Visualizza Versione Completa : Il mitico petty è ..............
Pare che il mitico petty sia scomparso nelle foreste tra toscana e umbria ..... rapito da tre banditi soprannominati S.C.T...... meglio conosciuti come AVP, dott_speed e Ghino......... bisogna subito creare una squadra di soccorso per ritrovarlo......
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2::risate2:
bastard inside
10/12/2006, 19:43
contro quei tre la vedo dura :cry:
Rickystyle
10/12/2006, 19:47
partiamo dalle radure milanesi in soccorso del petty!
partiamo dalle radure milanesi in soccorso del petty!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Black Death
10/12/2006, 23:01
bisogna subito creare una squadra di soccorso per ritrovarlo......
Per forza ?
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
;)
Fonti certe dicono ke nn lo ritroveranno mai...
babyspeed
11/12/2006, 00:06
chiamiamo csi.......x file...........ncis......
...meglio chiamare il comissario Basettoni e Topolino :o)
pettibike
11/12/2006, 07:16
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
SIAM TORNATI!!!!!!!!!!!!!!!!
Per forza ?
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
;)
Perchè ho come l'impressione che il tuo prossimo tagliando sarà molto caro ......:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
pettibike
11/12/2006, 07:29
Perchè ho come l'impressione che il tuo prossimo tagliando sarà molto caro ......:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Già, se ritrova tutti i pezzi della moto prima......:mad: :blink: :dry:
N'giorno vecchia ciabatta tutto ok??
dott_speed
11/12/2006, 07:30
Buon giornooooooooooooooooooooooooooooooo ... approposito petty manda i steli ...... ad AVP .... ha l'avantreon pesante lo vorrebbe alleggerire :):9
Già, se ritrova tutti i pezzi della moto prima......:mad: :blink: :dry:
N'giorno vecchia ciabatta tutto ok??
Tutto benissimo :wink_:
Oltre a tutta la roba difettatta che mi ha portato :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Buon giornooooooooooooooooooooooooooooooo ... approposito petty manda i steli ...... ad AVP .... ha l'avantreon pesante lo vorrebbe alleggerire :):9
Oh!! ma non erano in esclusiva quei pezzi li :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
pettibike
11/12/2006, 07:32
QUELLI IN CARBONIO ???
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Sani e salvi:ph34r: :ph34r:
...suggerisco però una visita dall'audiometrista...visto che li ho rintontiti di parole e di chiacchiere...:sick: :sick: però anche dottspeed e ghino hanno fatto la loro parte:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Menzione d'onore alla ladyChocolate: c'ha due palle grosse come una casa (affermazione seria).Parla poco, ma......ci coglie!:wink_:
Tutto benissimo :wink_:
Oltre a tutta la roba difettatta che mi ha portato :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Oh!! ma non erano in esclusiva quei pezzi li :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
QUELLI IN CARBONIO ???
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
figli di...............:ph34r: :ph34r: :ph34r: :mad: :mad: :mad:
e va bene lo ammetto....:sick:
mi avevano fatto credre che esistessero steli in carbonio:ph34r: e cio ci ero cascato..dopo dieci inuti che chiedevo delucidazioni e..me le davano gli infingardi.....solo dopo che vedevo le lacrime uscire dalle loro faccine e i ghigni ..ho capito che mi stavano letteralmente, senza pietà..prendendo per il culo!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
ma si sa che io non sono un esperto:sick: :sick: approfittare così di una brava:ph34r: personcina:sick:
Bravo Pety ero preoccupato....... sai di certi tipi non c'è molto da fidarsi....:D
figli di...............:ph34r: :ph34r: :ph34r: :mad: :mad: :mad:
e va bene lo ammetto....:sick:
mi avevano fatto credre che esistessero steli in carbonio:ph34r: e cio ci ero cascato..dopo dieci inuti che chiedevo delucidazioni e..me le davano gli infingardi.....solo dopo che vedevo le lacrime uscire dalle loro faccine e i ghigni ..ho capito che mi stavano letteralmente, senza pietà..prendendo per il culo!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
ma si sa che io non sono un esperto:sick: :sick: approfittare così di una brava:ph34r: personcina:sick:
AVP lo sappiamo tutti che sei una personcina per bene sono gli altri due che sono dei C...................... ATTIVONI........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
dott_speed
11/12/2006, 09:43
AVP lo sappiamo tutti che sei una personcina per bene sono gli altri due che sono dei C...................... ATTIVONI........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
azzo il ponte della MADONNA ti ha fatto bene .... ora riesci pure a distinguere il bene dal male :cry: :cry: :cry: ero rimasto che sapevi distingure il bianco dal nero :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
che persona il ghiro:rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue:
azzo il ponte della MADONNA ti ha fatto bene .... ora riesci pure a distinguere il bene dal male :cry: :cry: :cry: ero rimasto che sapevi distingure il bianco dal nero :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
lassa n pace il ghiro...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
dott_speed
11/12/2006, 09:45
senti SPICCE SPAN .... visto che nmadato via la macchia dai pantaloni .. vedi se funziona anche con TE ....
senti SPICCE SPAN .... visto che nmadato via la macchia dai pantaloni .. vedi se funziona anche con TE ....
Per smacchiare me ci vuole il petrlochimico di Porto Marghera!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Per smacchiare me ci vuole il petrlochimico di Porto Marghera!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: Io lavoro appunto in una raffineria di petrolio........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:
Sono diventato anche esorcista...................:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: Io lavoro appunto in una raffineria di petrolio........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:w00t:
:papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:
Sono diventato anche esorcista...................:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
potresti tornare utile:dry: :tongue:
Rickystyle
11/12/2006, 10:15
quindi il titolo del topic dovrebbe essere:
"il mitico petty è...................sopravvissuto!!!!!!"
quindi il titolo del topic dovrebbe essere:
"il mitico petty è...................sopravvissuto!!!!!!"
in un certo senso:biggrin3:
Pare che il mitico petty sia scomparso nelle foreste tra toscana e umbria ..... rapito da tre banditi soprannominati S.C.T...... meglio conosciuti come AVP, dott_speed e Ghino......... bisogna subito creare una squadra di soccorso per ritrovarlo......
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2::risate2:
Noi eravamo alle prese con del materiale avvolgibile!!!:laugh2: :biggrin3: :laugh2:
Noi eravamo alle prese con del materiale avvolgibile!!!:laugh2: :biggrin3: :laugh2:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: Temo di non aver capito.....
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: Temo di non aver capito.....
tagliatell.........................................:rolleyes:
tagliatell.........................................:rolleyes:
Ahhhh già che stupido mi ero dimenticato...... SORRY.....:tongue:
Ahhhh già che stupido mi ero dimenticato...... SORRY.....:tongue:
:biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_: