Visualizza Versione Completa : foglio omologazione arrow
ho bisogno di aiuto per un mio amico. Deve fare una revisione straordinaria perchè circolava con lo scarico senza db killer ma non trova più il foglio di omologazione. Ha gli slip on della arrow. se qualcuno li ha e può mandarmi la scansione.....la mia mail è galli.cristian@fastpiu.it
pacpeter
25/09/2010, 13:02
che io sappia NON sono omologati............ quindi niente certificato
lunicocentos
25/09/2010, 13:28
che io sappia NON sono omologati............ quindi niente certificato
Sbagli, gli arrow slip-on sono i due terminali ufficiali triumph/arrow che si montano al posto degli originali e sono forniti di certificato di omologazione. Quello non omologato è l'arrow low-Boy( credo si chiami così) è un 3 in 1 non omologato.
non credo ci sia bisogno di un documento che provi l'omologazione per questi scarichi in quanto originali e omologati
ad ogni modo l'omologazione dovrebbe essere marchiata nel terminale stesso se non erro
se mi sbaglio può richuedere l'omologazione degli stessi alla triumph
il problema è che gli serve per martedì e quindi se passa tramite trumph o arrow non gli arriva in tempo....
se per domani riesco a sistemare il pc te lo invio :secchione::
lunicocentos
25/09/2010, 19:00
non credo ci sia bisogno di un documento che provi l'omologazione per questi scarichi in quanto originali e omologati
ad ogni modo l'omologazione dovrebbe essere marchiata nel terminale stesso se non erro
se mi sbaglio può richuedere l'omologazione degli stessi alla triumph
No Bruno, oltre alla stampigliatura sui terminali serve il foglio che attesti l'omologazione, da portare sempre insieme ai documenti.
ho bisogno di aiuto per un mio amico. Deve fare una revisione straordinaria perchè circolava con lo scarico senza db killer ma non trova più il foglio di omologazione. Ha gli slip on della arrow. se qualcuno li ha e può mandarmi la scansione.....la mia mail è galli.cristian@fastpiu.it
ti ho appena inviato il foglio di omologazione. vedi se stampandolo esce bene
PERFETTO!! va benissimo...non so come ringraziarti. spero di avere modo per sdebitarmi. buona giornata:yess:
potete postare una copia?
potete postare una copia?
eccola :wink_:
http://img844.imageshack.us/img844/7869/img0001hr.jpg
http://img33.imageshack.us/img33/495/img0002fb.jpg
non ho ridemensionato le foto :iamsorry:
foto ridimensionate :biggrin3:
Pensavo che mi era scoppiato lo schermo :laugh2:
E' troppo piccola non si legge.......
:blink:
Il certificato di omologazione dei miei SC-Project è un talloncino di cartoncino plastificato grande circa 5cmx5cm...:wacko:
ROSOLINO
21/01/2011, 09:46
ho bisogno di aiuto per un mio amico. Deve fare una revisione straordinaria perchè circolava con lo scarico senza db killer ma non trova più il foglio di omologazione. Ha gli slip on della arrow. se qualcuno li ha e può mandarmi la scansione.....la mia mail è galli.cristian@fastpiu.itTu sai quanto gli costerà questa revisione straordinaria?
:blink:
Il certificato di omologazione dei miei SC-Project è un talloncino di cartoncino plastificato grande circa 5cmx5cm...:wacko:
è cosi x parecchi scarichi:wink_:
la revissione straordinaria costa come quella normale...solo che se ti ci mandanda prima di solito hai preso una bella mazzata di multa!! con ritiro libretto!!
ma scusate di foglio omologazione ne vale 1 per ogni tipo di scarico (es. un foglio uguale per tutti gli arrow slip-on) oppure ce ne vuole 1 per ogni singolo scarico??
giangio1975
30/04/2011, 13:05
digli che faccia come ho fatto io con gli zard... telefonata in ditta e dopo 3 m me l hanno mandata x e-mail....
lince1974
30/04/2011, 13:14
infatti...non credo proprio possa utilizzare una certificazione qualunque anche perchè il numero seriale deve corrispondere a quello delle marmitte...:blink:
infatti...non credo proprio possa utilizzare una certificazione qualunque anche perchè il numero seriale deve corrispondere a quello delle marmitte...:blink:
Quoto ,il seriale dello scarico deve essere riportato sul foglio!!!:wink_:
Lamps
Quoto ,il seriale dello scarico deve essere riportato sul foglio!!!:wink_:
Lamps
La stampigliatura sulla scarico è uguale su tutti gli scarichi (altrimenti l'azienda dovrebbe fare una stampigliatura diversa per ogni scarico, cosa a livello produttivo improponibile).
Il foglio di omologazione per uno scarico è sempre lo stesso e deve riportare obbligatoriamente codice del prodotto, modello di moto, numero di omologazione.
lince1974
30/04/2011, 14:44
e allora anche il mio telaio ha lo stesso numero del tuo...:wacko::ph34r:
e allora anche il mio telaio ha lo stesso numero del tuo...:wacko::ph34r:
Il numero stampigliato sul telaio identifica la moto e viene stampigliato sul telaio solitamente ad inizio linea di montagglio e non ha niente a che vedere con il codice del telaio, che è il codice che serve ad identificare il componente telaio.
La stampigliatura di omologazione sugli scarichi è invece fatta del fornitore degli scarichi e, ribadisco, è la stessa su ogni scarico uguale.
la revissione straordinaria costa come quella normale...solo che se ti ci mandanda prima di solito hai preso una bella mazzata di multa!! con ritiro libretto!!
La revisione straordinaria costa quanto una revisione ordinaria, quindi circa 60 euro...solo che bisogna farla obbligatoriamente alla motorizzazione competente, non si può farla in un'officina qualsiasi..in più c'è la sanzione da pagare, di 389 euro :cry:
Aldostreet
01/05/2011, 13:19
minchium :w00t: ........ 400 euro di multa in piu 60 di revisione.... scendo in garage e mi rimonto i dbkiller che è meglio....
Oh cavolo, non c'è modo di fare lo gnorri e mostrare questi magnifici fogli di omologazione montando il 3 in1 arrow? Perchè sennò è una bella mazzata!!!
Oh cavolo, non c'è modo di fare lo gnorri e mostrare questi magnifici fogli di omologazione montando il 3 in1 arrow? Perchè sennò è una bella mazzata!!!
Non vedo dove sia la difficoltà :wink_:.
Non vedo dove sia la difficoltà :wink_:.
:biggrin3: che belle queste risposte...
"no guardi agente, qui c'è inciso triumph, è un ricambio originale della casa, ahahaha" sperando in un agente magnanimo ( ed evitando di sgasare)
:biggrin3: che belle queste risposte...
"no guardi agente, qui c'è inciso triumph, è un ricambio originale della casa, ahahaha" sperando in un agente magnanimo ( ed evitando di sgasare)
numero seriale stampigliato sul terminale,con tanto di scritta triumph e corrispondenza su certificato cartaceo.
bob sparrow
01/05/2011, 18:51
La stampigliatura sulla scarico è uguale su tutti gli scarichi (altrimenti l'azienda dovrebbe fare una stampigliatura diversa per ogni scarico, cosa a livello produttivo improponibile).
Il foglio di omologazione per uno scarico è sempre lo stesso e deve riportare obbligatoriamente codice del prodotto, modello di moto, numero di omologazione.
:yess:
Thor #17
01/05/2011, 20:15
Potrebbe essere un'idea..interessante..ma se ti stimano? Ti inchiappettano con avvolgendoselo nella carta vetrata..o no?
mmmh, si deve sperare che non stiano li ad andare troppo per il sottile... sennò la carta vetrata è proprio a grana grossa!!!
mmmh, si deve sperare che non stiano li ad andare troppo per il sottile... sennò la carta vetrata è proprio a grana grossa!!!
La soluzione è semplice;lascia la moto come esce dal conce e vivi sereno :wink_:!
Hai ragione:wink_:.....pensavo che la sigla stampigliata sullo scarico fosse continuativa....e la stessa riportata sul foglio.....invece la sigla è sempre la stessa (e13 9615 9):wink_:
Sorry.....ho sbagliato!!!!
questa idea non mi sembra affatto male.....
il problema è che esce da conce con già lo scarico montato:ph34r::ph34r:
beh amen... mi adeguerò..e farò lo gnorri:biggrin3:
Lo puoi fare...ma se fatalità trovi quello che lo sa ti becchi una denuncia penale per uso di atto falso. Vedi te se ti conviene, per uno scarico..mah
Addirittura? mmmh vedrò cosa ci posso fare.. non è da arresto il rumore... al massimo ci costruirò un dbkiller. ho un conoscente che ha delle macchine cnc, quindi non penso sia un gran chè complicato. Vediamo ( se tra qualche mese mi vedrete bestemmiare sul forum saprete il perchè :) )
SpritzCola
09/07/2013, 13:07
Ragazzi riuscireste a passarmi un certificato di omologazione degli ARROW ALTI, mi servirebbe una scansione il più definita possibile, vi lascio la mia e-mail: thismagic@hotmail.it
Io faccio il grafico come professione, vorrei provare a ricreare un certificato di omologazione degli arrow 3in1 sò a cosa si va incontro ma per il momento lo faccio per un mio caro amico che me lo ha chiesto non è per me...in tal caso lo metterei a disposizione per tutti gli utenti del tcp
Ragazzi riuscireste a passarmi un certificato di omologazione degli ARROW ALTI, mi servirebbe una scansione il più definita possibile, vi lascio la mia e-mail: thismagic@hotmail.it
Io faccio il grafico come professione, vorrei provare a ricreare un certificato di omologazione degli arrow 3in1 sò a cosa si va incontro ma per il momento lo faccio per un mio caro amico che me lo ha chiesto non è per me...in tal caso lo metterei a disposizione per tutti gli utenti del tcp
ehm io non ho detto nulla ma ti conviene prendere quello del arrow 2013 già bello che pronto.
mentre per quanto riguarda la stampigliatura da fare sul terminale (che ci deve essere per forza) non sò cosa dirti....ammetto che è parecchio che ci penso ;)
SpritzCola
09/07/2013, 16:12
ehm io non ho detto nulla ma ti conviene prendere quello del arrow 2013 già bello che pronto.
mentre per quanto riguarda la stampigliatura da fare sul terminale (che ci deve essere per forza) non sò cosa dirti....ammetto che è parecchio che ci penso ;)
Hai ragione infatti ci ho appena pensato...se avessimo quello della 2013 sarebbe fatta!....considera che per la "targhettina" vai fartelo fare da un ferramenta o qualcuno che abbia il macchinario ma quello è il meno secondo me, e poi lo abbini allo scarico....
fabietto723
31/07/2013, 19:45
il problema è che gli serve per martedì e quindi se passa tramite trumph o arrow non gli arriva in tempo....
ciao a tutti. sono nella stessa condizione. ho perso il foglio di omologazione e sono come possa essere successo, dato che era sempre nel sottosella! onde evitare il fermo delle fdo, chiedo gentilmente se qualcuno puo inviarmi l'omologazione cosi da poterla stampare. magari con maggiore qualità di quella nelle pagine precedenti....
grazie a tutti
LAAAAMPS :)
Ciao a tutti anche io ho un problema similare ho comprato degli arrow alti per la mia 675 R 2009 ma non mi è stato dato il foglio di omologazione.......c'è qualcuno di animo gentile che me la manda via mail ? 46mikevi@gmail.com
Grazie a tutti Mike
Street1981
24/05/2016, 19:40
Ciao a tutti chi riesce a darmi via mail un foglio omologazione arrow per gli slip on? L ho smarrito. Ho una speed r 2012 vi girò la mail igorhot1981@gmail.com grazie mille
fabietto723
24/05/2016, 20:08
Ciao a tutti chi riesce a darmi via mail un foglio omologazione arrow per gli slip on? L ho smarrito. Ho una speed r 2012 vi girò la mail igorhot1981@gmail.com grazie mille
É un post per omologazione di arrow slip on x street triple...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Street1981
24/05/2016, 20:59
Sembrava un post generico...comunque se qualcuno può aiutarmi lo stesso apprezzo. Grazie
fabietto723
25/05/2016, 05:02
Sembrava un post generico...comunque se qualcuno può aiutarmi lo stesso apprezzo. Grazie
Prova a scrivere nella sezione per speed. Sicuramente trovi qualche utente che ti aiuta [emoji6]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
TriumphScrambler85
11/03/2019, 16:46
Ragazzi avete per caso il certificato di omologazione della arrow 2 in 1 montato sulla triumph scrambler? Grazie ve ne sono grato.
Ma scrivere direttamente alla casa madre no??
Fastandfreddy
12/03/2019, 16:53
Ed e pure la sezione sbagliata!!!
WhiskeyInTheJar
13/03/2019, 19:46
E sti cazzi che scope nel culo! :risate2:
Posso avere anche io il foglio? Ho gli scarichi ma non lo trovò più. Gabry_montana@hotmail.it
Grazie mille