Visualizza Versione Completa : Un ultimo saluto al grande Alberto...
Come forse qualcuno saprà ieri notte si è spento nel sonno il grande Alberto D'Aguanno.
Per chi ama lo sport ed in particolare il calcio è una grandissima perdita.
Ho avuto occasione di conoscerlo meglio quest'estate a RadioDeejay come inviato in Germania, era una persona fantastica, sempre sorridente e allegro, e soprattutto un grande professionista.
Ciao Alberto
davebike
10/12/2006, 12:11
...dispiace molto aver perso una persona splendida come lui!!!
me dispiace propio per d'aguanno, ero solito sentirlo su una radio romana, mi mancheranno i suoi commenti...
tommy675
10/12/2006, 12:45
Cosi' giovane, mi dispiace veramente... Alberto era simpatico e disponibile!!
Per giunta lascia due figli, uno di appena 1 mese....Non ho parole.
Iron Speed
10/12/2006, 13:41
Mi spiace veramente tantissimo ..................CIAO ALBERTO !!!!!
Black Death
10/12/2006, 14:10
Un saluto pur non conoscendolo personalmente a vederlo in tv mi dava la sensazione di essere un gran simpaticone .
Un saluto.
;)
Cavaspeed
10/12/2006, 18:44
Lamps
allegruz
10/12/2006, 18:52
Un saluto a un grande giornalista, qual era D'Aguanno.
io nn lo sapevo
cmq 1 saluto e lamps
babyspeed
11/12/2006, 00:05
ciao alberto.......condurrai sicuramenente le telecronache in cielo.........................
ciao
mi associo anche io al saluto a questo valente giornalista che mi sembrava essere anche una persona di volore
Condoglianze alla famiglia e soprattutto un abbraccio forte alla moglie ed ai figlioletti ancora troppo piccoli per subire una tragedia simile; perdere un genitore a quell'età è una grande e grossa ingiustizia. Purtroppo, però, bisogna a tutti i costi trovare la forze in sè stessi/e per tirare avanti e diritto, conservando sempre nel cuore il ricordo della persona scomparsa
ettore
BLUTORNADO!!!
11/12/2006, 06:01
addio alberto
Un dispiaciutissimo saluto ad una simpatica persona e ad un competente giornalista!