Visualizza Versione Completa : Certo però che...
...da ex tigerista non posso che pensare che sarebbe stato bellissimo se la proposta di Talamo se fosse stata approvata e prodotta.
La trovo meravigliosa anche ora (a parte forse cerchi il lega e raggi insieme)
Tiger Sport by Talamo (http://www.fedrotriple.it/special_tigersport-talamo.html)
angeloyzf
23/09/2010, 14:28
:sick::sick::sick:
io sono d'accordo con spantax!
ricordo che quando la vidi su Motociclismo pensai "se la fanno davvero la compro!"; certo, non mi piaceva il baulettino laterale apribile solo ribaltando anche la sella ma poi chissa', magari in una versione definitiva non sarebbe passato.
anzi, una sorta di versione definitiva in realta' l'hanno fatta ed e' proprio la nostra Tiger 1050! In un intervista di uno speciale di Motociclismo, forse Warburton ammise che quell'idea di Talamo era stata la base di partenza e ispirazione per realizzare la nostra Tiger, senza forcellone monobraccio perche' avrebbe alzato troppo i costi.
quindi alla fin fine ho mantenuto la promessa... l'ho comprata!
e anche tu, caro il mio Angelo!! :laugh2::laugh2::tongue::tongue:
cicorunner
23/09/2010, 14:54
niente di più brutto...un serbatoio che sembra un chiappa adiposa di una 60enne, un cerchio per qualità e tra l'altro quello posteriore è vermante da tamarro anni 80.... il terminale che sembra una canna da scolo .... quoto Angelo !!!! fa cagà
... era stata la base di partenza e ispirazione per realizzare la nostra Tiger, senza forcellone monobraccio perche' avrebbe alzato troppo i costi...
su questo hai perfettamente ragione, che nn abbiano badato alla qualità a vantaggio dei costi !!! :sick::sick::sick:
tigeristi miei non capite una cippa ;) (efferre a parte)
Ok il baulettino anche no ma il resto è bello cattivo grintoso oh mi piace !!
cicorunner
23/09/2010, 15:55
Spantax del resto i gusti son gusti e soprattutto personali...e se pensi che c'è chi ha avuto il coraggio di farsi una 955 !!!:tongue:
Giusto !
Bella la 955, io avevo una giallissima 885, poi un giorno chissà che mi è preso e ho cambiato parrocchia
Ed il Polso
23/09/2010, 15:59
Il nostro 1050 è chiaramente ispirato alla moto di Talamo, riveduta e corretta naturalmente, monobraccio a parte la nostra mi sembra decisamente meglio.
Per me l'idea era geniale,non c'era una moto del genere e con un pizzio di jap ci hanno fatto il 1050.Grande intuizione,ma l'estetica non era il suo prergio maggiore.........
Polso di legno
23/09/2010, 16:54
a me è sempre piaciuta...e il 1050 conserva l'idea generale del Tiger Sport...
bella moto, mi piace ancora moltissimo
piace o non piace a me non piace poi cattiva e grintosa dove boo
piace o non piace a me non piace poi cattiva e grintosa dove boo
:buuu::buuu:non ci piace
SadShape
23/09/2010, 21:40
E' la nostra tiger con i mezzi estetici che c'erano all'epoca!!:wink_:
Talamo era un grande e aveva la vista lunga!!:coool:
tiger1961
23/09/2010, 21:45
sembra che in Marabese stiano ancora vomitando dopo avere visto quelle foto:cry:
SadShape
23/09/2010, 21:53
Ha saputo anticipare i tempi e le mode... certo bisogna capire che la stiamo guardando con 10 anni di ritardo!:wink_:
Ha saputo anticipare i tempi e le mode... certo bisogna capire che la stiamo guardando con 10 anni di ritardo!:wink_:
8 anni per la precisione .........:wink_: