Visualizza Versione Completa : CATALIZZATORE STREET.
eccomi un'altra volta, me sto a fa una cultura con voi del forum.
La domanda è la seguente: ma voi alle vostre street avete tolto il catalizzatore?
partendo dal presupposto che non voglio cambiare lo scarico, è possibile levare il catalizzatore alla nostra bambina? e seconda cosa, migliora il fattore scaldamento sottopalle levando il cata?
ciao aspetto notizie
Mr Frowning
24/09/2010, 19:41
ti stai facendo una cultura ma il tasto cerca non lo usare mi raccomando :tongue:
parere personale,se vuoi scatalizzare,comprati dei collettori,non toccare i tuoi
ti stai facendo una cultura ma il tasto cerca non lo usare mi raccomando :tongue:
parere personale,se vuoi scatalizzare,comprati dei collettori,non toccare i tuoi
q8:oook:
Chiedo perdono a voi guru del forum:wacko:!!!!
Grazie
Mr Frowning
24/09/2010, 23:43
Chiedo perdono a voi guru del forum:wacko:!!!!
Grazie
tranquillo :oook:
cmq se cerchi c'è qualche discussione che spiega come scatalizzare
VegetaTriple
25/09/2010, 07:49
io anke voglio prendere un altro paio di collettori per scatalizzare....
ma non riesco a capire se quelli daytona vanno bene o no
alcuni dicono ke per montare il 3>1 vanno bene
PhacocoeruS
25/09/2010, 09:43
aspetto notizie
Non aspettare notizie, vai in giro in moto invece di pensare a scatalizzare, che di CV ne hai già abbastanza.
Non aspettare notizie, vai in giro in moto invece di pensare a scatalizzare, che di CV ne hai già abbastanza.
Quoto, e l'ambiente ti ringrazierà , pensa se tutti i motociclisti levassero il catalizzatore alle loro moto, seguendo la filosofia "...tanto nel mondo altro che la mia moto senza catalizzatore.." :dry:
Loris Triple
25/09/2010, 13:47
Lascia il catalizzatore e salva l'ambiente... Che 108 cv x andare in giro sono abbastanza!
Piuttosto monta lo scarico basso!
Fooldancer
25/09/2010, 18:21
Quoto, e l'ambiente ti ringrazierà , pensa se tutti i motociclisti levassero il catalizzatore alle loro moto, seguendo la filosofia "...tanto nel mondo altro che la mia moto senza catalizzatore.." :dry:
Lascia il catalizzatore e salva l'ambiente... Che 108 cv x andare in giro sono abbastanza!
Piuttosto monta lo scarico basso!
Finalmente leggo queste parole scritte da motociclisti! Grandi! :wub:
Anche noi dobbiamo fare la nostra parte! :oook: