PDA

Visualizza Versione Completa : Luca Scassa con Virgin Triumph in SBK

pittigghiu
23/09/2010, 14:44
Ragazzi, 5 minuti fa Luca Scassa intervistato da DJ Ringo di Virgin Radio, nel paddock di Imola ha dichiarato di aver firmato un contratto con Virgin (nuovo sponsor) Triumph per l'anno prossimo in SuperSport e i prossimi 2 sempre con Triumph per lo sviluppo di una nuova moto in SBK!:w00t:

Io mi sa che faccio un altro paio d'anni con la Day e poi un bel 1000 Triumph SBK!:wacko:

jointfull
23/09/2010, 14:53
e ringo fa il secondo pilota..........ahahahha.....scusa ma nn ho resistito!

pittigghiu
23/09/2010, 15:31
Ringo fa già la pippa al trofeo ParkinGo con la street!:coool:

Cmq non credo sia una cagata visto l'uscita della Speed 1200 2012:w00t:

maurotrevi
23/09/2010, 15:34
Ragazzi, 5 minuti fa Luca Scassa intervistato da DJ Ringo di Virgin Radio, nel paddock di Imola ha dichiarato di aver firmato un contratto con Virgin (nuovo sponsor) Triumph per l'anno prossimo in SuperSport e i prossimi 2 sempre con Triumph per lo sviluppo di una nuova moto in SBK!:w00t:

Io mi sa che faccio un altro paio d'anni con la Day e poi un bel 1000 Triumph SBK!:wacko:
arrivi tardi, saranno 10 giorni che la cosa è ufficiale :laugh2:

doccerri
23/09/2010, 15:39
speriamo bene per Triumph e per Scassa....

cisco
23/09/2010, 15:55
Avevo letto su un moticlismo di qualche mese fa o più, l'intervista a qualche pezzo grosso della Triumph, e proprio gli chiedevano se c'era qualche progetto di una daytona 1000.
Questo aveva un po vagheggiato, e aveva detto che la SBK non era nei loro progetti.
Si vede che adesso hanno cambiato idea! Boh un po ci spero, cosi smetto definitivamente di guardare la motoGP

crisgas
23/09/2010, 16:14
arrivi tardi, saranno 10 giorni che la cosa è ufficiale :laugh2:

vero pero che lo sponsor fose virgin al posto di parking go non lo sapevo....
speriamo che un po di musica porti bene!:laugh2:

maurotrevi
23/09/2010, 16:19
quest'anno era sponsor del FB in motogp... non è andata tanto bene :D
però li la Virgin è stata solo fregata secondo me...

wailingmongi
23/09/2010, 16:20
sperèm

Stelio23
24/09/2010, 21:07
Io Scassa l'avrei visto benone nel team ufficiale Ducati SBK al posto di Haga....
ma (se non è arrivata qualche notizia dell'ultima ora che non so) questi furboni ( uso il termine furboni per non usarne altri che fanno rima) di Borgo Panigale dovendo foraggiare al massimo Rossi e soprattutto il progetto Moto Gp hanno fatto chiudere baracca al team, con una motivazione così stupida che non ho ancora capito...e mai capirò essendo in sostanza una balla...
Questo è il ringraziamento della Rossa alla SBk, che tanto le ha dato in termini di immagine e di vendite....complimenti... si meriterebbero di non vincere una cippa in Moto GP..

P.S. .. se fossi ducatista sarei leggermente incazzato... ma essendo appossionato di gare lo sono lo stesso :laugh2:

pittigghiu
24/09/2010, 21:40
Quoto quello che dici, ma ricordati, la storia del campionato WSBK è diversa, il campionato WSBK andò a supplicare Ducati per farla entrare, perchè non se lo filava nessuno, modificò il regolamento e con Ducati il campionato diventò sempre più famoso e visto, lo dimostra anche il crescere del prezzo di un biglietto a Monza per vedere la gara, quando avevo 17 anni e andavo a vedere la WSBK si pagava a malapena 10 mila lire come le gare minori, quest'anno era arrivato a 70€ credo.:wacko: