Visualizza Versione Completa : Accessori vari in saldo,IMBALLATI!!!
Mr.Coccia
25/09/2010, 09:35
Ragazzi per conto di un mio amico che non ha il pc vendo i seguenti accessori:
http://img638.imageshack.us/g/imgp0573800x600.jpg/
I prezzi sono:
-Contrappesi 5 euro a confezione + s.p (venduti solo i rossi i primi a sinistra,oro e neri)
-Specchi 20 euro + s.p.
-Manopole 10 euro + s.p.
-Paraserbatoio 5 euro + s.p.
-Frecce 10 euro + s.p. (vendute)
-Frecce LED (vendute)
Accetto postpay oppure consegna a mano su Ostia
Venduti bilancini oro e neri e frecce a led,rimane quello che vedete in foto meno queste tre cose...
madmaxtwo
25/09/2010, 23:36
una informazione sui contrappesi
sono universali?
vanno anche su uno scooter?
io li cerco pur il burgman di mio fratello, dovrebbe essere il 400 del 2003
ne sai qualcosa?
oppure mi sai dare alcune misure che verifico?
mi dici anche le manopole per che manubrio sono?
Mr.Coccia
26/09/2010, 08:35
una informazione sui contrappesi
sono universali?
vanno anche su uno scooter?
io li cerco pur il burgman di mio fratello, dovrebbe essere il 400 del 2003
ne sai qualcosa?
oppure mi sai dare alcune misure che verifico?
mi dici anche le manopole per che manubrio sono?
Guarda sull universalita' sono sicuro,calcola ieri l ha comprati un amico di palestra per il t-max e in serata mi ha detto che vanno bene,pero' la certezza non so dartela,il mio amico al negozio mi ha detto che li vendeva a moto e scooter e nessuno e' mai tornato indietro a dirgli che non andavano bene..
Le manopole sono di due tipi in neopreme e quelle calssiche,penso dalla foto tu possa vederle bene
Dietro c'e' scritto a matita le marche:Suzuki,Honda,Gilera gp 800 135 mm
Dimmi tu come posso aiutarti...
madmaxtwo
26/09/2010, 12:38
credo anche io che dovrebbero andare
dei contrappesi hai ancora quelli neri o grigio scuro?
per la consegna, solo ostia o capiti anche su roma??
Mr.Coccia
26/09/2010, 16:41
Si quelli neri sono ancora disponibili,puo andar bene anche l eur,ma sempre dopo le 7 di sera passo da quelle parti,altrimenti rimane Ostia- Casal palocco la zona di consegna.
anche io sono di roma ma lontano dall'eur... quanto sarebbe le spese di spedizione?
Mr.Coccia
28/09/2010, 19:00
Aggiorno il post:
Venduti i contrappesi color nero,rimangono gli altri oggetti e colori che vedete in foto...
@Ciubo-Dipendi cosa prendi cmq con raccomandata stiamo intorno ai 6 euro imballati
sarei interessato ai contrappesi dorati mi fai sapere il costo totale credo che non dovrebbe superare i 10€
Mr.Coccia
01/10/2010, 21:59
sarei interessato ai contrappesi dorati mi fai sapere il costo totale credo che non dovrebbe superare i 10€
Guarda con spedizione sono 12 euro,pesucchiano e superano il limite,gia' spediti e ti posso confermare i 7 euro di raccomandata + 5 euro del prezzo dell oggetto
Tra l altro sono ancora disponibili come colore..
hancock1377
02/10/2010, 15:20
ciao, sono interessato ai terminalini dorati (purtroppo i neri sono andati) pero' mi chiedevo se potevo vederli. Sono di Casal Brunori e quindi non dovrebbe essere complicato incrociarci, fammi sapere se e' possibile.
Mr.Coccia
02/10/2010, 16:14
ciao, sono interessato ai terminalini dorati (purtroppo i neri sono andati) pero' mi chiedevo se potevo vederli. Sono di Casal Brunori e quindi non dovrebbe essere complicato incrociarci, fammi sapere se e' possibile.
Guarda io come ho fatto con MADMAXTWO,mi sono visto all EUR,al fungo verso le 19.
Se a te fa comodo mi porto lunedi i contrappesi dietro,ci vediamo alle 19 al fungo e scegli con calma.
Vista la somma inigua evito come in passato di girare per Roma per appuntamenti..
Se sei convinto ti lascio in pm il cellulare.:wink_:
Ciao, frecce ne avresti 2 coppie come quelle a sinistra nella foto, quelle con il doppio vetrino per intenderci? sono omologate? terminali manubrio oro non ne hai piu? ciao
Mr.Coccia
04/10/2010, 11:47
Ciao, frecce ne avresti 2 coppie come quelle a sinistra nella foto, quelle con il doppio vetrino per intenderci? sono omologate? terminali manubrio oro non ne hai piu? ciao
Ciao di frecce sono rimaste solo quelle col vetrino arancione e ne ho solo una coppia quella della foto,i contrappesi oro sono ancora disponibili..
Sull omologazione non so risponderti,ma il mio amico al negozio ne ha vendute tante e nessuno ha avuto problemi...
hancock1377
04/10/2010, 12:54
Ciao, per me è ok però non sò se oggi riesco (lunedì) riesco a passare alle 19 xkè dovrei finire di lavorare prima..se mi mandi il num in mp xò ti chiamo così proviamo a metterci d'accordo. Ciao e grazie.
Mr.Coccia
04/10/2010, 21:17
Ciao, per me è ok però non sò se oggi riesco (lunedì) riesco a passare alle 19 xkè dovrei finire di lavorare prima..se mi mandi il num in mp xò ti chiamo così proviamo a metterci d'accordo. Ciao e grazie.
Ti ho mandato il numero in pm,cmq io lavoro mercoledi e venerdi,per questi giorni posso confermarti l appuntamento alle 19:15 al fungo come con gli altri...
(mi sa che a forza di vedermi al fungo la gente di li pensera' che sono un pappone di trans!!!):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao.....
Mr.Coccia
06/10/2010, 19:50
Bilancini oro venduti a Hankook...
Feed positivo per Marco!!!!:biggrin3:
hancock1377
07/10/2010, 14:58
grazie curva (non chiedermi di completare il nick..:rolleyes:),ma dove e come funzionano i feed??
Mr.Coccia
07/10/2010, 16:48
grazie curva (non chiedermi di completare il nick..:rolleyes:),ma dove e come funzionano i feed??
Devi cliccare sul mio nick entarre nel profilo e poi cercare la voce feed ,sta dopo le freccete sulla barra delle opzioni..
Io ho appena messo il tuo.....
Da romanista m'e' costato parecchio sto feed!!!!
aha ha ha h
hancock1377
08/10/2010, 21:14
:laugh2:hehehe....in questo periodo poi...ci credo..:ph34r: A presto curva e grazie !
madmaxtwo
09/10/2010, 08:18
nooooooooo feed aa lazio noooooo!
vabbè, ti faccio comunque un up...
pure l'anno scorso all'inizio erano sopra......
OK, io compro le frecce rimaste e i contrappesi rossi più sottili, ovvero i primi a sinistra nella foto se mi trovi una spedizione economica per cortesia, altrimenti non vale la pena.... ;) magari una busta imbottita spedita con posta ordinaria, non so... fammi sapere!
Mr.Coccia
10/10/2010, 23:22
OK, io compro le frecce rimaste e i contrappesi rossi più sottili, ovvero i primi a sinistra nella foto se mi trovi una spedizione economica per cortesia, altrimenti non vale la pena.... ;) magari una busta imbottita spedita con posta ordinaria, non so... fammi sapere!
Guarda i conti si fanno presto:
Il peso totale tra frecce e bilancini e' di quasi 300 gr,se te la mando in raccomandata,quindi tracciabile ma NON ASSICURATA,stiamo sui 7 euro scarsi,aggiunto al materiale sono 22 euro.
Quindi con 22 euro,spedizione inclusa,ti preparo un imballo di protezione e ti spedisco in raccomandata frecce e bilancini.
La posta ordinaria la sconsiglio,visto che non e' tracciabile,e cmq risparmieresti 2 euro,ma se poi il pacco non arriva??
Calcola che solo di frecce e bilancini in negozio superi i 30 euro senza spedizione.
Dimmi se ti sta bene e preparo tutto.
Guarda i conti si fanno presto:
Il peso totale tra frecce e bilancini e' di quasi 300 gr,se te la mando in raccomandata,quindi tracciabile ma NON ASSICURATA,stiamo sui 7 euro scarsi,aggiunto al materiale sono 22 euro.
Quindi con 22 euro,spedizione inclusa,ti preparo un imballo di protezione e ti spedisco in raccomandata frecce e bilancini.
La posta ordinaria la sconsiglio,visto che non e' tracciabile,e cmq risparmieresti 2 euro,ma se poi il pacco non arriva??
Calcola che solo di frecce e bilancini in negozio superi i 30 euro senza spedizione.
Dimmi se ti sta bene e preparo tutto.
OK, mandami i dati per pagarti in PM e ti rispondo con conferma di pagamento ed indirizzo di spedizione. PF mandami anche il costo postale se volessi solo le frecce. grazie
OK, appena effettuato accredito per frecce e bilancini rossi sottili. ciao
Mr.Coccia
11/10/2010, 11:12
OK, mandami i dati per pagarti in PM e ti rispondo con conferma di pagamento ed indirizzo di spedizione. PF mandami anche il costo postale se volessi solo le frecce. grazie
OK, appena effettuato accredito per frecce e bilancini rossi sottili. ciao
Ok come visualizzo l accredito per oggi te lo spedisco,poi ti lascio il codice della raccomandata..
P.S. SONO TORNATO ADESSO DALLA POSTA,LA MACCHINETTA PER LE RACCOMANDATE E PACCHI E' GUASTA,SPEDISCO MERCOLEDI POM DOPO LAVORO...
Ho provato a fare tutto in velocita',ma le poste a Roma sono sempre un incognita...
P.S. SONO TORNATO ADESSO DALLA POSTA,LA MACCHINETTA PER LE RACCOMANDATE E PACCHI E' GUASTA,SPEDISCO MERCOLEDI POM DOPO LAVORO...
Ho provato a fare tutto in velocita',ma le poste a Roma sono sempre un incognita...
OK, attendo fiducioso... ciao!
Mr.Coccia
13/10/2010, 09:39
OK, attendo fiducioso... ciao!
Pacco spedito stamattina,codice raccomandata:13757202862-7
Per qualsiasi problema contattami...
Pacco spedito stamattina,codice raccomandata:13757202862-7
Per qualsiasi problema contattami...
Ricevuto tutto, grazie!
Mr.Coccia
18/10/2010, 19:33
Ricevuto tutto, grazie!
Ok allora cestino la ricevuta....
Mr.Coccia
22/10/2010, 17:34
Ragazzi forza liberatemi degli ultimi pezzi,se volete faccio ancora un po' di sconto se li prendete in blocco.......
Mr.Coccia
31/10/2010, 11:40
up
Mr.Coccia
26/12/2010, 08:08
Forza che devo liberare lo scantinato!!!!!!!!!1:biggrin3::biggrin3:
giupeppex
26/12/2010, 13:19
Mi serviebbe una coppia oro. c'è ancora?
Mr.Coccia
26/12/2010, 13:49
Mi serviebbe una coppia oro. c'è ancora?
No mi dispiace sono stati venduti.....
Buona domenica
giupeppex
26/12/2010, 13:49
ok, buona domenica a te!
Mr.Coccia
01/01/2011, 22:10
Super up
ale85dea
02/02/2011, 16:57
i contrappesi blu quelli più fini li hai ancora?sul manubrio della street montano?
Mr.Coccia
02/02/2011, 16:59
Ciao si li ho ancora,so che sono tutti compatibili con la street perche' ne ha presi un altro utente,pero' informati bene,non vorrei sbagliarmi...
ale85dea
02/02/2011, 17:02
se riesco a trovare qulache informazione che montano sulla street te li prendo sicuro:wink_:
Mr.Coccia
02/02/2011, 17:04
Tranquillo sono qui per qualsiasi info....
che bilancini ti so rimasti? quelli color oro li hai venduti vero? grazie
Mr.Coccia
04/02/2011, 12:21
Si gli oro sono stati venduti mi rimangono rossi, blu quelli che vedi a inizio post,specchi,manopole e paraserbatoio...
hancock1377
11/02/2011, 09:44
Ciao Ale..da quanto tempo non venivo su questo post !! Che mi dici degli specchi...manopole e contrappesi e frecce che ti sono rimaste ? Ci diamo una punta così ci dò un'occhiata che devo rimettere in strada il mio taxì ?
Mr.Coccia
11/02/2011, 17:46
Tranquillo Marcoli,ho anche parlato col mio amico,(non quello delle marmitte),vediamoci appena puoi te li vedi e se ti piacciono ti fa un megasconto...
A presto quando vuoi ci vediamo........
The DRAKE
15/03/2011, 17:31
Ciao I rossi in basso a destra ci sono ancora? Quelli più fini per intendersi...se si puoi mandarmi foto e contatto in pvt? Grazie
Mr.Coccia
15/03/2011, 22:51
Ciao,si sono ancora disponibili,per la foto non posso aiutarti in quanto tutta la busta di questi accessori sono a casa di un altro utente che sta valutando l acquisto di alcuni pezzi,cmq é tutto imballato...
The DRAKE
18/03/2011, 17:48
perfetto..senti se mi mandi una mail con gli estremi per il pagamento e la cifra compresa di spese di spedizione magari cio mettiamo d'accordo...thefastmonkey@gmail.com...grazie
Ciao purtroppo ho accidentalmente cancellato la mail che mi avevi mandato con gli estremi per il pagamento... Puoi inviarmela di nuovo per favore? Poi se insieme ai rossi prendo anche i neri... Le spese di spedizione cambiano? Vedo di farti il pagamento i primi della prossima settimana... Aspetto mail....
Mr.Coccia
19/03/2011, 12:06
perfetto..senti se mi mandi una mail con gli estremi per il pagamento e la cifra compresa di spese di spedizione magari cio mettiamo d'accordo...thefastmonkey@gmail.com...grazie
Ciao purtroppo ho accidentalmente cancellato la mail che mi avevi mandato con gli estremi per il pagamento... Puoi inviarmela di nuovo per favore? Poi se insieme ai rossi prendo anche i neri... Le spese di spedizione cambiano? Vedo di farti il pagamento i primi della prossima settimana... Aspetto mail....
hai mess pvt
i contrappesi oro sono disponibili ancora?
Mr.Coccia
19/03/2011, 20:48
i contrappesi oro sono disponibili ancora?
No mi dispiace amico barese...
quelli blu ce li hai ancora? Sono simili al neon blu?
Fammi sapere che domani ti invio subito il pagamento se sono quelli giusti!
Mr.Coccia
22/03/2011, 08:16
Ciao si i blu sono ancora disponibili,sono quelli che vedi in foto,non ho come riferimento il neon blu che dici tu,pero' sono stati comprati da utenti che avevano la viteria blu,percio' penso che vadano bene come accostamento di tonalita di blu..
Fammi sapere tanto sono disponibili..
Ciao si i blu sono ancora disponibili,sono quelli che vedi in foto,non ho come riferimento il neon blu che dici tu,pero' sono stati comprati da utenti che avevano la viteria blu,percio' penso che vadano bene come accostamento di tonalita di blu..
Fammi sapere tanto sono disponibili..
ma si ma si...chi se ne frega li prendo!!
mandami gli estremi e la modalità di pagamento in privato e per le 2 di oggi faccio tutto!
Ciao, hai ancora qualche contrappeso chevada bene per Street N? Per intenderci non "ad espansione"???
Mandami MP se riesci
Ciaoooo
Mr.Coccia
22/03/2011, 20:34
ODDIO CHE INTENDI??
Mi sono rimasti blu e rossi....
Aggiorno dopo le ultime vendite,quindi rimangono:
-2 coppie di manopole(una gommata tipo moto scooter,1 spugnosa modello cross motard)
-1 coppia contrappesi blu
-1 coppia contrappesi rossi
-1 coppia di specchietti
-1 reminder bloccadisco elastico in regalo a chi serve
Ti dico questo perchè inizialmente li ho presi ad espansione, e non vanno bene perchè all'interno del manubrio della street vi è un tondino di ferro, con, al centro, un foro filettato, nel quale alloggia il bullone a testa svasata che fissa i contrappesi originali. Adesso ne ho un paio di Willy che ho dovuto adattare spessorando con dell'alluminio all'interno del manubrio, però li cercavo anche color di un altro colore, ad esempio blu......
Mr.Coccia
22/03/2011, 23:10
Mi e' rimasto un paio blu,e da quello che so,tutti contrappesi della marca che ho venduto sono andati bene sia su speed che street e hornet...
The DRAKE
23/03/2011, 15:51
Se il reminder non serve a nessuno...mandalo a me insieme alla spedizione di domani....se non ti scomoda..grazie...
Mr.Coccia
23/03/2011, 16:25
Se il reminder non serve a nessuno...mandalo a me insieme alla spedizione di domani....se non ti scomoda..grazie...
Te vojo ammazza avevo gia' preparato il pacchetto...
Ok reminder for you.....
Domani mando codice di raccomandata a te e Cashita....
The DRAKE
24/03/2011, 08:45
Te vojo ammazza avevo gia' preparato il pacchetto...
Ok reminder for you.....
Domani mando codice di raccomandata a te e Cashita....
Dai giù....vorrà dire che quando vengo a Roma te pago na biretta...e poi o...c'ho la moglie tifosa romanista....me lo merito un reglaino no?
The DRAKE
31/03/2011, 11:29
Curva...li ho montati ieri sera...ci stanno da 10...grazie ancora...e il reminder...utilissimo..grazie ancora...
Mr.Coccia
31/03/2011, 11:34
Curva...li ho montati ieri sera...ci stanno da 10...grazie ancora...e il reminder...utilissimo..grazie ancora...
:w00t::w00t::w00t:
Mr.Coccia
08/04/2011, 10:47
up
Mr.Coccia
12/04/2011, 20:33
Ragazzi prezzo stracciato su su per quello che e' rimasto......
stefreestyler
24/04/2011, 19:21
hai ancora i contrappesi oro?
Mr.Coccia
24/04/2011, 20:19
hai ancora i contrappesi oro?
No sono rimasti specchi,manopole e contrappesi blu e rossi...
brontolo955
26/04/2011, 20:06
ma gli specchi sono quasi uguali a quelli che montava l'ultima 955 culo bello?
Mr.Coccia
26/04/2011, 22:06
ma gli specchi sono quasi uguali a quelli che montava l'ultima 955 culo bello?
Non so mica dirtelo lo sai??