PDA

Visualizza Versione Completa : Pompa dell'acqua?????

littlenemo
24/09/2010, 07:56
Spero non sia l'inizio, sono appena arrivato in ufficio, spengo e vedo la zona intorno alla pompa schizzata di un qualche cosa. Guardo bene, è schizzata solo dal lato sx, lo stivaletto è pulito ... che pozzanghera strana ... col c***o ... questo è liquido di raffreddamento :cry::cry::cry::cry::cry:
3500 km pu.... di quella tr... come si dice dalle mie parti; tra mezzora sono da Triumph Milano e vediamo (meno male che è qui dietro l'angolo)

ciao

angeloyzf
24/09/2010, 07:57
Magari e' solo una fascetta da stringere ..... anche a me e' capitato, non faceva la pozza ma qualche schizzetto in giro c'era :wink_:

littlenemo
24/09/2010, 08:15
Magari e' solo una fascetta da stringere ..... anche a me e' capitato, non faceva la pozza ma qualche schizzetto in giro c'era :wink_:

sperem, tra 5 minuti vado in triumph.

ciao

golia
25/09/2010, 07:23
allora?..... com'è andata a finire?

littlenemo
25/09/2010, 08:06
allora?..... com'è andata a finire?

hai ragione ma ieri non ho proprio avuto + tempo.
Mi hanno stretto le fascette e ripulito il tutto, apparentemente non ci sono perdite dalla guarnizione, se dovesse ripetersi intervento in garanzia.
Ieri tornando a casa, l'ho strapazzata un po' e non ha dato segni di perdite.
Dimenticavo, in Triumph mi hanno detto che non sono il primo con problemi di perdite dovuti alle fascette.

Speriamo bene.

Ciao

TIGRE SIBERIANA
25/09/2010, 09:47
a me faceva una sorta di pozzanghere e poi si scoprì che la colpa era del tappo radiatore che non svolgendo bene la sua funzione provocava il rigetto del liquido

sostituire il tappo e 14€ per la soluzione :laugh2:

angeloyzf
25/09/2010, 10:57
hai ragione ma ieri non ho proprio avuto + tempo.
Mi hanno stretto le fascette e ripulito il tutto, apparentemente non ci sono perdite dalla guarnizione, se dovesse ripetersi intervento in garanzia.
Ieri tornando a casa, l'ho strapazzata un po' e non ha dato segni di perdite.
Dimenticavo, in Triumph mi hanno detto che non sono il primo con problemi di perdite dovuti alle fascette.

Speriamo bene.

Ciao

Ottimo .... era quello che ti avevo detto allora :wink_:

tiger one
25/09/2010, 12:43
normale,tutto allentato come al solito :dry::laugh2: