Visualizza Versione Completa : Street Triple R -matt graphite-
come da titolo vendo triumph STREET TRIPLE R colore matt graphite anno 2009 con circa 7000km,la moto é in condizioni pari al nuovo tenuta sempre in garage in maniera maniacale...accessori doppio cupolino originale triumph,unghia post ruota,portatarga barracuda+luce led barracuda.
nessuna modifica ad altre cose.
valuto eventuali permute con moto da turismo.
ciao a tutti.
N.B. non ho assolutamente fretta di vendere la mia street R visto che sto prendendo in considerazione altre moto da acquistare.
Ciao,
io sono intenzionato a prendere una R, avevo una N ma ho fatto un incidente e sto ancora spettando i sldi dell'siicuraz che spero arrivino in un paio di sett...
Di che posto delle marche sei?
Io vivo a siena ma sono di portorecanati.
Vengo spesso e se possibile mi piacerebbe provarla.
Fammi sapere.
Sono li anche domani e domenica.
Ciao!
Ciao,
io sono intenzionato a prendere una R, avevo una N ma ho fatto un incidente e sto ancora spettando i sldi dell'siicuraz che spero arrivino in un paio di sett...
Di che posto delle marche sei?
Io vivo a siena ma sono di portorecanati.
Vengo spesso e se possibile mi piacerebbe provarla.
Fammi sapere.
Sono li anche domani e domenica.
Ciao!
ciao,allora per questo fine settimana non riesco a fartela vedere xché sono fuori.cmq io sono di porto sant'elpidio quindi se vogliamo incontrarci non c'é problema.ci teniamo in contatto x la prox se vuoi.
ciao,Mauro.
appena riesco metto un pò di foto dettagliate....:wink_:
INSERISCO ALCUNE FOTO DELLA MIA R.....
Ciao, il prossimo we non ci sono...vengo quello dopo...se la trovo ancora mi piacerebbe vederla.
Ciao!
Ciao, il prossimo we non ci sono...vengo quello dopo...se la trovo ancora mi piacerebbe vederla.
Ciao!
mi ha contattato un'altra persona molto interessata;cmq se non si muove niente ci mettiamo daccordo.
ciao.
se veramente interessati mando foto dettagliate della moto....
....moto in garanzia ufficiale triumph...mai interventi in garanzia.perfetta.
moto ancora disponibile,ripeto il prezzo rispecchia le condizioni reali della moto il che vuol dire PARI al NUOVO con in + gli accessori.
lamps a tutti.
forza raga.......................
nel frattempo i km della moto sono diventati 7.700!
non si può mica tenere ferma una moto del genere...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...:dry:da quando ho messo in vendita la moto(ribadisco non ho x niente fretta di vendere visto che la moto mi piace molto)ho ricevuto un sacco di telefonate e molti l'hanno anche vista dal vivo ma ho capito che TUTTI LA VOGLIONO ma a prezzi a mio avviso assurdi...
la mia moto é nuova di zecca con qualche accessorio e oltretutto con pochi km quindi se non siete seriamente interessati lasciate stare visto che ho notato che ce ne sono altre con molti + km o senza accessori allo stezzo prezzo se non addirittura + alto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blink:
saluti a tutti.
UP..............:rolleyes:
valuto scambio con la nuova tiger 800...:tongue::tongue:
ancora in vendita ?
...dopo moltissime chiamate e promesse varie ho capito che nessuno é intenzionato a spendere queste cifre x questa moto stupenda:mad:....
di street R seminuove NON SE NE TROVANO a prezzi della versione base!
ed invece qualcuno ha capito che l'occasione andava presa al volo!!!!!!!:wink_:
....MOTO VENDUTA POTETE CHIUDERE IL POST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!