PDA

Visualizza Versione Completa : MADRID



Mr Frowning
24/09/2010, 11:52
lunedì prox vado...info e dritte da chi c'è stato?

fearless
24/09/2010, 11:55
fanno della ottima carne!!!
molto bella la gran via,il prado e il palacio real!

se hai tempo prendi il treno a fa un giro a toledo...merita :oook:

Mr Frowning
24/09/2010, 11:57
fanno della ottima carne!!!
molto bella la gran via,il prado e il palacio real!

se hai tempo prendi il treno a fa un giro a toledo...merita :oook:

sò anche buon pesce e prosciutto
toledo è già in programma escursione di un giorno :oook:

fearless
24/09/2010, 11:58
sò anche buon pesce e prosciutto
toledo è già in programma escursione di un giorno :oook:

vedrai dei negozi di "jamon" veramente spettacolari :biggrin3:

Herbie 53
24/09/2010, 12:03
tu come hai solito hai chiesto info e poi non hai comprato una mazza

Black Death
24/09/2010, 12:14
devi andare assolutamente a mangiare qui

Restaurante Mesón Castellano
Calle Echegaray, 7
28695 El Morro - Madrid


;)

trisha
24/09/2010, 12:17
sò anche buon pesce e prosciutto
toledo è già in programma escursione di un giorno :oook:

da non perdere il museo del jamon!!!
tessera per i tre musei principali a 15 euri, visita il parco che è molto bello, non scordarti l'orso in piazza e vai a prendere i bocadillo con i calamari a 2 euri in piazza reale.
quando entri nei bar e vuoi una birra chiedi una "cagna" che è un po' più di una piccola e un po' meno di una media e costa 2 euri!!! ottimi anche i montaditos (piccoli panini della dimensione di un dito stra farciti!)
evita lo stadio che costa 15 euri e da fuori il nostro san siro è più bello! o come direbbe Herbie è meglio il Ferraris........:ph34r:

Medoro
24/09/2010, 12:29
ma non eri gia andato e non ti avevamo gia dato info???? hai scassato la minchia

trisha
24/09/2010, 12:33
ma non eri gia andato e non ti avevamo gia dato info???? hai scassato la minchia

allora non son le droghe, ricordavo bene..e alla fine aveva pure scelto barcellona..giusto?? :dry:

Herbie 53
24/09/2010, 12:34
allora non son le droghe, ricordavo bene..e alla fine aveva pure scelto barcellona..giusto?? :dry:

:coool:

Medoro
24/09/2010, 12:38
allora non son le droghe, ricordavo bene..e alla fine aveva pure scelto barcellona..giusto?? :dry:questo non lo ricordo
ma è scassa minchia lo stesso:biggrin3:

trisha
24/09/2010, 12:41
questo non lo ricordo
ma è scassa minchia lo stesso:biggrin3:

a questo punto non posso non quotarti!!! :rolleyes:

Mr Frowning
24/09/2010, 12:45
tu come hai solito hai chiesto info e poi non hai comprato una mazza
chi?

devi andare assolutamente a mangiare qui

Restaurante Mesón Castellano
Calle Echegaray, 7
28695 El Morro - Madrid


;)
:oook:

da non perdere il museo del jamon!!!
tessera per i tre musei principali a 15 euri, visita il parco che è molto bello, non scordarti l'orso in piazza e vai a prendere i bocadillo con i calamari a 2 euri in piazza reale.
quando entri nei bar e vuoi una birra chiedi una "cagna" che è un po' più di una piccola e un po' meno di una media e costa 2 euri!!! ottimi anche i montaditos (piccoli panini della dimensione di un dito stra farciti!)
evita lo stadio che costa 15 euri e da fuori il nostro san siro è più bello! o come direbbe Herbie è meglio il Ferraris........:ph34r:
:oook:

ma non eri gia andato e non ti avevamo gia dato info???? hai scassato la minchia
i primi di ottobre non credo siano passati no?
mi hai dato solo info per dormire...io cerco info su altro :dry::dry:

allora non son le droghe, ricordavo bene..e alla fine aveva pure scelto barcellona..giusto?? :dry:
no...scelto madrid e lìho pure scritto :dry:

questo non lo ricordo
ma è scassa minchia lo stesso:biggrin3:
questo q8 :wub:

Medoro
24/09/2010, 12:47
ma non è vero ti ho detto anche dove andare a ballare al capitol e dove potevi andare a bere in alcuni locali interessanti e dove potevi mangiare e alcune cose da visitare,poi se tu non mi ascolti non è colpa mia
cmq dove hai prenotato x dormire????
almeno li mi hai ascoltato :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
24/09/2010, 12:48
una capatina all'estadio santiago bernabeu è d'obbligo...pure al museo delle merdengues :oook:

Medoro
24/09/2010, 12:49
una capatina all'estadio santiago bernabeu è d'obbligo...pure al museo delle merdengues :oook:si è interessante io ho fatto la foto con la champins convinto che non l'avremmo mai vinta:laugh2::laugh2: e poi difronte cìè un ristorantino dove si mangia molto bene:tongue:

Mr Frowning
24/09/2010, 12:51
ma non è vero ti ho detto anche dove andare a ballare al capitol e dove potevi andare a bere in alcuni locali interessanti e dove potevi mangiare e alcune cose da visitare,poi se tu non mi ascolti non è colpa mia
cmq dove hai prenotato x dormire????
almeno li mi hai ascoltato :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
no,prenotato altrove :biggrin3::biggrin3:
ricordo...vado a rileggere il 3d :tongue:
il capitol è aperto tutte le sere?

una capatina all'estadio santiago bernabeu è d'obbligo...pure al museo delle merdengues :oook:

a me il calcio non piace...mi risparmio il viaggio :biggrin3:

Medoro
24/09/2010, 12:53
no,prenotato altrove :biggrin3::biggrin3:
ricordo...vado a rileggere il 3d :tongue:
il capitol è aperto tutte le sere?


a me il calcio non piace...mi risparmio il viaggio :biggrin3:no
mi pare il giovedi sicuro il resto della settimana non mi ricordo o forse il giovedi chiuso boh controlla:tongue:

fearless
24/09/2010, 12:53
si è interessante io ho fatto la foto con la champins convinto che non l'avremmo mai vinta:laugh2::laugh2: e poi difronte cìè un ristorantino dove si mangia molto bene:tongue:

forse ci soo stato pure io ....non mi ricordo bene



a me il calcio non piace...mi risparmio il viaggio :biggrin3:

merita :oook:

Mr Frowning
24/09/2010, 12:55
no
mi pare il giovedi sicuro il resto della settimana non mi ricordo o forse il giovedi chiuso boh controlla:tongue:

tanto e vicino a dove alloggio...passando mi informo
il palacio Gaviria lo conosci?si trova vicino sol

Medoro
24/09/2010, 13:06
tanto e vicino a dove alloggio...passando mi informo
il palacio Gaviria lo conosci?si trova vicino solquindi non hai prenotato proprio al centro centro

il locale notturno???? se ti riferisci a quello non ho mai avuto occasione di andarci,ma ho letto che è interessante,poi non so

Mr Frowning
24/09/2010, 13:14
quindi non hai prenotato proprio al centro centro

il locale notturno???? se ti riferisci a quello non ho mai avuto occasione di andarci,ma ho letto che è interessante,poi non so

si quello...vedremo
ho prenotato una pensione vicino metro sevilla,400 m. da sol

trisha
24/09/2010, 13:16
si quello...vedremo
ho prenotato una pensione vicino metro sevilla,400 m. da sol

questo per caso: GAY HOSTAL PUERTA DEL SOL MADRID - Google Maps (http://maps.google.it/maps/place?hl=it&um=1&ie=UTF-8&q=gay+hostel+madrid&fb=1&gl=it&hq=gay+hostel&hnear=Madrid,+Spagna&cid=14011283612679447976)

:blink::blink::blink::blink::blink:

Medoro
24/09/2010, 13:21
si quello...vedremo
ho prenotato una pensione vicino metro sevilla,400 m. da sole cmq centrale lo stesso,come mi hai detto vicino al capitol ho pensato fossi più decentrato,che poi se andiamo a guardare non è decentrato neppure quello:tongue:
puoi anche andare a ballare al monnalisa,è un discopub,quando si riempie e la gente è bella carica si balla:tongue: lo trovo in una delle traverse di calle san jeronimo,c'è un semaforo con una banca l'hotel asturias un bar in mezzo a 2 vie strette strette in una di quelle 2 vie

Mr Frowning
24/09/2010, 13:27
questo per caso: GAY HOSTAL PUERTA DEL SOL MADRID - Google Maps (http://maps.google.it/maps/place?hl=it&um=1&ie=UTF-8&q=gay+hostel+madrid&fb=1&gl=it&hq=gay+hostel&hnear=Madrid,+Spagna&cid=14011283612679447976)

:blink::blink::blink::blink::blink:
si perchè? :blink:

e cmq centrale lo stesso,come mi hai detto vicino al capitol ho pensato fossi più decentrato,che poi se andiamo a guardare non è decentrato neppure quello:tongue:
puoi anche andare a ballare al monnalisa,è un discopub,quando si riempie e la gente è bella carica si balla:tongue: lo trovo in una delle traverse di calle san jeronimo,c'è un semaforo con una banca l'hotel asturias un bar in mezzo a 2 vie strette strette in una di quelle 2 vie
:oook:

trisha
24/09/2010, 13:28
si perchè? :blink:

:oook:

perchè è dove avevo pernottato io!!! :wub::wub:

Medoro
24/09/2010, 13:29
FORTE
frequentate bei posti saranno pieni di phiga

Mr Frowning
24/09/2010, 13:30
perchè è dove avevo pernottato io!!! :wub::wub:

allora sei gaio? :ph34r::ph34r:

io alloggio qui Hostel Oporto, Madrid, Spain - Official Web ? (http://www.hostaloporto.com/index.html) :tongue:


FORTE
frequentate bei posti saranno pieni di phiga

io parto phigamunito :biggrin3::biggrin3:

trisha
24/09/2010, 13:31
allora sei gaio? :ph34r::ph34r:

io alloggio qui Hostel Oporto, Madrid, Spain - Official Web ? (http://www.hostaloporto.com/index.html) :tongue:

scherzi a parte era il più economico che avevo trovato in internet..in centrissimo..rumori molesti a parte non dovrebbe essere male..:coool:

Mr Frowning
24/09/2010, 13:33
scherzi a parte era il più economico che avevo trovato in internet..in centrissimo..rumori molesti a parte non dovrebbe essere male..:coool:

solo i rumori molesti? :ph34r::ph34r:





























:attentodietro:

trisha
24/09/2010, 13:34
solo i rumori molesti? :ph34r::ph34r:


:attentodietro:

e via tutti ignudi in piscina!!! :ph34r:

giulianaspeed
24/09/2010, 13:41
me la porti una calamitina????

Mr Frowning
24/09/2010, 13:42
e via tutti ignudi in piscina!!! :ph34r:
mammiamalemisento :ph34r::ph34r:

me la porti una calamitina????

che calamita?

giulianaspeed
24/09/2010, 13:43
che calamita?

una tipica della spagna..faccio la collezione:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mr Frowning
24/09/2010, 13:45
una tipica della spagna..faccio la collezione:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

quelle da frigo? :w00t:

giulianaspeed
24/09/2010, 13:56
quelle da frigo? :w00t:

:coool::coool::coool::coool: yesssss vuoi vedere la mia collezione :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:

Mr Frowning
24/09/2010, 14:26
:coool::coool::coool::coool: yesssss vuoi vedere la mia collezione :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:

no...:ph34r:

se mi ricordo la prendo :oook:

DocHollyday
24/09/2010, 14:29
Ocio al portafogli....

giulianaspeed
24/09/2010, 14:31
Ocio al portafogli....

:ph34r::ph34r::ph34r: azz'

triumpassion
24/09/2010, 15:35
da non perdere il museo del jamon!!!
tessera per i tre musei principali a 15 euri, visita il parco che è molto bello, non scordarti l'orso in piazza e vai a prendere i bocadillo con i calamari a 2 euri in piazza reale.
quando entri nei bar e vuoi una birra chiedi una "cagna" che è un po' più di una piccola e un po' meno di una media e costa 2 euri!!! ottimi anche i montaditos (piccoli panini della dimensione di un dito stra farciti!)
evita lo stadio che costa 15 euri e da fuori il nostro san siro è più bello! o come direbbe Herbie è meglio il Ferraris........:ph34r:

......hai detto tutto...........

Se non hai prenotato l' albergo, prova con Hotel el Prado, pieno centro, molto pulito ed economico.
www.pradohotel.com


ps. non entrare in ristoranti italiano che si spacciano per Madrileni puri....si mangia da schifo......60euri m' ha fregato...che pollo a cascarci!!!

Mr Frowning
24/09/2010, 15:47
Ocio al portafogli....
ci devono solo provare :coool:

......hai detto tutto...........

Se non hai prenotato l' albergo, prova con Hotel el Prado, pieno centro, molto pulito ed economico.
Hotel El Prado 3 estrellas en el centro de Madrid. Hotel El Prado Madrid 3 estrellas (http://www.pradohotel.com)


ps. non entrare in ristoranti italiano che si spacciano per Madrileni puri....si mangia da schifo......60euri m' ha fregato...che pollo a cascarci!!!

:oook:

MR-T
24/09/2010, 21:18
divertiti!!!!! e fai tante foto che aspettiamo il report ;)

Mr Frowning
25/09/2010, 18:40
divertiti!!!!! e fai tante foto che aspettiamo il report ;)

grazie T :wub:
cmq vado in moto che devo fare il report :biggrin3:

urasch
25/09/2010, 19:27
beato te...

onlystreet
26/09/2010, 01:13
lunedì prox vado...info e dritte da chi c'è stato?

Se vai alla corrida, metti le mutande di lamiera..non si sa mai dove ti infila le corna...sei ancora zoppo..:laugh2:

Mr Frowning
26/09/2010, 09:32
beato te...
:coool:

Se vai alla corrida, metti le mutande di lamiera..non si sa mai dove ti infila le corna...sei ancora zoppo..:laugh2:

'stardo :tongue: