PDA

Visualizza Versione Completa : Un'officina per VEspa classica?



fedro
23/09/2010, 06:37
Sapete dirmi a Padova dove posso trovare una buona (e onesta) officina per le Vespa classiche?

urasch
23/09/2010, 07:56
dalle mie parti ci sta un ottimo meccanico,ma troppo lontano per te...

Sandro
23/09/2010, 07:58
se eri di Pisa la potevi portare la vespa a sistemare dal mio babbo...
ora è in pensione, ma ha lavorato 30 anni alla piaggio e ora restaura vecchie vespe nel suo garage per divertimento...
oltre ad essere molto bravo nei lavori di carrozzeria, potrebbe smontare e rimontare il motore della vespa bendato...:supremo:

se trovo qualche foto dei lavori che fatto le metto nel forum

trisha
23/09/2010, 08:17
Sapete dirmi a Padova dove posso trovare una buona (e onesta) officina per le Vespa classiche?

se passi da bg ti potrei consigliare la mia..:rolleyes:

massimio
23/09/2010, 08:22
se eri di Pisa la potevi portare la vespa a sistemare dal mio babbo...
ora è in pensione, ma ha lavorato 30 anni alla piaggio e ora restaura vecchie vespe nel suo garage per divertimento...
oltre ad essere molto bravo nei lavori di carrozzeria, potrebbe smontare e rimontare il motore della vespa bendato...:supremo:

se trovo qualche foto dei lavori che fatto le metto nel forum

o come si chiama?

Sandro
23/09/2010, 09:24
o come si chiama?

Luciano

fedro
23/09/2010, 09:37
vi ringrazio ragazzi, però io abiterei a Padova....

Sandro
23/09/2010, 09:43
però io abiterei a Padova....

mi dispiace...

dai c'è di peggio... potevi nascere livornese...:tongue:

(si scherza ehh!)

alberto milani
23/09/2010, 12:21
ma devi restaurarla completamente? motore e carrozzeria? che modello è? ad aprile ho comprato un rottame di et3 primavera 125 del '78 e me lo sono sistemato io poco a poco! su internet ci sono gli spaccati e tutti i consigli di cui hai bisogno! Credimi che io non ci capivo una fava, ma pian piano lo smontata pezzo per pezzo, vite per vite e se hai un po' di criterio e ordine è anche divertente! Se riesco ti posto le foto del prima e del dopo! In più su internet trovi tutti i pezzi originali di cui avrai bisogno!

alberto milani
23/09/2010, 12:40
azz... ho visto ora che hai una PX 150! quindi sarà anni 80? Trovi veramente tutto senza alcun problema!!

fedro
23/09/2010, 14:02
mi dispiace...

dai c'è di peggio... potevi nascere livornese...:tongue:

(si scherza ehh!)

:biggrin3:


azz... ho visto ora che hai una PX 150! quindi sarà anni 80? Trovi veramente tutto senza alcun problema!!

sì la mia PX è come nuova, anni 80, ma devo far controllare una perdita di benzina con motore a riposo e cambiare la marmitta e i getti carburatore...