Visualizza Versione Completa : Vendo Zard EVO Speed 1050 05/06 [FOTO]
Vendo Zard Evo, pari al nuovo, 2 mesi di vita e mille km percorsi circa.
L'EVO rispetto a quello normale è più bello :coool:, più corto, ha il fondello lavorato e non è omologato.
Il rumore è identico agli altri Zard.
Oltre al db-kiiler Zard ho anche quello più aperto di Jin74.
Su e-bay si trova a 450, vendo a 300 spedito
Vendo SOLO per passaggio all'Arrow completo.
http://img811.imageshack.us/img811/1299/dsc01524b.jpg
http://img84.imageshack.us/img84/209/dsc01523zm.jpg
http://img193.imageshack.us/img193/6085/dsc01464jj.jpg
http://img818.imageshack.us/img818/6979/dsc01466w.jpg
speedpent
27/09/2010, 10:15
monta sui collettori originali?
monta sui collettori originali?
certo :coool:
speedpent
27/09/2010, 10:30
...beh se non riesci a piazzarlo e scendi a 200 € te lo prendo io (purtroppo a di piu non ci arrivo :(
...beh se non riesci a piazzarlo e scendi a 200 € te lo prendo io (purtroppo a di piu non ci arrivo :(
Per 200 euro... me lo tengo volentieri :coool:
prezzo non trattabile
Speed Nitro
27/09/2010, 15:18
vorrei cambiare il mio zard "classico" con questo....ma ho paura che non monti sulla mia speed che è una 2007...
infatti quello che ho sù l'ho dovuto adattare xchè è anch'esso per modelli 2005/2006..
speed.27
27/09/2010, 23:58
posso chiederti la cortesia di dirmi quanto è lungo il terminale che vendi? ci interessa sapere le dimensioni per una special in cantiere.inviami in privato tuo cellulare, grazie e...... a presto.:wink_::wink_:
nothing4ever
28/09/2010, 07:00
Gran bello scarico... Lo monto anche io e lo consiglio vivamente... La speed non è speed senza zard!
Gran bello scarico... Lo monto anche io e lo consiglio vivamente... La speed non è speed senza zard!
degustibus a me piace l'arrow:D
vorrei cambiare il mio zard "classico" con questo....ma ho paura che non monti sulla mia speed che è una 2007...
infatti quello che ho sù l'ho dovuto adattare xchè è anch'esso per modelli 2005/2006..
posso chiederti la cortesia di dirmi quanto è lungo il terminale che vendi? ci interessa sapere le dimensioni per una special in cantiere.inviami in privato tuo cellulare, grazie e...... a presto.:wink_::wink_:
Avete MP :coool:
Quoto lo Zard è lo Zard... ma l'Evo è molto più bello, il classico mi ha un pò stufato :coool:
degustibus a me piace l'arrow:D
Quoto... anche il 3-1 arrow non è malaccio :ph34r:
SpeedBoyegade
28/09/2010, 16:55
Sarei interessato, ma con lo scarico senza omologazione cosa si rischia per strada?? l' assicurazione, in caso di incidente, può fare storie??
Sarei interessato, ma con lo scarico senza omologazione cosa si rischia per strada?? l' assicurazione, in caso di incidente, può fare storie??
In teoria anche con terminale omologato se non fai riportare l'omologazione sul libretto si rischia.
A me mi hanno fermato e non è successo niente, stessa cosa mi era successa con i Triumph alti liberi... infatti ho comprato il 3-1 arrow non omologato.
Poi dipende sempre in che zona abiti, chi ti ferma e come stavi andavo prima di essere fermato.
Comunque si rischia il libretto... ma ormai lo rischi anche se cambi il portatarga
vale u up..steve metti un paio di belle foto...con il tuo nuovo scarico...
In teoria anche con terminale omologato se non fai riportare l'omologazione sul libretto si rischia.
A me mi hanno fermato e non è successo niente, stessa cosa mi era successa con i Triumph alti liberi... infatti ho comprato il 3-1 arrow non omologato.
Poi dipende sempre in che zona abiti, chi ti ferma e cosa stavi andavo prima di essere fermato.
Comunque si rischia il libretto... ma ormai lo rischi anche se cambi il portatarga
oramai x noi centauri e un mondo difficile :cry::cry:
SpeedBoyegade
28/09/2010, 17:51
Grazie Steve per la risposta, credevo che con l' omolagazione di essere in regola!
Ragazzi entro le 20.00 aggiudico.
Visto che mi piace rispettare la coda:
Speed.27 fammi sapere, altrimenti aggiudico a SpeedBoyegade che lo vuole al 100%.
Steve
Csarico aggiudicato a SpeedBoyegade!!!!
....vedrai che spaettacolo!!! :coool: