PDA

Visualizza Versione Completa : che due p@lle ...........le poste



Gnolo
23/09/2010, 11:14
........ciao a tutti e già la seconda volta che mi arriva un pacco spedito con le poste aperto.........ma io mi chiedo per quale motivo devono aprire un pacco che non ti appartiene?sarà il postino o gli impiegati?...........come si può marginare questo fenomeno?
sono molto deluso del servizio.........a voi e mai capitato ???
grazie a tutti

fearless
23/09/2010, 11:17
mi è capitato tempo fà!
sono andato alle poste incazzato ma ho risolto ben poco!

Mr Frowning
23/09/2010, 11:19
a me una volta :cry:

willy75
23/09/2010, 11:19
mi è capitato tempo fà!
sono andato alle poste incazzato ma ho risolto ben poco!

Be loro se ne strafottono!

Tanto sopra di loro, nessuno gli dice nulla!

fearless
23/09/2010, 11:23
Be loro se ne strafottono!

Tanto sopra di loro, nessuno gli dice nulla!

:dry:


ecco il topic http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/144926-complimenti-alle-poste.html

Sim1
23/09/2010, 11:24
Beh anche su molte buste c'è un lato apribile per ispezioni postali...penso sia "legale"

winter1969
23/09/2010, 11:25
Mai successo

Gnolo
23/09/2010, 11:26
però e uno sckifo se c'è qualcosa di valore tela ciulano e arrivederci

willy75
23/09/2010, 11:30
Io li licenzierei tutti!

Gnolo
23/09/2010, 11:31
Beh anche su molte buste c'è un lato apribile per ispezioni postali...penso sia "legale"

mi sta bene che un pacco sospetto venga controllato ci può stare ma però dopo metti un sigillo che mi avverte che il pacco e stato controllato........ e non richiuso in una qualche maniera...... xchè qualcuno vuole metere il naso x vedere se si puo sottrarre qualcosa

wailingmongi
23/09/2010, 11:32
sono degli incompetenti....facessero i fatti loro che stiamo bene tutti lo stesso.

oldbonnie
23/09/2010, 11:33
Mai successo

Parimenti.

ALE72
23/09/2010, 11:43
A me non e' mai successo,ma quando si parla di poste mi viene l'orticaria...Quando devo spedire un pacco,ogni volta ci metto sempre piu' del dovuto,per via dell'incompetenza di questi dipendenti statali.Dove abito io c'e' un solo ufficio postale,la mattina dovrebbero aprire alle 8.30,mai una volta che aprissero in orario,se va bene 8.35 aprono la serranda,poi con tutta calma sbrigano le loro faccende e,sempre se ti va bene,per le 8.40 cominciano a darti retta.Ogni mattina c'e' gente imbufalita per via dei loro comportamenti,ma niente...fossero miei dipendenti,sarebbero durati 3 giorni e poi li avrei cacciati a calci in culo!

leo
23/09/2010, 11:45
A me non e' mai successo,ma quando si parla di poste mi viene l'orticaria...Quando devo spedire un pacco,ogni volta ci metto sempre piu' del dovuto,per via dell'incompetenza di questi dipendenti statali.Dove abito io c'e' un solo ufficio postale,la mattina dovrebbero aprire alle 8.30,mai una volta che aprissero in orario,se va bene 8.35 aprono la serranda,poi con tutta calma sbrigano le loro faccende e,sempre se ti va bene,per le 8.40 cominciano a darti retta.Ogni mattina c'e' gente imbufalita per via dei loro comportamenti,ma niente...fossero miei dipendenti,sarebbero durati 3 giorni e poi li avrei cacciati a calci in culo!

Oppure ne avresti fatto tante belle termocoperte :tongue::laugh2:....

Medoro
23/09/2010, 11:50
aperto mai,messo maluccio si

giupeppex
23/09/2010, 11:51
Beh anche su molte buste c'è un lato apribile per ispezioni postali...penso sia "legale"

spiegazione plausibile, anche se, non so se è già così, sarebbe opportuno 'risiggillare' il tutto e con ovvio contrassegno di ispezione...

ma mi pare si tratti di sogni.:sick:

ALE72
23/09/2010, 12:10
Oppure ne avresti fatto tante belle termocoperte :tongue::laugh2:....

Bravissimo!:biggrin3:

charlieblaze
23/09/2010, 12:20
per le spedizioni le poste sono da evitare!

se posso consigliarvi usate SPEDIREWEB (http://www.spedireweb.it/)

trisha
23/09/2010, 12:38
capitato, l'unica soluzione è spedire pacchi assicurati..

papitosky
23/09/2010, 13:58
denuncia

Gnolo
23/09/2010, 14:45
denuncia

e come fanno a risalire il colpevole... è un odissea :cry:

natan
23/09/2010, 14:47
purtroppo capita spesso ........ saranno le leggi antiterrorismo :D

Black Death
23/09/2010, 14:57
Be loro se ne strafottono!

Tanto sopra di loro, nessuno gli dice nulla!

pero' qualcuno che li caga ci deve essere per forza altrimenti non si spiega perchè sono piene di stronzi.....



a parte le battute mi è capitato una volta :mad::mad::mad:


;)

@ndre@
23/09/2010, 15:23
cosa c'era dentro??

Lo scrofo
23/09/2010, 15:37
mi sta bene che un pacco sospetto venga controllato ci può stare ma però dopo metti un sigillo che mi avverte che il pacco e stato controllato........ e non richiuso in una qualche maniera...... xchè qualcuno vuole metere il naso x vedere se si puo sottrarre qualcosa

concordo

@ndre@
23/09/2010, 15:40
mi sta bene che un pacco sospetto venga controllato ci può stare ma però dopo metti un sigillo che mi avverte che il pacco e stato controllato........ e non richiuso in una qualche maniera...... xchè qualcuno vuole metere il naso x vedere se si puo sottrarre qualcosa

soppressate-capicolli-salsicce:ph34r:

willy75
23/09/2010, 15:41
per le spedizioni le poste sono da evitare!

se posso consigliarvi usate SPEDIREWEB (http://www.spedireweb.it/)

Son iscritto anch'io, ma per ora non son riuscito ad utilizzarlo!

Tu lo usi? come ti trovi?


pero' qualcuno che li caga ci deve essere per forza altrimenti non si spiega perchè sono piene di stronzi.....



a parte le battute mi è capitato una volta :mad::mad::mad:


;)

:risate2:

Comunque in tema si stronzi, io metterei una bella catenella da sciaquone, per l'utente, e se il l'addetto delle poste, allo sportello, non mi garba come lavora, basta tirarla, per farlo sparire nell'oblio, della sua merda! :biggrin3:

Comunque, anche a me non è mai capitato, fortunatamente, di ricevere posta aperta!

E nel mio ufficio postale, diciamo, che poche volte, vorei tirar la famigerata catenella! :wink_:

MR-T
23/09/2010, 19:29
io andrei all'ufficio postale .. secondo me ci sono gli estremi per fare un esposto....

potrebbe essere il postino ma anche potrebbe essere arrivato aperto e la cosa va investigata

urasch
23/09/2010, 21:08
io domani aspetto un pacco,è indirizzato nella mia caserma,non credo ke lo aprono....

Intrip
23/09/2010, 23:42
........ciao a tutti e già la seconda volta che mi arriva un pacco spedito con le poste aperto.........ma io mi chiedo per quale motivo devono aprire un pacco che non ti appartiene?sarà il postino o gli impiegati?...........come si può marginare questo fenomeno?
sono molto deluso del servizio.........a voi e mai capitato ???
grazie a tutti

ti han fregato i tappini di herbie ?????

malefici postini immondi :dry::dry:


cosa c'era dentro??

tappini x moto con l'asso di picche

Gnolo
24/09/2010, 05:48
ti han fregato i tappini di herbie ?????

malefici postini immondi :dry::dry:

tappini x moto con l'asso di picche
E già magari ma x quelli aspetto sabato:w00t::w00t:
Arrivano x vie pascolanti :oook:

Big Marino
24/09/2010, 05:57
Non hano trovato il numero civico,
Mi è arrivato un pò amnaccato,
Ma in sincerità mai aperto ne nazionali ne internazionali

alepeo
24/09/2010, 06:00
Io non acquisto nulla da venditori che spediscono con servizi postali

Intrip
24/09/2010, 07:29
E già magari ma x quelli aspetto sabato:w00t::w00t:
Arrivano x vie pascolanti :oook:

:ph34r:

@ndre@
24/09/2010, 08:04
ti han fregato i tappini di herbie ?????

malefici postini immondi :dry::dry:

tappini x moto con l'asso di picche




credevo con l'asso di bastoni:coool:

Marco Manila
24/09/2010, 08:08
Gnolo, l' importante è denunciare la cosa al proprio ufficio postale: non credo che alla Direzione delle Poste episodi come questo stiano bene...

Gnolo
24/09/2010, 08:17
Gnolo, l' importante è denunciare la cosa al proprio ufficio postale: non credo che alla Direzione delle Poste episodi come questo stiano bene...

ho chiamato il numero verde .......ho raccontato l'accaduto mi ha detto che putroppo sono cose che capitano se il prodotto all' interno non era danneggiato la cosa si fermava li punto........ e se volevo fare una denunciare non c'erano problemi.........ma i tempi di attesa superavano i 3 mesi e dopo mi a chiuso il telefono in faccia era anche scazzata
ti passa anche la voglia di far una denuncia se hai a che fare con questa gente mamma mia che brutte cose

Acme
24/09/2010, 08:22
ho chiamato il numero verde .......ho raccontato l'accaduto mi ha detto che putroppo sono cose che capitano se il prodotto all' interno non era danneggiato la cosa si fermava li punto........ e se volevo fare una denunciare non c'erano problemi.........ma i tempi di attesa superavano i 3 mesi e dopo mi a chiuso il telefono in faccia era anche scazzata
ti passa anche la voglia di far una denuncia se hai a che fare con questa gente mamma mia che brutte cose

Le persone disoneste sono ovunque in egual misura, non credo che in Poste ce ne siano di più.
La denuncia la devi fare perché, te lo dico per esperienza, non viene ignorata.

Ovvio che la tua da sola può far poco ma se altri denunciano un fatto simile e il comune denominatore è il postino, o un autista ecc stai tranquillo che l'azione disciplinare parte.