Visualizza Versione Completa : consiglio
MOTOCARO1
25/09/2010, 01:54
salve a tutti sono nuovo del forum e gia mi sono presentato ho un consiglio da chiedere dato che mi sono fatto prendere dalla malattia della triumph, vorrei acquistarne una e sono molto indeciso se prendere una bonneville t100 o una scrambler, quali sono le differenze tra le due e quale mi consigliate di prendere???
la parola a gli esperti
salve a tutti sono nuovo del forum e gia mi sono presentato ho un consiglio da chiedere dato che mi sono fatto prendere dalla malattia della triumph, vorrei acquistarne una e sono molto indeciso se prendere una bonneville t100 o una scrambler, quali sono le differenze tra le due e quale mi consigliate di prendere???
la parola a gli esperti
Ben arrivato. Se usi il tasto "cerca" in alto a destra trovi tante di quelle discussioni sull'argomento da poterci fare un'enciclopedia:wink_:
maxroma66
25/09/2010, 09:24
Vai dove ti porta il cuore, frase appropriata indebitamente ma in questi casi è l'unica via d'uscita.
Lord Erol
25/09/2010, 09:30
in due parole:
se ti senti l'animo tassellato vai diretto di scrambler altrimenti buttati sulla bonnie che da scramblerizzare viene un gioiello mentre non sempre da scrambler si bonnizza con gusto ed efficacia.
e comunque di questi post ce ne sono almeno 2 la settimana, usa il tasto cercae buona lettura della divina commedia.
tone up.