Visualizza Versione Completa : CHE PALLE
Speedbig
10/12/2006, 16:53
Ciao raga, lo so' che non c'entra nulla ma volevo dirvi una cosa. La mia ragazza mi ha mollato dopo 8 anni d'amore e di sesso. Mi sento uno schifo..................che vita di merda. :confused:
bastard inside
10/12/2006, 16:56
CAVOLO MI DISPICE
VEDI IL LATO POSITIVO, MOLTI SONO COSTRETTI A RINUNCIARE AD ALCUNE COSE TRA CUI LA MOTO X VIA DEL MATRIMONIO, TU ALMENO X ORA NON CORRI PIù QUESTO RISCHIO
Rickystyle
10/12/2006, 16:56
Ciao raga, lo so' che non c'entra nulla ma volevo dirvi una cosa. La mia ragazza mi ha mollato dopo 8 anni d'amore e di sesso. Mi sento uno schifo..................che vita di merda. :confused:
tranquillo...è capitato anche a me...
ci si sente di merda,ma poi piano piano passa...svagati.:wink_:
...............morto 1papa se ne fa 1altro............pensa ke ci sono 7 donne a disposizione x ogni uomo..............ne hai 6libere........datti da fare.....
il tempo aggiustra tutto, ma nonstare troppo solo poi ti abitui troppo
...............morto 1papa se ne fa 1altro............pensa ke ci sono 7 donne a disposizione x ogni uomo..............ne hai 6libere........datti da fare.....
qualcuno ne ha 14!!!!!!!! anche le mie
davebike
10/12/2006, 17:01
...mi spiace x te ma prendi la vita con filosofia...vedrai che presto troverai un'anima gemella!!!
bastard inside
10/12/2006, 17:02
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Mystyryo
10/12/2006, 17:12
stai tranqui....una ne va e mille ne arrivano!!!
ehm ehm ehm
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :fisch: :fisch: :fisch:
ehm ehm ehm
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :fisch: :fisch: :fisch:
sese
deve essere l'MV :D
comunque stiamo andando OT
prendi il lato positivo, adesso sei single e puoi fare il cacchio che ti pare!!!
stay'n alive!!!
speedemon
10/12/2006, 18:58
RAGAZZI ALLORA NON FATE I COGLI**I DITEMI DOVE SONO LE
MIE 6 MI ACCONTENTO ANCHE DI 2 MA DITEMI DOVE LE AVETE MESSE
superspeed
10/12/2006, 19:02
nn ti abbattere e cerca di andare avanti ,il tempo e dei buoni amici potranno farti andare avanti. nn mollare. mai.
MI ACCONTENTO ANCHE DI 2
hai detto nulla!!! :D
Adesso ti prendi una pausa rimetti apposto le idee il tempo aggiusta tutto e poi puoto nirvana
bastard inside
10/12/2006, 19:25
nn ti abbattere e cerca di andare avanti ,il tempo e dei buoni amici potranno farti andare avanti. nn mollare. mai.
si, e magari anche un po' di whiskey :all_coholic:
ROBY1774
10/12/2006, 19:33
cazzo ritto un vò consigli.........esci , conosci una ..tronbala senza sentimento ......poi vedrai che stai meglio.....
Rickystyle
10/12/2006, 19:52
cazzo ritto un vò consigli.........esci , conosci una ..tronbala senza sentimento ......poi vedrai che stai meglio.....
io le trombo tutte senza sentimento,ma non mi fa sentire meglio
(non è una battuta)
l'unica cosa è riuscirci da soli,o al massimo con l'aiuto degli amici!:wink_:
Uhm.
Capisco quanto sia spiacevole quello che ti è successo, persino dopo 8 anni ormai avevate un rapporto stabile, una visone completa di un futuro insieme ed altri mille progetti...
Ma qualcosa non ha funzionato e ti trovi dopo OTTO anni solo, come eri prima di conoscerla. Inutile cercare di chi è la colpa, evidentemente in questo tempo trascorso c'è stato qualcosa in te o in lei (o in tutti e due) che non ha retto all'unione di due persone che non erano fatte per stare insieme.
Inutile dire "chiusa una porta, si apre un portone" e i vari proverbi ricorrenti OGNIVOLTA che una storia finisce: quello che posso consigliarti e di fare un'accurata analisi di com'è stato il rapporto in questi anni, ciò che ti è piaciuto e quello no e cerca di trarre una conclusione, se è stato un bene chiudere il rapporto...
Doctor Triple
10/12/2006, 22:56
Meglio ora che poi, magari da sposato...
Turiulupu
10/12/2006, 23:00
capisco circondati di amici e cerca di svagare, non stare a casa altrimenti rischi di pensarci in continuazione
Rilassati,esci cn gli amici e almeno x il momento pensa solo ed esclusivamente a te stesso,è la cosa migliore...e poi vedrai ke passa,credimi è successo anke a me...TIENI DURO!
Darius4475
11/12/2006, 00:09
Casssso!!! mi spiace...
ma mi raccomando forza e coraggio la vita deve continuare!!!
babyspeed
11/12/2006, 00:11
distraiti.............esci con gli amici....il cane.....la moto....ma stai fuori, in casa rimuini e basta, chi non è stato mai mollato.............io si, e ci si sente una merda!....tutto passa credimi, chiusa una porta si apre un portone!!!!!!
Meglio ora che poi, magari da sposato...
beh.........na grattatina qui e'd'obbligo..............:biggrin3:
ciao
mi dispiace molto, per come considero io i sentimenti cioè una cosa seria, capisco che sono situazioni dolorose
Tuttavia ti dico anche di vivere appieno questo momento doloroso come è giusto che sia ma di non vedere l'orizzonte tutto nero, non sono stati 8 anni buttati se vi siete voluti bene e la vita continua e deve continuare. Vedrai che piano piano il tempo allieverà il dolore e la delusione, le ferite si rimargineranno e questi 8 anni rimarranno custoditi bene nel tuo cuore. Ci saranno altre donne che sapranno ed a cui saprai dare altre emozioni forti e con cui potrai condivere la tua vita.
Fatti forza che soffrire per amore ci fa sempre molto onore, tira diritto mi raccomando
ettore
ciao
mi dispiace molto, per come considero io i sentimenti cioè una cosa seria, capisco che sono situazioni dolorose
Tuttavia ti dico anche di vivere appieno questo momento doloroso come è giusto che sia ma di non vedere l'orizzonte tutto nero, non sono stati 8 anni buttati se vi siete voluti bene e la vita continua e deve continuare. Vedrai che piano piano il tempo allieverà il dolore e la delusione, le ferite si rimargineranno e questi 8 anni rimarranno custoditi bene nel tuo cuore. Ci saranno altre donne che sapranno ed a cui saprai dare altre emozioni forti e con cui potrai condivere la tua vita.
Fatti forza che soffrire per amore ci fa sempre molto onore, tira diritto mi raccomando
ettore
Ha detto tutto Ettore.:biggrin3:
ti capisco
io son stato lasciato dopo 6 anni...
ci ho fatto il passaggio da adolescente a ragazzo,16@22
ma ora stò molto meglio xchè quello che ho imparato lo stò riapplicando al meglio
Purtroppo ti capisco, posso dirti di pensarci il meno possibile e guardare avanti... :wink_:
Saraceno
11/12/2006, 13:19
Tranquillo, chiusa una porta si apre un portone!!!:wink_:
3pleSALSA
11/12/2006, 16:02
urka k gancio...mah nn mollare ricorda...INSISTI RESTITI RAGGIUNGI E CONQUISTI(un'altra naturalmente)..:wink_: :coool:
MICHELET100
11/12/2006, 16:24
OK il caro e vecchio amico alcool aiuta in questi momenti
a me è successo un po' di volte...
però ogni volta che ho ricominciato una storia è stato sempre meglio..
L'importante è stare un pò soli e riflettere bene prima di ricominciare.
Rickystyle
11/12/2006, 17:40
vorrei porre un secondo quesito,che può aiutare anche il nostro amico...
se dopo parecchi mesi che è finita,
la vedi in giro,da sola o con gli amici...oppure vedi la sua macchina parcheggiata...
sale una sensazione allo stomaco,misto angoscia e nervoso...
è normale??che bisogna fare per non pensarci?
come si può dimenticare se ogni tanto rivederla (senza mai parlarle però) da effetti malinconici???
Vita di merda? Adesso inizia il bello...da reta ma' n' pataca!:wink_:
io sono 3 anni che vivo di malinconia...penso di starci ancora sotto delle volte!
nn è normale che dopo 3 anni ancora penso a lei quasi tutti i giorni per una canzone, un locale frequentato, un amico comune, tanti ricordi che credevo di poter sopprimere senza troppa fatica e invece riemergono come iceberg che ti collassano il cuore ancora!...ancora!! poi però le cazzate con gli amici, la passione per la moto, qualcuna che ti riaccende qualcosa sembrano essere i migliori antidoti per tutto quel vuoto che mi sento dentro e che penso nn si colmerà mai piu! il tempo sistema le cose dicono...forse a tutti tranne che a me!
ti capisco, coraggio!
Aggiungo con tono scanzonato:
Un giorno di sana pianta...
incontri un'altra e tutto si ribalta!
Un giorno di sana pianta...
si va a votare, ed il governo cambia!
Da "Di sana pianta" di J-Ax
Rickystyle
12/12/2006, 00:41
io sono 3 anni che vivo di malinconia...penso di starci ancora sotto delle volte!
nn è normale che dopo 3 anni ancora penso a lei quasi tutti i giorni per una canzone, un locale frequentato, un amico comune, tanti ricordi che credevo di poter sopprimere senza troppa fatica e invece riemergono come iceberg che ti collassano il cuore ancora!...ancora!! poi però le cazzate con gli amici, la passione per la moto, qualcuna che ti riaccende qualcosa sembrano essere i migliori antidoti per tutto quel vuoto che mi sento dentro e che penso nn si colmerà mai piu! il tempo sistema le cose dicono...forse a tutti tranne che a me!
ti capisco, coraggio!
dici a me bagarre???
guarda...io ha 22anni,ho fatto una storia di 4 fra tira e molla vari...
oramai son 3mesi che c siam lasciati,ma basta una canzone,la macchina uguale alla sua o appunto,un amico comune,che a me vien l'angoscia!
mi dispiace per te,ma spero di non arrivare anch'io a 3anni!
conosco molta gente che dopo un'esperienza così,trova una che gli ribalta la testa e bona...spero che capiti anche a me...sperando anche che non sia un gatto che si morde la coda!:wacko: :cry: :cry:
Brusagume
12/12/2006, 08:18
Perchè dici che la vita è una merda?!?!?!?:wink_: :wink_: :wink_:
Lei ti ha lasciato.......dopo 8 anni.....succede....:coool: :coool: echisenefrega
pensa a divertirti e lascia perdere di vedere tutto negativo solo perchè una donna ti lascia, magari domani ne troverai una "meglio" oppure soltanto diversa...forse ancora più "bella"........
ma scusa poi quanti anni hai:coool: :coool: :coool: 61:wink_: :wink_:
ciao buon tutto
Tranquillo, chiusa una porta si apre un portone!!!:wink_:
sicurissimo
Brusagume
12/12/2006, 08:24
dici a me bagarre???
guarda...io ha 22anni,ho fatto una storia di 4 fra tira e molla vari...
oramai son 3mesi che c siam lasciati,ma basta una canzone,la macchina uguale alla sua o appunto,un amico comune,che a me vien l'angoscia!
mi dispiace per te,ma spero di non arrivare anch'io a 3anni!
conosco molta gente che dopo un'esperienza così,trova una che gli ribalta la testa e bona...spero che capiti anche a me...sperando anche che non sia un gatto che si morde la coda!:wacko: :cry: :cry:
SAi quante mi hanno mollato:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: ...per le solite scuse banali...sai sei cambiato:sick: ...non mi ami più:sick: non mi dedichi più il tempo di prima:sick:
AIUTOOOOOOOOOOOOOO.......Dio mi liberi...:coool: :coool:
HAI 22 anni:cry: :cry: e ti fai venire l'angoscia per questo:dry: :dry:
Il mio modesto consiglio .....DIVERTITI che per le menate c è tanto tanto ma tanto tempo:coool: :coool: :coool:
ciao
ALLORA VAI CON LE SUPERTROMBATE, GIOVANOTTO.
Brusagume
12/12/2006, 08:26
OK il caro e vecchio amico alcool aiuta in questi momenti
AIUTA SEMPRE.................:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
ti capisco, coraggio!
MA CHE TE SEI RINCOJONITO, ME SE SO STRETTE LE PALLE A SENTITTE.
SAI QUNTE ALTRE TRANVATE DOVRAI PRENNE, SI JE PARTI COSI' ALLORA SO CAZZI. DAMME RETTA, FIJOLO, GIOVEDI TE SPIEGO QUALI SO I CAZZI VERI.
A ROMANTICONE DER CAZZO, VATTE A FA NA TROMBATA E NUN ROMPE LI COJONI. FORZA. :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue:
MA CHE TE SEI RINCOJONITO, ME SE SO STRETTE LE PALLE A SENTITTE.
SAI QUNTE ALTRE TRANVATE DOVRAI PRENNE, SI JE PARTI COSI' ALLORA SO CAZZI. DAMME RETTA, FIJOLO, GIOVEDI TE SPIEGO QUALI SO I CAZZI VERI.
A ROMANTICONE DER CAZZO, VATTE A FA NA TROMBATA E NUN ROMPE LI COJONI. FORZA. :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue:
ma le trombate nn mancano...fossero quelle! è che so sicuro che quello era il treno giusto per me..e quello giusto nn ripassa piu, tutto qua.
lascia perde giovedi a spiegarmi i cosi veri... ultimamente nn è aria de ca@@i!!!:biggrin3: :biggrin3:
sciao brither
ma le trombate nn mancano...fossero quelle! è che so sicuro che quello era il treno giusto per me..e quello giusto nn ripassa piu, tutto qua.
lascia perde giovedi a spiegarmi i cosi veri... ultimamente nn è aria de ca@@i!!!:biggrin3: :biggrin3:
sciao brither
LO SO CHE LE TROMBATE NUN MANCANO, NON SONO COSI' SUPERFICIALE.
PARLARE DI TRENI GIUSTI PERSI PERO' NON E' PARTICOLARMENTE COSTRUTTIVO.
I CAMBIAMENTI FANNO PARTE DEL PERCORSO UMANO, SONO INELUDIBILI.
PENSA SE TU AVESSI PRESO QUEL TRENO, CON IL PASSAR DEL TEMPO TI SARESTI CHIESTO: ma come sono gli altri treni ?
E ALLORA, GIOVANE TROMBATOR DELLA SALARIA, CORRI A STAZIONE TERMINI E APRI LE PORTE DEL TUO CUORE, UN NUOVO EUROSTAR E' GIA' LI CHE TI ASPETTA. :wink_:
ti capisco, coraggio!
Ma cosa stavi guardando in tv a quell'ora per scrivere ste cose? Ah, ho capito, hai chiamato il vicino....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ma cosa stavi guardando in tv a quell'ora per scrivere ste cose? Ah, ho capito, hai chiamato il vicino....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
seee quello sta peggio de mè co la canna der gas stà!!!:biggrin3: :biggrin3:
il pedro
12/12/2006, 17:53
prova a vederla come una opportunita'!!!
per esperienza ti dico che se ti si chiude una porta,in futuro ti si apre un portone!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
il pedro
12/12/2006, 17:56
ti capisco, coraggio!
non troverai nessuno amore se prima non ami te stesso!
Mrgoldspeed
12/12/2006, 17:57
Mi dispiace...però è ..che bastarda! cmque divertiti e non pensarci più!
everts76™
12/12/2006, 18:00
una cosa e' certa, il sesso t manchera', ma l'amore lo ritrovi appena sei pronto.....e nn pensi al sesso :laugh2:
su con la vita, io nn faccio sesso da quando l'uomo e' sbarcato sulla luna....era il 69!
ma in compenso mi innamoro 10 volte al giorno... :wink_:
non troverai nessuno amore se prima non ami te stesso!
e chi t'ha detto che a me stesso nn ci tengo caro il mio filosofetto!??:coool:
il pedro
12/12/2006, 20:55
e chi t'ha detto che a me stesso nn ci tengo caro il mio filosofetto!??:coool:
no bagarrre, non dico questo, e parlo per esperienza piu' che diretta, ma quando è capitato a me', non trovavo niente di interessante perche' non mi proponevo per quello che realmente sono, ero scazzato ed inseguivo sempre la storia piu' facile..... ma quando ho' accettato la mia situazione , tutto è cambiato..... ho' ricominciato a volermi bene!! intendevo cosi!
no bagarrre, non dico questo, e parlo per esperienza piu' che diretta, ma quando è capitato a me', non trovavo niente di interessante perche' non mi proponevo per quello che realmente sono, ero scazzato ed inseguivo sempre la storia piu' facile..... ma quando ho' accettato la mia situazione , tutto è cambiato..... ho' ricominciato a volermi bene!! intendevo cosi!
grazie del consiglio pedro ma io nn è che sto in cura o depresso , io vivo e mi emoziono ancora tutti i giorni, sono felice, e ho una voglia matta di rinnamorarmi..ma ogni volta che mi metto a fare un bilancio provvisorio della mia vita il mio piu grande rimpianto ha il suo viso...questo intendevo
scusa per il filosofetto...nn ciò pensato troppo:rolleyes:
il pedro
12/12/2006, 21:18
grazie del consiglio pedro ma io nn è che sto in cura o depresso , io vivo e mi emoziono ancora tutti i giorni, sono felice, e ho una voglia matta di rinnamorarmi..ma ogni volta che mi metto a fare un bilancio provvisorio della mia vita il mio piu grande rimpianto ha il suo viso...questo intendevo
scusa per il filosofetto...nn ciò pensato troppo:rolleyes:
lo so' è difficile...... io sono stato aiutato moltissimo dalla mia attuale compagna, che è arrivata in un momento che avevo gia' perso parecchie speranze!!
per il filosofetto vai tranquillo!!!
Icegeogi
12/12/2006, 23:17
8 anni con la stessa donna?? ma che sei matto....:w00t:
appena mollati si sta male...ma poi ritrovi tante cose che avevi abbandonato, accantonato...
da retta...tutto passa...
come dico io ..
non si muore per amore..a parte quei due cretini di Giulietta e Romeo...:wink_: :wink_:
a me è successo 5 mesi fa dopo 5 anni di convivenza...pareva na catastrofe..ma alla fine sto qua e sto bene...chissà ...!!!
:tongue: :tongue: :tongue:
Rickystyle
13/12/2006, 02:46
8 anni con la stessa donna?? ma che sei matto....:w00t:
appena mollati si sta male...ma poi ritrovi tante cose che avevi abbandonato, accantonato...
da retta...tutto passa...
come dico io ..
non si muore per amore..a parte quei due cretini di Giulietta e Romeo...:wink_: :wink_:
a me è successo 5 mesi fa dopo 5 anni di convivenza...pareva na catastrofe..ma alla fine sto qua e sto bene...chissà ...!!!
:tongue: :tongue: :tongue:
non si muore per amore???
vallo a dire a tutti quelli che si suicidano o ammazzano la ex...
gli uomini soffrono di più per la perdita di un'amore!
Icegeogi
13/12/2006, 11:24
non si muore per amore???
vallo a dire a tutti quelli che si suicidano o ammazzano la ex...
gli uomini soffrono di più per la perdita di un'amore!
quelli che ammazzano l'ex...sono malati...
chi si suicida? apriremmo un discorso lunghissimo...
che l'uomo soffra di più, non saprei...
la donna generalmente investe di più in un rapporto, non credi?
come dice una canzone ..chi meno ama ...
e chi se ne va e ti molla...è quello che ha smesso di amarti...
quindi...fa male..ma non c'è soluzione! :cry:
solo augurargli tanta felicità....
ciao, sai cosa ti dico ciaoo, io sto meglio senza teee
senza piu tanti se, senza tanti ma perche, senza un'amore cosi, io posso stare siiii, ciao
sai cosa vuol dire ciao? vuol dire un'altra come teeeeeeeeeeee,
ma un'altra te nn credo...chissa se c'è
dimentica quei giorni, anche l'amore fisico, di addii e ritorni
era una storia che...viveva in bilicoooo
senza di te la vita sa di noia e di malinconiaa
senza di teee
una donna innamorata anche quella piu pulita prima o poi le corna te le fa
tanto vale andare avanti e trattare con i guanti solamente questa libertaaaa
vivo la vita cosi alla giornata con quello che daaa
sono un'artista e per questo mi basta la mia libertàà
innamorarsi è una cosa seria...piu grande del mondo
ma l'amore cosa fààààà so solo che mi fa morireee
dammi il tuo amore nn chiedermi niente dimmi che hai bisogno di me..
tu sei sempre mia anche quando vado viaaaa
tu sei l'unica donna per meee
e se nn sarò bello come dici tu.. e senza dire parole nel mio cuore ti porterooo nn torneremoo piuuuuuuuu
uuuu uuuuuuuuu naaaa naiinaaaa nainaaaaa
amo teeee quella che nn chiede mai che nn se la prende se poi nn rispondoooo
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
scusate stavo co lo stereo acceso!:tongue:
Conte Max
13/12/2006, 14:32
scusate stavo co lo stereo acceso!:tongue:
a chi l'hai rubato....lo stereo
a chi l'hai rubato....lo stereo
rubo solo le mogli:coool:
blackspeed
13/12/2006, 20:15
il tempo aggiustra tutto, ma nonstare troppo solo poi ti abitui troppo
........infatti......:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
pippopoppi
13/12/2006, 20:51
La vita è una cosa meravigliosa. Lo sò ...è difficile adesso...ma sii superiore. Fottitene......
Evidentemente non era per te. Meglio adesso che dopo.
Coraggio....
...comincia a divertirti adesso.....
..è pieno...ma proprio pieno....in giro :ciapet: :icon_banana: :offtopic: ???
ciao, sai cosa ti dico ciaoo, io sto meglio senza teee
senza piu tanti se, senza tanti ma perche, senza un'amore cosi, io posso stare siiii, ciao
sai cosa vuol dire ciao? vuol dire un'altra come teeeeeeeeeeee,
ma un'altra te nn credo...chissa se c'è
dimentica quei giorni, anche l'amore fisico, di addii e ritorni
era una storia che...viveva in bilicoooo
senza di te la vita sa di noia e di malinconiaa
senza di teee
una donna innamorata anche quella piu pulita prima o poi le corna te le fa
tanto vale andare avanti e trattare con i guanti solamente questa libertaaaa
vivo la vita cosi alla giornata con quello che daaa
sono un'artista e per questo mi basta la mia libertàà
innamorarsi è una cosa seria...piu grande del mondo
ma l'amore cosa fààààà so solo che mi fa morireee
dammi il tuo amore nn chiedermi niente dimmi che hai bisogno di me..
tu sei sempre mia anche quando vado viaaaa
tu sei l'unica donna per meee
e se nn sarò bello come dici tu.. e senza dire parole nel mio cuore ti porterooo nn torneremoo piuuuuuuuu
uuuu uuuuuuuuu naaaa naiinaaaa nainaaaaa
amo teeee quella che nn chiede mai che nn se la prende se poi nn rispondoooo
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
A mollicone. :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Melio coambirue!!!!! No????