Visualizza Versione Completa : Ma allora non è scemo come ci vogliono far credere
Anacleto68
24/09/2010, 07:45
11/9, Ahmadinejad a Onu: per i più colpa fu degli Usa - Yahoo! Notizie (http://it.notizie.yahoo.com/4/20100924/tts-oittp-un-assembly-ahmadinejad-ca02f96.html)
.
Sono quasi mai d'accordo con lui, pero' sarebbe ora di far luce su quel che accadde, una commissione di tecnici indipendenti e non governativi usa, chissà perchè le delegazioni usa fanno finata di non sentire e scappano :blink:
Fooldancer
24/09/2010, 07:56
11/9, Ahmadinejad a Onu: per i più colpa fu degli Usa* - Yahoo! Notizie (http://it.notizie.yahoo.com/4/20100924/tts-oittp-un-assembly-ahmadinejad-ca02f96.html)
.
Sono quasi mai d'accordo con lui, pero' sarebbe ora di far luce su quel che accadde, una commissione di tecnici indipendenti e non governativi usa, chissà perchè le delegazioni usa fanno finata di non sentire e scappano :blink:
:ph34r:
E come si fa a credere all'uno o all'altro??.....
Cmq che sia stato organizzato dal governo Usa un poco l'ho sempre sospettato anche io... dopo chissà chi dice il vero....:ph34r:
stanno facendo cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare:wink_:
11/9, Ahmadinejad a Onu: per i più colpa fu degli Usa* - Yahoo! Notizie (http://it.notizie.yahoo.com/4/20100924/tts-oittp-un-assembly-ahmadinejad-ca02f96.html)
.
la verità non la sapremo mai..:ph34r:
questa volta concordo anche io con lui però! dal punto di vista economico non fa una piega
Notturno
24/09/2010, 08:11
Stiamo parlando della stessa persona che nega
l'olocausto degli ebrei o sbaglio ?
:rolleyes:
Ovviamente non è uno scemo...
... ma credere che parli per amore di verità...
Anacleto68
24/09/2010, 08:18
Quindi? Se spara una cagata vuol dire che non ha + manco un unghia di credibilità? Allora gli usa che usano fosforo sui civili donne e bambini? O l'uranio impoverito e noi che ricordiamo solo i gas di Mussolini in etiopia facendo finta che i militari usa siano tutti santi?
.. dopo 50 anni il mondo ha scoperto che gli usa sapevano dell'imminente attacco a pearl harbour ma avevano bisogno di un pretesto per entrare in guerra..sopratutto per compattare l'opinione pubblica su questa necessità!
..ora che proprio ci sia coinvolgimento non credo..magari mancato controllo o sottovalutato pericolo..anche perchè allora cmq si trattava di soldati sotto attacco e qui di civili.. Ma se mi chiedessero di giocarmi i testicoli (la classica mano sul fuoco mi sembra desueta)..non lo farei!
Io gli credo! Me lo ha pure confermato Babbo Natale che è intellettualmente onesto!
Notturno
24/09/2010, 08:28
Quindi? Se spara una cagata vuol dire che non ha + manco un unghia di credibilità?...
Una "cagata" ?
Hai detto niente...
Mah... che posso dirti...
... ognuno sceglie in coscienza a chi
o cosa credere.
Il presidente iraniano non lo
posso accettare come un portatore
di verità.
Poi, ovviamente,
ognuno fà la sue scelte.
Io gli credo! Me lo ha pure confermato Babbo Natale che è intellettualmente onesto!
non sono PER NIENTE d'accordo! :mad::dry:
BABBO Natale sono andato a trovarlo alla sua città "natale":tongue: in Finlandia e per una foto con lui mi hanno chiesto 40 QUARANTA euri..:dry:per il formato più piccolo!!!! e tu lo chiami intellettualmente onesto????????????????????
NON C'é PIù RITEGNO!
:tongue::tongue::tongue::tongue:
valterone
24/09/2010, 09:03
Bè...ne ha imbroccata una (è anche una questione di statistica...), non sarà scemo ma andare a vivere da lui non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.....:wink_:
wailingmongi
24/09/2010, 09:05
effettivamente fù colpa degli usa
Herbie 53
24/09/2010, 09:07
infatti...scemo non è...ma è inutile stare a commentare cose dette da un essere del genere
IMHO
Anacleto68
24/09/2010, 09:09
Bè...ne ha imbroccata una :
Infatti, se fuori piove ed un terrorista dice che sta piovendo, il terrorista ha ragione
Mahmoud Ahmadinejad non è scemo per niente...è un paraculo come Mu'ammar Gheddafi e se parla lo fa sempre con uno scopo!!!
sagyttar
24/09/2010, 09:13
Io credo che gli USA prima di Obama, siano stati governati da una persona alcolizzata, bugiarda, che guardava solo al tornaconto personale, cioè quello di una famiglia di petrolieri che (per esempio) ha fatto riprendere le trivellazioni in Alaska.
Secondo me il governo sapeva che i terroristi stavano preparando qualcosa di grosso, semplicemente non hanno fatto niente per impedirglielo.
Ai suoi generali prudevano le mani, le industrie di armi avevano bisogno di vendere.......... insomma cercava un buon pretesto per iniziare una guerra.
Sono anche convinto che il presidente iraniano non sia da meno di quel cretino americano............
..ora che proprio ci sia coinvolgimento non credo..magari mancato controllo o sottovalutato pericolo..
credo anch'io........
papitosky
24/09/2010, 10:13
quoto in toto
massimio
24/09/2010, 11:35
quanto staranno a bombardare l'iran adesso?
roberto70
24/09/2010, 11:42
ma quello lo devono ingabbiare!!! un pazzo scatenato!
357magnum
24/09/2010, 11:46
.
Infatti non è scemo...... è un delinquente!
Anacleto68
24/09/2010, 12:02
Secondo me il governo sapeva che i terroristi stavano preparando qualcosa di grosso, semplicemente non hanno fatto niente per impedirglielo.
...........
Da quel che si legge e sente in giro, i servizi segreti israeliani avrebbero trasmesso l'informativa, si dice pure che nessun israeliano andò in ufficio quel giorno, questo fa parte dei "si dice" successivamente, questo invece fa parte dei fatti appurati, i vertici militari americani vennero promossi ( non se ne capiscono i meriti), c'è tutta un interpellazione parlamentare di una senatrice democratica di colore......
Infatti non è scemo...... è un delinquente!
Non ho negato questo infatti, perchè Bush padre e figlio cosa sono?
essezeta
24/09/2010, 13:34
Non ho negato questo infatti, perchè Bush padre e figlio cosa sono?
delinquenti pure loro!! :mad:
Io non so quanto possa avere ragione,spero poca e non mi piace sentirla da quella bocca...............ricordo solo che la storia la scrive sempre chi vince e non sempre è la verita'............purtroppo:sick:
ciao
al mondo i santi non esistono, tanto meno gli Stati che sono popolati e retti dagl uomini
ogni Nazione ha i propri + o - piccoli scheletri negli armadi, si tratta di capire dove c'è il meno peggio
tuttavia basterebbe che ognuno di noi si domandasse dove andrebbe a vivere se dovesse scegliere tra Usa ed Iran e dalla risposta capirebbe dove c'è il meno peggio
ettore
Anacleto68
24/09/2010, 16:07
ciao
al mondo i santi non esistono, tanto meno gli Stati che sono popolati e retti dagl uomini
ogni Nazione ha i propri + o - piccoli scheletri negli armadi, si tratta di capire dove c'è il meno peggio
tuttavia basterebbe che ognuno di noi si domandasse dove andrebbe a vivere se dovesse scegliere tra Usa ed Iran e dalla risposta capirebbe dove c'è il meno peggio
ettore
Scusa cam, ma non metto mica in dubbio la differenza tra i 2 paesi, ci mancherebbe altro, ma come tu sai sicuramente bene, gli americani non sono nuovi a giochi orrendi, credo tu conosca bene la storia della seconda guerra mondiale e non voglio aggiungere altro
massimio
24/09/2010, 16:10
sai che novità che ha detto:sick::sick:
credere ke l'11\9 sia stato organizzato dagli usa è tanto assurdo quanto verosimilie.
Anacleto68
24/09/2010, 16:37
credere ke l'11\9 sia stato organizzato dagli usa è tanto assurdo quanto verosimilie.
qualcuno le bombe alle twin towers ce le deve aver messe senno mica veniva giu', cosi come al 3o palazzo del world trade center che nessuno ha sfiorato ed é zompato in aria, qualcun'altro deve aver dato l'ordine ai caccia di non decollare mentre 4 aerei coi trasponder staccati passeggiavano indisturbati nei cieli + controllati del mondo per centinaina e centinaia di km, o no?
qualcuno le bombe alle twin towers ce le deve aver messe senno mica veniva giu', cosi come al 3o palazzo del world trade center che nessuno ha sfiorato ed é zompato in aria, qualcun'altro deve aver dato l'ordine ai caccia di non decollare mentre 4 aerei coi trasponder staccati passeggiavano indisturbati nei cieli + controllati del mondo per centinaina e centinaia di km, o no?
questo discorso è già stato fatto altre mille volte...io da povero studente di ingegneria edile ho pure tirato in ballo teorie di scienza delle costruzioni x far capire ke quelle torri non potevano cadere così..eppure c'è ki ancora crede nelle favole..ke in questo caso sono film horror purtroppo!
Anacleto68
24/09/2010, 16:43
questo discorso è già stato fatto altre mille volte...io da povero studente di ingegneria edile ho pure tirato in ballo teorie di scienza delle costruzioni x far capire ke quelle torri non potevano cadere così..eppure c'è ki ancora crede nelle favole..ke in questo caso sono film horror purtroppo!
Vedi, tu che sei un esperto della materia confermi, ma ci sono anche professori universitari americani che hanno detto apertamente che quelle erano demolizioni che normalemente si fanno in zone popolate e il palazzo crolla su se stesso..
colui che le progetto' disse che aveva anche valutato l'attacco dell'aereo + grande in circolazione in quegli anni e che non avrebbe mai potuto far collassare la struttura
Vedi, tu che sei un esperto della materia confermi, ma ci sono anche professori universitari americani che hanno detto apertamente che quelle erano demolizioni che normalemente si fanno in zone popolate e il palazzo crolla su se stesso..
colui che le progetto' disse che aveva anche valutato l'attacco dell'aereo + grande in circolazione in quegli anni e che non avrebbe mai potuto far collassare la struttura
purtroppo è talmente difficile da digerire,ke è assurdo crederci...
fino a quando era lo sbarco sulla luna girato in uno studio televiso..eh vabbè!
ma qui si parla di migliaia di civili morti...baxxardi!!!!! :(
Anacleto68
24/09/2010, 17:20
purtroppo è talmente difficile da digerire,ke è assurdo crederci...
fino a quando era lo sbarco sulla luna girato in uno studio televiso..eh vabbè!
ma qui si parla di migliaia di civili morti...baxxardi!!!!! :(
Infatti :cry:
Io credo che gli USA prima di Obama, siano stati governati da una persona alcolizzata, bugiarda, che guardava solo al tornaconto personale, cioè quello di una famiglia di petrolieri che (per esempio) ha fatto riprendere le trivellazioni in Alaska.
Ai suoi generali prudevano le mani, le industrie di armi avevano bisogno di vendere.......... insomma cercava un buon pretesto per iniziare una guerra.
Sono anche convinto che il presidente iraniano non sia da meno di quel cretino americano............q8
.
mi sa che stavolta non ha detto na cagata :dry: