Visualizza Versione Completa : Frizione idraulica su Tiger 1050
Lelehellas
25/09/2010, 11:48
Qualcuno ha mai provato dispositivi come questo?
FRIZIONE IDRAULICA MECDRAULIC TRIUMPH TIGER 1050 2006 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/FRIZIONE-IDRAULICA-MECDRAULIC-TRIUMPH-TIGER-1050-2006-/380268703756?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5889c7f00c)
Se si, commenti?
c.diflorio
25/09/2010, 12:17
Qualcuno ha mai provato dispositivi come questo?
FRIZIONE IDRAULICA MECDRAULIC TRIUMPH TIGER 1050 2006 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/FRIZIONE-IDRAULICA-MECDRAULIC-TRIUMPH-TIGER-1050-2006-/380268703756?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5889c7f00c)
Se si, commenti?
Lascia perdere........................è una fonte di guai. montata e smontata in 6 mesi. Ciao
TIGRE SIBERIANA
25/09/2010, 12:25
meglio un laccio frizione di riserva nel vano sotto sella :wink_:
quella postata deve essere al livello delle pbr,ovvero una cagata.Se vuoi un oggetto ottimo ti compri la magura ,che costa il doppio,e ti scordi dei problemi di frizioni dure ,per parecchio tempo.Io la metterò quest'inverno.
TIGRE SIBERIANA
25/09/2010, 12:39
quella postata deve essere al livello delle pbr,ovvero una cagata.Se vuoi un oggetto ottimo ti compri la magura ,che costa il doppio,e ti scordi dei problemi di frizioni dure ,per parecchio tempo.Io la metterò quest'inverno.
poi dici a me che sono esagerato :laugh2:
poi dici a me che sono esagerato :laugh2:
L'hai mai provata la magura su una tiger o speed? Provala,è fantastica.
TIGRE SIBERIANA
25/09/2010, 12:47
ci manca solo questo :biggrin3:
ora per la testa ho altre priorità anche se non ti nego che sono sempre pronto a nuove imprese :laugh2:
ci manca solo questo :biggrin3:
ora per la testa ho altre priorità anche se non ti nego che sono sempre pronto a nuove imprese :laugh2:
Eccellente! E quali nuove diavolerie stai studiando dott frankestin :tongue:?
TIGRE SIBERIANA
25/09/2010, 13:16
Eccellente! E quali nuove diavolerie stai studiando dott frankestin :tongue:?
diamo tempo al tempo :tongue:
intanto ordino i pezzi appena ho il ..... :moneyyy:
e poi giù di manualità:biggrin3:
diamo tempo al tempo :tongue:
intanto ordino i pezzi appena ho il ..... :moneyyy:
e poi giù di manualità:biggrin3:
SI PUò FAREEEEEEEEEEEEEEEEEE :laugh2:! Ti vedo nei panni di Gene Wilder....:laugh2:
TIGRE SIBERIANA
25/09/2010, 13:27
SI PUò FAREEEEEEEEEEEEEEEEEE :laugh2:! Ti vedo nei panni di Gene Wilder....:laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
solenero
25/09/2010, 14:58
sulla mia tiger austriaca è di serie :tongue:
....stardo :tongue:!
TIGRE SIBERIANA
25/09/2010, 15:24
e provata :laugh2:
a me la frizione idraulica non è mai piaciuta :dry:
preferisco una frizione dura
e vi posso garantire che dopo le frizioni della Kawasaki , posso sopportare di tutto :ph34r:
..fedifrago.....:tongue:
littlenemo
27/09/2010, 07:17
la sto valutando pure io quella magura, sul cb avevo la frizione idraulica ed era una gran bella cosa, morbida e staccava sempre nello stesso punto; devo dire che aveva pure delle leve decenti, quelle della tiger mi sembrano dei tronchi d'albero lavorati con l'accetta.
Si però, le Pilot ... :cry:, lo scarico :wink_:, la frizione :sick:, le leve :sick:, ci devo giuntare ancora 1000€ pure su questa :cry:; mi sa tanto che la frizione e le leve restano quelle che sono, le Pilot restano sino alla prossima primavera e lo scarico ... per Natale magari SC basso.
Ciao
la sto valutando pure io quella magura, sul cb avevo la frizione idraulica ed era una gran bella cosa, morbida e staccava sempre nello stesso punto; devo dire che aveva pure delle leve decenti, quelle della tiger mi sembrano dei tronchi d'albero lavorati con l'accetta.
Si però, le Pilot ... :cry:, lo scarico :wink_:, la frizione :sick:, le leve :sick:, ci devo giuntare ancora 1000€ pure su questa :cry:; mi sa tanto che la frizione e le leve restano quelle che sono, le Pilot restano sino alla prossima primavera e lo scarico ... per Natale magari SC basso.
Ciao
A sto punto non avrebbe senso montare gomme performanti,aspetta il prox caldo.