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Visualizza Versione Completa : Mahhh, la vostra Street...



jin74
22/09/2010, 23:41
Mahhh, la vostra Street... quando è in folle, insomma da fermo...

Quanti giri segna al minimo???

Sono mooolto preoccupato, mi da l'impressione che il motore ruggisca, i cavalli sembrano dei leoni...

E' normale tutta questa sensazione di potenza???

Dimenticavo... non sò se fa differenza ma... io ho la ERRE!


Attendo impazientemente consigli, forse devo fare registrare il minimo...

Loris Triple
23/09/2010, 00:00
Mahhh, la vostra Street... quando è in folle, insomma da fermo...

Quanti giri segna al minimo???

Sono mooolto preoccupato, mi da l'impressione che il motore ruggisca, i cavalli sembrano dei leoni...

E' normale tutta questa sensazione di potenza???

Dimenticavo... non sò se fa differenza ma... io ho la ERRE!


Attendo impazientemente consigli, forse devo fare registrare il minimo...

Un minimo normale è poco sotto ai 1000...
Se la porti in officina te la collegano al CPU e ti regolano il minimo in 5 minuti... e ti togli ogni dubbio!

La speed ruggisce... la street urla come una scimmia ( soprattutto la ERRE )!

Gilbert
23/09/2010, 00:03
Mahhh, la vostra Street... quando è in folle, insomma da fermo...

Quanti giri segna al minimo???

Sono mooolto preoccupato, mi da l'impressione che il motore ruggisca, i cavalli sembrano dei leoni...

E' normale tutta questa sensazione di potenza???

Dimenticavo... non sò se fa differenza ma... io ho la ERRE!


Attendo impazientemente consigli, forse devo fare registrare il minimo...

:demon: calma...:risatona:

ma scusa STREET o SPEED??? :ipno:

Cav
23/09/2010, 00:15
sotto i mille? per il day è 1250. credevo fosse lo stesso anche x la street.

Loris Triple
23/09/2010, 00:19
sotto i mille? per il day è 1250. credevo fosse lo stesso anche x la street.

L'ora è tarda... potrei sbagliarmi...

Cav
23/09/2010, 00:23
dico io eh? perchè la mia quando sta sotto i mille sembra quasi che tenti di morire tutte le volte... e poi perchè mi ricordavo che Warsteiner aveva detto che questo era il minimo corretto... ma non mi ricordo se riferito esclusivamente alle daytona o esteso anche alle strit...

Loris Triple
23/09/2010, 00:31
Ma che cazzo... Non ho mai fatto caso a quanti giri sta al minimo!!!
In ogni caso... A orecchio lo senti se è troppo alto e sembra rimanere accelerato o troppo basso e tende a spegnersi!
Una via di mezzo a orecchio!

Mr Frowning
23/09/2010, 00:46
il mio sta un pelo sopra i mille

2877paolo
23/09/2010, 07:24
il mio sta un pelo sopra i mille

:wink_:


Sono mooolto preoccupato, mi da l'impressione che il motore ruggisca, i cavalli sembrano dei leoni...

E' normale tutta questa sensazione di potenza???

:risate2: yessssss :demon:

gixxer73
23/09/2010, 07:34
la mia a circa 1300:tongue:

Rena
23/09/2010, 07:37
Mahhh, la vostra Street... quando è in folle, insomma da fermo...

Quanti giri segna al minimo???

Sono mooolto preoccupato, mi da l'impressione che il motore ruggisca, i cavalli sembrano dei leoni...

E' normale tutta questa sensazione di potenza???

Dimenticavo... non sò se fa differenza ma... io ho la ERRE!


Attendo impazientemente consigli, forse devo fare registrare il minimo...




Ma che ti sei fumato ? :laugh2:

Cribbio, dipende da che sottocoda hai ! no ?

fabiobs
23/09/2010, 07:59
Anche la mia sta poco sopra i 1000 : certo per un motore normale sembrerebbe alto, ma secondo voi la street ha un motore normale ???:tongue:

Sfigatto
23/09/2010, 08:19
In effetti il minimo è un po' altino, mi ci sono dovuto abituare anch'io :wink_:

jimmy27
23/09/2010, 08:22
la mia sta appena sopra i 1000, ma non sono certo 1300.

ammetto che a orecchio gira alto al minimo

Andre3
23/09/2010, 08:44
Mahhh, la vostra Street... quando è in folle, insomma da fermo...

Quanti giri segna al minimo???

Sono mooolto preoccupato, mi da l'impressione che il motore ruggisca, i cavalli sembrano dei leoni...

E' normale tutta questa sensazione di potenza???

Dimenticavo... non sò se fa differenza ma... io ho la ERRE!


Attendo impazientemente consigli, forse devo fare registrare il minimo...

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

JetBlast
23/09/2010, 08:50
La mia sta leggermente sotto i 1000 e mi sembra che sia tutto regolare.:w00t:

Lo zar
23/09/2010, 08:53
Mahhh, la vostra Street... quando è in folle, insomma da fermo...

Quanti giri segna al minimo???

Sono mooolto preoccupato, mi da l'impressione che il motore ruggisca, i cavalli sembrano dei leoni...

E' normale tutta questa sensazione di potenza???

Dimenticavo... non sò se fa differenza ma... io ho la ERRE!


Attendo impazientemente consigli, forse devo fare registrare il minimo...

Come già detto,dipende dal sottocoda che si monta,e dalla visibilità dello stop!

Il Franky
23/09/2010, 09:14
Mahhh, la vostra Street... quando è in folle, insomma da fermo...

Quanti giri segna al minimo???

Sono mooolto preoccupato, mi da l'impressione che il motore ruggisca, i cavalli sembrano dei leoni...

E' normale tutta questa sensazione di potenza???

Dimenticavo... non sò se fa differenza ma... io ho la ERRE!


Attendo impazientemente consigli, forse devo fare registrare il minimo...


drea sei un maledetto!!!!!!!!:ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ps: hai mp!!:biggrin3:

jin74
23/09/2010, 09:14
Non credo sia un problema di sottocoda... Oggi provo a rimontare l'originale, sicuramente non cambia niente. Trovo semplicemente strano il minimo, sembra quello di in mille... L'impressione é quella di tantissimi cavalli inc@zzati... Cosa faccio? La porto dal meccanico???

Deluxe81
23/09/2010, 09:45
Scusate, ma il minimo dipende anche da quanto la moto è fredda...
Se l'accendi dopo una notte in garage... sicuramente all'inizio i giri sono più alti...al minimo.. perché la centralina fa in modo che non si spenga....
Se la riaccendi dopo un giro di 100km il minimo è basso perché la moto è calda...

La mia quando la accendo la mattina ruggisce come una forsennata... a volte sembra acceleri da sola... anche perché i mie Zard Penta scoppiettano come due cannoncini!!!
Quando la riaccendo dopo un bel giro è molto cauta... anche sotto i mille... a volte..

jin74
23/09/2010, 10:23
Scusate, ma il minimo dipende anche da quanto la moto è fredda...
Se l'accendi dopo una notte in garage... sicuramente all'inizio i giri sono più alti...al minimo.. perché la centralina fa in modo che non si spenga....
Se la riaccendi dopo un giro di 100km il minimo è basso perché la moto è calda...

La mia quando la accendo la mattina ruggisce come una forsennata... a volte sembra acceleri da sola... anche perché i mie Zard Penta scoppiettano come due cannoncini!!!
Quando la riaccendo dopo un bel giro è molto cauta... anche sotto i mille... a volte..

Ma tu hai la ERRE???

Deluxe81
23/09/2010, 10:30
Ma tu hai la ERRE???

No, ho una N...(vedi link in firma):rolleyes:

cianche
23/09/2010, 10:44
Mahhh, la vostra Street... quando è in folle, insomma da fermo...

Quanti giri segna al minimo???

Sono mooolto preoccupato, mi da l'impressione che il motore ruggisca, i cavalli sembrano dei leoni...

E' normale tutta questa sensazione di potenza???

Dimenticavo... non sò se fa differenza ma... io ho la ERRE!


Attendo impazientemente consigli, forse devo fare registrare il minimo...

ANCHE AMME' , ANCHE AMME' FA' COSI' ......... E' LA ERRE CHE RUGGIUSCE



:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:












:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

street 675 RR
23/09/2010, 10:46
se hai la R.......è normale!!!!!!:wink_::wink_::wink_:

Lex987
23/09/2010, 10:48
Mahhh, la vostra Street... quando è in folle, insomma da fermo...

Quanti giri segna al minimo???

Sono mooolto preoccupato, mi da l'impressione che il motore ruggisca, i cavalli sembrano dei leoni...

E' normale tutta questa sensazione di potenza???

Dimenticavo... non sò se fa differenza ma... io ho la ERRE!


Attendo impazientemente consigli, forse devo fare registrare il minimo...

Non credo sia un problema di sottocoda... Oggi provo a rimontare l'originale, sicuramente non cambia niente. Trovo semplicemente strano il minimo, sembra quello di in mille... L'impressione é quella di tantissimi cavalli inc@zzati... Cosa faccio? La porto dal meccanico???
BANNATELO!!! :risatona::risatona::risatona::risatona:

3rr3
23/09/2010, 10:53
non ho mai guardato a quanto sta.... ma l idea di stare a cavalcioni su un'inglesina sovraeccitata non mi dispiace.... :D

Il Franky
23/09/2010, 11:13
mio cuggino mi ha detto che la street salverà il mondo..:D

Fooldancer
23/09/2010, 11:40
Mahhh, la vostra Street... quando è in folle, insomma da fermo...

Quanti giri segna al minimo???

Sono mooolto preoccupato, mi da l'impressione che il motore ruggisca, i cavalli sembrano dei leoni...

E' normale tutta questa sensazione di potenza???

Dimenticavo... non sò se fa differenza ma... io ho la ERRE!


Attendo impazientemente consigli, forse devo fare registrare il minimo...

Deve essere dovuto al fatto che hai montato i funghetti paramotore della Rizoma... quelli a doppio attacco. :wink_:
Se ben agganciati riescono a darti quei 30-40 cv in piu' che quando acceleri la ruota dietro passa davanti talmente vai forte! :w00t:

Al minimo e' ovvio che la senti ruggire. Si crea un condotto da parte a parte tra un supporto e l'altro (se noti i supporti del funghetto sono bucati appositamente) e la tantisisma quantita' di aria aspirata dal motore della R (solo la R) passa in questi condotti facendoli vibrare.
Questo genera una vibrazione simile a quella del ruggito di un ippopotamo. :coool:

Comunque il mio consiglio e': si! Fatti vedere da uno bravo! :oook:

Uzz
23/09/2010, 11:43
io muoio :laugh2:

io lo annuncio pubblicamente... lo amo :wub:

IO AMO jin74!!!! :D

Il Franky
23/09/2010, 11:48
io muoio :laugh2:

io lo annuncio pubblicamente... lo amo :wub:

IO AMO jin74!!!! :D

ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio..:biggrin3:

Mamba
23/09/2010, 11:49
a freddo la mia non gli si può star vicino.....impazzisce....c'è la centralina che cerca lo scarico originale........e non lo trova......

willy75
23/09/2010, 12:10
La mia N, ha lo Start&Go! :biggrin3:

Quando ti fermi si spegne, e appena accelleri parte a razzo! :biggrin3:

Sapete per i consumi! :rolleyes:

Non sò cosa sia il minimo! :biggrin3:

winter1969
23/09/2010, 12:21
1000 giri

cioppe86
23/09/2010, 12:29
La mia N, ha lo Start&Go! :biggrin3:

Quando ti fermi si spegne, e appena accelleri parte a razzo! :biggrin3:

Sapete per i consumi! :rolleyes:

Non sò cosa sia il minimo! :biggrin3:

ECOLAGICA la tua...:tongue:

fabiobs
23/09/2010, 12:44
Deve essere dovuto al fatto che hai montato i funghetti paramotore della Rizoma... quelli a doppio attacco. :wink_:
Se ben agganciati riescono a darti quei 30-40 cv in piu' che quando acceleri la ruota dietro passa davanti talmente vai forte! :w00t:

Al minimo e' ovvio che la senti ruggire. Si crea un condotto da parte a parte tra un supporto e l'altro (se noti i supporti del funghetto sono bucati appositamente) e la tantisisma quantita' di aria aspirata dal motore della R (solo la R) passa in questi condotti facendoli vibrare.
Questo genera una vibrazione simile a quella del ruggito di un ippopotamo. :coool:

Comunque il mio consiglio e': si! Fatti vedere da uno bravo! :oook:

E' vero, pensa che da quando ho i funghetti a doppio attacco della Rizoma ho abbassato il tempo sul giro in Franciacorta di quasi 5 secondi.....e la mia è una N.

ALE72
23/09/2010, 12:49
Deve essere dovuto al fatto che hai montato i funghetti paramotore della Rizoma... quelli a doppio attacco. :wink_:
Se ben agganciati riescono a darti quei 30-40 cv in piu' che quando acceleri la ruota dietro passa davanti talmente vai forte! :w00t:

Al minimo e' ovvio che la senti ruggire. Si crea un condotto da parte a parte tra un supporto e l'altro (se noti i supporti del funghetto sono bucati appositamente) e la tantisisma quantita' di aria aspirata dal motore della R (solo la R) passa in questi condotti facendoli vibrare.
Questo genera una vibrazione simile a quella del ruggito di un ippopotamo. :coool:

Comunque il mio consiglio e': si! Fatti vedere da uno bravo! :oook:

I funghetti li hai comprati ad Amsterdam?

Monacograu
23/09/2010, 13:00
I funghetti li hai comprati ad Amsterdam?


Deve essere dovuto al fatto che hai montato i funghetti paramotore della Rizoma... quelli a doppio attacco. :wink_:
Se ben agganciati riescono a darti quei 30-40 cv in piu' che quando acceleri la ruota dietro passa davanti talmente vai forte! :w00t:

Al minimo e' ovvio che la senti ruggire. Si crea un condotto da parte a parte tra un supporto e l'altro (se noti i supporti del funghetto sono bucati appositamente) e la tantisisma quantita' di aria aspirata dal motore della R (solo la R) passa in questi condotti facendoli vibrare.
Questo genera una vibrazione simile a quella del ruggito di un ippopotamo. :coool:

Comunque il mio consiglio e': si! Fatti vedere da uno bravo! :oook:

:risate2:


Mahhh, la vostra Street... quando è in folle, insomma da fermo...

Quanti giri segna al minimo???

Sono mooolto preoccupato, mi da l'impressione che il motore ruggisca, i cavalli sembrano dei leoni...

E' normale tutta questa sensazione di potenza???

Dimenticavo... non sò se fa differenza ma... io ho la ERRE!


Attendo impazientemente consigli, forse devo fare registrare il minimo...

Come ben sai, la N ha il motore della Day depotenziato, mentre la R quello della Day potenziato
:dry:

Fooldancer
23/09/2010, 13:05
I funghetti li hai comprati ad Amsterdam?

Li ho comprati online... non so poi dove li abbiano coltivati... :wink_:

andrea.69
23/09/2010, 13:21
1200-1300GRRRRRRR......ROARRRRRR

Loris Triple
23/09/2010, 13:23
Che forum di gente poco colta...

"R" ( detta anche ERRE ) sta per "ROMBO DI TUONO"!!!

Così si spiega tutto!:tongue:

Mamba
23/09/2010, 13:28
la R è da bar....

Fooldancer
23/09/2010, 13:34
la R è da bar....

Si... penso almeno 3 o 4 bar...

Fulgore
23/09/2010, 13:35
Avete mai provato a leccare i funghetti dei tamponi?

Mi hanno detto che è un'esperienza unica...

Fooldancer
23/09/2010, 13:37
Avete mai provato a leccare i funghetti dei tamponi?

Mi hanno detto che è un'esperienza unica...

:wink_::oook:

Monacograu
23/09/2010, 13:46
Che forum di gente poco colta...

"R" ( detta anche ERRE ) sta per "ROMBO DI TUONO"!!!

Così si spiega tutto!:tongue:


Eh no! ERE, con una ere sola, sinno' è erore!:w00t:

Deluxe81
23/09/2010, 13:49
Che forum di gente poco colta...

"R" ( detta anche ERRE ) sta per "ROMBO DI TUONO"!!!

Così si spiega tutto!:tongue:

Ancora con queste differenze R - N?

Una volta ho sfilato i DB Killer ai miei Zard penta prima di metterla in moto completamente a freddo...
Si sono affacciati tutti quelli del condominio perché pensavano che un aereo avesse sbagliato traiettoria di atterraggio... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(abito non troppo distante dall'aereporto di Bo)

Non è che la R ruggisce e la N no... ditemi piuttosto che lo scarico fa la differenza...:tongue::tongue::tongue:

Il Franky
23/09/2010, 14:02
Si... penso almeno 3 o 4 bar...



:blink::blink::blink:
dipende.. perchè dunlop ha la carcassa più dura e quindi le puoi tenere anche un pelo più basse..:wink_:
io uso pirelli:coool: e quindi la pressione la tengo a 3.7dietro e 3.5 davanti..:dry:


Avete mai provato a leccare i funghetti dei tamponi?

Mi hanno detto che è un'esperienza unica...

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
questa non la sapevo..
mi prendo un'ora dal lavoro per tornare a casa e verificare..:rolleyes:

willy75
23/09/2010, 14:06
ECOLAGICA la tua...:tongue:

Sì Sì! :biggrin3:

Non per niente, è verde! :w00t: :biggrin3: :wink_: :tongue:


:blink::blink::blink:
dipende.. perchè dunlop ha la carcassa più dura e quindi le puoi tenere anche un pelo più basse..:wink_:
io uso pirelli:coool: e quindi la pressione la tengo a 3.7dietro e 3.5 davanti..:dry:



:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
questa non la sapevo..
mi prendo un'ora dal lavoro per tornare a casa e verificare..:rolleyes:

Prova Prova! vedrai che buon sapore di moscerino spiccicato! è quello che fa la differenza! :biggrin3:

Fulgore
23/09/2010, 15:15
Prova Prova! vedrai che buon sapore di moscerino spiccicato! è quello che fa la differenza! :biggrin3:

Ma no...
Guarda che li usano anche in Thailandia nei fullmoon party!

La cosa bella è che gli effetti cambiano a seconda della marca del fungo!

Se non mi credi ti do il numero di mio cugggino! :biggrin3:

Il Franky
23/09/2010, 15:27
Ma no...
Guarda che li usano anche in Thailandia nei fullmoon party!

La cosa bella è che gli effetti cambiano a seconda della marca del fungo!

Se non mi credi ti do il numero di mio cugggino! :biggrin3:


:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
SìSìSìSìSì... TI PREGO, VOGLIO CONOSCERLO TUO CUGGGGGGGINO...:dry::coool:
GIURO CHE SE MI PRESENTI TUO CUGGGGGGGGINO, POI IO TI PRESENTO IL MIO DI CUGGGGGGGGGGGGGGGGGINO!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

fenix1979
23/09/2010, 15:50
la mia a circa 1300:tongue:


il mio sta un pelo sopra i mille


sotto i mille? per il day è 1250. credevo fosse lo stesso anche x la street.

la mia và 3000 metri sopra il cielo e quando passa dai 3 metri fa le penne in mezzo a tutta quella gente che sta là:tongue:



















il mio sta un pelo sopra i mille
se devo essere serio allora q8, anche la mia:wink_:

willy75
23/09/2010, 18:00
Ma no...
Guarda che li usano anche in Thailandia nei fullmoon party!

La cosa bella è che gli effetti cambiano a seconda della marca del fungo!

Se non mi credi ti do il numero di mio cugggino! :biggrin3:

SìSìSìSì dammi il numero di tuo cugggggggggggggggggino, che gliene dico 2! :biggrin3:

Comunque preferirei il numero di tua cuggggggggggggggggggiiiina! o anche di tutte le tue cugggggggggggggggiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnneeeeeeeeee! :biggrin3:

onlystreet
23/09/2010, 18:37
il mio sta un pelo sopra i mille

:wink_:

cianche
23/09/2010, 20:17
Ancora con queste differenze R - N?

Una volta ho sfilato i DB Killer ai miei Zard penta prima di metterla in moto completamente a freddo...
Si sono affacciati tutti quelli del condominio perché pensavano che un aereo avesse sbagliato traiettoria di atterraggio... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(abito non troppo distante dall'aereporto di Bo)

Non è che la R ruggisce e la N no... ditemi piuttosto che lo scarico fa la differenza...:tongue::tongue::tongue:

Quando mio cuggino ha tolto il DBK allo Zard 3>1 Racing In paese hanno pensato che nel corso fosse atterrato un F104 ........ vigili compresi!!!!:wacko::wacko::wacko:


Ma lui ha una ERRE !!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tonijuve
24/09/2010, 10:59
Un pelo sopra i mille:wink_:

Fulgore
24/09/2010, 11:50
SìSìSìSì dammi il numero di tuo cugggggggggggggggggino, che gliene dico 2! :biggrin3:

Comunque preferirei il numero di tua cuggggggggggggggggggiiiina! o anche di tutte le tue cugggggggggggggggiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnneeeeeeeeee! :biggrin3:

oOOOOOOHHH!

BBONI CON LE CUGGGGGGINE!

Che prima degli amici vengono i cugggggini!:laugh2:

Che si che non c'è cosa più divvvvvina..... :laugh2:

Mrmc
24/09/2010, 13:00
hahahhaahhhaah

willy75
24/09/2010, 17:39
oOOOOOOHHH!

BBONE LE CUGGGGGGINE!

Che prima degli amici vengono i cugggggini!:laugh2:

Che si che non c'è cosa più divvvvvina..... :laugh2:

Sì Sì Sì Sì! Son proprio BBOOOOOOOONNNNNNNNNNNEEEEEEEE LE CUGGGGGIIIIIINNNNNNNENEEEEEEE! :biggrin3::tongue::wub::wink_::rolleyes::w00t: