Visualizza Versione Completa : Numero motore Bonneville
ancatdubh
23/09/2010, 10:32
buongiorno,
da ieri sono possessore di una bonnie all black con ruote a raggi del 2009. Scusate se non mi sono ancora presentato nella sezione apposita, ma lo farò sicuramente nei prossimi giorni.
Volevo sostituire i carter neri del motore con quelli cromati.
Ho trovato un paio di inserzioni interessanti su ebay in scadenza, ma leggo che sono montabili solo su motori con numeri che vanno dal 221609 al 372712.
Stamattina ho guardato il motore ed ho trovato una targhetta in prossimità del carterino che copre il pignone della catena con una sigla a sette cifre che inizia con 736. E' quella, oppure è scritto da un'altra parte ?
grazie
buongiorno,
da ieri sono possessore di una bonnie all black con ruote a raggi del 2009. Scusate se non mi sono ancora presentato nella sezione apposita, ma lo farò sicuramente nei prossimi giorni.
Ho trovato un paio di inserzioni interessanti su ebay in scadenza, ma leggo che sono montabili solo su motori con numeri che vanno dal 221609 al 372712.
Stamattina ho guardato il motore ed ho trovato una targhetta in prossimità del carterino che copre il pignone della catena con una sigla a sette cifre che inizia con 736. E' quella, oppure è scritto da un'altra parte ?
grazie
E che ci vuole, ti devi prima mettere il vestito buono?:biggrin3:
Comunque benvenuto, sicuramente qualcuno più esperto di me ora ti risponderà:wink_:
marco_bonnie
23/09/2010, 10:43
io quando ho scritto il primo post mi sono messo in tight.
ancatdubh
23/09/2010, 11:23
io quando ho scritto il primo post mi sono messo in tight.
allora per l'occasione noleggerò un frac :biggrin3:
E' che ora sono in ufficio e sto scrivendo di "straforo"...stasera a casa mi ci impegno e scrivo la presentazione!!! grazie per l'accoglienza
oldbonnie
23/09/2010, 11:34
allora per l'occasione noleggerò un frac :biggrin3:
E' che ora sono in ufficio e sto scrivendo di "straforo"...stasera a casa mi ci impegno e scrivo la presentazione!!! grazie per l'accoglienza
Ahi...quante volte devo dire che in ufficio si lavora soltanto....? :coool:
Ahi...quante volte devo dire che in ufficio si lavora soltanto....? :coool:
lavorare?...cosa? che? :ph34r:
bella entrata, benvenuto. Per i carter hai fai bene ad accertarti prima dell'acquisto. Qualche cambiamento al motore c'è stato.
triumphaldo
23/09/2010, 12:26
........
grazie
Non so se inizia per 736 :tongue: ma sicuramente il numero del motore è inciso per punti proprio sul carter motore in posizione longitudinale rispetto all'asse del veicolo, in prossimità del coperchio pignone :biggrin3:
ancatdubh
23/09/2010, 12:40
Non so se inizia per 736 :tongue: ma sicuramente il numero del motore è inciso per punti proprio sul carter motore in posizione longitudinale rispetto all'asse del veicolo, in prossimità del coperchio pignone :biggrin3:
Grazie e a tutti per l'accoglienza !!! Grazie triumphaldo, allora ho beccato il nr giusto. Infatti, è inciso per puntini sul carter motore.
triumphaldo
23/09/2010, 13:39
Grazie e a tutti per l'accoglienza !!! Grazie triumphaldo, allora ho beccato il nr giusto. Infatti, è inciso per puntini sul carter motore.
De nada :wink_: