Visualizza Versione Completa : modello scrambler
per i più esperti...
la scrambler fino al 2007 usciva solo carburatori, dal 2008 solo ad iniezione giusto?
i colori dal 2008 sono solo 2, nero e verde militare?
quindi una bicolore, grigio-verde, o bianco-rossa ad esempio, sono per forza a carburatori?
possibile che ho trovato una verde-grigia del 2008 iniezione? :blink:
...it smell....:dry:
ci sono altri dettagli che le differenziano!?
danke.
se non erro la grigia e verde era solo a carburatori ( quindi prima del 2008 ), ad iniezione bicolore se ricordo bene oltre all'arancio e grigio ( come era la mia :rolleyes: ) era ancora in produzione la bianca e rossa, poi hanno fatto il verde militare e il nero ........ ma lascio a chi a piu' memoria la conferma
inizio 2008 verde grigia pochissimi esemplari a iniezione,poi sino a fine 2008 arancio e grigio.
ciao
scramblu
23/09/2010, 22:48
se non erro la grigia e verde era solo a carburatori ( quindi prima del 2008 ), ad iniezione bicolore se ricordo bene oltre all'arancio e grigio ( come era la mia :rolleyes: ) era ancora in produzione la bianca e rossa, poi hanno fatto il verde militare e il nero ........ ma lascio a chi a piu' memoria la conferma
...erri erri. Grigio-verde ad iniezione c'è, anche 2008...
Ogekooooooooo? ...dove seiiii? :fisch:
bianco-rossa solo a carbs ...
una differenza tra carbs e iniettate è la dimensione del serba che in quelle nuove è visibilmente più grande (e, spero, anche più capiente).
poi, come ben sai, i serba si possono anche verniciare.... quindi non fare affidamento solo sul colore ....
STEVE 80
24/09/2010, 07:14
io avevo la grigia e verde ad iniezione
le colorazioni del 2008 erano grigio-verde bianco-rosso grigio-arancio.
2009 invece nero e verde militare e qualche concessionario aveva ancora in casa qualche bicolore 2008:wink_:
doccerri
24/09/2010, 11:51
io avevo la grigia e verde ad iniezione
le colorazioni del 2008 erano grigio-verde bianco-rosso grigio-arancio.
2009 invece nero e verde militare e qualche concessionario aveva ancora in casa qualche bicolore 2008:wink_:
:wink_:
...erri erri. Grigio-verde ad iniezione c'è, anche 2008...
Ogekooooooooo? ...dove seiiii? :fisch:
presente!:rolleyes:
allora...nel 2008...iniezione...e solo 2 colorazioni...grigio-arancio e grigio-verde...
io ce l'ho grigio-verde ad iniezione dal marzo 2008 :wink_:
le colorazioni nere e verde militare sono del 2009
???
io ho trovato 2 scrambler ad iniezione...del 2009...una bianco-rossa e l'altra grigio-verde...(anche se questa ultima ha poco della scrambler perchè completamente bonnizzata...)
come è possibile? rimasugli di magazzino!?
il serbatoio mi sembra uguale...
???
io ho trovato 2 scrambler ad iniezione...del 2009...una bianco-rossa e l'altra grigio-verde...(anche se questa ultima ha poco della scrambler perchè completamente bonnizzata...)
come è possibile? rimasugli di magazzino!?
il serbatoio mi sembra uguale...
il conce a suo tempo mi disse che la colorazione bianco-rosso era solo per le carbs.
poi ovviamente una passatina dal carrozziere e puoi fartela anche fuxia...