PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie triumph

n0x
22/09/2010, 18:12
Sono imbestialito!!!
Oggi mi cade l'occhio sull'anabbagliante e mi accorgo che il vetro del bulbo interno è rotto!!!! E' scheggiato nella meta' esatta.
Lo faccio vedere in triumph e mi dicono che il faro (gia' cambiato una volta in garanzia causa squagliamento)
ha un anno e mezzo di vita e la garanzia non copre il pezzo sostituito già una volta.
MA ANDATE A CAG@°#
Gia' non va bene equipaggiare le moto con materale scadente, ma sbattersene anche i coglioni no!
Questi da me non vedono più una lira, mai più una moto triumph anche dovessi andare a piedi.

LE foto fanno schifo, le ho fatte col cellulare al volo. Domani ne faccio altre migliori

http://img641.imageshack.us/img641/814/22092010019.jpg

http://img299.imageshack.us/img299/7539/22092010020.jpg

robyeve
22/09/2010, 18:21
una curiosità..... ma ti hanno detto quale può essere la causa ?provare un altro conc magari piu disponibile.......

Uzz
22/09/2010, 18:22
la garanzia non copre il pezzo sostituito già una volta

è un discorso che non sta ne in cielo ne in terra.... :dry:

n0x
22/09/2010, 18:32
una curiosità..... ma ti hanno detto quale può essere la causa ?provare un altro conc magari piu disponibile.......

piu di triumph milano cosa c'è?

robyeve
22/09/2010, 18:35

mi sà il nulla ...... purtroppo:cry:

ramon78
22/09/2010, 18:37
Vai a gallarate triumph varese sono gentilissimi , oppure prova da valter moto a giussano...quando ho preso la moto erano più preparati che in triumph milano,e poi prezzi migliori

giacaj
22/09/2010, 18:48
vero ramno e non capita solo dalle vs parti...:sick:

però spaccarsi così in faro presagisce materiale scadente si :dry:. e l'altro squagliato :wacko:

ma sei l'unico caso nel forum?

dott_rossi
22/09/2010, 19:10
Non e' che ti sei preso una bella sassata e ti si e' scagliato per dentro??

Dico questo perche' mi era successo sulla Speed!!:ph34r:

Marko
22/09/2010, 19:12
successo anche a me più di un anno fa, una crepa all'interno proprio come la tua. Fortunatamente la moto era ancora in garanzia

n0x
22/09/2010, 19:17
Adesso penso bene a come muovermi, prima di lanciare anatemi tra forum e giornali vari vedo se ho delle altre chance. Intanto chiedo una consulenza allo studio legale interno dove lavoro...almeno quello nel caso è gratis.

Qualcuno sa quanto costa quel faro di merda?

SadShape
22/09/2010, 21:29
Adesso penso bene a come muovermi, prima di lanciare anatemi tra forum e giornali vari vedo se ho delle altre chance. Intanto chiedo una consulenza allo studio legale interno dove lavoro...almeno quello nel caso è gratis.

Chiedi ad Angeloyzf che lo ha appena sostituito!!:wink_:
Cmq consordo con te, è vergognoso come comportamento.... capisco fosse il plexi esterno si potrebbe pensare anche ad un sasso, ma quello dentro è impossibile da rompere se non per un difetto proprio!!:mad:
P.s. continuando di questo passo quando andrò in moto per la paura di trovare qualche magagna dovrò entrare nel box a luce spenta e partire senza più guardare la moto!:mad:
p.s2: concordo con te.. .fatela pagare anche 1000 euro in più ma che sia di qualità e basta co nste scenette della garanzia/non garanzia!!

Lelehellas
22/09/2010, 22:29

E di che ti meravigli... praticamente è Triumph Italia.... scrivi a mr Lupanò!

Cav
22/09/2010, 23:37
è un discorso che non sta ne in cielo ne in terra.... :dry:

quoto. ai tempi io mi son fatto cambiare ben 2 volte il motorino della valvola di scarico. assolutamente in garanzia!

ramon78
23/09/2010, 01:43
Comunque se non sbaglio tutti i ricambi originali hanno garanzia 2 anni

vulcano
23/09/2010, 07:00
i ricambi cambiati in garanzia hanno la stessa durata di quella della moto
esempio se la moto ha 2 mesi la garanzia del pezzo cambiato sarà di 22 mesi

se la moto ha 23 mesi la garanzia del pezzo cambiato sarà di un mese............

angeloyzf
23/09/2010, 07:13

Sei sui 300 euro ..... e occhio che te lo ordini giusto, cioe' con la paratia a destra :tongue:

ma sbattersene anche i coglioni no!

Guarda .... ho mandato mail alla Triumph e alla Rinder per il problema dello squagliamento .... secondo te qualcuno ha risposto??? :mad:

PS .... se si potesse aprire agevolmente ti regalerei la lente del mio .... che e' l'unica cosa che si e' salvata :tongue:

MrTiger
23/09/2010, 09:00
Sono imbestialito!!!
Oggi mi cade l'occhio sull'anabbagliante e mi accorgo che il vetro del bulbo interno è rotto!!!! E' scheggiato nella meta' esatta.
Lo faccio vedere in triumph e mi dicono che il faro (gia' cambiato una volta in garanzia causa squagliamento)
ha un anno e mezzo di vita e la garanzia non copre il pezzo sostituito già una volta.
MA ANDATE A CAG@°#
Gia' non va bene equipaggiare le moto con materale scadente, ma sbattersene anche i coglioni no!
Questi da me non vedono più una lira, mai più una moto triumph anche dovessi andare a piedi.

LE foto fanno schifo, le ho fatte col cellulare al volo. Domani ne faccio altre migliori

http://img641.imageshack.us/img641/814/22092010019.jpg

http://img299.imageshack.us/img299/7539/22092010020.jpg

era meglio se tenevi la vecchia.............smontato i miei eieri sera perfetti......:laugh2:

L'Ostile Inglese
23/09/2010, 10:42
la garanzia del ricambio ha una sua durata indipendente dalla garanzia della moto. La moto ha due anni mentre i ricambi uno solo. Comunque in entrambi i casi sei fuori garanzia.
Assolutamente questo non significa arrendersi...

n0x
23/09/2010, 10:59
Sei sui 300 euro ..... e occhio che te lo ordini giusto, cioe' con la paratia a destra :tongue:

300 euro....e mi sono giocato l'amicizia del signore anche a sto giro...magari trovo qualcosa di usato.

PS .... se si potesse aprire agevolmente ti regalerei la lente del mio .... che e' l'unica cosa che si e' salvata :tongue:

Uhm...ti contatto in mail privata...magari combino qualcosa...non mi arrendo facilmente

i ricambi cambiati in garanzia hanno la stessa durata di quella della moto
esempio se la moto ha 2 mesi la garanzia del pezzo cambiato sarà di 22 mesi

se la moto ha 23 mesi la garanzia del pezzo cambiato sarà di un mese............

si, è esattamente cio' che mi hanno detto

era meglio se tenevi la vecchia.............smontato i miei eieri sera perfetti......:laugh2:

La vecchia la dovevo tenere a prescindere e mettere giu questa completamente da sparo. Sono incazzato perchè ieri ho fatto alcune prove di motore, tra cui riprendere in sesta da 35km/h (praticamente al regime del minimo) fino a tutto quello che andava. Non ha fatto una piega, nessun sussulto o incertezza, ieri è andata alla grande. Poi montano sta componentistica di merda e rimpiango che i tedeschi non li abbiano bombardati più seriamente.

Assolutamente questo non significa arrendersi...

Mai

Polso di legno
23/09/2010, 11:48
chiama Lupano..altrimenti letterina a Motociclismo e vedi come si muovono...

mi dispiace n0x...io con triumph ho chiuso. Se continuano cosi faranno la fine della Triumph di Meriden

leo
23/09/2010, 11:51
chiama Lupano..altrimenti letterina a Motociclismo e vedi come si muovono...

mi dispiace n0x...io con triumph ho chiuso. Se continuano cosi faranno la fine della Triumph di Meriden

Chiamalo ,chiamalo.......

Fux
23/09/2010, 11:56
queste cose mi fanno incazzare come le bestie. Qualunque cosa dica la garanzia se una concessionaria è seria, preso atto della situazione cambia e sta zitta. Ci si comporta così se vuole non dico tenersi il cliente, ma fare semplicemente la cosa giusta. Una merda, ti sono solidale

n0x
23/09/2010, 13:31

per me, mai più una moto loro. Ribadisco il concetto che se fai le cose di merda poi me le devi sistemare e me ne fotto delle politiche interne sulle garanzie. se non mi cambiano quel faro scrivo anche al papa.

Chiamalo ,chiamalo.......

Non mi sembri molto convinto sull'utilità del farlo. :laugh2:

angeloyzf
23/09/2010, 13:34
Io fino adesso non ho sortito nessun risultato .... prossimo passo faccio telefonare da una mia amica inglese direttamente in UK .... :coool:

leo
23/09/2010, 13:57
per me, mai più una moto loro. Ribadisco il concetto che se fai le cose di merda poi me le devi sistemare e me ne fotto delle politiche interne sulle garanzie. se non mi cambiano quel faro scrivo anche al papa.

Non mi sembri molto convinto sull'utilità del farlo. :laugh2:

Se te lo passano ,salutamenlo.....

Io fino adesso non ho sortito nessun risultato .... prossimo passo faccio telefonare da una mia amica inglese direttamente in UK .... :coool:

A meno che non sia la regina in persona,triunz uk non s'impiccia degl'affari di triunz italia.

Lelehellas
23/09/2010, 14:18
Se te lo passano ,salutamenlo.....

@nox: visto che ci sei salutalo anche da parte mia.... digli che sono quello della speed MY09 di Verona... :laugh2::laugh2::laugh2:

Digli anche che qualche volta si potrebbe far vedere al bar per un aperitivo....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

angeloyzf
23/09/2010, 14:27
A meno che non sia la regina in persona,triunz uk non s'impiccia degl'affari di triunz italia.

Dici ???? e' sempre la casa madre ..... vabbe' al limite butto qualche euro di telefonate :dry::wink_:

leo
23/09/2010, 15:35
Dici ???? e' sempre la casa madre ..... vabbe' al limite butto qualche euro di telefonate :dry::wink_:
Appunto,dato che triunz italia son dei bei figli di .......,prova a pensare che mammina che hanno.....
Prendilo come pretesto per fare 2 chiacchere con la tua amica......

njko63
23/09/2010, 15:41
Comunque se non sbaglio tutti i ricambi originali hanno garanzia 2 anni

quoto...o meglio.... per quanto ne so (sapevo) io.... la garanzia sul pezzo cambiato riparte ex novo .... quidi sul pezzo nuovo son da calcolare i 2 anni pieni......

poi milano ci marcia come chiunque altro ....