Visualizza Versione Completa : Tamponi para carena su sprint st
Salve a tutti, sicuramente l'argomento è stato già trattato ma fino a tre giorni fà non pensavo potesse interessarmi :cry:. Adesso mi interessa dato che posizionando la moto sul cavalletto centrale, ho perso l'equilibrio e la moto è andata giù :cry::cry:. Risultato euro 500 per risistemare la carena. Volevo sapere se esistono dei tamponi o simili per poter ovviare a tali inconvenienti. Un'altra cosa, non sono riuscito a tirare su la moto da solo, avete per caso qualche suggerimento? Grazie anticipatamente a tutti :biggrin3:
Spennacchiotto
25/09/2010, 17:05
Un'altra cosa, non sono riuscito a tirare su la moto da solo, avete per caso qualche suggerimento? Grazie anticipatamente a tutti :biggrin3:
Tanta palestra?
E' pur sempre una moto da 250Kg. Non è facile tirarla su da soli
Allora non esistono tamponi da poter adattare sulla sprint
simone pd
27/09/2010, 09:52
era caduta anche a me mettendola sul cavalletto.
carena crepata, pedalina freno piegata e specchio spezzato.
me la sono aggiustata da solo rinforzando internamente le carene con la vetroresina e ho cambiato lo specchietto
in effetti quando ho sdraiato la prima volta la mia Lady ho cercato anch'io dei tamponi e devo dire che dedicati alla nostra bimba non ne ho trovati ma qui sul forum mi pare che qualcuno se li era fatti fare su misura..... non vorrei dire caxxxxate ma, andando di logica, de uno prende un tampone generico e poi si aggiusta con le misureper arrivare all'attacco giusto dovrebbe andar bene ugualmente.... o no?!!?
Il problema è l'attacco giusto dove fissare i tamponi, deto che l'unico posto a mio avviso dove poterli fissare è la presa d'aria laterale alla carena ma c'è la modanatura orizontale argentata.
Diabolico_Vendicatore
12/10/2010, 09:06
Tamponi ce ne sono, ma io non li ho montati perchè a parer mio sono troppo lunghi, e quindi offrono un braccio di leva molto generoso in caso di scivolata... ma è un timore personale... ora c'ho addirittura le retine d'acciaio... il problema n si pone più...