PDA

Visualizza Versione Completa : a Napoli ... ritornano i rifiuti



Muttley
23/09/2010, 12:55
Rifiuti: nel napoletano camion incendiati e danneggiati - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/09/23/visualizza_new.html_1760361359.html)

Non commento DC !!!

massimio
23/09/2010, 12:56
nooooo,non ci posso credere:noooo::sick:

Medoro
23/09/2010, 12:58
non sono mai spariti del tutto se x quello

Black Death
23/09/2010, 12:58
C'è qualcuno in grado (seriamente) di spiegarmi perhcè questo problema esiste solo a Napoli?????????''


o è un problema piu' diffuso e Napoli fà notizia oppure continuo a non capire



;)

Muttley
23/09/2010, 12:59
C'è qualcuno in grado (seriamente) di spiegarmi perhcè questo problema esiste solo a Napoli?????????''


o è un problema piu' diffuso e Napoli fà notizia oppure continuo a non capire



;)

...lo sa solo Silvio !!!

HAL9000
23/09/2010, 13:00
C'è qualcuno in grado (seriamente) di spiegarmi perhcè questo problema esiste solo a Napoli?????????''

o è un problema piu' diffuso e Napoli fà notizia oppure continuo a non capire

;)

secondo me vera la seconda....

massimio
23/09/2010, 13:00
C'è qualcuno in grado (seriamente) di spiegarmi perhcè questo problema esiste solo a Napoli?????????''


o è un problema piu' diffuso e Napoli fà notizia oppure continuo a non capire



;)

perchè solo a napoli ci sono i napoletani

dersu
23/09/2010, 13:01
non sono mai spariti del tutto se x quello

q8:mad:

Muttley
23/09/2010, 13:02
BERTOLASO, A NAPOLI C'E' QUALCOSA CHE NON TORNA - ''Non si capisce per quale ragione oggi ci sia a Napoli la spazzatura nelle strade, c'e' qualcosa che non mi torna''. Lo dice il capo della Protezione civile Guido Bertolaso, intervenuto alla trasmissione 'Radio anch'io' commentando la situazione che si va profilando in Campania. Stiamo assistendo, spiega, ''a dei tentativi di smarcarsi, di passare il cerino a qualcun altro o di dire che qualcosa non e' stata fatta bene quando ce ne siamo occupati noi''. Tentativi che pero' non hanno ragione di esistere: ''abbiamo fatto le discariche e sistemato il ciclo di raccolta della spazzatura - sottolinea - avviato la raccolta differenziata in maniera seria e realistica e abbiamo aperto l'impianto di Acerra, che a detta di tutti e il miglio termovalorizzatore che c'e' in Italia''. Dunque, conclude ''non si capisce perche' oggi vi sia la spazzatura nelle strade''.

L'altra volta era colpa della Sinistra , stavolta che se ne son occupati loro ...sono quelli della sinistra che buttan la roba in mezzo alla strada :wacko:

s4lv0
23/09/2010, 13:03
Non è un problema solo di Napoli. Anche Palermo se la vede brutta come le grandi città del sud.
Guardate che anche Roma non è messa bene è sul filo del rasoio.
I problemi per quello che so sono dovuti sempre al solito magna magna. Quello che ti posso dire è che la strada difronte casa mia me la devo pulire io, xkè non spazzano nemmeno per terra stri dsflknòagjfnasfdvj abdf.
E meglio che non ti dica quanto paghiamo di tasse immondizia.

Scusate ma mi sono girate le palle vado ad appoggiarle in freezer.

roberto70
23/09/2010, 13:04
come mai sono tornati? erano andati in vacanza da qualche parte?:coool:

noris
23/09/2010, 13:08
Le discariche non le vogliono?
E allora che si tengano il rudo sotto le finestre

massimio
23/09/2010, 13:09
mi devo ripetere?

miss_valentine
23/09/2010, 13:10
C'è qualcuno in grado (seriamente) di spiegarmi perhcè questo problema esiste solo a Napoli?????????''


o è un problema piu' diffuso e Napoli fà notizia oppure continuo a non capire



;)


In parte esiste anche altrove (tipo in Sicilia, ma è già scomparso dai giornali/TG), in parte perchè a Napoli le cosche (e la politica) hanno capito prima quanto fosse redditizio.


BERTOLASO, A NAPOLI C'E' QUALCOSA CHE NON TORNA - ''Non si capisce per quale ragione oggi ci sia a Napoli la spazzatura nelle strade, c'e' qualcosa che non mi torna''. Lo dice il capo della Protezione civile Guido Bertolaso, intervenuto alla trasmissione 'Radio anch'io' commentando la situazione che si va profilando in Campania. Stiamo assistendo, spiega, ''a dei tentativi di smarcarsi, di passare il cerino a qualcun altro o di dire che qualcosa non e' stata fatta bene quando ce ne siamo occupati noi''. Tentativi che pero' non hanno ragione di esistere: ''abbiamo fatto le discariche e sistemato il ciclo di raccolta della spazzatura - sottolinea - avviato la raccolta differenziata in maniera seria e realistica e abbiamo aperto l'impianto di Acerra, che a detta di tutti e il miglio termovalorizzatore che c'e' in Italia''. Dunque, conclude ''non si capisce perche' oggi vi sia la spazzatura nelle strade''.

L'altra volta era colpa della Sinistra , stavolta che se ne son occupati loro ...sono quelli della sinistra che buttan la roba in mezzo alla strada :wacko:

Aaaaaaaaaah poi se lo dice lui che qualcosa non torna ... c'è proprio da fidarsi :rolleyes:

oldbonnie
23/09/2010, 13:12
Ummhh....la cosa mi puzza....:cipenso:

Mr Frowning
23/09/2010, 13:37
:ph34r:

noris
23/09/2010, 13:38
Ummhh....la cosa mi puzza....:cipenso:

Ovvio è immondizia:biggrin3:

massimio
23/09/2010, 13:45
Ummhh....la cosa mi puzza....:cipenso:

come disse quella che 'n se lavava da 'na settimana

Black Death
23/09/2010, 13:45
...lo sa solo Silvio !!!

è un problema che esiste da prima dell'avvento

:wacko::wacko:


mi devo ripetere?


No no è chiaro il tuo pensiero

:dry::dry:




;)

XantiaX
23/09/2010, 13:49
pXQibFU3Qbg

l'ignoranza del nord

papitosky
23/09/2010, 14:03
ha ragione bossi

noris
23/09/2010, 14:11
Dico solo che Garibaldi è stato un bel coglione

Herbie 53
23/09/2010, 14:12
Dico solo che Garibaldi è stato un bel coglione

:ph34r:

roberto70
23/09/2010, 14:14
ha ragione bossi

ha ragione anche quando vota per difendere i camorristi in parlamento?:rolleyes:

massimio
23/09/2010, 14:15
Dico solo che Garibaldi è stato un bel coglione

ho appena letto la tua firma......................................................

roberto70
23/09/2010, 14:15
Dico solo che Garibaldi è stato un bel coglione

quoto.....poteva farsi una crociera invece di sbarcare....:rolleyes:

Matt
23/09/2010, 14:15
Ummhh....la cosa mi puzza....:cipenso:

Anche la spazzatura :rolleyes:

noris
23/09/2010, 14:16
ho appena letto la tua firma......................................................

Infatti.......mi paro il culo

massimio
23/09/2010, 14:17
Infatti.......mi paro il culo

ghghghghghghghghghghgh

Lo scrofo
23/09/2010, 14:20
Rifiuti: nel napoletano camion incendiati e danneggiati - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/09/23/visualizza_new.html_1760361359.html)

Non commento DC !!!

MA NON MI DIRE DSC!!!!!!!!

E il pappone di Bertolaso che dice: " non riesco a capire da dove provenga tutta quella immondizia" ...



DEVONO ANDARE TUTTE IN GABBIA, QUESTE MERDE.

Richymbler
23/09/2010, 14:24
Colpa dell'amministrazione di destra della città e del governo berlusconi ed ora sopra ci imbastiamo gran parte della campagna elettorale prossima grazie a tg e giornali compiacenti

roberto70
23/09/2010, 14:29
che bello essere leghista...praticamente hai sempre ragione! se prima delle elezioni c'era la spazzatura...la colpa era dell'amministrazione di centro-sinistra! se poi c'è anche dopo le elezioni, vinte dal centro-destra, la colpa è dei meridionali.....mi sa che divento leghista anche io...

natan
23/09/2010, 14:30
e dov'erano andati? :cipenso:

noris
23/09/2010, 14:30
Perciso che ho amici meridionali a cui voglio anche bene, quindi non mettetemi in cattiva luce.
Voglio solo dire che mafia, camorra e n'drangheta tutto il mondo le conosce
e non l'abbiamo inventata noi del nord
Ci sono interi paesi nell'interland milanese in mano alla n'drangheta in tutti i settori e se non paghi il pizzo il tuo locale và a fuoco

roberto70
23/09/2010, 14:33
Perciso che ho amici meridionali a cui voglio anche bene, quindi non mettetemi in cattiva luce.
Voglio solo dire che mafia, camorra e n'drangheta tutto il mondo le conosce
e non l'abbiamo inventata noi del nord
Ci sono interi paesi nell'interland milanese in mano alla n'drangheta in tutti i settori e se non paghi il pizzo il tuo locale và a fuoco

grazie che gli vuoi anche bene.....sei molto generoso noris....del resto si vuol bene anche ai gatti e ai cani...perchè non affezionarsi ad un meridionale...:coool:

p.s. perchè ieri la Lega ha votato per Cosentino?

Richymbler
23/09/2010, 14:37
grazie che gli vuoi anche bene.....sei molto generoso noris....del resto si vuol bene anche ai gatti e ai cani...perchè non affezionarsi ad un meridionale...:coool:

p.s. perchè ieri la Lega ha votato per Cosentino?

si ma solo a un meridionale con pedigree...

roberto70
23/09/2010, 14:38
si ma solo a un meridionale con pedigree...

beh ovvio........e solo se preso da un allevamento sicuro...:coool:

makaio
23/09/2010, 14:39
adottate un meridionale a distanza...aahaah

noris
23/09/2010, 14:42
grazie che gli vuoi anche bene.....sei molto generoso noris....del resto si vuol bene anche ai gatti e ai cani...perchè non affezionarsi ad un meridionale...:coool:

Ho amici anche albanesi, guarda un pò che leghista che sono

Anacleto68
23/09/2010, 14:42
ha ragione anche quando vota per difendere i camorristi in parlamento?:rolleyes:

Ovvio che si, anche quando mette dentro alle amministrazioni figli, mogli, parenti cugini e nipoti. DUROOOOOOOOOOOOOOO

noris
23/09/2010, 14:43
adottate un meridionale a distanza...aahaah

Io adotto roberto70
Quanto vuoi per non venire sù?:biggrin3:

roberto70
23/09/2010, 14:44
Io adotto roberto70
Quanto vuoi per non venire sù?:biggrin3:

son stato su dal 1990 al 2007.....e son stato benissimo.....per fortuna mi han voluto bene tutti......per ora mi fermo un pò qui....ma occhio che potrei cambiare idea!!!!:coool:

Anacleto68
23/09/2010, 14:45
che bello essere leghista...praticamente hai sempre ragione! se prima delle elezioni c'era la spazzatura...la colpa era dell'amministrazione di centro-sinistra! se poi c'è anche dopo le elezioni, vinte dal centro-destra, la colpa è dei meridionali.....mi sa che divento leghista anche io...

E quando Gheddafai spara con la nave regatagli dai polentoni ai terroni? Era un merito dei leghisti? :biggrin3:

noris
23/09/2010, 14:45
Anacleto è finito sin in nord europa fiuuuuuuu:biggrin3:

Richymbler
23/09/2010, 14:46
Io adotto intriplato che Parma per me è già abbastanza al sud...

spantax
23/09/2010, 14:46
Dopo mi fa ridere che nelle montagne di merdax c'è sempre e dico sempre un materasso.

Ma dico io o sono immagini di repertorio oppure cazzus 'sto materasso caro napoletano mio potevi aspettare un secondo a buttarlo noooo?

roberto70
23/09/2010, 14:46
E quando Gheddafai spara con la nave regatagli dai polentoni ai terroni? Era un merito dei leghisti? :biggrin3:

gliele han regalate per quello....per sparare sui pescherecci siciliani!!!:coool:

Richymbler
23/09/2010, 14:47
gliele han regalate per quello....per sparare sui pescherecci siciliani!!!:coool:
:laugh2:


Quoto! ma aggiustino la mira! :rolleyes::biggrin3:

roberto70
23/09/2010, 14:49
Quoto! ma aggiustino la mira! :rolleyes::biggrin3:

beh intanto la barca l'han presa......lasciali allenare un pò....devono prenderci la mano!:coool:

Anacleto68
23/09/2010, 14:49
:laugh2:


Quoto! ma aggiustino la mira! :rolleyes::biggrin3:


Sarà colpa della barca, avrà qualche mirino della fiat :cry:

noris
23/09/2010, 14:52
gliele han regalate per quello....per sparare sui pescherecci siciliani!!!:coool:

Non volevano vendergli il pesce:laugh2:

Richymbler
23/09/2010, 14:55
L' accordo Italia- Libia prevede che i rifiuti umani li affondino in mare...

roberto70
23/09/2010, 14:57
L' accordo Italia- Libia prevede che i rifiuti umani li affondino in mare...

si ma è solo una soluzione provvisoria......finchè non mettono a punto l'inceneritore...

XantiaX
23/09/2010, 14:58
cioè aiutatemi a capire... state dando ai clandestini e ai siciliani dei rifiuti umani?

Richymbler
23/09/2010, 14:58
si ma è solo una soluzione provvisoria......finchè non mettono a punto l'inceneritore...

come ci racconta Berlusconi ora se Hitler tornasse in vita direbbe: "hei, stavolta sarò più cattivo"

roberto70
23/09/2010, 14:59
come ci racconta Berlusconi ora se Hitler tornasse in vita direbbe: "hei, stavolta sarò più cattivo"

ma ha capito che era una barzelletta???:w00t:

Richymbler
23/09/2010, 15:00
cioè aiutatemi a capire... state dando ai clandestini e ai siciliani dei rifiuti umani?

certo che si. Io e Roberto siamo Leghisti duri e puri :rolleyes::rolleyes:

roberto70
23/09/2010, 15:00
cioè aiutatemi a capire... state dando ai clandestini e ai siciliani dei rifiuti umani?

decisamente no...:wink_:

Black Death
23/09/2010, 15:01
cioè aiutatemi a capire... state dando ai clandestini e ai siciliani dei rifiuti umani?

non sono mica razzisti non ce l'hanno con i clandestini

:laugh2::laugh2::laugh2:


;)

Ipcress
23/09/2010, 15:02
Bossi padano di sto cazzo. L'ho già scritto, tirateli fuori una volta per tutte i tanto sbandierati fucili... vediamo che fine fate. Quanto a Napoli... camorra e cattiva amministrazione fanno il resto.Ma anche i napoletani dovrebbero svegliarsi una volta tanto. A proposito, cosa ha votato ieri Bossi sul caso Cosentino?

XantiaX
23/09/2010, 15:02
me state a preoccupà rigà...

Richymbler
23/09/2010, 15:03
decisamente no...:wink_:

se non ci mettiamo un anal da qualche parte Xantiax non capisce se è ironia o no...

Clandestinanal...:biggrin3:

roberto70
23/09/2010, 15:04
se non ci mettiamo un anal da qualche parte Xantiax non capisce se è ironia o no...

Clandestinanal...:biggrin3:

azz vero........si parla di rifiuutanal!!!!! ecco!!!:tongue:

Ipcress
23/09/2010, 15:07
Già già... e pure di padanal...:biggrin3:

XantiaX
23/09/2010, 15:13
se non ci mettiamo un anal da qualche parte Xantiax non capisce se è ironia o no...

Clandestinanal...:biggrin3:


azz vero........si parla di rifiuutanal!!!!! ecco!!!:tongue:


Già già... e pure di padanal...:biggrin3:

eh... datemi na mano che siete troppo veloci...

scherzanal... pisco :laugh2:

081
23/09/2010, 15:30
Premetto che questa è la sezione Bar e le chiacchere sono la linfa di questa sezione MA .........
nella vita ho imparato che prima di giudicare le cose vanno viste o quantomeno vissute per poter giudicare.
Mi sento in diritto di poterlo fare in quanto Napoletano DOC!
Avete mai sentito parlare di politica corrotta? avete mai sentito parlare di amministrazione comunale, regionale che non compie i propri DOVERI ? avete mai sentito parlare di camorra?
Be in questo caso ci sono tutte e 3 le cose!!
Il cittadino ha degli obblighi e dei diritti in quanto tale. Non ci trovo nulla di male ( ovvio che l'esegerazione va punita ) manifestare contro una discarica sotto casa propria e sapete perche'? Il solito motivo citato prima, le istuzioni non danno nessuna garanzia su quanto questo influisca sulla salute ... e poi vorrei vedere chi di Voi vorrebbe un'inceneritore, un termovalorizzatore o una discarica sotto casa.
Sapete che a Napoli si paga la TARSU la tassa sulla spazzatura piu' alta d'italia? sapete che a Napoli i contenitori della differenziata sono apparsi qualche mese fa? non pensate che il cittadino è anche in diritto di manifestare?
Attenzione a non confondere cio' che dico, ammetto e sarebbe da stupidi non farlo, che il problema c'è, ma da qui a credere a foto su quotidiani e video dei TG che qui si vive tra i rifiuti è da stupidi.



perchè solo a napoli ci sono i napoletani

:sick::sick::sick::sick::sick:


Bossi padano di sto cazzo. L'ho già scritto, tirateli fuori una volta per tutte i tanto sbandierati fucili... vediamo che fine fate. Quanto a Napoli... camorra e cattiva amministrazione fanno il resto.Ma anche i napoletani dovrebbero svegliarsi una volta tanto. A proposito, cosa ha votato ieri Bossi sul caso Cosentino?

mi spieghi che intendi per svegliarsi?


:wink_:

@ndre@
23/09/2010, 15:34
chiamate Bertolaso!!!

wailingmongi
23/09/2010, 15:46
perche si vede che ce chi vuole stare in mezzo all'immondizia.

fearless
23/09/2010, 15:49
chiamate Bertolaso!!!

:ph34r:

081
23/09/2010, 15:51
perche si vede che ce chi vuole stare in mezzo all'immondizia.

se questa è la risposta alla mia domanda .... che intendi per svegliarsi?
ba allora dimmi un po tu cosa faresti , tu che a quanto ho capito non ti piacerebbe vivere in mezzo all'immondizia, avessi tanti sacchetti, sotto casa tua, cosa faresti?
se non è la risposta alla domanda, allora chiedo venia :wink_:

Ipcress
23/09/2010, 15:54
mi spieghi che intendi per svegliarsi?


:wink_:

Intendo quello che hai appena scritto tu. Ovvero manifestare, denunciare l'intreccio camorra-cattiva amministrazione, farsi sentire, protestare, ovvero fare tutto quello che si fa in un paese democratico e NON si fa in una autocrazia demagogica dominata dall'intreccio malavita-affari-politica.

081
23/09/2010, 16:00
Intendo quello che hai appena scritto tu. Ovvero manifestare, denunciare l'intreccio camorra-cattiva amministrazione, farsi sentire, protestare, ovvero fare tutto quello che si fa in un paese democratico e NON si fa in una autocrazia demagogica dominata dall'intreccio malavita-affari-politica.

si manifesta anche per avere lavoro, ma mi sa che non cambi nulla .....
stai tranquillo che per quanto riguarda il problema spazzatura qui si manifesta, ma tutto cio' non arriva ne sui TG ne sulla stampa, bensi' arrivano foto di cumuli di spazzatura fotografati da terra che sembrano alti 2 piani e tutti a credere nell'immagine :sick:
l'interccio malavita affari politica penso che sia nato subito dopo adamo ed eva, ma mi sa che non ci sconvolgiamo piu' se apriamo un giornale e leggiamo qualcosa del genere, pensi che se si manifestasse contro questo ( e se ne sono fatte di proteste cortei denunce ) cambi qualcosa? che tu sappia è cambiato qualcosa?


:wink_:

Intrip
23/09/2010, 16:05
è pieno di comunisti immondi che buttano spazzatura in strada a Napoli

081
23/09/2010, 16:13
è pieno di comunisti immondi che buttano spazzatura in strada a Napoli

quelli sono i peggiori :rolleyes:

Richymbler
23/09/2010, 16:17
povera Napoli piena di falci e martelli dismessi e gettati su strade e marciapiedi..

Luigi
23/09/2010, 16:18
è pieno di comunisti immondi che buttano spazzatura in strada a Napoli

adesso non ho tempo di leggere tutto ma mi sembra un caso un po' diverso oltre al fatto che io che mi trovo a Napoli da Lunedi', di spazzatura per strada non ne ho vista o, almeno, non piu' del solito , perchè non crediate che finita l'emergenza si sia poi dissolta nel nulla

Pero', per onestà intellettuale, bisogna dire che dopo l'intervento del Re l'emergenza era davvero rientrata. Il problema è che non si è mai capito dove l'hanno portata e dove la stanno portando

Medoro
23/09/2010, 16:22
si ma solo a un meridionale con pedigree...IO IO IO IO c' l'ho il pedigree so anche fare la pipi nel water e non sporco:biggrin3:


beh ovvio........e solo se preso da un allevamento sicuro...:coool:
io io io io i miei genitori sono sardi e meridionali da generazioni e generazioni


adottate un meridionale a distanza...aahaahe non basta sono stanco di vivere terronialandia voglio essere adottato come balotelli

Intrip
23/09/2010, 16:29
adesso non ho tempo di leggere tutto ma mi sembra un caso un po' diverso oltre al fatto che io che mi trovo a Napoli da Lunedi', di spazzatura per strada non ne ho vista o, almeno, non piu' del solito , perchè non crediate che finita l'emergenza si sia poi dissolta nel nulla

Pero', per onestà intellettuale, bisogna dire che dopo l'intervento del Re l'emergenza era davvero rientrata. Il problema è che non si è mai capito dove l'hanno portata e dove la stanno portando

io non lo so ma ho sentito interviste a napoletani che si lamentavano che il problema rifiuti è sempre presente, certo non era il tg4, ma sembravano sinceri, ma ripeto io non lo so ;)

massimio
23/09/2010, 16:32
vesuvio,pensaci tu

Luigi
23/09/2010, 16:36
e non basta sono stanco di vivere terronialandia voglio essere adottato come balotelli

io ti adotterei pure (ma la Mini non te la compro :tongue:) ma non posso perchè, anche se vivo a Milano, rimango comunque meridionale quindi non vale :biggrin3::tongue:


io non lo so ma ho sentito interviste a napoletani che si lamentavano che il problema rifiuti è sempre presente, certo non era il tg4, ma sembravano sinceri, ma ripeto io non lo so ;)

guarda, la questione è molto semplice : è da quando ero ragazzino che a Napoli esiste una emergenza rifiuti quindi è vero che ci si lamenta da sempre e che non si è mai smesso. Ci sono stati periodi dove il problema era diventato talmente eclatante da fare il giro del mondo ma, a Napoli, purtroppo, la "normalità" è quella dei contenitori stracolmi :cry:

081
23/09/2010, 16:36
mi trovo a Napoli da Lunedi', di spazzatura per strada non ne ho vista o, almeno, non piu' del solito

:fisch:


se passi dalle parti del centro storico o se avessi bisogno di qualcosa mandami un MP, mi farebbe molto piacere conoscerti :wink_:

Luigi
23/09/2010, 16:37
vesuvio,pensaci tu

non sei originale

Intrip
23/09/2010, 16:39
:fisch:


se passi dalle parti del centro storico o se avessi bisogno di qualcosa mandami un MP, mi farebbe molto piacere conoscerti :wink_:

se andate da Michele a mangiare pizza salutatemelo :fisch: :rolleyes: :w00t:





guarda, la questione è molto semplice : è da quando ero ragazzino che a Napoli esiste una emergenza rifiuti quindi è vero che ci si lamenta da sempre e che non si è mai smesso. Ci sono stati periodi dove il problema era diventato talmente eclatante da fare il giro del mondo ma, a Napoli, purtroppo, la "normalità" è quella dei contenitori stracolmi :cry:

:wink_:

Luigi
23/09/2010, 16:39
:fisch:


se passi dalle parti del centro storico o se avessi bisogno di qualcosa mandami un MP, mi farebbe molto piacere conoscerti :wink_:

perchè no :wink_: purtroppo riparto venerdì sera ma dovrei ritornare tra un paio di settimane, magari almeno una birretta insieme ci scappa :wink_:


se andate da Michele a mangiare pizza salutatemelo :fisch: :rolleyes: :w00t:



:wink_:

guada che Michele (che poi non si chiama Michele) lo conosco sul serio :wink_::wink_: portero' i tuoi saluti :wink_:

Intrip
23/09/2010, 16:40
perchè no :wink_: purtroppo riparto venerdì sera ma dovrei ritornare tra un paio di settimane, magari almeno una birretta insieme ci scappa :wink_:

:rolleyes:

081
23/09/2010, 16:41
vesuvio,pensaci tu

Non metterti mai a discutere con un idiota: prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.

saggia diceria

Intrip
23/09/2010, 16:41
guada che Michele (che poi non si chiama Michele) lo conosco sul serio :wink_::wink_: portero' i tuoi saluti :wink_:

e allora come hai fatto a capire ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cmq non salutarlo suclòn mica mi conosce ammè :dry:

Luigi
23/09/2010, 16:41
:rolleyes:

'azzo vuoi tu :tongue: tu passi mai da Milano a salutarmi ?

Intrip
23/09/2010, 16:42
Non metterti mai a discutere con un idiota: prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.

saggia diceria

e allora xchè vuoi uscire con Luigi ? :blink::blink:

:D:D

massimio
23/09/2010, 16:43
non sei originale

come no?:wacko:
io dico che non hanno mai pensato al vesuvio come inceneritore per i rifiuti naturale...o come stoccaggio......dovrebbero pensarci

Intrip
23/09/2010, 16:43
'azzo vuoi tu :tongue: tu passi mai da Milano a salutarmi ?

no, bauscia

Luigi
23/09/2010, 16:44
e allora come hai fatto a capire ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:

non capisco cosa avrei capito :rolleyes:




cmq non salutarlo suclòn mica mi conosce ammè :dry:

ma vaaaa non ci avevo pensato :rolleyes::rolleyes:

Medoro
23/09/2010, 16:44
non arrivano domande di adozione come mai????
tutti parlano parlano adotta un terrone,ma poi a fatti?????

Intrip
23/09/2010, 16:45
non capisco cosa avrei capito :rolleyes:



ma vaaaa non ci avevo pensato :rolleyes::rolleyes:

non metterti mai a discurete con un idiota......q8 il postato di prima,
non scendo :D:D

Luigi
23/09/2010, 16:47
come no?:wacko:
io dico che non hanno mai pensato al vesuvio come inceneritore per i rifiuti naturale...o come stoccaggio......dovrebbero pensarci

anche questa volta non sei originale perchè, sembra impossibile ma è cosi', sei la seconda persona su questo forum che scrive una cavolata del genere. A meno che non sia una battuta


non arrivano domande di adozione come mai????
tutti parlano parlano adotta un terrone,ma poi a fatti?????

io ti ho già spiegato :biggrin3:

Medoro
23/09/2010, 16:48
anche questa volta non sei originale perchè, sembra impossibile ma è cosi', sei la seconda persona su questo forum che scrive una cavolata del genere. A meno che non sia una battuta



io ti ho già spiegato :biggrin3:tu mi hai abbandonato

Intrip
23/09/2010, 16:48
anche questa volta non sei originale perchè, sembra impossibile ma è cosi', sei la seconda persona su questo forum che scrive una cavolata del genere. A meno che non sia una battuta



massimio non è tipo da offendere così ;)

Luigi
23/09/2010, 16:48
non metterti mai a discurete con un idiota......q8 il postato di prima,
non scendo :D:D

mi era sfuggita, non l'avevo letta :tongue:

...allora risali ?

Luigi
23/09/2010, 16:50
tu mi hai abbandonato

solo perchè preferivi Marco61 a me :cry: e comunque la Mini non te la compro :tongue:

massimio
23/09/2010, 16:51
anche questa volta non sei originale perchè, sembra impossibile ma è cosi', sei la seconda persona su questo forum che scrive una cavolata del genere. A meno che non sia una battuta


tranquillo che si scherza:wink_::wink_:
la vita va presa con il sorriso sulle labbra...anche se a volte le battute possono sembrare pesanti...vanno prese per quello che sono...battute:wink_::wink_:a volte aiutano pure a riflettere

Medoro
23/09/2010, 16:52
solo perchè preferivi Marco61 a me :cry: e comunque la Mini non te la compro :tongue:quell'altro poi:cry::cry::cry:
no non la voglio più la mini c'è un'altra macchina inglese che hanno postato oggi che preferisco:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
23/09/2010, 16:52
tranquillo che si scherza:wink_::wink_:
la vita va presa con il sorriso sulle labbra...anche se a volte le battute possono sembrare pesanti...vanno prese per quello che sono...battute:wink_::wink_:a volte aiutano pure a riflettere

ma sei idiota ???
e io che ti difendevo :cry::cry:

massimio
23/09/2010, 16:55
bZfJjavsXEk

Luigi
23/09/2010, 16:59
tranquillo che si scherza:wink_::wink_:
la vita va presa con il sorriso sulle labbra...anche se a volte le battute possono sembrare pesanti...vanno prese per quello che sono...battute:wink_::wink_:a volte aiutano pure a riflettere

e allora ti chiedo scusa se ho frainteso anche se era facile visto che non ti conosco bene e non c'erano faccine :wink_:

Per la cronaca : la persona del forum di cui parlavo prima, il discorso del vesuvio , era Filomao con il quale , la prima volta che ci siamo incontrati ci siamo fatti due risate insieme su quella storia :wink_::dry:


quell'altro poi:cry::cry::cry:
no non la voglio più la mini c'è un'altra macchina inglese che hanno postato oggi che preferisco:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

La Aston Martin ? Ma lascia perdere , è una macchina da papponi, meglio una bella 500 seconda serie usata , credimi :tongue:


ma sei idiota ???
e io che ti difendevo :cry::cry:

è per questo che si è creato l'equivoco :biggrin3::tongue:

Gnolo
23/09/2010, 16:59
nooooo,non ci posso credere:noooo::sick:

quoto

Medoro
23/09/2010, 17:00
e allora ti chiedo scusa se ho frainteso anche se era facile visto che non ti conosco bene e non c'erano faccine :wink_:

Per la cronaca : la persona del forum di cui parlavo prima, il discorso del vesuvio , era Filomao con il quale , la prima volta che ci siamo incontrati ci siamo fatti due risate insieme su quella storia :wink_::dry:



La Aston Martin ? Ma lascia perdere , è una macchina da papponi, meglio una bella 500 seconda serie usata , credimi :tongue:



è per questo che si è creato l'equivoco :biggrin3::tongue::wink_:
si quella invece proprio una macchina da terroni:cry::cry::cry:

fitzcarraldo
23/09/2010, 17:00
Perchè non chiedere la soluzione a lui???!!!



http://img215.imageshack.us/img215/8575/99974014.jpg (http://img215.imageshack.us/i/99974014.jpg/)

Luigi
23/09/2010, 17:03
:wink_:
si quella invece proprio una macchina da terroni:cry::cry::cry:

preferivi la Fiat Duna ? O la Tempra SW ? :biggrin3::biggrin3:

Medoro
23/09/2010, 17:05
preferivi la Fiat Duna ? O la Tempra SW ? :biggrin3::biggrin3:sei sicuro di non avere origini genovesi????:tongue::laugh2::laugh2:

Luigi
23/09/2010, 17:11
sei sicuro di non avere origini genovesi????:tongue::laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma va la che Marco61 nemmeno quello ti prometteva :laugh2:

Medoro
23/09/2010, 17:14
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma va la che Marco61 nemmeno quello ti prometteva :laugh2:in effetti,mi regalava delle poesie,sono andato a prendere la mini ma mi hanno detto che con quelle non potevo pagare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Richymbler
23/09/2010, 17:15
rimanete on topic che se no questo 3d diventa una discarica...

pippopoppi
23/09/2010, 17:20
Rifiuti: nel napoletano camion incendiati e danneggiati - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/09/23/visualizza_new.html_1760361359.html)

Non commento DC !!!

Che te lo dico a fà...
E' nà lotta persa...

nutella
23/09/2010, 17:59
Rifiuti: nel napoletano camion incendiati e danneggiati - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/09/23/visualizza_new.html_1760361359.html)

Non commento DC !!!

ognuno è fautore del proprio destino.:dry:










...non aggiungo altro.:ph34r:

roberto70
23/09/2010, 18:26
ognuno è fautore del proprio destino.:dry:



...non aggiungo altro.:ph34r:

se magari non votate a favore dei camorristi sarebbe più facile risolvere anche il problema dei rifiuti a Napoli!
grazie!

nutella
23/09/2010, 18:29
se magari non votate a favore dei camorristi sarebbe più facile risolvere anche il problema dei rifiuti a Napoli!
grazie!

io mica stò a Napoli:blink:....che dio me ne scampi:dry:



...:tongue:

Richymbler
23/09/2010, 18:30
se magari non votate a favore dei camorristi sarebbe più facile risolvere anche il problema dei rifiuti a Napoli!
grazie!

Notizia di poco fa. Da domani sera i camion della nettezza gireranno con scorta armata...:sick:

roberto70
23/09/2010, 18:33
io mica stò a Napoli:blink:....che dio me ne scampi:dry:



...:tongue:

tu no ma i tuoi rappresentanti in parlamento votano a favore di quelli che vogliono che i rifiuti restino in strada per lucrare sull'emergenza!
quindi se i tuoi rappresentati della lega evitassero di aiutarli per noi terroni sarebbe meglio! grazie!


Notizia di poco fa. Da domani sera i camion della nettezza gireranno con scorta armata...:sick:

sentito......son dieci anni che girano scortati DC!

Richymbler
23/09/2010, 18:36
tu no ma i tuoi rappresentanti in parlamento votano a favore di quelli che vogliono che i rifiuti restino in strada per lucrare sull'emergenza!
quindi se i tuoi rappresentati della lega evitassero di aiutarli per noi terroni sarebbe meglio! grazie!



sentito......son dieci anni che girano scortati DC!

ma tu sei pugliese e a parte gay al governo della regione non avete altri grandi problemi...:biggrin3:

MR-T
23/09/2010, 18:37
mah....

nutella
23/09/2010, 18:40
tu no ma i tuoi rappresentanti in parlamento votano a favore di quelli che vogliono che i rifiuti restino in strada per lucrare sull'emergenza!
quindi se i tuoi rappresentati della lega evitassero di aiutarli per noi terroni sarebbe meglio! grazie!



sentito......son dieci anni che girano scortati DC!

il voto è stato trasversale...e cmq è difficile ora mai votare x qualcuno che non abbia "complicazioni"...anzi non credo ne esistano + in parlamento.:dry:

...cmq prego.:tongue:

roberto70
23/09/2010, 18:40
ma tu sei pugliese e a parte gay al governo della regione non avete altri grandi problemi...:biggrin3:


siamo un esempio di progresso e libertà...i gay presidenti e i rifiuti nei cassonetti! però speriamo che al prossimo giro ci tocchi una bella gnocca....:coool:

nutella
23/09/2010, 18:41
ma tu sei pugliese e a parte gay al governo della regione non avete altri grandi problemi...:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

wailingmongi
23/09/2010, 18:41
se questa è la risposta alla mia domanda .... che intendi per svegliarsi?
ba allora dimmi un po tu cosa faresti , tu che a quanto ho capito non ti piacerebbe vivere in mezzo all'immondizia, avessi tanti sacchetti, sotto casa tua, cosa faresti?
se non è la risposta alla domanda, allora chiedo venia :wink_:

io non stavo rispondendo a te prima era solo un mio pensiero che ho postato...cmq io farei come penso si debba fare cioè ogni cosa a suo posto...non ce posto a napoli?si gira la campania e si trova qualcosa.

nutella
23/09/2010, 18:42
siamo un esempio di progresso e libertà...i gay presidenti e i rifiuti nei cassonetti! però speriamo che al prossimo giro ci tocchi una bella gnocca....:coool:

ottimo direi..:laugh2:

roberto70
23/09/2010, 18:43
il voto è stato trasversale...e cmq è difficile ora mai votare x qualcuno che non abbia "complicazioni"...anzi non credo ne esistano + in parlamento.:dry:

...cmq prego.:tongue:
non è vero quel che dici......nutella...quale trasversale....il pdl e la lega han votato tutti compatti! 308 voti da dove li han presi? alla camera i deputati son 630 sai! mettete pure a posto la vostra coscienza con queste frasi....ma non propinatele a noi....grazie!
continuate a votare insieme ai camorristi!

Richymbler
23/09/2010, 18:45
non è vero quel che dici......nutella...quale trasversale....il pdl e la lega han votato tutti compatti! 308 voti da dove li han presi? alla camera i deputati son 630 sai! mettete pure a posto la vostra coscienza con queste frasi....ma non propinatele a noi....grazie!
continuate a votare insieme ai camorristi!

ci piaci cosi rude e determinato robbè! :w00t:

Intrip
23/09/2010, 18:46
non è vero quel che dici......nutella...quale trasversale....il pdl e la lega han votato tutti compatti! 308 voti da dove li han presi? alla camera i deputati son 630 sai! mettete pure a posto la vostra coscienza con queste frasi....ma non propinatele a noi....grazie!
continuate a votare insieme ai camorristi!

q8 il gay pugliese :wink_:
la lega e il PDL erano compatti :sick::sick::sick:

roberto70
23/09/2010, 18:47
ci piaci cosi rude e determinato robbè! :w00t:

sarei piu contento se uno avesse l'onestà di dire.....anche se votano con i camorristi in parlamento io li voto ugualmente....ma sentire la minchiata del voto trasversale vuol dire prendersi per il culo da soli e pensare che gli altri siano dei minchia che ci credono! oltre che autominchionarsi!:w00t:


q8 il gay pugliese :wink_:
la lega e il PDL erano compatti :sick::sick::sick:

grazie toro!:coool:

Richymbler
23/09/2010, 18:50
q8 il gay pugliese :wink_:
la lega e il PDL erano compatti :sick::sick::sick:

voterei Roberto, ci penserebbe lui e questi camorristi li prenderebbe a borsettate. :biggrin3:

roberto70
23/09/2010, 18:53
voterei Roberto, ci penserebbe lui e questi camorristi li prenderebbe a borsettate. :biggrin3:

si con la borsa da 1.400 € di mary dell'orso!:coool:

nutella
23/09/2010, 18:56
il voto è stato trasversale...e cmq è difficile ora mai votare x qualcuno che non abbia "complicazioni"...anzi non credo ne esistano + in parlamento.:dry:

...cmq prego.:tongue:

così magari si capisce meglio..:ph34r:

Intrip
23/09/2010, 18:58
così magari si capisce meglio..:ph34r:

i peggiori delinquenti sono nel PDL cmq non ci si può sbagliare, anche se la lega è in aumento con le porcate :w00t::w00t::w00t:

roberto70
23/09/2010, 19:01
Dell'Utri ...Cosentino....sono tutti alleati della lega....gli mancava il siciliano Cuffaro e se lo son presi! se mi dite quali condannati per mafia ci son dall'altra parte allora quello che dice nutella è vero!

wailingmongi
23/09/2010, 19:03
i peggiori delinquenti sono nel PDL cmq non ci si può sbagliare, anche se la lega è in aumento con le porcate :w00t::w00t::w00t:

per me devono marcire tutti e ricominciare da 0

Medoro
23/09/2010, 19:04
la juve ha gia segnato?????

nutella
23/09/2010, 19:05
ah è vero...tutto quello che accade di marcio e sbagliato nel mondo è colpa solo della lega e dei suoi elettori....siamo proprio tutti deficenti...pensare che napoli è da sempre governata da parte del centro sinistra il quale ha fatto porcate a destra e a manca...ma la colpa in realtà è della lega...:dry:

Intrip
23/09/2010, 19:06
per me devono marcire tutti e ricominciare da 0

q8 ma come diceva il Buon PErtini, prima di tutto in parlamento ci vuole gente onesta e mani pulite

nutella
23/09/2010, 19:06
per me devono marcire tutti e ricominciare da 0

q8

Intrip
23/09/2010, 19:07
ah è vero...tutto quello che accade di marcio e sbagliato nel mondo è colpa solo della lega e dei suoi elettori....siamo proprio tutti deficenti...pensare che napoli è da sempre governata da parte del centro sinistra il quale ha fatto porcate a destra e a manca...ma la colpa in realtà è della lega...:dry:

meno male che silvio c'è e ha pulito Napoli fino all'altro ieri

grazie silvio, cosentino ringrazia e anche dell'utri :sick:

The Dog
23/09/2010, 19:10
si con la borsa da 1.400 € di mary dell'orso!:coool:

....occhio...

roberto70
23/09/2010, 19:12
....occhio...

sono ingrassato.....101 kg.....:coool:

The Dog
23/09/2010, 19:15
sono ingrassato.....101 kg.....:coool:

...però hai pochi cavalli...

roberto70
23/09/2010, 19:16
...però hai pochi cavalli...

ma mi son preso qualche gallina.......

gc57
23/09/2010, 19:17
ha ragione anche quando vota per difendere i camorristi in parlamento?:rolleyes:
Ecco uno dei motivi per cui il problema-rifiuti non e' mai stato risolto come volevano far credere:connivenza.
I rifiuti in Campania sono gestiti dalla camorra,i conniventi sono gestiti e protetti dai proprii partiti.
Giusto per onor di cronaca,tra Puglia e Campania,sono disseminate tonnellate di rifiuti tossici provenienti dalle aziende del Norditalia,anch'esse conniventi con i clan camorristici locali per smaltire a buon prezzo le suddette scorie tossiche.

The Dog
23/09/2010, 19:18
ma mi son preso qualche gallina.......

...mangi anche tu i brutale a colazione???

roberto70
23/09/2010, 19:21
...mangi anche tu i brutale a colazione???

io la mattina mangio salsicce, uova e fagioli.......e poi guzzi la sera...

The Dog
23/09/2010, 19:24
io la mattina mangio salsicce, uova e fagioli.......e poi guzzi la sera...

...sei come primo carnera???

roberto70
23/09/2010, 19:25
...sei come primo carnera???

un pò più grosso....occhio...

The Dog
23/09/2010, 19:32
un pò più orso....occhio...

...ho capito...

twenty7
23/09/2010, 23:33
NAPOS NAPOS NAPOS

mary dell'orso
24/09/2010, 04:35
.....che siano borse o rifiuti gira tutto intorno ai soldi...:wacko:
propongo di fare entrare VOI motociclisti in parlamento......almeno pensate di più alla gnocca e siete felici.....:rolleyes:e magari fate felici anche gli altri italiani....hihihihi!:w00t:

seriamente parlando: il costo di smaltimento di un kg di rifiuti solidi è "x".
IL COSTO DI SMALTIMENTO DELLO STESSO KG DI RIFIUTO MA BRUCIATO SARA' DI "X+++++++".
per le aziende che andranno poi a smaltire tutti quei mucchi bruciati il guadagno sarà DECISAMENTE maggiore......
e chissà di chi saranno mai quelle aziende??....:wacko:perchè alla fine si faranno servizi in tv, ci si indigna, ma i rifiuti BRUCIATI E COSTOSISSIMI DA SMALTIRE....verranno cmq portati via.......
buona giornata a tutti!!!!:wub:

yatta
24/09/2010, 06:00
Rifiuti: nel napoletano camion incendiati e danneggiati - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/09/23/visualizza_new.html_1760361359.html)

Non commento DC !!!

:smoke_: ennesimo trucco di prestigibilitazione del nano malefico e dei suoi collaboratori anche della stessa regione......W l' Itaglia

Intrip
24/09/2010, 06:54
meno male che silvio c'è

roberto70
24/09/2010, 07:00
occhio......:coool:

mary dell'orso
24/09/2010, 07:21
occhio......:coool:

....hihihihi:tongue:
...al mio via scatenate l'inferno.....:w00t: una battaglia sui rifiuti non si nega a nessuno!!!:biggrin3:
buona giornata a tutti!!:wub:

Intrip
24/09/2010, 07:26
ma la juve non era a Torino ieri ?????

:rolleyes:

Andre3
24/09/2010, 07:39
ma la juve non era a Torino ieri ?????

:rolleyes:

E' stata rifiutata:wink_:

redcell
24/09/2010, 08:14
secondo me erano solo nascosti sotto il tappeto!:ph34r:

Richymbler
25/09/2010, 09:50
secondo me erano solo nascosti sotto il tappeto!:ph34r:

solo fino a vittoria nelle elezioni:


Il fuoco che smaschera
il grande bluff del Cavaliere
La monnezza in Campania stava tornando da mesi, ma parlarne era vietato quasi fosse una bestemmia. Ora si scopre che non si era risolto nulla, solamente tamponato: il più delle volte nascosto

articolo e testimonianza di Roberto Saviano.


Non mi stancherò mai di dirlo: se i rifiuti illegali gestiti dai clan fossero accorpati, diverrebbero una montagna di 15.600 metri di altezza, con una base di tre ettari, quasi il doppio dell'Everest, alto 8850 metri, quindi questo business ha ancora una lunga vita. Da Napoli parte un nuovo corso, quello che dimostra che per quanto si possa cercare di non mostrare, di negare, di nascondersi dietro proclami, la realtà che abbiamo sotto gli occhi questa volta è talmente schiacciante che nessuna forma di delegittimazione può renderla meno evidente. La spazzatura tornata nelle strade di Napoli sigla definitivamente il fallimento di un progetto, di un percorso, di una politica. Speriamo che queste verità, in grado di svelare definitivamente le tante menzogne spacciate come successi, possano innescare un percorso di cambiamento che se partisse dal Sud potrebbe davvero mutare il destino del paese.


Il fuoco che smaschera il grande bluff del Cavaliere - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/politica/2010/09/25/news/bluff_cavaliere-7409102/?ref=HRER2-1)

Ipcress
25/09/2010, 10:26
ah è vero...tutto quello che accade di marcio e sbagliato nel mondo è colpa solo della lega e dei suoi elettori....siamo proprio tutti deficenti...pensare che napoli è da sempre governata da parte del centro sinistra il quale ha fatto porcate a destra e a manca...ma la colpa in realtà è della lega...:dry:

La Lega è becchime per coglioni.

Ogni volta che incontro un leghista rinnovo lo stesso invito: da italiano e da piemontese (piemontese da sempre) invito i buffoni "padani" a tirare fuori i bastoni ed i fucili che Bossi ogni tanto paventa. Vi aspetto tutti sulle mie colline, così vediamo chi ce l'ha il cazzo duro.

Intrip
25/09/2010, 22:55
La Lega è becchime per coglioni.

Ogni volta che incontro un leghista rinnovo lo stesso invito: da italiano e da piemontese (piemontese da sempre) invito i buffoni "padani" a tirare fuori i bastoni ed i fucili che Bossi ogni tanto paventa. Vi aspetto tutti sulle mie colline, così vediamo chi ce l'ha il cazzo duro.

:coool: :coool: :coool:

bob&hank
25/09/2010, 23:00
:coool: :coool: :coool:

Si vede che sei rientrato :tongue::tongue::tongue::tongue:

Juste1911
25/09/2010, 23:05
O sono i Napoletani che sono incivili con la gestione dei loro rifiuti ed il riciclo, e non hanno a cuore questa questione; oppure i soldi che versano in tasse per il servizio di nettezza urbana spariscono come molto spesso accade; oppure ancora coloro che percepiscono uno stipendio per pulire le strade non fanno seriamente il loro lavoro... Se hanno il miglior termovalorizzatore d'Italia e le discariche non dovrebbero avere di questi problemi... Spero vivamente che non sia la prima delle alternative proposte perchè allora sarebbero loro a cercarsela!

motomike78
25/09/2010, 23:49
Non metterti mai a discutere con un idiota: prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.

saggia diceria

socio purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta :oook:



perchè solo a napoli ci sono i napoletani


vesuvio,pensaci tu

Stinit
26/09/2010, 00:45
C'è qualcuno in grado (seriamente) di spiegarmi perhcè questo problema esiste solo a Napoli?????????''


o è un problema piu' diffuso e Napoli fà notizia oppure continuo a non capire



;)

Al sud ( e presto anche al nord) l`immondizia é un affarone per le varie mafie...non a caso il conferimento in discarica si paga a peso...va da se che più si conferisce più questi guadagnano...figurarsi se tra chi comanda c`é qualcuno che vorrebbe fare la differenziata....

La realtà é che la scorsa volta il governo ha preso l`immondizia dopo averla distribuita in tutta italia il grosso lo hanno spedito in germania....

I tedeschi che non sono fessi come noi hanno riciclato le materie prime e solo quello che non si poteva riciclare lo hanno sversato in discarica o incenerito...

Sicché sarebbe paradossale trovarsi a comprare materie da loro... spedite da noi ...pagati per lo scomodo... e pagati per riprendersele...

Non solo


Il governo sapeva bene che i rifiuti di napoli sarebbero spuntati nuovamente tant`é che é spuntato un provvedimento,emesso subito dopo aver dichiarato la fine dell`emergenza,il quale prevede che i rifiuti devono essere esportati fuori regione per via della mancanza di un vero piano strategico/federale per i rifiuti in quella regione...

In poche parole parliamo di mafia...

drfelix
26/09/2010, 10:14
perchè solo a napoli ci sono i napoletani

Queste minchiate risparmiamocele, grazie! :mad:


Al sud ( e presto anche al nord) l`immondizia é un affarone per le varie mafie...non a caso il conferimento in discarica si paga a peso...va da se che più si conferisce più questi guadagnano...figurarsi se tra chi comanda c`é qualcuno che vorrebbe fare la differenziata....

La realtà é che la scorsa volta il governo ha preso l`immondizia dopo averla distribuita in tutta italia il grosso lo hanno spedito in germania....

I tedeschi che non sono fessi come noi hanno riciclato le materie prime e solo quello che non si poteva riciclare lo hanno sversato in discarica o incenerito...

Sicché sarebbe paradossale trovarsi a comprare materie da loro... spedite da noi ...pagati per lo scomodo... e pagati per riprendersele...

Non solo


Il governo sapeva bene che i rifiuti di napoli sarebbero spuntati nuovamente tant`é che é spuntato un provvedimento,emesso subito dopo aver dichiarato la fine dell`emergenza,il quale prevede che i rifiuti devono essere esportati fuori regione per via della mancanza di un vero piano strategico/federale per i rifiuti in quella regione...

In poche parole parliamo di mafia...

:oook:

Millejager
26/09/2010, 10:21
perchè solo a napoli ci sono i napoletani

ahahahahahahaahaha


cmq nn è vero.... purtroppo sono ovunque :ph34r::ph34r::ph34r:

massimio
26/09/2010, 10:56
Queste minchiate risparmiamocele, grazie! :mad:



:oook:

hai ragione...sono un pò ovunque

Millejager
26/09/2010, 10:58
hai ragione...sono un pò ovunque

:laugh2::laugh2::laugh2:

corra
26/09/2010, 11:03
Dico solo che Garibaldi è stato un bel coglione

quoto,almeno non ci sarebbe il colpa mia colpa tua,differenziata?si grazie

motomike78
26/09/2010, 11:24
ahahahahahahaahaha


cmq nn è vero.... purtroppo sono ovunque :ph34r::ph34r::ph34r:


hai ragione...sono un pò ovunque

c'è un vecchio detto che recita : gli uccelli si accoppiano in cielo gli imbecilli a terra :oook:

Herbie 53
26/09/2010, 11:25
ragazzi state bravi....

Intrip
26/09/2010, 11:28
c'è un vecchio detto che recita : gli uccelli si accoppiano in cielo gli imbecilli a terra :oook:

i grifoni sono mezzi uomini e mezzi uccelli :w00t:

Millejager
26/09/2010, 11:28
Dico solo che Garibaldi è stato un bel coglione

eh già... non c'è giorno che non lo pensi :cry::cry:

Intrip
26/09/2010, 11:31
eh già... non c'è giorno che non lo pensi :cry::cry:

tranquilli ci pensa Bossi, l'antiGaribaldi x eccellenza

:sick::sick::sick:

massimio
26/09/2010, 11:32
c'è un vecchio detto che recita : gli uccelli si accoppiano in cielo gli imbecilli a terra :oook:

cosi come solo a napoli la gente prende a sassate la polizia mentre cerca di arrestare un preguiudicato...solo a napoli la gente rovescia e incendia camion della nettezza urbana,butta in mezzo alla strada rifiuti con la scusa che non vogliono un nuovo inceneritore...sarà come dici te...gli uccelli si accoppiano in cielo..............................

Herbie 53
26/09/2010, 11:36
vi seguo......ma fate i bravi..;)

Intrip
26/09/2010, 11:38
vi seguo......ma fate i bravi..;)

:blink:

D@v1d3
26/09/2010, 11:42
Ragazzi considerando i toni che sta prendendo la discussione meglio chiudere, ricordando di evitare provocazioni e discorsi razzisti. Grazie.