PDA

Visualizza Versione Completa : Piccolo Sfizio Che Mi Sono Tolto



wailingmongi
22/09/2010, 22:13
eggia dopo anni che dico che mi piacerebbe provare anche questo lato motociclistico da 3giorni a questa parte mi sono deciso...2chiacchiere con l'ex proprietario nonchè amico e oggi mi sono portato a casa questo affare

http://img29.imageshack.us/img29/840/22092010027.jpg
By rainmongi (http://profile.imageshack.us/user/rainmongi) at 2010-09-22

http://img52.imageshack.us/img52/4931/22092010026.jpg
By rainmongi (http://profile.imageshack.us/user/rainmongi) at 2010-09-22

e che ve lo dico a fare...la prima volta che l'ho provata,la prima volta in vita mia che provavo un cross vero,dopo averci smanettato un pò sono sceso da la sopra che non ci credevo:ph34r:

2giorni dopo ero gia li con i soldi perche mi ha preso in una maniera tale da lasciarmi di stucco...bellissimo...mai provata una sensazione simile prima d'ora...quel modo di prendere i giri (2tempi-carburatore-competizione-:wub:),le sensazioni alla guida,la tenuta(o non tenuta?)le impennate che fanno parte della guida....bellissimo:wub:

mi sa proprio che ho trovato un passatempo divertente fino a quando non avrò una moto che mi porta a fare un pò di viaggetti:rolleyes:

certo esteticamente sembra un rottame(è del 92' su siamo clementi:biggrin3:)però motoristicamente è una bomba...forcelle cambiate con upside down regolabili,mono cambiato anch'esso regolabile,cilindro rettificato maggiorato con luci lavorate,pistone con sole 3ore di utilizzo(l'ex proprietario è un amico nonche proprietario di negozio di abbigliamento e accessori moto solo che preferisce andare in pista e non lo cagava più di tanto ormai quindi non credo che abbia ragione di mentirmi)pompa freno crf450,sella antiscivolo insomma è messo bene motoristicamente...in piu mi ha dato un sacco di roba che non usava piu e mi ha fatto degli sconti assurdi(grazie lele:wub:)...beh niente giusto per dire 2stronzate spero che anche voi possiate capire ciò che provo...ah a proposito conoscete mica qualche online store serio e affidabile che vende di tutto per il motocross:biggrin3:?

ah il mezzo in questione è il cr250:coool:

Ken
22/09/2010, 22:31
mi raccomando ,fatti male anche con questo.

Gilbert
22/09/2010, 22:31
quanti meravigliosi ricordi.....ho smesso nel 1990...

DIVERTITI anche un pò per me!!!!!!!

wailingmongi
22/09/2010, 22:36
mi raccomando ,fatti male anche con questo.

sai cos'è che mi piace particolarmente di questa moto bestione:biggrin3:?

che nei boschi non ci sono i deficenti incapaci alla guida da tenere di conto e il quanto mi faccio male dipende solo da me:wink_:

e sinceramente inizio gia a sentirmi sporco:coool:

ah volete ridere?provate ad indovinare come l'ho pagato:rolleyes:

Antriple
22/09/2010, 22:38
beh dagli una sistemata estetica e vedrai che bomba ricordo il cr500 che mi faceva paura!!!

wailingmongi
22/09/2010, 22:39
quanti meravigliosi ricordi.....ho smesso nel 1990...

DIVERTITI anche un pò per me!!!!!!!

infinite strade:wub:

ovviamente fino a quando va il motore:laugh2::laugh2:

mi divertirò per parecchia gente mi sa:w00t:

gia oggi che mi sono limitato ero o in qualche campo ai lati della strada o a una ruota in giro:biggrin3:

Ken
22/09/2010, 22:40
sai cos'è che mi piace particolarmente di questa moto bestione:biggrin3:?

che nei boschi non ci sono i deficenti incapaci alla guida da tenere di conto e il quanto mi faccio male dipende solo da me:wink_:

e sinceramente inizio gia a sentirmi sporco:coool:

ah volete ridere?provate ad indovinare come l'ho pagato:rolleyes:

lo sapevo l'hai pagata in natura!!:sick:

wailingmongi
22/09/2010, 22:43
beh dagli una sistemata estetica e vedrai che bomba ricordo il cr500 che mi faceva paura!!!

a tempo libero sicuramente.

chi non ha mai provato a passare una serata in garage con 2amici,un pò di birra da sgorgozzare e un 2tempi dietro a cui smadonnare,dovrebbe farlo subito!

con calma ci mettiamo dietro e lo rendiamo anche piu guardabile:coool:

gadano
22/09/2010, 22:45
l'hai pagata con un caffe':biggrin3::biggrin3::biggrin3:

wailingmongi
22/09/2010, 22:47
lo sapevo l'hai pagata in natura!!:sick:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/124504-ma-porc.html con i suoi soldi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

adesso quando gli passo di fianco bello sporco e sorridente lo guardo e gli dico "lo vedi questo?ti piace?beh anche se non ti piace sappi che me l'hai pagato tu quindi...grazie:w00t:"

ahahahahahahahah:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


l'hai pagata con un caffe':biggrin3::biggrin3::biggrin3:

adesso chi impenna di piu?eh sentiamo chi impenna di piu:laugh2::tongue::laugh2:?!?!!!

leggi sopra:coool:

gadano
22/09/2010, 22:59
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/124504-ma-porc.html con i suoi soldi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

adesso quando gli passo di fianco bello sporco e sorridente lo guardo e gli dico "lo vedi questo?ti piace?beh anche se non ti piace sappi che me l'hai pagato tu quindi...grazie:w00t:"

ahahahahahahahah:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



adesso chi impenna di piu?eh sentiamo chi impenna di piu:laugh2::tongue::laugh2:?!?!!!

leggi sopra:coool:

azzzzzz mi tocca abdicare il trono della penna???????? sono duro a morire:tongue::tongue::tongue::tongue:

wailingmongi
22/09/2010, 23:11
azzzzzz mi tocca abdicare il trono della penna???????? sono duro a morire:tongue::tongue::tongue::tongue:

dai se mi fai un 1a-2a su una mulattiera ti lascio stare per sempre dopo:biggrin3:

Cav
22/09/2010, 23:12
mi raccomando ,fatti male anche con questo.
:risate2:

ehi disgraziato, segnati sulla lista per il pranzo del SETC del 24 ottobre !!! :biggrin3:

wailingmongi
22/09/2010, 23:20
:risate2:

ehi disgraziato, segnati sulla lista per il pranzo del SETC del 24 ottobre !!! :biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:infatti mi ha fatto pigliare male pure a me:biggrin3::biggrin3:

seee e come ci vengo al pranzo con questo:w00t:?

passami a prendere e ci vengo:coool:

Cav
22/09/2010, 23:21
:laugh2::laugh2::laugh2:infatti mi ha fatto pigliare male pure a me:biggrin3::biggrin3:

seee e come ci vengo al pranzo con questo:w00t:?

passami a prendere e ci vengo:coool:

si può fare!! tu intanto segnati... :wink_:

wailingmongi
22/09/2010, 23:24
si può fare!! tu intanto segnati... :wink_:

serio:coool:?

io mi segno...poi sta a te vedere:ph34r:

Cav
22/09/2010, 23:25
beh, son di strada, no??? quindi problemi zero. tu segnati, che io domani avviso il mio capo di darmi domenica libera per il 24 :coool:

Mr Frowning
22/09/2010, 23:26
mi raccomando ,fatti male anche con questo.

:risate2::risate2:

wailingmongi
22/09/2010, 23:29
beh, son di strada, no??? quindi problemi zero. tu segnati, che io domani avviso il mio capo di darmi domenica libera per il 24 :coool:

mmm mi sa di no...dipende dov'è il pranzo...adesso ci guardiamo:ph34r:

si può fare benissimo ;)

Cav
22/09/2010, 23:57
faenza...

massimio
23/09/2010, 07:06
ma te l'han ragalata?

Gnolo
23/09/2010, 07:14
vai piano okkio le ossa :oook:

Herbie 53
23/09/2010, 07:18
mi raccomando ,fatti male anche con questo.

:ph34r:

Ducalex
23/09/2010, 07:31
Sai quante volte ho avuto la tentazione anche io?:rolleyes:

Andre3
23/09/2010, 07:33
Che fico,divertiti:w00t:

urasch
23/09/2010, 07:44
complimenti,auguri..

Intrip
23/09/2010, 07:51
addio johnny !!!!






















































:tongue::laugh2::wub:


mi raccomando ,fatti male anche con questo.

:dry:

081
23/09/2010, 08:27
grande mezzo ....un mito

rez
23/09/2010, 08:32
A me piacerebbe prendere questa:

http://img819.imageshack.us/img819/4602/01motard250rrhotbike.jpg (http://img819.imageshack.us/i/01motard250rrhotbike.jpg/)

:wub::wub::wub:

wailingmongi
23/09/2010, 11:12
faenza...

dovresti andare un pò piu in giu verso rimini e poi dovremmo tornare su...ma è roba che si fa benissimo:wink_:

ovviamente la benzina in piu che ti facci consumare te la pago:coool:


ma te l'han ragalata?

no in prima pagina ce la spiegazione di come l'ho presa:biggrin3:


Sai quante volte ho avuto la tentazione anche io?:rolleyes:

io troppe volte...a questa non ho resistito:laugh2:


addio johnny !!!!






















































:tongue::laugh2::wub:



:dry:

:laugh2::laugh2:


A me piacerebbe prendere questa:

http://img819.imageshack.us/img819/4602/01motard250rrhotbike.jpg (http://img819.imageshack.us/i/01motard250rrhotbike.jpg/)

:wub::wub::wub:

ho sempre preferito i cross ai motard...e adesso ne sono piu convinto che mai...e l'ho provato il motard:wink_:

makaio
23/09/2010, 13:19
bella bestia il cr250... poi quel 2 tempi in un attimo lo smonti e ti fai manutenzione da solo....

papitosky
23/09/2010, 14:01
è old ma per divertirsi basta

Filomao
23/09/2010, 14:42
Occhio che con un mostro cosi ci si puo' fare davero tanto male (e te ne sai qualcosa :rolleyes:).

Cmq tanti complimenti, e' un mostro di divertimento!

wailingmongi
23/09/2010, 14:58
bella bestia il cr250... poi quel 2 tempi in un attimo lo smonti e ti fai manutenzione da solo....

vero che ho fatto bene a prenderlo teo:wub:??

anche per questo motivo la scelta è ricaduta sul 2tempi...troppo bello:w00t:

poi quando gli dai del gas è una goduria...rampi dappertutto:wub:


Occhio che con un mostro cosi ci si puo' fare davero tanto male (e te ne sai qualcosa :rolleyes:).

Cmq tanti complimenti, e' un mostro di divertimento!

purtroppo non esiste un crossista che non è finito a terra un centinaio di volte:biggrin3:

makaio
23/09/2010, 15:12
hai fatto benissimo max...vuoi un consiglio? un bel corso di cross...imparare bene la postura è importante

wailingmongi
23/09/2010, 15:27
hai fatto benissimo max...vuoi un consiglio? un bel corso di cross...imparare bene la postura è importante

anche se ktm sarebbe stato il top lo so:biggrin3:

tanto per quel che l'ho pagato...mmmmm...mi sa che la postura e come si sta in sella faccio come per la moto da strada per imparare....a forza di cappottare:tongue:!

legend78
23/09/2010, 15:35
sempre 2 ruote sono, occhio che le frasche e i cespugli nascondono delle brutte sorprese....















cinghiali o altro!

maurotrevi
23/09/2010, 15:39
anche se ktm sarebbe stato il top lo so:biggrin3:

tanto per quel che l'ho pagato...mmmmm...mi sa che la postura e come si sta in sella faccio come per la moto da strada per imparare....a forza di cappottare:tongue:!

lascia stare le ktm :ph34r:

gran bella bestia, un consiglio verifica le misure dei cerchi e vedi se si trovano gomme buone di quella misura altrimenti cambia i cerchi che nelle piste recuperi roba ottima dopo le gare :wink_:

una rinfrescata alle sospensioni te la fa ancora godere da matti quella moto!

wailingmongi
23/09/2010, 15:50
sempre 2 ruote sono, occhio che le frasche e i cespugli nascondono delle brutte sorprese....















cinghiali o altro!

gli monto sopra li lego al motore e li porto a casa da farci il sugo e da ricavarci della carne:biggrin3::biggrin3:

poi ti chiamo quando è pronto:tongue:


lascia stare le ktm :ph34r:

gran bella bestia, un consiglio verifica le misure dei cerchi e vedi se si trovano gomme buone di quella misura altrimenti cambia i cerchi che nelle piste recuperi roba ottima dopo le gare :wink_:

una rinfrescata alle sospensioni te la fa ancora godere da matti quella moto!

grazie della dritta!

le forche ancora van bene le han sistemate da poco:wink_:

te conosci un negozio molto fornito e grande che vende di tutto su internet per il motocross??

MR-T
23/09/2010, 19:28
belle cose :smoke_:

makaio
23/09/2010, 19:34
anche se ktm sarebbe stato il top lo so:biggrin3:

tanto per quel che l'ho pagato...mmmmm...mi sa che la postura e come si sta in sella faccio come per la moto da strada per imparare....a forza di cappottare:tongue:!

non credo... la cr 250 di quell'annata è un animale... io l'ho avuta quando avevo 18 anni e posso solo parlarne bene

lascia stare le ktm :ph34r:


cosa non va nelle austriache? dimmi tutto perchè son prossimo all'acquisto...

triplexperience
23/09/2010, 19:40
eggia dopo anni che dico che mi piacerebbe provare anche questo lato motociclistico da 3giorni a questa parte mi sono deciso...2chiacchiere con l'ex proprietario nonchè amico e oggi mi sono portato a casa questo affare

http://img29.imageshack.us/img29/840/22092010027.jpg
By rainmongi (http://profile.imageshack.us/user/rainmongi) at 2010-09-22

http://img52.imageshack.us/img52/4931/22092010026.jpg
By rainmongi (http://profile.imageshack.us/user/rainmongi) at 2010-09-22

e che ve lo dico a fare...la prima volta che l'ho provata,la prima volta in vita mia che provavo un cross vero,dopo averci smanettato un pò sono sceso da la sopra che non ci credevo:ph34r:

2giorni dopo ero gia li con i soldi perche mi ha preso in una maniera tale da lasciarmi di stucco...bellissimo...mai provata una sensazione simile prima d'ora...quel modo di prendere i giri (2tempi-carburatore-competizione-:wub:),le sensazioni alla guida,la tenuta(o non tenuta?)le impennate che fanno parte della guida....bellissimo:wub:

mi sa proprio che ho trovato un passatempo divertente fino a quando non avrò una moto che mi porta a fare un pò di viaggetti:rolleyes:

certo esteticamente sembra un rottame(è del 92' su siamo clementi:biggrin3:)però motoristicamente è una bomba...forcelle cambiate con upside down regolabili,mono cambiato anch'esso regolabile,cilindro rettificato maggiorato con luci lavorate,pistone con sole 3ore di utilizzo(l'ex proprietario è un amico nonche proprietario di negozio di abbigliamento e accessori moto solo che preferisce andare in pista e non lo cagava più di tanto ormai quindi non credo che abbia ragione di mentirmi)pompa freno crf450,sella antiscivolo insomma è messo bene motoristicamente...in piu mi ha dato un sacco di roba che non usava piu e mi ha fatto degli sconti assurdi(grazie lele:wub:)...beh niente giusto per dire 2stronzate spero che anche voi possiate capire ciò che provo...ah a proposito conoscete mica qualche online store serio e affidabile che vende di tutto per il motocross:biggrin3:?

ah il mezzo in questione è il cr250:coool:

se posso,quello non è il cr 250. quello è IL CR250. Sviluppato da tale Jean Micheal Bayle. :wub::wub::wub::wub::wub: un'amore mi moto. quell'annata fu strepitosa per Honda. che nostalgia che mi hai fatto salire...:cry::wub:


beh dagli una sistemata estetica e vedrai che bomba ricordo il cr500 che mi faceva paura!!!

..lo ricorda,nell'estetica. per il resto....:ph34r::ph34r:era da uscire pazzi con quell'affare! già per il 250 ci vuol fisico a girare in pista...il 500...100kg e 60 cv.....:wub::wub:

wailingmongi
23/09/2010, 21:47
non credo... la cr 250 di quell'annata è un animale... io l'ho avuta quando avevo 18 anni e posso solo parlarne bene


cosa non va nelle austriache? dimmi tutto perchè son prossimo all'acquisto...

è un animale gia al minimo:biggrin3:

però che bello tagliare le curve per i campi:wub:

domani se posso vado in esplorazione nel pomeriggio...


se posso,quello non è il cr 250. quello è IL CR250. Sviluppato da tale Jean Micheal Bayle. :wub::wub::wub::wub::wub: un'amore mi moto. quell'annata fu strepitosa per Honda. che nostalgia che mi hai fatto salire...:cry::wub:



..lo ricorda,nell'estetica. per il resto....:ph34r::ph34r:era da uscire pazzi con quell'affare! già per il 250 ci vuol fisico a girare in pista...il 500...100kg e 60 cv.....:wub::wub:

gia fisicamente è tosto...poi con l'accensione a pedivella mi sta facendo bestemmiare perche primo a quella gamba ho avuto una grave lesione da poco tempo e secondo da fermo sono un pò bassino e mi serve appoggiarmi a un marciappiede o un muro per riuscire a fare bene...però alla prima sgassata si fa perdonare:wub::wub:

devo anche prendergli la candela nuova....domani domani:ph34r:

maurotrevi
24/09/2010, 00:00
non credo... la cr 250 di quell'annata è un animale... io l'ho avuta quando avevo 18 anni e posso solo parlarne bene


cosa non va nelle austriache? dimmi tutto perchè son prossimo all'acquisto...

perchè le ktm di quelle annate erano moto da paura come resa ma erano sempre rotte, rotore valvole di scarico, volano, pistoni biodegradabili e chi più ne ha più ne metta.
:cry: