Visualizza Versione Completa : LA MIA STREET SCALDA TANTISSIMO
eporediese75
22/09/2010, 16:55
ciao a tutti,ho finalmente ritirato la mia street n rossa.moto perfetta,rispetto al bmw f 800 ha un motore infinito,anche se devi abituarmi ancora al fatto che gira parecchio alto rispetto al bicilindrico.
l'unica cosa che mi ha davvero impressionato e' il calore che produce il motore...tenendo conto che non e' piu' estate quindo la temperatura non e' altissima,non oso immaginare cosa capitera prox luglio...
capita anche a voi?
Streettato
22/09/2010, 17:20
ciao ben venuto :w00t: a quante tacche ti va l'acqua e in che situazione?
la mia sta a 6 quasi sempre quando va a 7 inizia a far andare la ventola
Massimoto
22/09/2010, 17:45
QUOTO LA DOMANDA E TI CHIEDO ANCHE DOPO QUANTO TEMPO ARRIVA A 6 TACCHE!
LA MIA ULTIMAMENTE SALE A 6 DOPO 3 MINUTI DI GUIDA ANCHE SENZA TRAFFICO..
:risate::risate:
La Street è CALDA!
siete caldi ...Anch'io...
:tongue::tongue::bravissimo_::bravissimo_:
ahahaha Jimbo vi vuole inciappettare mi sa ahahahhahaha
Ocio..
winter1969
22/09/2010, 18:49
Non avevi visto dove passava lo scarico ???
La Street è CALDA!
uforobot di più
Bon Scott
22/09/2010, 18:58
ciao ben venuto :w00t: a quante tacche ti va l'acqua e in che situazione?
la mia sta a 6 quasi sempre quando va a 7 inizia a far andare la ventola
La mia sta sui 5 e sale a 6 se faccio un po' di coda ma basta ritornare ad un'andatura da 70 Km/h per un breve tratta e ritorna subito a 5. Sopra la sesta tacca è molto raro....e ancora più spiacevole:dry: In ogni caso è una moto che scalda, quest'estate mi son abbrustolito i gingilli mica male:wacko: mi ricordo una volta che ero in colonna sotto le gallerie di Lecco, a luglio...8 tacche...i miei spermatozoi erano al bagno turco, dolore!:cry:
Non è una moto....è un centro mobile per la Vasectomia :biggrin3: ...... si la street scalda da morire, in mezzo al traffico d'estate non ti dico:ph34r: ,per le parti basse, come avrai modo di leggere nei vari post, la via risolutiva è un bello scaricozzo basso :coool:
La mia non scalda più......:coool::coool::coool:
Comunque non capisco se si riferisce alla sella od alle tacche di strumento!!:cipenso::cipenso:
Ragaaaaa!! anche io... calcolate che dopo manco 2 minuti di accensione arrivo subito subito a 5 tacche in media sto sempre a 6.... una domandona ma nella street 2010 quante sono le tacche del riscaldamento?!?! calcolate che nel libretto di uso e manutenzione dicono che a norma dovrebbe stare tra le 3 e le 5 tacche!
uforobot di più
Mio cugggino con la sua ERRE... è il più caldo!!!
Loris Triple
23/09/2010, 00:02
Es una motocicleta mui caliente!!!
La mia R (ma credo che N o R non faccia differenza) sta normalmente sulle 5 tacche, e ci arriva molto in fretta. Difficilmente va sopra, forse 6 se sto fermo per un po'.
Anche questa estate non ho trovato così problematico il calore sviluppato nel sotto sella, forse è questione di abitudine. Ah, monto gli scarichi originali, niente scarico basso ;)
Loris Triple
23/09/2010, 00:43
Prima hanno inventato la street... Poi visto che scaldava come una stufa hanno deciso di fare la versione "R" che sta per "Rovente"!!! :biggrin3::biggrin3::dry:
Se le cose non le sai... Salle!
Massimoto
23/09/2010, 07:45
:noooo:
Ragaaaaa!! anche io... calcolate che dopo manco 2 minuti di accensione arrivo subito subito a 5 tacche in media sto sempre a 6.... una domandona ma nella street 2010 quante sono le tacche del riscaldamento?!?! calcolate che nel libretto di uso e manutenzione dicono che a norma dovrebbe stare tra le 3 e le 5 tacche!
IDEEEEEEEEEEEEEEEM
Prima hanno inventato la street... Poi visto che scaldava come una stufa hanno deciso di fare la versione "R" che sta per "Rovente"!!! :biggrin3::biggrin3::dry:
Se le cose non le sai... Salle!
Ahahahaha:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
markdimark
23/09/2010, 09:22
cambia scarichi!
Ragaaaaa!! anche io... calcolate che dopo manco 2 minuti di accensione arrivo subito subito a 5 tacche in media sto sempre a 6.... una domandona ma nella street 2010 quante sono le tacche del riscaldamento?!?! calcolate che nel libretto di uso e manutenzione dicono che a norma dovrebbe stare tra le 3 e le 5 tacche!
è normale, in particolar modo quando c'è traffico va sempre sui 6 e si accende la ventola del radiatore.
Comunque sulla street 2010 le tacche sono 8 mentre le versioni precedenti mi sembra ne abbiano 10
Streettato
23/09/2010, 18:38
è normale, in particolar modo quando c'è traffico va sempre sui 6 e si accende la ventola del radiatore.
Comunque sulla street 2010 le tacche sono 8 mentre le versioni precedenti mi sembra ne abbiano 10
la mia versione 09 10 tacche
eporediese75
24/09/2010, 11:10
Non avevi visto dove passava lo scarico ???
certo che ho visto lo scarico.anche il vfr v-tech che ho guidato per 80.000 km passava alto senza pero' creare una caloria cosi' elevata...
E' una moto in(V/F)ernale!! :freddo::flame: :muaaa:
I primi Km devo dire che scaldava parecchio.. specialmente a destra la sella era HOT!
Ora mi sembra scaldi meno..forse mi sono abituato e cmq non mi ha mai dato così tanto fastidio come ho letto in diversi post...
Quando poi sei con la tuta in pelle...il calore non lo senti proprio più!!
Lo scarico basso? Piuttosto mi abbrustolisco le palle!!!:)
Terryboy
04/10/2010, 03:57
ciao a tutti,ho finalmente ritirato la mia street n rossa.moto perfetta,rispetto al bmw f 800 ha un motore infinito,anche se devi abituarmi ancora al fatto che gira parecchio alto rispetto al bicilindrico.
l'unica cosa che mi ha davvero impressionato e' il calore che produce il motore...tenendo conto che non e' piu' estate quindo la temperatura non e' altissima,non oso immaginare cosa capitera prox luglio...
capita anche a voi?
...secondo me il calore che percepisci NON e' dato dal motore ma (una grossa parte)dagli scarichi...fai una prova e mont su una street con lo scarico 3in1...la mia e' cambiata tantissimo dopo l'intervento...:wink_:
TripleMiata
05/10/2010, 10:37
ciao a tutti,ho finalmente ritirato la mia street n rossa.moto perfetta,rispetto al bmw f 800 ha un motore infinito,anche se devi abituarmi ancora al fatto che gira parecchio alto rispetto al bicilindrico.
l'unica cosa che mi ha davvero impressionato e' il calore che produce il motore...tenendo conto che non e' piu' estate quindo la temperatura non e' altissima,non oso immaginare cosa capitera prox luglio...
capita anche a voi?
Controlla se il regolatore di tensione sia la versione aggiornata: alla mia (ritirata a fine giugno) è stato sostituito al tagliando degli 800km senza che lo chiedessi e ti posso dire che appena ripresa la differenza di calore percepito sotto alle chiappe è stata notevole....
Non è che adesso sia fresca intendiamoci, ma prima era davvero rovente.
Considera che il bloccadisco (che tengo ancorato nel telaietto sottosella, vicino alla serratura per intenderci) prima non lo potevi toccare senza guanti mentre dopo il cambio del regolatore è tornato ad essere caldo e basta (insomma anche in luglio e agosto lo potevi maneggiare a mani nude senza rischiare l'ustione come prima).
Ciao !
`Cyborg`
05/10/2010, 11:06
La mia anche scalda tantissimo (è del 2007) ed è sempre fissa sulle 6 tacche, pensate che qnd faceva piu caldo girando con il pantaloncino dovevo tenere le gambe alla larga dalla zona telaio/motore perchè solo sfiorando si rischia l'ustione!! (sul serio!)
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