Visualizza Versione Completa : Carene ABS
Mauro Testoni
23/09/2010, 12:36
Qualcuno conosce le carene Moto GP Ricambi (http://www.motoxpricambi.com) ? Sono caduto a Misano e sono indeciso se comprare solo i pezzi che ho rotto (muso e codone) e riverniciare tutta la moto oppure comprare la carena di motoxp e farla verniciare o comprarla già verniciata.
Si nota la differenza con le originali? C'è chi dice che siano identiche.
Consigli?
alcuni amici le presero per la cagiva mito e mi dissero che fanno schifo...
Mauro Testoni
23/09/2010, 13:04
Non credo le abbia prese dal produttore segnalato al link fornito, non le hanno nel listino.
a me dissero così, poi magari mi sbaglio...
attendo altri pareri allora :)
jointfull
23/09/2010, 14:56
guarda io le ho prese per uno zx10r 2004 di un amico, in abs con colorazione kawasaki racing.........te le sconsiglio altamente:
-la verniciatura se hanno dato 1 mano è tanto
-gli adesivi non sono sotto trasparente e si staccavano con mezza unghia
-più grave: non corrispondeva neanche mezzo attacco ho dovuto modificare tutti gli attacchi rifacendoli da zero
-costano un botto per la qualità offerta
-sono le carene cinesi che trovi su ebay rivendute
se vuoi spendere relativamente poco o le cerchi usate o compri della carene vtr stradali della kompotech o della plasticbike!
cercale qui sul mercatino le trovi ad ottimi prezzi ed originali se no vai di ebay estero che sono le stesse carene ma costano la meta
ienatriumph
23/09/2010, 21:10
Quelli cinesi in abs sono molto piu' belle ,e la verniciatura e fatta bene con tutti gli adesivi sotto trasparente,tutto sotto lacca ,un mio amico le ha prese l'altra stagione per una cbr r 1000 ,e' venuta una figata.
camillobenso
24/09/2010, 01:13
Se ti interessano le carene gialle, le ho nuove (smontate ancor prima di rodare la moto), mandami un mp e vediamo se ci mettiamo d'accordo
Mauro Testoni
27/09/2010, 08:47
Per camillobenso,
ti ho già mandato 2 messaggi ma non mi hai ancora risposto ...
ancillotto731
03/08/2011, 13:33
avete qualche venditore con cui avete avuto a che fare??
le carene in abs sembrano una figata almeno dalle foto.
Con quelli li ho avuto a che fare "solo" per il kit adesivi. Se fanno le carene come fanno gli adesivi :sick::sick::sick::sick::sick::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Mamma mia non farmici ripensare :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ancillotto731
05/08/2011, 07:44
ma sti cinesi allora , dalle foto sembrano perfette...inoltre so che mettono adesivi sotto trasparente....
qualcuno ha avuto esperienza in merito??