PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco ricambi per Daytona (carene, pedane, sellino e carter)

ExE
23/09/2010, 20:17
Ciao a tutti,
sto cercando i seguenti pezzi originali per la mia Daytona del 2008, colore nero:

- Pedaline originali
- Carter (o come si chiama) dal lato sinistro della moto, quello grigio per intenderci
- Sellino passeggero
- Carena anteriore nera
- Parafango anteriore nero
- Codone nero
- Specchietti originali

Chi fosse interessanto a venderli mi contatti pure via PM oppure via mail: alex[chiocciola]design-r.com

Ho alcuni graffi e segni per una lieve caduta e vorrei rimetterla tutta originale per poi venderla...

Grazie :wink_:

Cav
23/09/2010, 20:25
ho il sellino. hai mp :wink_:

AlexRC
20/10/2010, 10:44
Ciao a tutti,
sto cercando i seguenti pezzi originali per la mia Daytona del 2008, colore nero:

- Pedaline originali
- Carter (o come si chiama) dal lato sinistro della moto, quello grigio per intenderci
- Sellino passeggero
- Carena anteriore nera
- Codone nero
- Specchietti originali

Chi fosse interessanto a venderli mi contatti pure via PM oppure via mail: alex[chiocciola]design-r.com

Ho alcuni graffi e segni per una lieve caduta e vorrei rimetterla tutta originale per poi venderla...

ciao, io ho alcuni ricambi che cerchi:pedane originali, carter, sellino passeggero, parafango anteriore colore grigio scuro, specchietti originali nuovi e codone color giallo senape..

qui sotto trovi tutta la lista dei ricambi che ho:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-daytona/91899-vendo-ricambi-per-675-carene-pedane-ecc.html

rispondimi IN PRIVATO GRAZIE

CIAO

tuono1000
20/10/2010, 15:25
ho gli specchietti, hai m.p.

AlexRC
27/10/2010, 11:21
Ciao a tutti,

- Pedaline originali
- Sellino passeggero
- Carena anteriore nera
- Codone nero
- Specchietti originali

ciao, io ho le pedane pilota originali, il carter, il sellino passeggero, gli specchietti originali...
le carene c'è le ho ma sono colore giallo senape..
Parafango ne ho due..uno nuovo colore grigio, ed uno usato colore nero...
6 interessato????:wink_: