Visualizza Versione Completa : Legend
ci sono on line proprietari di Legend?
ranocchio
24/09/2010, 21:20
Scusa in che senso ?
una domanda piu' concreta no?
sarò un po più chiaro... vista l'ora, intendevo sapere se attualmente nel forum c'erano altri proprietari di Legend TT, chiaro?
se ti basta un exproprietario.
se sei un ex proprietario mi spaventa, problemi o cosi è la vita?
mai mi pentirò abbastanza per averla venduta.Dimmi...
come mai ex? deluso dalla moto? o altre scelte?
io l'ho acquistata da poco cercavo un buon usato e fortunatamente l'ho trovata, non cercavo esclusivamente una Legend, avevo anche in mente una Bonnie ma in effetti questa bimba mi pare perfetta
ranocchio
24/09/2010, 21:34
sarò un po più chiaro... vista l'ora, intendevo sapere se attualmente nel forum c'erano altri proprietari di Legend TT, chiaro?
tipo sondaggio?
La mia era una cafè racer,scarichi norton conocontrocono,kit carburatori,semimanubri tommaselli,sella un posto emezzo,l'unico problema è derivata da una mia pirlata,ho sbagliato il posizionamento dell'antifurto.
Per il resto è una cannonata di Moto.
t-bird 63
24/09/2010, 21:40
come mai ex? deluso dalla moto? o altre scelte?
io l'ho acquistata da poco cercavo un buon usato e fortunatamente l'ho trovata,
non cercavo esclusivamente una Legend, avevo anche in mente una Bonnie ma in effetti questa bimba mi pare perfetta
Visto il modello e l'anno '91, quest'accoppiamento mi preoccupa!
Sei sicuro che entrambi siano esatti??
Scusate sbagliato anno 2001
Moto differenti,anche se accomunate da una linea classica. Entrambe modificabili sino all'estremo.Che uso intendi farne?
t-bird 63
24/09/2010, 22:02
Scusate sbagliato anno 2001
:wink_:
ranocchio
24/09/2010, 22:02
bo?
Ma allora cosa chiedi ?
sei pentito di averla comperata ?
Pentito? Assolutamente sono a
mille inoltre erano 15 anni che non avevo una moto solo scooter
l'utilizzo e' quello da turismo
Nn chiedo nulla di particolare e'che cercando su Internet nn trovo molti post sullalegend e ho bisogno di conferme
ranocchio
24/09/2010, 22:15
ho visto che sei alle prime armi .
e' che ti chiedevo , appunto , che consiglio chiedi , se no si resta sul generico .
Io ho il Thunderbird sport , moto simile alla tua , quindi non e' che sia un professore , ma se vuoi consigli se riesco ti aiuto ;)
Turismo con borse,parabrezza e ragazza al seguito?In questo caso la Legend è ottima,instancabile e ti consente di tenere medie più alte di una Bonnie.
Io in città mi trovavo meglio con la Bonnie,i consumi non erano preoccupanti per entrambe.
ranocchio
24/09/2010, 22:24
e la coppia del trecilindrinlineaacarburatori ?
t-bird 63
24/09/2010, 22:25
Pentito? Assolutamente sono a
mille inoltre erano 15 anni che non avevo una moto solo scooter
l'utilizzo e' quello da turismo
Nn chiedo nulla di particolare
e'che cercando su Internet nn trovo molti post sullalegend e ho bisogno di conferme
[/url][URL="http://www.google.it/webhp?hl=it&tab=nw#hl=it&source=hp&biw=1276&bih=827&q=triumph+legend&aq=1&aqi=g10&aql=&oq=triumph+l&gs_rfai=&fp=b304b398e218da39"]QUI (http://www.google.it/webhp?hl=it&tab=nw#hl=it&source=hp&biw=1276&bih=827&q=triumph+legend&aq=1&aqi=g10&aql=&oq=triumph+l&gs_rfai=&fp=b304b398e218da39) dovresti trovare qual'cosa!
ranocchio
24/09/2010, 22:28
Non ce' nulla , il vuoto ...
il tasto "cerca" e' sparito -----
Esiste la chat in TCP ma non è qui, devo chiudere il post non ha molto senso!:wink_: