29
Mi spiego meglio per il punto 1) osservando il monobraccio post. il cupolino race e la borsa piccola ti fa capire il suo progetto era di una tuttofare veloce come multi o di una maxienduro come gs adventure!?
Comunque come dice il nostro amico qui sù , Talamo ora non c'è più pace all'anima sua!

mi spieghi per favore la sostanziale differenza tra la Sport Tiger di Talamo (da te tanto osannata) e la Tiger1050 odierna? ......

Herbie 53
23/09/2010, 13:34
mi spieghi per favore la sostanziale differenza tra la Sport Tiger di Talamo (da te tanto osannata) e la Tiger1050 odierna? ......

:popcornsmiley:

Intrip
23/09/2010, 13:35
la street invece è nata al bar:biggrin3:

:wink_:

:popcornsmiley:

spantax
23/09/2010, 14:03
http://img208.imageshack.us/img208/5015/triumphculo.jpg

Ehi ho lo stesso sollevamoto, ma la gnocca non era in dotazione come mai ostrega?

MrTiger
23/09/2010, 16:04
mi spieghi per favore la sostanziale differenza tra la Sport Tiger di Talamo (da te tanto osannata) e la Tiger1050 odierna? ......

la base di quelal di talamano è nettamente superiore............:laugh2::laugh2: però la caopienza delle borse è la stessa....:laugh2:

io da tigerista convinto quellal di talamo la trovo orrenda...ma prima o poi due 17 sulla mia li metto.......

tonidaytona
23/09/2010, 16:29
la base di quelal di talamano è nettamente superiore............:laugh2::laugh2: però la caopienza delle borse è la stessa....:laugh2:

io da tigerista convinto quellal di talamo la trovo orrenda...ma prima o poi due 17 sulla mia li metto.......

eccone nartro...

pure mio figlio ha sta' fissa del tiger sport con monobraccio e 17 avanti e dietro...:dry:

XantiaX
23/09/2010, 16:38
sorragazzi

speedgay
23/09/2010, 19:49
spero più speed che gay ...
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

:winner_1:

tanto speed e abbastanza gay :biggrin3:

MR-T
23/09/2010, 19:51
amarezza :smoke_:

MrTiger
23/09/2010, 19:51
eccone nartro...

pure mio figlio ha sta' fissa del tiger sport con monobraccio e 17 avanti e dietro...:dry:

niente monobracio peso inutile..............e sopratutto impossibile visto che parte saldare due forcelloni insieme ( vedi t sport di dvide di parma) o modificare il telaio ( tiger del conce francese ayasse) uno ha i leveraggi uno no.....

wailingmongi
23/09/2010, 19:52
amarezza :smoke_:

bisogna quotarti sempre:biggrin3:

speedgay
23/09/2010, 19:53
Il tuo punto di vista può essere condivisibile o meno (considera che d'altro canto la GS è la moto più venduta sul Ns. mercato), ma la sezione in cui hai postato è sicuramente sbagliata !

l'hanno spostata nel bar ciao


quoto la lucida disamina

thanks

speedgay
25/09/2010, 10:00
Perchè la Triumph non vuole essere innovativa? perchè lo è stata quando c'era Talamo e ancora ne vive di rendita dai suoi prototipi...? Perchè adesso se ne esce con l'adventure nemmeno originale nel nome? Perchè ai vertici della Triumph non capiscono che la storia si scrive creando il NUOVO! come la speed T 509! e non scimmiottando ciò che già esiste e tra l'altro funziona anche bene? Perchè non vogliono creare veramente la moto nuova agendo sui propri punti di forza e facendo leva sui punti deboli dei prodotti della concorrenza invece di copiarli? nemmeno subito ma a distanza di anni dalla loro uscita sul mercato! Con affetto per la mia vecchia speed ed il lavoro diTalamo ed il marchio! Ai vertici Triumph dico: Avete tutto quello che serve per creare la moto di riferimento dei prossimi anni e non ve ne rendete conto perchè siete troppo impegnati a guardare e copiare quelle degli altri, che peccato! SVEGLIA!

ciao! vi piace la adventure speedizzata?:unionjack::triumphpride:

makaio
25/09/2010, 10:38
proprio grazie all'immobilismo e alla poca fantasia, Triumph ha perso con me un cliente... :wink_:

tra un pò saremo colleghi carotari amico:laugh2:

EIKONTRIPLE
25/09/2010, 11:02
bella discussione , ogni tanto ritornano....

@ndre@
25/09/2010, 11:51
:ph34r:

speedgay
25/09/2010, 15:37
ciao! vi piace la adventure speedizzata?:unionjack::triumphpride:

Ciao ragazzi altra speed adventure! ho tentato di crearla figa abbastanza da reggere a testa alta il confronto con le concorrenti!viva! :wtcp: concorrenti:linguaccia2:

speedgay
25/09/2010, 15:46
Ciao ragazzi altra speed adventure! ho tentato di crearla figa abbastanza da reggere a testa alta il confronto con le concorrenti!viva! :wtcp: concorrenti:linguaccia2:

piccola non rende sembra un casotto! quindi provo così......................................................... http://img827.imageshack.us/img827/8786/brittiger8001.th.gif (http://img827.imageshack.us/i/brittiger8001.gif/)

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burnout
25/09/2010, 15:50
perche le banche 9nglesi non gli danno i finanziamenti sono in crisi fallimento questo e' il vero e unico motivo

speedgay
26/09/2010, 08:47
perche le banche 9nglesi non gli danno i finanziamenti sono in crisi fallimento questo e' il vero e unico motivo

Se hanno fatto l'adventure vuol dire che i soldi per farla li hanno! non capisco cosa vuoi dire!

[QUOTE=speedgay;3837407]piccola non rende sembra un casotto! quindi provo così......................................................... http://img827.imageshack.us/img827/8786/brittiger8001.th.gif (http://img827.imageshack.us/i/brittiger8001.gif/)

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Condivisione! con questo disegno anche se buttato la! e forse non rende a pieno come potrebbe essere la moto dal vero voglio condividere con voi l'intento di base... ho preso il codone dello speed prima serie "il più rimpianto" e stilisticamente il più armonioso con il fanale a filo fantastico! un pò più inclinato ma meno della tiger1050 e anche più lungo fino ad un paio di centimetri dal limite della ruota sia per il confort che per le proporzioni. scegliendolo ho fatto la stessa manovra fatta per ( la mini, il maggiolone, e l'sls,) riuscite no? rivisitato e riproposto a distanza di circa dieci anni perchè si è distinto e ci ha fatto innamorare ed è assolutamente triumph.(non credo sarà lo stesso per il traliccio:blink:) Ho scelto un silenziatore tipo cb 1000 perchè trovo sia la soluzione più stilosa, meno invasiva e fastidiosa per il calore (ve lo immaginate con lo stemma triumph in rilievo in fusione?) e permette alla ruota posteriore montata su monobraccio di essere totalmente in vista, sella grande e confortevole... quindi estetica da nuda sportiva e confort, (nel codone devono essere previsti gli attacchi rapidi a scomparsa per le borse) Passiamo alla parte anteriore, ho improntato un cupolino sempre sullo stile del mitico gobbetta con in più un plexi quindi stilizzato ma protettivo! i fari tondi perchè non serve che lo spiego....:biggrin3: l'estetica dell'anteriore è imponente e protettiva come si addice a questa tipologia di moto l'ho arricchita di paramani, ed ho abbinato un puntale race ad un para telaio in stile tourer per esprimere l'anima di giramondo da corsa che non si ferma di fronte a nulla nemmeno ad una 1000 race! il serbatoio prevede un incavo per le gambe utile sia per l'agilità di guida che in caso di caduta come protezione. L'ellisse e il cerchio sui convogliatori hanno la volonta di essere delle prese d'aria ma forse non rendono...comunque logicamente tutto è migliorabile però almeno è una base! Riflessione...Se la Triumph vi realizzasse una moto con queste caratteristiche a 10500€ vi comprereste la gs o la multistrada a 15000€ e più? Ma comunque forse quelli della Triumph non hanno tempo di vedere e leggere questo....sono troppo impegnati a far tralicci! :w00t: scherzo! bye bye a todos!

speedgay
04/10/2010, 19:28
[QUOTE=burnout;3837417]perche le banche 9nglesi non gli danno i finanziamenti sono in crisi fallimento questo e' il vero e unico motivo

Se hanno fatto l'adventure vuol dire che i soldi per farla li hanno! non capisco cosa vuoi dire!



Condivisione! con questo disegno anche se buttato la! e forse non rende a pieno come potrebbe essere la moto dal vero voglio condividere con voi l'intento di base... ho preso il codone dello speed prima serie "il più rimpianto" e stilisticamente il più armonioso con il fanale a filo fantastico! un pò più inclinato ma meno della tiger1050 e anche più lungo fino ad un paio di centimetri dal limite della ruota sia per il confort che per le proporzioni. scegliendolo ho fatto la stessa manovra fatta per ( la mini, il maggiolone, e l'sls,) riuscite no? rivisitato e riproposto a distanza di circa dieci anni perchè si è distinto e ci ha fatto innamorare ed è assolutamente triumph.(non credo sarà lo stesso per il traliccio:blink:) Ho scelto un silenziatore tipo cb 1000 perchè trovo sia la soluzione più stilosa, meno invasiva e fastidiosa per il calore (ve lo immaginate con lo stemma triumph in rilievo in fusione?) e permette alla ruota posteriore montata su monobraccio di essere totalmente in vista, sella grande e confortevole... quindi estetica da nuda sportiva e confort, (nel codone devono essere previsti gli attacchi rapidi a scomparsa per le borse) Passiamo alla parte anteriore, ho improntato un cupolino sempre sullo stile del mitico gobbetta con in più un plexi quindi stilizzato ma protettivo! i fari tondi perchè non serve che lo spiego....:biggrin3: l'estetica dell'anteriore è imponente e protettiva come si addice a questa tipologia di moto l'ho arricchita di paramani, ed ho abbinato un puntale race ad un para telaio in stile tourer per esprimere l'anima di giramondo da corsa che non si ferma di fronte a nulla nemmeno ad una 1000 race! il serbatoio prevede un incavo per le gambe utile sia per l'agilità di guida che in caso di caduta come protezione. L'ellisse e il cerchio sui convogliatori hanno la volonta di essere delle prese d'aria ma forse non rendono...comunque logicamente tutto è migliorabile però almeno è una base! Riflessione...Se la Triumph vi realizzasse una moto con queste caratteristiche a 10500€ vi comprereste la gs o la multistrada a 15000€ e più? Ma comunque forse quelli della Triumph non hanno tempo di vedere e leggere questo....sono troppo impegnati a far tralicci! :w00t: scherzo! bye bye a todos!

Quadretto!:ita::biker::taz::homer:http://img203.imageshack.us/img203/8204/brittiger8009mod.th.gif (http://img203.imageshack.us/i/brittiger8009mod.gif/)

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