Visualizza Versione Completa : PROVATE A BATTERMI!!!!
Sfido chiunque a battere il mio nuovo record con la street:
Secondo giro in carroatrezzi in 3 giorni!!!!! Anzi 3 se contiamo quello di aprile!!! Mi comincio a chiedere che moto io abbia preso?!:mad:
gixxer73
23/09/2010, 17:16
porca puttana ma che sfiga !!!
vanesio74
23/09/2010, 17:23
Frustrante :mad:
Il bello è che ero andato a ritirarla ieri sera dal conce e mi aveva detto di andare traquillo che non avrebbe più avuto problemi... alla faccia della GUFATA!!!
io fin'ora 12k km e mai 1 cazzo!!!
sarà sfigata la tua?!?!
2877paolo
23/09/2010, 17:33
a parte il fatto che mi sto grattando... sgratt... sgratt... cosa ti è successo? :mad:
simone pd
23/09/2010, 17:35
beh dai se posso dire qualcosa senza che tu te la prenda: meglio tu che io!!!
Ho avuto lo stesso problema di Domenica, freccie e claxon funzionanti ma displayed accensione tutto morto! Il meccanico mi aveva detto che era solo uno spinotto che era inserito ma non faceva contatto, ma adesso comincio a dubitare della cosa!!!
urca fatti sentire dal conce io mi incazzerei forte
2877paolo
23/09/2010, 17:42
Ho avuto lo stesso problema di Domenica, freccie e claxon funzionanti ma displayed accensione tutto morto! Il meccanico mi aveva detto che era solo uno spinotto che era inserito ma non faceva contatto, ma adesso comincio a dubitare della cosa!!!
a questo punto dubiterei anch'io... :wacko:
gixxer73
23/09/2010, 17:43
e anche delle capacità del meccanico .. :ph34r:
e anche delle capacità del meccanico .. :ph34r:
verdremo se dovrò aggirnare il mio record!!!Se mi ricapita non mi resta che cambiare meccanico TRIUMPH!!! Spero che questa però sia l'ultima volta... stamattina quando ho chiamato il carratrezzi che tra l'atro era lo stesso di Domenica si è messo a ridere....
2877paolo
23/09/2010, 18:04
urca fatti sentire dal conce io mi incazzerei forte
QUOTO!!! :demon::nonono:
QUOTO!!! :demon::nonono:
FIDATI NON MANCHERO'
Mr Frowning
23/09/2010, 18:24
:cry::cry:
:cry::cry:
IO:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Deve essere proprio brutto trovarsi a piedi in questo modo....... sgraat sgraat...
Cmq cambia meccanico, magari è lui un po' incapace... bo..
Essendo in garanzia l' ho portata ancora da loro... naturalmente spero sia l'ultima!
winter1969
23/09/2010, 18:40
Cambia meccanico
andrea.s70
23/09/2010, 18:41
O cambi meccanico o se riesci ad accenderla gliela lanci dentro......... :D
A me è andata sulle palle dalla prima volta che mi ha lasciato a piedi......
Mai successo!!!! Solo da regazzetto :D ma perchè non mettevo benzina o per la batteria vecchia! :) Ma era colpa mia però.... :biggrin3:
perché di mezzi che mi han fatto così non ne ho mai avuti!!!!!
verdremo se dovrò aggirnare il mio record!!!Se mi ricapita non mi resta che cambiare meccanico TRIUMPH!!! Spero che questa però sia l'ultima volta... stamattina quando ho chiamato il carratrezzi che tra l'atro era lo stesso di Domenica si è messo a ridere....
hahahahahahha e tu non te sei incazzato? Vendila e comprane un'altra! hahahahahhah Fai lo Speed! Oppure una bella Giapponese! hahahahahahhahahahah
wailingmongi
23/09/2010, 19:20
il mio cross da meno problemi delle street :P:D
...è solo perchè mi piace troppo che non l'ho buttata nel canale!!!
killer.one
23/09/2010, 20:10
...è solo perchè mi piace troppo che non l'ho buttata nel canale!!!
Ti faccio un grande in bocca a LUPO!!!!!!!!!!!!!!
moto sfigata... fai prima a venderla veloce e compratene un'altra...
Battezzala, e giò che ci sei tu cresimati :D
Anche a me è capitato di rimanere a piedi a causa del regolatore e mi sono inca..ato non poco!
Poi mi è passata perchè la moto è splendida, ma 3 volte...:mad:
Penso che la venderei e certamente non ricomprerei una Triumph....
Secondo giro in carroatrezzi in 3 giorni!!!!! Anzi 3 se contiamo quello di aprile!!! Mi comincio a chiedere che moto io abbia preso?!:mad:
Ci sono mezzi che nascono sfigati;liberatene subito e compra altro,o un 'altre street.
marco.bus
24/09/2010, 08:06
io fin'ora 12k km e mai 1 cazzo!!!
sarà sfigata la tua?!?!
io 23000 in 2 anni e mi tocco!!!:ph34r:
lupen III
24/09/2010, 08:30
Ci sono mezzi che nascono sfigati;liberatene subito e compra altro,o un 'altre street.
Quotone... :wink_:
Guinness
24/09/2010, 08:38
cazz mi spiace... sei di ceresara, presumo tu vada a bs, o a verona? comunque se vuoi ti posso consigliare un ottimo meccanico a volta mantovana, un po' imboscato, ma veramente ottimo, ha lavorato anche nel team pedercini..
fearless
24/09/2010, 08:53
:ph34r::ph34r::ph34r::cry:
Mai successo!!!! Solo da regazzetto :D ma perchè non mettevo benzina o per la batteria vecchia! :) Ma era colpa mia però.... :biggrin3:
hahahahahahha e tu non te sei incazzato? Vendila e comprane un'altra! hahahahahhah Fai lo Speed! Oppure una bella Giapponese! hahahahahahhahahahah
Hai prorpio ragione :mad::ph34r:
Sono appena andato a ritirarla e naturalmente ho preso una bella lavata... ritiro bagnato e speriamo in un futuro fortunato!!!! Cmq il meccanico ha ammeso di non essersi accorto di un filo probabilmente era gia segnato ed alla fine si è rotto.... Speriamo bene!!! Accetto consigli per eventuali meccanici validi!!!
Ma a Volta dove??
Guinness
25/09/2010, 09:01
Ciao, ti mando mp, non so se posso postare link...comunque è uscendo da volta andando verso pozzolo, la via sulla destra dove c'è anche la renault...
andrea.s70
27/09/2010, 13:01
Così rimane a piedi pure con la Street NUOVA....... hahahahahahahahah
2877paolo
27/09/2010, 13:34
Così rimane a piedi pure con la Street NUOVA....... hahahahahahahahah
ma tu porti sfiga!!! sgrattt, sgratt... :mad: che ne dici di un po' di positività? :wink_:
ElGraspa
27/09/2010, 16:17
Ciao NICK675 penso di aver parlato con tuo padre sabato pomeriggio davanti ad un ristorante di un mio amico a valeggio s/m... se non era tuo padre era il padre di un giovane con una street sfigata come la tua.
Spero per te e il tuo divertimento a due ruote che il meccanico abbia risolto, altrimenti immagino che stiano fidandosi degli errori che diagnostica la centralina e che non abbiano seriamente voglia di risolvere il problema.
Però come ha detto quel signore i soldi li hanno avuti sull'unghia e la moto "dovrebbe" essere perfetta.
Auguri :wink_:
Ciao NICK675 penso di aver parlato con tuo padre sabato pomeriggio davanti ad un ristorante di un mio amico a valeggio s/m... se non era tuo padre era il padre di un giovane con una street sfigata come la tua.
Spero per te e il tuo divertimento a due ruote che il meccanico abbia risolto, altrimenti immagino che stiano fidandosi degli errori che diagnostica la centralina e che non abbiano seriamente voglia di risolvere il problema.
Però come ha detto quel signore i soldi li hanno avuti sull'unghia e la moto "dovrebbe" essere perfetta.
Auguri :wink_:
Si ere proprio mio padre che ti parlava delle mie disavventure! Cmq ho il piacere di comunicare a tutti che domenica sono riusciti a fare la bellezza di 300km senza l'aiuto di un carratrezzi!!!! KE SPETTACOLO LA STREET
andrea.s70
27/09/2010, 17:34
Si ere proprio mio padre che ti parlava delle mie disavventure! Cmq ho il piacere di comunicare a tutti che domenica sono riusciti a fare la bellezza di 300km senza l'aiuto di un carratrezzi!!!! KE SPETTACOLO LA STREET
Auguroni!!!! e buon divertimento!!!!! :D
Consiglia al tuo meccanico un buon avvocato!
andrea.s70
27/09/2010, 17:54
ma tu porti sfiga!!! sgrattt, sgratt... :mad: che ne dici di un po' di positività? :wink_:
A Paolo!!!! :) La positività c'è !!!!!! E poi te che te gratti già ce sei rimasto a piedi.......
Ma non hai letto i Post nuovi che consegnano a settembre ancora le moto che si fermano?
Te pare un comportamento onesto e giusto?
Infatti mi sembra che le case automobilistiche Inglesi fanno così tanto bene le Auto e le moto ( vedi MG- Norton - Rover - Jaguar - Austin - Ariel - Imperial Lotus -BSA - AJS/Matchless - Ariel - Velocette e Royal Enfield ecc.... )che sono molto ricche e fiorenti!!!!! :D
Forse l'acciaio inglese era uno dei migliori..... finché veniva prodotto.
Senza rancore e senza sfiga.
Andrea.
Essendo in garanzia l' ho portata ancora da loro... naturalmente spero sia l'ultima!
io me la farei cambiare direttamente con una nuova :angry::boxe:
La prima volta sono sicuro ce l'ha guardata con sufficenza, la seconda ha scomodato suo figlio che era meccanico di un team e penso che un pò più di viste le abbai!!! Gia che c'ero ho fatto la mappatura per scarico basso e devo dire che è diventata molto più rabbiosa!:demon:
2877paolo
27/09/2010, 18:11
A Paolo!!!! :) La positività c'è !!!!!! E poi te che te gratti già ce sei rimasto a piedi.......
Ma non hai letto i Post nuovi che consegnano a settembre ancora le moto che si fermano?
Senza rancore e senza sfiga.
Andrea.
io credo che TUTTE le marche abbiano dei problemi. in campo automobilistico, per esempio, di richiami ce ne sono a bizzeffe e non per questo la gente non compra questo o quel marchio.
comunque la mia ex moto, per esempio, una bellissima hornet 07, mi ha fatto fare due richiami ufficiali in honda. una volta mi si è staccata la leva del cambio e, per fortuna, ero fermo. non voglio immaginare neppure lontanamente cosa poteva succedere se fosse capitato in una bellissima strada piena di curve o in scalata sul raccordo anulare. :ph34r: la seconda la vite della frizione si era arruginita. sai quanto me l'ha fatto pagare la vite che tiene la leva della frizione made in japan? 15 euro, perché a detta loro, aveva preso l'acqua!!! e sai cosa gli ho detto? no, forse è meglio che non te lo dica... :mad: comunque, non per questo dico che l'honda faccia schifo... anzi, sostengo ancora che sia una buona moto.
comunque siamo qui per parlarne e mi sembra giusto esporre, ognugno, le proprie opinioni.
:triumphpride:
Bè.. difetti o non difetti, sfiga o non sfiga... in bocca al lupo per il futuro, anch'io vittima del regolatore (dopo 600 km di vita). Ma oggi dopo 7300 km grandi soddisfazioni e belle gite!!! Ciao
andrea.s70
27/09/2010, 18:35
io credo che TUTTE le marche abbiano dei problemi. in campo automobilistico, per esempio, di richiami ce ne sono a bizzeffe e non per questo la gente non compra questo o quel marchio.
comunque la mia ex moto, per esempio, una bellissima hornet 07, mi ha fatto fare due richiami ufficiali in honda. una volta mi si è staccata la leva del cambio e, per fortuna, ero fermo. non voglio immaginare neppure lontanamente cosa poteva succedere se fosse capitato in una bellissima strada piena di curve o in scalata sul raccordo anulare. :ph34r: la seconda la vite della frizione si era arruginita. sai quanto me l'ha fatto pagare la vite che tiene la leva della frizione made in japan? 15 euro, perché a detta loro, aveva preso l'acqua!!! e sai cosa gli ho detto? no, forse è meglio che non te lo dica... :mad: comunque, non per questo dico che l'honda faccia schifo... anzi, sostengo ancora che sia una buona moto.
comunque siamo qui per parlarne e mi sembra giusto esporre, ognugno, le proprie opinioni.
:triumphpride:
Paolo hai raggione! Ma quello che mi dici tu può essere causato anche da usura o un metallo con crinature....... da una precedente botta.
Ma queste cose sono ben diverse da una moto che il giorno della consegna si ferma.....
Bè c'è da dire che anche a me sia made in Jappan che Samoto mi richiamarono per sapere il modello di bobbine che avevo.... e poi mai mai nulla!
Perfetta sia la Suzuki la Ducati e Le Honda che ho avuto!
Ma per il perno della frizione la ruggine la può fare solo l'acqua e me non ne ha mai fatta!
Però ci son casi e casi.....
Ma per il momento non sono soddisfatto del mio acquisto....... Per come è fatta ed i materiali usati costa troppo pensavo era più curata.......
Senza offendere tutti gli amanti di questo mezzo!!!!!!!!!!
2877paolo
27/09/2010, 19:30
Paolo hai raggione! Ma quello che mi dici tu può essere causato anche da usura o un metallo con crinature....... da una precedente botta.
forse mi sono spiegato male... la leva si è svitata ed è caduta a terra. :mad: il concessionario honda ufficiale mi ha detto: "strano, ma può capitare"... sai cosa ne deduco? che non ero il solo. :wink_:
Ma per il perno della frizione la ruggine la può fare solo l'acqua e me non ne ha mai fatta!
fai una cosa: domani entra in un concessionario e controlla tutte le hornet usate che hanno e poi dimmi se non sono quasi tutte arruginite... io l'ho fatto e posso dirti che hanno tutte un filo di ruggine... sarà perché le fanno in italia?
comunque, ti ribadisco, non per questo ho cambiato la moto, anzi l'ho tenuta per altri due anni senza che mi capitasse altro.
:biggrin3:
si, certo, anche quando è capitato che la street a 92 km mi ha abbandonato, non te lo nego, mi sono "inca22ato" non poco...
andrea.s70
27/09/2010, 19:46
Hai ragione! Ma un conto è un dado e bullone che dopo qualche Km si può allentare. E dubito che quello che ha detto Franco possa indurre che anche altri hanno avuto il tuo stesso problema. Ma è ben diverso lasciare a piedi la gente.... e qui non siamo pochi!
Un'altro è, che mi consegni una moto e ti fai il segno della croce che non si fermi subito!
Ed è quello che ancora stanno facendo consegnando in tutta Italia mezzi che si fermano!
Ma stiamo scherzando? Sai che consegni moto con componenti difettosi e non li cambi prima?
Paolo tu puoi AMARE questa marca con tutto il cuore ma questa me la devi concedere!!!!
Hanno fatto ridere i polli!!!!!! E hanno lasciato per strada un sacco di gente!
Un mio carissimo amico ha un'Hornet del 2009 e ruggine non ne ha! E la tiene in cortile sotto ad un balcone! Anche la mia dopo 4 anni non aveva un filo di ruggine. Ma può capitare sarà che io in 4 anni non l'ho mai lavata! hahahahahahhahah
Aspettando di fare un bel giro in allegria con te e con Francesco Ti auguro buon divertimento!!!!! :))
S1m0ne75
27/09/2010, 21:45
le moto europee sono le piu belle,ma cavolo nel 2010 èra del ride by wire controlli vari abs e cazzate varie non riescono a fare un mezzo affidabile!!:wacko:
2877paolo
28/09/2010, 08:18
Hai ragione! Ma un conto è un dado e bullone che dopo qualche Km si può allentare.
certo, come no... peccato che stiamo parlando della leva del cambio. :wink_:
sai le risate se ti si allentano i risers? :sick:
Paolo tu puoi AMARE questa marca con tutto il cuore ma questa me la devi concedere!!!!
Hanno fatto ridere i polli!!!!!! E hanno lasciato per strada un sacco di gente!
non metto in dubbio che abbia quel difetto, ce l'ho avuto anch'io, e lo sai... ma me l'hanno sostituito. la prima volta prendendolo da una moto in esposizione perché era di venerdì. la seconda, senza che gli chiedessi nulla, mi hanno chiamato e mi hanno detto che era arrivato il regolatore modificato. secondo me, ma è un mio parere personale, si sono comportati in maniera egregia. :w00t:
Anche la mia dopo 4 anni non aveva un filo di ruggine. Ma può capitare sarà che io in 4 anni non l'ho mai lavata! hahahahahahhahah
idem. anzi, no, per essere sincero, visto che ultimamente ho aumentato il parco moto (ho preso anche la bonnie) questa la lucido... :biggrin3:
per il giro, sempre pronto!!!
Antriple
28/09/2010, 08:26
scusa ma io dubiterei del mecc. fatti una passeggiata da un altro!!!
andrea.s70
28/09/2010, 10:43
non metto in dubbio che abbia quel difetto, ce l'ho avuto anch'io, e lo sai... ma me l'hanno sostituito. la prima volta prendendolo da una moto in esposizione perché era di venerdì. la seconda, senza che gli chiedessi nulla, mi hanno chiamato e mi hanno detto che era arrivato il regolatore modificato. secondo me, ma è un mio parere personale, si sono comportati in maniera egregia. :w00t:
Infatti lo scrivo sempre che Francesco si è comportato benissimo!!!!!!!
Quel ragazzo ha fatto di tutto e di più per non farmi risentire del danno.......
E' una persona splendida!!!
Ma io non c'è l'ho con lui, ma con chi gli fà vendere mezzi che non sono affidabili.... cioè che hanno difetti di componenti, che sanno benissimo che si fermano......
Per la leva del cambio un bulloncino si può anche allentare visto che quella moto soffriva di vibrazioni tra i 5000 e 7000 giri......
Ma se avevi un ducati allora gli facevi causa... hahahahahahha ogni 2000 km le dovevi ristringere tutte... perchè ti perdevi i pezzi per strada. hahahahahhaha e vai con il frena filetti..... :D
Allora sulla Street controlla bene tutto come faccio io perché ogni tanto devi controllare i serraggi dei dadi e bulloni, sai per via delle vibrazioni...... anche se la moto ha montato un contralbero anti vibrazioni.
Io l'ho fatto sempre a tutte le moto non solo a questa.
E poi Augurissimi per il nuovo acquisto!!!!! sarò lieto di vederla al più presto!!!
Attendiamo che faccia qualche ottobrata ROMANA per farci un bel giro!!!
A presto Andrea.
2877paolo
28/09/2010, 11:01
Infatti lo scrivo sempre che Francesco si è comportato benissimo!!!!!!!
Quel ragazzo ha fatto di tutto e di più per non farmi risentire del danno.......
E' una persona splendida!!!
Ma io non c'è l'ho con lui, ma con chi gli fà vendere mezzi che non sono affidabili.... cioè che hanno difetti di componenti, che sanno benissimo che si fermano......
Per la leva del cambio un bulloncino si può anche allentare visto che quella moto soffriva di vibrazioni tra i 5000 e 7000 giri......
Ma se avevi un ducati allora gli facevi causa... hahahahahahha ogni 2000 km le dovevi ristringere tutte... perchè ti perdevi i pezzi per strada. hahahahahhaha e vai con il frena filetti..... :D
Allora sulla Street controlla bene tutto come faccio io perché ogni tanto devi controllare i serraggi dei dadi e bulloni, sai per via delle vibrazioni...... anche se la moto ha montato un contralbero anti vibrazioni.
Io l'ho fatto sempre a tutte le moto non solo a questa.
E poi Augurissimi per il nuovo acquisto!!!!! sarò lieto di vederla al più presto!!!
Attendiamo che faccia qualche ottobrata ROMANA per farci un bel giro!!!
A presto Andrea.
quotone :secchione::
Monacograu
28/09/2010, 12:53
Sul regolatore di tensione porto anche la mia esperienza: moto ritirata il 30 giugno. Al momento del ritiro mi hanno detto che avevano già ordinato il regolatore nuovo e che appena arrivato me lo avrebbero montato. Il 6 luglio avevo su già il nuovo regolatore:wink_:
PS: il conce non era FAIETA ma SOLOMOTO, quindi mi sembra che si possa dire che almeno il 50% dei conce Triumph di Roma (2 su 4) sono seri!:coool:
Peppe Bastardo
28/09/2010, 15:09
Io sono del parere che la moto bisogna trattarla un po male (un po come la donna) per far si che si comporti bene!!
Monacograu
28/09/2010, 15:32
Io sono del parere che la moto bisogna trattarla un po male (un po come la donna) per far si che si comporti bene!!
"...parli da uom ferito..." (cit.) ...bisogna capire se dalle donne, dalle moto o d entrambe! :D ;)
Per adesso m' ha fatto dannare più di una donna... però quando va è impagabile!!!
E' il solito difetto che faceva a me , ma casualmente mentre smanicchiavo scoprii che spostando il deviatore delle freccie da dastra a sinistra e viceversa più volte il display si riaccendeva.... e meno male visto che me lo ha fatto 5-6 volte!!!
Portata dal concessionario sapeva già dove cercare , uno spinotto sotto il canotto di sterzo per cui ha dovuto smontare mezza moto, un morsettino del connettore fà falso contatto e provoca quell'avaria!!!
Da allora nessun problema ........ SGRAAAAAAATTTT!!!!!!
Terryboy
04/10/2010, 03:38
...spero di non parteciparemai a queste sfide....:cry:SGRAT-SGRAT!!
Solidarieta' fratello...:sad:
..te lo auguro!!! Cmq W la STREET
"Penne" all'arrabbiata
04/10/2010, 17:17
Porca trota che sfiga!!!!
comunque se i sintomi sono sempre quelli è PALESE che il meccanico non c'ha capito un C@@@O !!!
e a questo punto è piuttosto grave...
pasi una volta.. passi 2.. ma 3!!! no. urge cambio conce!!!
Dai la prima però era dovuta al regolatore ed era solo colpa di mamma Triumph... le altre due del conce!!!
non ci tengo grazie:tongue:...
...cmq mi spiace:cry:
Thor #17
05/10/2010, 20:17
e anche delle capacità del meccanico .. :ph34r: :mad: