Visualizza Versione Completa : Connettori???
mauritania69
24/09/2010, 13:09
Subito una domanda:
mi sapreste dire, che tipo di connettori sono, le due spine presenti sotto il cruscotto della Tiger??? e dove le compero, per mettere manopole risc. e GPS?...
Ovviamente non ditemi in concessionaria!
su internet da qualche parte le venderanno pure no...
grazie millllllllllleeeeee
angeloyzf
24/09/2010, 13:21
Io ho fatto prima, ho tagliato il connettore e ho saldato i due fili che vanno al centralino delle manopole :coool:
mauritania69
27/09/2010, 10:10
Grazie Angelo, ma non volevo tagliare :cry: Si sono sforzati...di mettere delle predisposizioni, volevo sfruttarle.
Il Kit GPS con codice A9938122 si riesce anche a trovare, ma quello per le manopole riscaldate, non riesco proprio a metterci sopra le mani...
Si trova tutto il kit ma la "spina" sola nemmeno l'ombra!!!
nessuno riesce a darmi una mano???:cipenso:
Grazie Angelo, ma non volevo tagliare :cry: Si sono sforzati...di mettere delle predisposizioni, volevo sfruttarle.
Il Kit GPS con codice A9938122 si riesce anche a trovare, ma quello per le manopole riscaldate, non riesco proprio a metterci sopra le mani...
Si trova tutto il kit ma la "spina" sola nemmeno l'ombra!!!
nessuno riesce a darmi una mano???:cipenso:
Amico mio se fossimo riusciti a trovarlo nessuno di noi avrebbe tagliato i fili originali
mauritania69
27/09/2010, 15:45
n0x, sono quasi riuscito a rintracciare il prodotto:w00t:
Tyco Electronics
serie 070 Econoseal Mark II
Le spine che ci dovrebbero servire sono:
Receptacle 2 poli
Receptacle 3 poli
con tutti i componenti... Se mi spiegate come cavolo faccio ad allegare un PDF... ci provo:blink:
Questo è l'indirizzo, se servisse
Econoseal J Series [Mark II (+)] Product Feature Selector - Tyco Electronics (http://www.tycoelectronics.com/catalog/feat/it/c/10875?BML=11177,13981,14994,13995)
n0x, sono quasi riuscito a rintracciare il prodotto:w00t:
Tyco Electronics
serie 070 Econoseal Mark II
Le spine che ci dovrebbero servire sono:
Receptacle 2 poli
Receptacle 3 poli
con tutti i componenti... Se mi spiegate come cavolo faccio ad allegare un PDF... ci provo:blink:
Questo è l'indirizzo, se servisse
Econoseal J Series [Mark II (+)] Product Feature Selector - Tyco Electronics (http://www.tycoelectronics.com/catalog/feat/it/c/10875?BML=11177,13981,14994,13995)
Ah buono. Resta da capire se te ne danno uno solo e quanto costa spedito a casa.
mauritania69
27/09/2010, 17:46
Mi sa che hai ragione n0x...:botteee:
Domani batto la pista di un mio amico elettrauto. Vediamo cosa salta fuori.